mandalo a casa mia che te lo torno maschiaccio

Messaggio da stè » 5 set 2011, 17:52
Messaggio da cincin » 5 set 2011, 17:54
Messaggio da stè » 5 set 2011, 17:56
Messaggio da Stefy74 » 5 set 2011, 17:58
Messaggio da Stefy74 » 5 set 2011, 17:58
OOOOOOOOOKKKKKKKKKK, l'hai chiesto tu!!!stè ha scritto:Che mamma deGGGenere![]()
mandalo a casa mia che te lo torno maschiaccio:ahah :ahah :ahah
Messaggio da cincin » 5 set 2011, 18:01
Messaggio da Stefy74 » 5 set 2011, 18:06
Messaggio da lovipa » 5 set 2011, 18:09
stè ha scritto:io non ho foto decenti e basta![]()
![]()
Messaggio da lovipa » 5 set 2011, 18:12
io tolgo le etichette dalle bottiglie di plastica, dal vetro no e risciaquo i barattoli sia di plastica che di vetrostè ha scritto:
io ho un dubbio amletico, bisogna togliere le etichette di carta ai contenitori di plastica o di vetro prima di buttarli?![]()
Messaggio da Stefy74 » 5 set 2011, 18:12
Messaggio da stè » 5 set 2011, 18:19
ma non parlavo di meee, io sono l'essere meno fotogenico della terra, no no no non voglio essere più fotografata, mailovipa ha scritto:stè ha scritto:io non ho foto decenti e basta![]()
![]()
![]()
la prossima volta che ti incontro ti meno...pensare che io ti avevo fatto la proposta indecente e tu mi hai rifiutata
![]()
Messaggio da stè » 5 set 2011, 18:21
ehi, hai letto bene vero? RitornaStefy74 ha scritto:OOOOOOOOOKKKKKKKKKK, l'hai chiesto tu!!!stè ha scritto:Che mamma deGGGenere![]()
![]()
Messaggio da Stefy74 » 5 set 2011, 18:22
Ma dai, non puoi essere così male! FOssi brutta avrebbe un senso ma così non ci credo. Devi far provare Lovi!stè ha scritto:ma non parlavo di meee, io sono l'essere meno fotogenico della terra, no no no non voglio essere più fotografata, mailovipa ha scritto:stè ha scritto:io non ho foto decenti e basta![]()
![]()
![]()
la prossima volta che ti incontro ti meno...pensare che io ti avevo fatto la proposta indecente e tu mi hai rifiutata
![]()
![]()
Accomodati, in 30 secondi mi si è allagata la cameretta, che ha 2 finestre grandi. Il tempo di andare a chiudere le varie imposte della casa e lì c'era già il lagoAnche io voglio la pioggiaaaun bel temporale estivo che rinfreschi l'aria, per favoreee
![]()
Messaggio da Stefy74 » 5 set 2011, 18:23
no, allora non te lo mando! Deve fare il mio manichino ancora per mooooolto tempo, Ben 10 fastè ha scritto:ehi, hai letto bene vero? RitornaStefy74 ha scritto:OOOOOOOOOKKKKKKKKKK, l'hai chiesto tu!!!stè ha scritto:Che mamma deGGGenere![]()
![]()
E a quel punto addio vestiti fighetti, solo maglie di Ben 10
![]()
Messaggio da stè » 5 set 2011, 18:25
si vede che non mi piace la mia facciaStefy74 ha scritto:Ma dai, non puoi essere così male! FOssi brutta avrebbe un senso ma così non ci credo. Devi far provare Lovi!
Stefy74 ha scritto:Accomodati, in 30 secondi mi si è allagata la cameretta, che ha 2 finestre grandi. Il tempo di andare a chiudere le varie imposte della casa e lì c'era già il lagoAnche io voglio la pioggiaaaun bel temporale estivo che rinfreschi l'aria, per favoreee
![]()
Messaggio da stè » 5 set 2011, 18:26
Stefy74 ha scritto:no, allora non te lo mando! Deve fare il mio manichino ancora per mooooolto tempo, Ben 10 fastè ha scritto:ehi, hai letto bene vero? RitornaE a quel punto addio vestiti fighetti, solo maglie di Ben 10
![]()
Qui vela, vela, vela :ahah
Messaggio da stè » 5 set 2011, 20:08
Messaggio da Stefy74 » 5 set 2011, 20:09
Messaggio da stè » 5 set 2011, 22:27
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”