GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Bloccato
AREN
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da AREN » 5 set 2011, 15:30

pepa80 ha scritto:
Lady ha scritto:
pepa80 ha scritto: Stamattina al corso pre-parto, mi sono un pò più informata sulla questione del tampone positivo...quindi oltre a fare questa cura per 12gg con ovuli, mi faranno comunque flebo di antibiotico a me e antibiotico per 10 gg al piccolo Samuel!!! Già appena nato lo devo antibioticizzare!!!! :martello
Mi dispiace PEPA per il flebo al piccolo Samuel.... :coccola
A lui faranno qualche punturina all'ospedale e quando torniamo a casa devo darglielo con un contagocce!!! PICCOLO IL MIO CUCCIOLOTTO :coccola
MANNAGGIA nasce e subito deve subire la tortura della puntura. povero cucciolo :bacetto
Immagine[/url]

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 5 set 2011, 15:35

Aria leggermente più fresca...ma anche se è piovuto stanotte... ho passato l'intera nottata a sudare...l'afa è ancora presente e non dà pace almeno nella mia zona!!!
Stamattina al corso parlando di travaglio, respirazione e sale parto mi è sembrato così "reale" però è meglio non immaginarsi niente...non si sa mai, ci sono talmente tanti imprevisti!!!
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 5 set 2011, 15:42

ci si lascia andare a un po' di considerazioni visto che siamo alla fine...
ognuna di noi ha la propria storia che condiziona i pensieri di questi giorni.

Vi dico di me, non vorrei finissero mai questi 9 mesi !
Mi dicevano tutti "quando arriverai al nono mese, non vedrai l'ora che finisca", ma non è così.
Certo sono stata benissimo fino ad ora, niente di paragonabile a chi deve passare 9 mesi a letto, queste donne immagino che già molto prima dei 9 mesi non ne possano più!
Però se consideriamo i 6 anni di ricerca , gli esami che ci hanno ribaltati, il percorso di PMA, i tentativi falliti, l'aborto, la consapevolezza che a 40 anni ogni mese di ciclo pesa come 6, i dolori dell'endometriosi .... dai, 9 mesi di pancia non sono nulla, vorrei sentirlo ancora un po'....
IO sono tra quelle un po' malinconiche in questi gg. Certo ho una voglia matta di conoscere il nostro cucciolo, voglio tenerlo in braccio, vedere i suoi occhietti, prendermi cura di lui...ma non adesso, non ancora.
E poi , penso... non so se avrò la possibilità di vivere una seconda gravidanza, quindi mi continuo a ripetere che è un'esperienza UNICA nella vita, non voglio perdermi neppure un secondo, voglio godermela fino in fondo, inclusa la paura del travaglio , ed i dolori del parto ...
Sarò pazza a volerene andare in giro così ingombrante, a voler sentire i dolori del parto ...ma l'ho tanto desiderato! ed i miracoli non si ripetono tanto facilmente !
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 5 set 2011, 15:45

BENVENUTO STEFANO!!!
Finalmente il primo settembrino ufficiale è fra noi!! Chissà chi sarà la prossima a sfornare!!
Pepa mi dispiace per l'antibiotico che dovrete fare, pazienza... :bacio :bacio :coccola
Io oggi mi sento gonfia come un palloncino e poi sto proprio un colabrodo con questo caldo...vi scrivo con ventilatore a palla sparato addosso altrimenti non riuscirei...le previsioni dicono che da domani rinfresca, ci spero proprio...
La scuola ricomincia lunedì, ora dobbiamo metterci sotto coi compiti, anche se mancano poche pagine...chissà se ci arrivo a lunedì...
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 5 set 2011, 15:56

KARABA' come ti capisco...anch'io ho tanta voglia di tenere tra le braccia questo frugoletto, ma da una parte mi piace così tanto sentirlo muovere dentro di me...vedere la mia pancia muoversi :emozionee
...per te capisco che è stata dura, con tutto quello che hai passato finalmente hai dentro di te una piccola trottolina che cresce... ma penso che il ricordo dei nove mesi di gravidanza resterà sempre nei nostri pensieri :emozionee
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 5 set 2011, 15:57

pepa80 ha scritto:KARABA' come ti capisco...anch'io ho tanta voglia di tenere tra le braccia questo frugoletto, ma da una parte mi piace così tanto sentirlo muovere dentro di me...vedere la mia pancia muoversi :emozionee
...per te capisco che è stata dura, con tutto quello che hai passato finalmente hai dentro di te una piccola trottolina che cresce... ma penso che il ricordo dei nove mesi di gravidanza resterà sempre nei nostri pensieri :emozionee
piccola trottolina...anche se è un maschietto...trottolino non esiste o sì :pensieroso boh...comunque ci siamo capite :risatina:
ESISTO SOLO PER VOI

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 5 set 2011, 16:05

Pizzy, ho letto il racconto del tuo parto...sono ancora emozionata!
Anche la mia Emma mi è stata donata da una farfalla colorata volata in cielo prematuramente... :buuu

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 5 set 2011, 16:12

UN CALDO BENVENUTO A QUESTO MONDO AL PICCOLO STEFANO! :emozionee
A mammma, papà e al fratellino Andrea tanti abbracci e buon inizio per una vita a 4! :congratulations: :congratulations:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 5 set 2011, 16:12

pepa80 ha scritto:
pepa80 ha scritto:KARABA' come ti capisco...anch'io ho tanta voglia di tenere tra le braccia questo frugoletto, ma da una parte mi piace così tanto sentirlo muovere dentro di me...vedere la mia pancia muoversi :emozionee
piccola trottolina...anche se è un maschietto...trottolino non esiste o sì :pensieroso boh...comunque ci siamo capite :risatina:
certo che ci siamo capite ! :ok
sarà sempre un ricordo stupendo.
E poi ti devo far vedere di che colore sranno i tuoi futuri nipotini.... :fischia
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...

hope75
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da hope75 » 5 set 2011, 16:13

Compiti time, ci risentiamo più tardi amiche

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO... IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da Nymphalidae » 5 set 2011, 16:14

Karabà che belle cose hai scritto! :sorrisoo

Anche a me tutto sommato la gravidanza piace ed è piaciuta, al di là dei problemini connessi che ho manifestato sono sempre stata tutto sommato bene...

La mia fretta risiede più che altro nel fatto che sono a casa da sola e mi annoio, almeno se avessi l'ospite avrei compagnia! :ahaha

Anche se ora come ora sto ribaltando il bagno per le pulizie quindi non mi annoio propriamente! :prr

La pressione la sto tenendo d'occhio... Ad un certo punto mi è uscito un 110/140 ma rimisurandola dopo si è abbassata a 70/120 abbastanza costantemente quindi magari è l'ho misurata male io...
La tengo d'occhio ancora! :ok
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 5 set 2011, 16:14

pepa80 ha scritto: FRAB CONDIVIDO IN PIENO IL NON COMPRARE PHILADELPHIA LIGHT...non è proprio come te l'aspetti, meglio una bella cucchiaiata di nutella!!!
Stamattina al corso pre-parto, mi sono un pò più informata sulla questione del tampone positivo...quindi oltre a fare questa cura per 12gg con ovuli, mi faranno comunque flebo di antibiotico a me e antibiotico per 10 gg al piccolo Samuel!!! Già appena nato lo devo antibioticizzare!!!! :martello
ciao PEPA, io intendevo quello al CIOCCOLATO... quello light non ho mai pensato di prenderlo :fischia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Nymphalidae
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO... IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da Nymphalidae » 5 set 2011, 16:16

frab ha scritto:ciao PEPA, io intendevo quello al CIOCCOLATO... quello light non ho mai pensato di prenderlo :fischia
Io ce l'ho in frigo... Sopra le fette biscottate non è malaccio... :perplesso
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥

ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

Immagine

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 5 set 2011, 16:17

Pizzy, ciao ! contenta che le colichine si siano calmate! :ok
news di tua suocera ??? tienici aggiornate , mi raccomando ... sono troppo curiosa di sapere se ha capito la lezione ... :aargh

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 5 set 2011, 16:19

frab ha scritto:
pepa80 ha scritto: FRAB CONDIVIDO IN PIENO IL NON COMPRARE PHILADELPHIA LIGHT...non è proprio come te l'aspetti, meglio una bella cucchiaiata di nutella!!!
Stamattina al corso pre-parto, mi sono un pò più informata sulla questione del tampone positivo...quindi oltre a fare questa cura per 12gg con ovuli, mi faranno comunque flebo di antibiotico a me e antibiotico per 10 gg al piccolo Samuel!!! Già appena nato lo devo antibioticizzare!!!! :martello
ciao PEPA, io intendevo quello al CIOCCOLATO... quello light non ho mai pensato di prenderlo :fischia
CHE TESTA CHE HO... :risatina: VOLEVO DIRE QUELLO AL CIOCCOLATO ANCH'IO :risatina:
Ha un gusto un pochetto troppo acido...e non dolce dolce dolce come mi aspettavo!!!
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 5 set 2011, 16:23

PIZZY ho letto anch'io il racconto della nascita di Giada :buuu
NIMPHA fai benissimo a controllare la pressione...hai visto quanti scherzi ha fatto tra queste settembrine...
MA NEL LISTONE DEVO METTERE ANCHE LA MARCUZZI?? :prr
ESISTO SOLO PER VOI

pepa80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pepa80 » 5 set 2011, 16:33

Io vado...metto sotto i denti qualcosa per vedere se la pulce qui dentro si dà una calmata!!!
ESISTO SOLO PER VOI

Babi89
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Babi89 » 5 set 2011, 16:38

ciao ragazze!!
dopo tanta latitanza sono tornata... il pc ha un po di problemi!! :nonegiusto

stamattina fresco fresco ho ritirato le i risultati del tampone vaginale e rettale sono risultati tutti e due positivi, qualcuna sa dirmi le conseguenze e cosa mi aspetta? domani pomeriggio ho la visita dal gine pero non riesco a resistere sono un po in pensiero... :buuu

ho letto quello che hai scritto pepa80, te sai dirmi qualcosa di più?
EMANUELE 04-10-2011 ore 10:36 2.960kg 49cm 41 settimane / finalmente sei arrivato!!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO... IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da frab » 5 set 2011, 16:49

Nymphalidae ha scritto:
frab ha scritto:ciao PEPA, io intendevo quello al CIOCCOLATO... quello light non ho mai pensato di prenderlo :fischia
Io ce l'ho in frigo... Sopra le fette biscottate non è malaccio... :perplesso
Sinceramente se proprio devo fare la porcata mille volte meglio la nutella :fischia stavo pensando che pptrebbe essere usato per un cheese cake al cioccolato
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 5 set 2011, 16:51

pepa80 ha scritto:PIZZY ho letto anch'io il racconto della nascita di Giada :buuu
NIMPHA fai benissimo a controllare la pressione...hai visto quanti scherzi ha fatto tra queste settembrine...
MA NEL LISTONE DEVO METTERE ANCHE LA MARCUZZI?? :prr
Potremmo invitarla ad unirsi a noi :risatina:

Bloccato

Torna a “Settembre”