intorno alle tre dovrei esserci !!!!! Per ora notte!!!!Trudina a che ora ci troviamo??? Tanto ormai abbiamo gli stessi orari..
A stanotte...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
- trudina
- Active~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- reg
- Expert~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)
Eccoci qui.
Giornata super piena oggi, sono a pezzi e continuo a sbadigliare, ho un sonno...
Domani sarà pure bella pienotta ancora, abbiamo un sacco di cose da fare, poi ve l'ho detto che mio marito va in trasferta per 9 giorni? Parte venerdì... e dal 12 inizia pure la scuola, tutto il tris con orari diversi in entrata e uscita, scuole diverse, il materiale da prendere... mi viene male solo al pensieroooooo. Non so come ce la caveremo... boh...
Ma la notte voi vi alzate ad allattare? IO non ci riesco, la allatto a letto e se poi ci addormentiamo (cosa che succede sempre), dormiamo vicine vicine, lei come cuscino ha il mio seno e se la dorme proprio beata! Per il cambio, provvedo all'ultima poppata della sera, ops tarda sera, lei la fa come sempre sul wc e poi un po' di latte ancora e dorme in culla. Al primo risveglio, viene nel lettone, se poi ci addormentiamo è perchè non ha fatto niente, se capita che faccia la cacca, allora ovviamente la cambio, ma con lucetta soft nottturna, niente acqua e solo salviettine e spesso se dorme non si sveglia nemmeno... Se invece è sporchissima allora ovviamente si va di acqua e lei si sveglia. Generalmente però di notte non di scarica più, solo la prima settimana succedeva sempre e ad ogni poppata.
L'unica cosa è che la poppata di notte è solo da una parte... perchè poi lei dorme e poi pure io crollo... per cui dopo ne fa un'altra... Se invece riesco a farla ciucciare bene da tutte e due le parti, allora poi tira fino al mattino...
Comunque per ora non so nemmeno quante poppate faccia, volevo averne un'idea per la visita dalla pediatra, ma in realtà non m è facile, a volte mi rendo conto che è solo per dissetarsi un pochino che si attacca...
Svegliata, vado.
Notte a tutte
Giornata super piena oggi, sono a pezzi e continuo a sbadigliare, ho un sonno...
Domani sarà pure bella pienotta ancora, abbiamo un sacco di cose da fare, poi ve l'ho detto che mio marito va in trasferta per 9 giorni? Parte venerdì... e dal 12 inizia pure la scuola, tutto il tris con orari diversi in entrata e uscita, scuole diverse, il materiale da prendere... mi viene male solo al pensieroooooo. Non so come ce la caveremo... boh...
Ma la notte voi vi alzate ad allattare? IO non ci riesco, la allatto a letto e se poi ci addormentiamo (cosa che succede sempre), dormiamo vicine vicine, lei come cuscino ha il mio seno e se la dorme proprio beata! Per il cambio, provvedo all'ultima poppata della sera, ops tarda sera, lei la fa come sempre sul wc e poi un po' di latte ancora e dorme in culla. Al primo risveglio, viene nel lettone, se poi ci addormentiamo è perchè non ha fatto niente, se capita che faccia la cacca, allora ovviamente la cambio, ma con lucetta soft nottturna, niente acqua e solo salviettine e spesso se dorme non si sveglia nemmeno... Se invece è sporchissima allora ovviamente si va di acqua e lei si sveglia. Generalmente però di notte non di scarica più, solo la prima settimana succedeva sempre e ad ogni poppata.
L'unica cosa è che la poppata di notte è solo da una parte... perchè poi lei dorme e poi pure io crollo... per cui dopo ne fa un'altra... Se invece riesco a farla ciucciare bene da tutte e due le parti, allora poi tira fino al mattino...
Comunque per ora non so nemmeno quante poppate faccia, volevo averne un'idea per la visita dalla pediatra, ma in realtà non m è facile, a volte mi rendo conto che è solo per dissetarsi un pochino che si attacca...
Svegliata, vado.
Notte a tutte
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)
- cri75
- Basic~GolGirl®
Ancora sono stupita da reg ! Già usa il wc così piccola! Marexia ma ci credo che scleri , io urlerei per km se mio marito continuasse col calcetto come niente fosse ! Va be' che tocca alle mamma allattare ma un po' di sostegno morale non fa mica male !!!!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- cri75
- Basic~GolGirl®
Grazieeeee!!!!!!!!!!!guciola ha scritto:Ciao agostine 2011! Benvenuteeeeeee!
In bocca al lupo da una agostina'10!
Cri, mamma di Marta 17/12/2005 e di Amelia 29/07/2011
- trudina
- Active~GolGirl®
Allatto.... Ho sonno.....spero oi di arrivare a domani mattina se la rimpinzo bene bene.....
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Presente!!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Irematti missache stanotte ti becchi conme! Ti Vedo in linea!! Bianca ha ciucciatoa ora ha il singhiozo e nonriesce a dormire...
- trudina
- Active~GolGirl®
Buongiorno! Stanotte c'ero anche io ..... Eccome se c'ero, macon il cellulare non riuscivo ad entrare su gol ... Siamo state sveglie fino alle 4,30 e ora siamo qui a pocciare dinuovo dopo che dalle sei fa tutti i versi da drago di komodo , presenti????? non c' è storia, oggi ho sonnossimo!!!!
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Evviva gol che è tornato tra noi!
C'ero ALEON soltanto che era impossibile accedere al sito..
W i party notturni delle Agostine!
Noi oggi siamo andati al mare, giornata ideale.. Siamo arrivati a casa da poco, Miche e Ire sono in palestra, Mattia ha cenato dalla mia mamma ed Emmina è in collo a me che dorme..
Passo dopo..

C'ero ALEON soltanto che era impossibile accedere al sito..
W i party notturni delle Agostine!

Noi oggi siamo andati al mare, giornata ideale.. Siamo arrivati a casa da poco, Miche e Ire sono in palestra, Mattia ha cenato dalla mia mamma ed Emmina è in collo a me che dorme..
Passo dopo..
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Aiuto tutto il giorno che non riuscivo ad aprire gol! Come state???? Baci a tutte!!
- trudina
- Active~GolGirl®
Noi oggi giornataccia, solo pianto e poccia..... Poccia e pianto .... Boh....non dovrebbero essere coliche ma allora???? Venerdì tanto ho il primo controllo con la pediatra
- IrEmMatti
- Original~GolGirl®
Ogni tanto riparte, poi si riblocca.. Mah.. Io intanto ci dormo su! Anche xk prevedo una nottataccia, Emmina è un po' nervosetta..
Notte!!
Notte!!
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Eccoci qui, poppata delle 2.. Speriamo che si riaddormenti presto, ho un sonno...
- trudina
- Active~GolGirl®
Allatto..... Ieri sera le ho fatto il bagnato x vedere se si calmava e in effetti dalle 21,30 è arrivata fino ad ora ... Adesso spero faccia la brava mostrilla e si addormenti subito dopo la pappa senno' ci faccio le cinque a portarla in giro x casa!!!!! 

- trudina
- Active~GolGirl®
E sono le 4!!!! :(
- Aleon
- Expert~GolGirl®
Bollettino poppate: Bianca si è svegliata alle 2, alle 3 e mezza e alle 5....esattamente ogni ora e mezza
ma sarà pechre fa poppate brevi? Che ci posso Are, lei non ne vuole più sul momento...

- mammadichristian
- Active~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS
in diretta dall'ospedale.. Abbiam'vinto l'ittero + un ingorgo mammario.. vorrei andare a casa.. Baci
S. Rita abbracciaci forte Christian 2006 A te che hai reso la mia vita bella da morire. 2011 una va e uno viene! We are waiting for you!
- cinny78
- Master~GolGirl®
ma ragzze...che sono sti èarty nottruni !! ora basta feste...dovete fare le mamme
qui tutto bene..stanotte si è svegliata 3 volte per la poppata , ma poisi è riaddormentata..l'ultima alle 6 solo che poi mentre l'addormentavo si è svegliato il grande
mammadicristiancome ti capisco..anche io non vedevo l'ora di tornare a casa ..con le mie cosine..etc etc..ma tieni duro nè !! quante siete in stanza?
reganche io allatto a letto con il cuscinoi allattamento..poi mentre le faccio fare il ruttino ci addormentiamo...quando mi sveglio la metto nella culletta...
mannaia al socio in trasverta,,con tutta la ciurma che fatica farai !!! ma hai qualcuno che ti aiuta??
per il resto tutto ok...ieri nervoso..vado al caf per l'isee e poi alla Asl per il bionus bebè..ma il caf non mi aveva messo un timbro...torna al caf e loro dicono che non ci va il timbro..ma non possono mettersi d'accprdo..alla fine scazzato mi timbra sto foglio...il tutto con i nani appresso...
oggi torno alla asl vediamo se ce la fo !!
wui nuvolo..oggi mi sa che si sta a casina..uffffaaaa

qui tutto bene..stanotte si è svegliata 3 volte per la poppata , ma poisi è riaddormentata..l'ultima alle 6 solo che poi mentre l'addormentavo si è svegliato il grande

mammadicristiancome ti capisco..anche io non vedevo l'ora di tornare a casa ..con le mie cosine..etc etc..ma tieni duro nè !! quante siete in stanza?
reganche io allatto a letto con il cuscinoi allattamento..poi mentre le faccio fare il ruttino ci addormentiamo...quando mi sveglio la metto nella culletta...
mannaia al socio in trasverta,,con tutta la ciurma che fatica farai !!! ma hai qualcuno che ti aiuta??
per il resto tutto ok...ieri nervoso..vado al caf per l'isee e poi alla Asl per il bionus bebè..ma il caf non mi aveva messo un timbro...torna al caf e loro dicono che non ci va il timbro..ma non possono mettersi d'accprdo..alla fine scazzato mi timbra sto foglio...il tutto con i nani appresso...
oggi torno alla asl vediamo se ce la fo !!
wui nuvolo..oggi mi sa che si sta a casina..uffffaaaa
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- trudina
- Active~GolGirl®
Cinny... Il bonus bebè e' in tutta Italia???
- mammakoala
- Master~GolGirl®
Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOS
gooood moooorning moms!!
Stanotte luca ha fatto più giudizio. Si è svegliato solo 3 volte e per me che ero tarata sulle poppat ogni 2h di matilde è già un successone:)
lui però purtroppo ha la cacca serale notturna e nemmeno subito dopo la poppata, altrimenti anche io comincerei a metterlo sul wc come facevo con la sorellc' vediamo se riesco a capire i puoi ritmi...
Stanotte luca ha fatto più giudizio. Si è svegliato solo 3 volte e per me che ero tarata sulle poppat ogni 2h di matilde è già un successone:)
lui però purtroppo ha la cacca serale notturna e nemmeno subito dopo la poppata, altrimenti anche io comincerei a metterlo sul wc come facevo con la sorellc' vediamo se riesco a capire i puoi ritmi...
2008
2011
2011