Anche troppiGermy ha scritto:cipa78, Viola è cresciuta tantissimo e quanti capelli che ha

Messaggio da cipa78 » 5 set 2011, 15:18
Anche troppiGermy ha scritto:cipa78, Viola è cresciuta tantissimo e quanti capelli che ha
Messaggio da CALIBAN » 5 set 2011, 15:19
Messaggio da Germy » 5 set 2011, 15:20
Messaggio da cipa78 » 5 set 2011, 15:20
Non è difficile, ma ci vuole un po' di volontà.Germy ha scritto:io non so come facciate a fare quelle torte che solo per fare un arrosto ci devo pensare 3 giorni prima
Messaggio da cipa78 » 5 set 2011, 15:21
Messaggio da Germy » 5 set 2011, 15:22
CALIBAN ha scritto:Germy hai dei figli bellissimi!!!!!
Giulia poi è cambiata tantissimo.....
Dalle foto immagino la gran pancia tu debba avere
Messaggio da Germy » 5 set 2011, 15:23
per ora mi avvalgo ancora della pasticceriacipa78 ha scritto:Non è difficile, ma ci vuole un po' di volontà.Germy ha scritto:io non so come facciate a fare quelle torte che solo per fare un arrosto ci devo pensare 3 giorni prima
Io odio lavorare con lo zucchero più che con la cioccolata. Brucia e si appiccica dappertutto. Però con poco si ha grande soddisfazione
Messaggio da cipa78 » 5 set 2011, 15:24
Messaggio da Lulan » 5 set 2011, 15:29
cipa78 ha scritto:Non vedo l'ora di vederla. Io non faccio decorazioni in 3D. Almeno per il momento...Lulan ha scritto:Quando riesco metto foto su FB....... so che anche Cipa si diletta con le torte decorate... devo ancora vedere la suariesco così poco a scorrere FB.. uff
Cosa usi? PDZ o MMF?
Messaggio da Lulan » 5 set 2011, 15:32
cipa78 ha scritto:Anche troppiGermy ha scritto:cipa78, Viola è cresciuta tantissimo e quanti capelli che hama il babbo non vuole che glieli faccia tagliare...non credo durerà, specialmente se quest'inverno farà piscina. Per lavarle i capelli devo contrattare in chicche e asciugarli è un'inferno. E poi non vuole le mollette. Per cui li ha sempre davanti agli occhi...
Messaggio da Lulan » 5 set 2011, 15:34
Germy ha scritto:nessuna di voi conosce la marca Ombia Cosmetics![]()
http://www.aldi-suisse.ch/ch/it/html/pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... A_HTML.htm
in austria si trovano a 1.50 a vasetto
Messaggio da Germy » 5 set 2011, 15:36
intanto ne abbiamo presa una da giorno una da notte una crema piedi e una corpoLulan ha scritto:Germy ha scritto:nessuna di voi conosce la marca Ombia Cosmetics![]()
http://www.aldi-suisse.ch/ch/it/html/pr" onclick="window.open(this.href);return false; ... A_HTML.htm
in austria si trovano a 1.50 a vasetto
no... ma mi fido delle cose svizzere-....
Messaggio da cipa78 » 5 set 2011, 15:41
Non l'avevo mai sentito. Interessante!Lulan ha scritto:[...]
MMF, Rice Krispies Treat (miscela di MM e Rice Krispies per soggetti 3D) e Gum Paste per oggetti 3D 'leggeri' (nel mio caso gli alberi); mi sto documentando ma ce ne vuole per fare cose almeno decenti
Messaggio da Lulan » 5 set 2011, 15:46
cipa78 ha scritto:Non l'avevo mai sentito. Interessante!Lulan ha scritto:[...]
MMF, Rice Krispies Treat (miscela di MM e Rice Krispies per soggetti 3D) e Gum Paste per oggetti 3D 'leggeri' (nel mio caso gli alberi); mi sto documentando ma ce ne vuole per fare cose almeno decenti
Messaggio da CALIBAN » 5 set 2011, 15:52
Che novitàLulan ha scritto:cipa78 ha scritto:Anche troppiGermy ha scritto:cipa78, Viola è cresciuta tantissimo e quanti capelli che hama il babbo non vuole che glieli faccia tagliare...non credo durerà, specialmente se quest'inverno farà piscina. Per lavarle i capelli devo contrattare in chicche e asciugarli è un'inferno. E poi non vuole le mollette. Per cui li ha sempre davanti agli occhi...
Dimenticavo i complimenti a Viola..... troppo simpatica!!!!! che faccino!!!
Ma solo io sono rimasta coll'avatar giurassico?ah noooo... pure Cali :ahah
Messaggio da Lulan » 5 set 2011, 15:52
Messaggio da Germy » 5 set 2011, 15:54
Lulan ha scritto:Messa foto nel fotoalbum....... se aspetto FB chissà quando mi muovo
Messaggio da Saretta78 » 5 set 2011, 16:19
Messaggio da CALIBAN » 5 set 2011, 16:43
Lulan ha scritto:Messa foto nel fotoalbum....... se aspetto FB chissà quando mi muovo
Messaggio da Lulan » 5 set 2011, 16:47
Germy ha scritto:Lulan ha scritto:Messa foto nel fotoalbum....... se aspetto FB chissà quando mi muovo![]()
![]()
posso assumerti per la prossima festa dei miei bimbi![]()