Ecco cosa mi ero persa!
AUGURI, AUGURI, AUGURI!! Sono proprio contenta per te

Messaggio da stellina.79 » 7 dic 2007, 10:30

Messaggio da alita » 7 dic 2007, 10:35

come sono contenta per te...!!!!!!!!!!!!!
  come sono contenta per te...!!!!!!!!!!!!!   

per la gravidanza...
 per la gravidanza...    
  e tantissime preghiere
 e tantissime preghiere   

Messaggio da stellina.79 » 7 dic 2007, 10:41

Messaggio da annac » 7 dic 2007, 10:47
 x vedere a questo punto che succede...fin tanto che è in coma indotto vive..ma si deve vedere la reazione fuori coma..li si vedrà davvero che possibilità ha!
  x vedere a questo punto che succede...fin tanto che è in coma indotto vive..ma si deve vedere la reazione fuori coma..li si vedrà davvero che possibilità ha!
Messaggio da alita » 7 dic 2007, 10:58

Messaggio da stellina.79 » 7 dic 2007, 11:11

Messaggio da alita » 7 dic 2007, 12:25
mi riccorda tanto mia madre... lo guardavamo sempre insieme... e da quando non c'è piu, non me lo sono mai perso...stellina.79 ha scritto:Ma daiiiiii Alita!! Vuoi mettere il concerto di Vienna con tuo figlio??!!

Messaggio da criss » 7 dic 2007, 12:59

e complimenti, spero davvero che stavolta vada tutto bene
 e complimenti, spero davvero che stavolta vada tutto bene   

,
 ,  

Messaggio da annac » 7 dic 2007, 13:19

Messaggio da gaussina » 7 dic 2007, 13:35

tanti tanti tanti auguroni
 tanti tanti tanti auguroni  
   non pensare al passato, guarda avanti e goditi (nausee permettendo...come ti capisco!) questa gravidanza...e poi sarà del "leone" come me!!!!!!
 non pensare al passato, guarda avanti e goditi (nausee permettendo...come ti capisco!) questa gravidanza...e poi sarà del "leone" come me!!!!!!
Messaggio da gaussina » 7 dic 2007, 13:40
 che possa farlo guarire. coraggio. speriamo che migliori, poverino e anche la famiglia.
 che possa farlo guarire. coraggio. speriamo che migliori, poverino e anche la famiglia.
Messaggio da stellina.79 » 7 dic 2007, 13:53

Messaggio da alita » 7 dic 2007, 14:48
ancora non mi rendo conto per bene e piu che emozionata, sto per entrare nel panico... in parole povere solo oggi mi sono messa a lavare tutto il corredinogaussina ha scritto: alita: mamma mia ci sei quasi...si avvicina sempre più la data. sei emozionata?

non hai banalizzato il concerto, ma quel concerto è diventato un simbolo per me... tutto qua... anche a me piacerebbe poterlo guardare con il mio piccolo mathias in braccio...stellina.79 ha scritto:Alita, scusa, non volevo banalizzare il concerto di Vienna!
Certo che la cosa più bella sarebbe guardartelo con in braccio il tuo cucciolo appena nato!
 mi sa che fara la fine di Christian di Reana che al ultimo momento è diventato Manuel...
 mi sa che fara la fine di Christian di Reana che al ultimo momento è diventato Manuel...  vado a dormichiare con Nicolas
 vado a dormichiare con Nicolas
Messaggio da matygol » 7 dic 2007, 14:51

Messaggio da stellina.79 » 7 dic 2007, 14:56

Messaggio da stellina.79 » 7 dic 2007, 14:59

Messaggio da Sev » 7 dic 2007, 16:05
...perché mentre la portavano in sala parto pensò che Christian le sapeva di bambino biondostellina.79 ha scritto:Già, ricordo che Reana aveva scelto Christian e poi ha cambiato...ma come mai?
 , e se fosse stato moro invece?!
 , e se fosse stato moro invece?!  

Infatti  decise dopo aver visto la merce!
  Infatti  decise dopo aver visto la merce!  

Messaggio da stellina.79 » 7 dic 2007, 16:36

Messaggio da Sev » 7 dic 2007, 17:07

Messaggio da alita » 7 dic 2007, 17:28
perche noi donne con le doglie abbiamo i pensieri piu pazzi... io ero convinta che Hitler fosse nato il 10.04 e dicevo che voglio partorire un giornoprima o uno dopo...Sev ha scritto:...perché mentre la portavano in sala parto pensò che Christian le sapeva di bambino biondostellina.79 ha scritto:Già, ricordo che Reana aveva scelto Christian e poi ha cambiato...ma come mai?, e se fosse stato moro invece?!

Infatti decise dopo aver visto la merce!