DAVVERO!?!?
se è ciò che desideravi, sono contenta per te, davvero!
però mi spiace... non so perchè rimango un po' così

Messaggio da Deda » 5 set 2011, 17:00

Messaggio da ely66 » 5 set 2011, 17:02
robibg ha scritto:ok...paus finita....torno ai miei panni....

Messaggio da ele68 » 5 set 2011, 17:03
ely66 ha scritto:robibg ha scritto:ok...paus finita....torno ai miei panni....
spallini?? così fai contento qualcuno![]()

Messaggio da robipokernonna » 5 set 2011, 17:11

Messaggio da clizia » 5 set 2011, 17:18
NON FATE PERDERE LE STAFFE ALLO STAFF!!!hamilton ha scritto:ely66 ha scritto:sul fatto che ora posso dire ciò che voglioooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da robipokernonna » 5 set 2011, 17:21

Messaggio da Memole1818 » 5 set 2011, 17:21
robibg ha scritto:Memole1818 ha scritto:Benvenuta tra noi???
Ma non si stavano stappando le bottiglie di Magnum per festeggiare il cambio di colore della vecchia babbio...ehm...della cara nonnina???
nonnina un paio di ciufoli![]()
![]()
![]()
io ho detto "un filino stagionata"...chi ti ha detto che una del 66 e' una nonnina? ehhhhhhh?
![]()
![]()

Messaggio da robipokernonna » 5 set 2011, 17:22
clizia ha scritto:NON FATE PERDERE LE STAFFE ALLO STAFF!!!hamilton ha scritto:ely66 ha scritto:sul fatto che ora posso dire ciò che voglioooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da robipokernonna » 5 set 2011, 17:22
Dionaea ha scritto:ely66, vieni nelle 80ine?
Non nelle sixties, quelle sono matte!!

Messaggio da ely66 » 5 set 2011, 17:24
no, ma adesso che avrò molto più tempo, potrei passarlo su fbrobibg ha scritto:ely66 ha scritto:robibg ha scritto:ok...paus finita....torno ai miei panni....
per la cronaca....hai continuato a leggere? adesso se la piglia col "libraio"![]()
![]()

Messaggio da Dionaea » 5 set 2011, 17:24
Oh, da quando hai gli occhiali da vecchia leggi anche quello scritto in piccolo, che palle!!robibg ha scritto:Dionaea ha scritto:ely66, vieni nelle 80ine?
Non nelle sixties, quelle sono matte!!
![]()
![]()

Messaggio da isolablu » 5 set 2011, 17:30

Messaggio da clizia » 5 set 2011, 17:31
Aggiungi le STAFFILATE, ma adesso allora non ci si diverte più come un tempo con le scaramucce tra il gatto e il topotroll di turno? O ely si scatenerà ugualmente con maggior foga?robibg ha scritto:clizia ha scritto:NON FATE PERDERE LE STAFFE ALLO STAFF!!!hamilton ha scritto:ely66 ha scritto:sul fatto che ora posso dire ciò che voglioooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mai viste tante F tutte insieme............

Messaggio da robipokernonna » 5 set 2011, 17:34
clizia ha scritto:Aggiungi le STAFFILATE, ma adesso allora non ci si diverte più come un tempo con le scaramucce tra il gatto e il topotroll di turno? O ely si scatenerà ugualmente con maggior foga?robibg ha scritto:clizia ha scritto:NON FATE PERDERE LE STAFFE ALLO STAFF!!!hamilton ha scritto:ely66 ha scritto:sul fatto che ora posso dire ciò che voglioooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mai viste tante F tutte insieme............
Avanti col dubbio e tormentone di fine estate!!

Messaggio da robipokernonna » 5 set 2011, 17:34
ely66 ha scritto:no, ma adesso che avrò molto più tempo, potrei passarlo su fbrobibg ha scritto:ely66 ha scritto:robibg ha scritto:ok...paus finita....torno ai miei panni....
per la cronaca....hai continuato a leggere? adesso se la piglia col "libraio"![]()
![]()
![]()
![]()
e dionea, nooo non posso nelle sixties c'è la robibg alias salma (o salama?? fa istess) :ahah

Messaggio da ele68 » 5 set 2011, 17:37
ely66 ha scritto:no, ma adesso che avrò molto più tempo, potrei passarlo su fbrobibg ha scritto:ely66 ha scritto:robibg ha scritto:ok...paus finita....torno ai miei panni....
![]()
![]()
![]()
e dionea, nooo non posso nelle sixties c'è la robibg alias salma (o salama?? fa istess) :ahah

Messaggio da clizia » 5 set 2011, 17:39

Messaggio da robipokernonna » 5 set 2011, 17:41
clizia ha scritto:Mbè possiamo sperare che anche il più saldo aplomb di supervisor perda la tramontana. altrimenti rivenderemo tristemente le scorte di pop corn.
A proposito robbbbg, nel post sugli zaini in scuola elementare si parlava di come funzionano le scelte editoriali e la ricerca dei testi nelle scuole. Ema chiedeva perchè no c'è un singolo libro per tuta italia. non eri tu a lavorare nel settore? ci spieghi come funziona, dalle lotte intestine tra case editrici, marketing, assemblaggio testi, prodotto presentato agli insegnanti, finanziamenti ed accordi tra scuola ed editoria.. vai lanciati!

Messaggio da ely66 » 5 set 2011, 17:42
isolablu ha scritto:stavolta mi hai proprio fatto arrabbiare...![]()
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”