GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXXIV)

Bloccato
Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)

Messaggio da Lily74 » 5 set 2011, 12:26

Laura Luca è VERAMENTE bello :emozionee e poi sembra così grande dall'espressione!!!
V. 05.01.2002 ; V. 28.10.2004 ; M. 09.09.2010

laurajjj
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laurajjj » 5 set 2011, 13:15

sandra: al morbillo non ci pensare per niente, escludilo.
lily: ottimo per maia l'approccio con il nido, riguardo tuo padre capisco cio' che provi, mia madre è morta da vent'anni e ci sono momenti in cui mi manca da morire.
vale: la gestione a casa dell'insufficienza epatica è difficile, fate la scelta per voi migliore. :cuore ti penso
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 5 set 2011, 13:21

Buon lunedì amiche care.
Passo per un saluto veloce perchè sono parecchio presa. Non è ancora rientrata la stagista e così in uff ho un mucchio di cose da fare.
:impiccata:

Ieri ho finalmente trovato dove organizzare la festa di compleanno dei miei bimbi :festa
Visto che Manuel è di agosto, povero, non riesce mai a festeggiare con gli amichetti e così quest'anno mi ha chiesto se gli organizzavo la festa di compleanno, allora abbiamo deciso di fare la festicciola sia a lui che a Samu.
Ho trovato un bellissimo mulino a pochi km da casa. Mi danno gli spazi e inoltre per i bimbi dai 3 anni c'è un animatore che organizza il laboratorio di panificazione. Gli fanno fare focaccine e biscotti. :hi hi hi hi
E non chiedono neppure tanto (ci sono certi prezzi in giro) :urka

ora cerco di leggere qualcosa di voi mentre pranzo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 5 set 2011, 13:28

Laura che splendore Luca :emozionee

Lily come va con il lavoro, avete trovato qualcosa? :incrocini :incrocini
:incrocini per il mal di gola e il raffreddore
:yeee :yeee a Maia

:incrocini :incrocini per Emiliano e Laura

Bentornata Uaina :sorrisoo :bacio

Vale :coccola :coccola
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 5 set 2011, 13:57

Ciao carissime... :bacio
Quì tutto ok...a parte il raffreddore, mio e di Noemi, che non vuole lasciarci :x: ...La piccola fa anche fatica ad addormentarsi perchè con il nasino chiuso, nonostante glielo aspiri, fa fatica a respirare..povera... :bacetto
Ieri l'anniversario dei miei è andato molto bene...bellissima giornata.... :ok
Questa è l'ultima settimana di matrimoni (uno giovedì e uno sabato) e mi vien già male.... :che_dici
L'altro giorno sono stata in ufficio e la chiaccherata che ho fatto con la mia capa sembrerebbe abbastanza positiva...bah...speriamo...avrò un pò meno responsabilità di prima ma la cosa non mi tocca più di tanto, anzi....e poi è giusto..dopo un anno di pausa son cambiate delle cose e non posso pretendere, per il momento, che tutto torni come prima. Son contenta così mi farò le mie 8 ore abbastanza tranquilla per poi tornare a casa senza pensieri...bah...speriamo....che poi sicuramente una volta ributtata nella mischia i lavori nuovi crescono come funghi e so già che tra qualche mese ne sarò sommersa.... :che_dici
Fra l'altro non sono ancora rientrata che mi ha già chiesto se posso lavorare il 24 e 25 (sabato e domenica) che abbiamo una fiera a Milano...non le ho ancora dato la risposta ma credo di dirle di no....e se si arrabbia fatti suoi!!!! :risatina:
Che non voglia che ho.....sono in crisi..... :buuu
Cerco di godermi serenamente gli ultimi giorni con la mia patata ma ho il pensiero fisso.... :nonegiusto
Provo a leggervi....
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 5 set 2011, 14:06

Tanti auguri a Angie e Luca con un giorno di ritardo!!!! :festa
Laura non riesco a vedere le foto ma immagino quanto è bello Luca!! :cuore
Irene le tue sorelle sono tenerissime...chissà che emozione!!! :emozionee
Uaina bentornata!!!! Ci sei mancata....son contenta che hai trascorso delle belle giornate. :ok
Lily son contentissima per l'inserimento...che brava Maia :clap ...e anche la maestra :yeee ..fino a quando lavorate lì? spero che il raffreddore di Maia sparisca presto (anche quello di Noemi!!!!) :che_dici :incrocini
Sandra e Rob: come stanno Emiliano e Laura? :incrocini
Pollon benissimo per la location della festina....quando la fate??? :vaiii:

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 5 set 2011, 14:08

[quote="ROB68"]anche qua ha piovuto, prima era umidissimo, da star male. Noi siamo usciti ma era insopportabile. Spero che domani rinfreschi.

Idem....anche da noi ieri ha piovuto ma c'era un'afa micidiale... :x:
Oggi si sta un pochino meglio... :incrocini

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 set 2011, 14:10

mamma mia, mary, i matrimoni!!! Non sono ancora finiti?
pollon,bellissima l'idea del mulino ed è molto originale. Stamattina abbiamo lavorato sia io sia mio marito e quando lui è uscito di casa, lei per un'ora circa è stata a piangere dietro la porta di casa!!! Poi si è calmata. Sta meglio, oggi ha lasciato un po' di pappa ma pare fosse molta. Ora dorme, dopo usciamo perchè portiamo a calcio Ale.
Sandra, Emiliano come va?
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 5 set 2011, 14:11

Sandreli ha scritto:Laura, l'altra volta era proprio come dici, piccolissimi brufoletti e anche qualche macchiolina, perciò abbiamo dubbitato. Bello avere un giardino per i festeggiamenti vari. :ok
Rob, Emiliano ha avuto solo due giorni di febbre alta. Sai, pure lui fa come Laura, tranne questi due giorni che in realtà ha solo poppato. A volto schiffa ciò che gli si fa da mangiare mentre gli assaggi a tavola gli finisce volentieri. Sai cosa faccio io? Qualche volta metto ciò che ho preparato per lui nel mio piatto e lui lo mangia. :fischia :ahaha
Anche io faccio così!!!! :ahaha
E ci casca quasi sempre :spiteful: ....tranne che con il pesce che non riesco proprio a farle mangiare... :che_dici

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 5 set 2011, 14:14

laurajjj ha scritto:Sandra: secondo me ha avuto un banalissimo virus gastroenterico, in forma lieve :cuore , cercare in internet le malattie fa venire l'ansia, spesso ingiustificata.
Sono d'accordo con te...anche io avevo il vizio di farmi le diagnosi in internet con conseguenti stati d'ansia...ho smesso.... :ahaha

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 5 set 2011, 14:17

Valeria ti sono vicina.... :coccola
mi spiace... :bacetto

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 5 set 2011, 14:17

qui l'afa è tornata!!!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 5 set 2011, 14:41

Allora, lavoreremo qui fino al 30 settembre, poco fa abbiamo parlato con il responsabile delle risorse e tra domani e dopodomani ci farà sapere definitivamente se sti benedetti contratti li prorogano o diciamo addio anche alle ultime speranze :incrocini :incrocini
non ho trovato ancora nient'altro (nonostante abbia mandato decine e decine di curricula), ma il periodo sembra nero un po' ovunque :buuu

Valeria, io non so se riuscirei a gestire un malato grave in casa cone le esigenze sue e di Francesco in più il lavoro...
te lo dico perchè ci sono passata e ti assicuro che non è egoismo, ma mio papà, nella fase terminale della malattia, non era proprio possibile tenerlo a casa così è rimasto in ospedale, con tutto che tra me, mia madre e mia sorella ci dividevamo tutte le 24 ore a turni di 6 :impiccata: e non lo lasciavamo MAI MAI da solo

Lily74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Lily74 » 5 set 2011, 14:45

Pollon bellissima l'idea del mulino :yeee io invece ho optato per la festicciola in un parco vicino casa mia quindi costo zero :risatina: speriamo solo ci sia il sole perchè le previsioni non sono delle migliori :incrocini .
La faremo il 10 invece che il 9 (anche se a casa la festeggiamo lo stesso il 9) così è più facile che i miei suoceri riescano a venire.
Sabato ho provato a farle il ciambellone allo yogurt di soia e non solo è venuto buonissimo, ma le è anche piaciuto un sacco!!!!) al 90% sarà quella la sua torta, a meno che non riesca a trovare il tempo per sperimentare pan di spagna e farcitura!!!

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 5 set 2011, 14:51

Sabato ho provato a farle il ciambellone allo yogurt di soia e non solo è venuto buonissimo, ma le è anche piaciuto un sacco!!!!) al 90% sarà quella la sua torta, a meno che non riesca a trovare il tempo per sperimentare pan di spagna e farcitura!!!

:yeee :yeee :yeee
Io invece devo ancora cimentarmi in proposito.
Devo cercare la ricetta di qualche torta senza uova e provarla a casa prima di darla agli invitati :risatina: :risatina:
Vabbè, ho ancora un po' di tempo.
La festa sarà il 17, inizialmente avevo pensato di farla il prossimo sabato ma avrei avuto poco tempo per organizzarmi e, soprattutto avvisare gli invitati (visto che la materna è iniziata oggi)
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 5 set 2011, 14:52

Allora, lavoreremo qui fino al 30 settembre, poco fa abbiamo parlato con il responsabile delle risorse e tra domani e dopodomani ci farà sapere definitivamente se sti benedetti contratti li prorogano o diciamo addio anche alle ultime speranze :incrocini :incrocini

1.000.000 di :incrocini
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 5 set 2011, 14:54

Rieccomi! Grazie ancora per l'interessamento su Emiliano. Oggi sta decisamente meglio anche se è sempre frignone. Al punto che si è tirato su senza nessun appoggio! :yeee Il tutto durato qualche secondo ma lui non smette di provare. :emozionee
Laura e Lily, e sì, ripensandoci non è morbillo. Mi sono lasciata trascinare da ciò che ho letto, poi sono la prima a dire di dare fiducia ai nostri pediatri. :fischia
Lily, bene per l'inserimento, vedrai che andrà sempre meglio. :incrocini Emiliano forse è quasi l'opposto, ovvero quando l'ho portato in Ludoteca come l'ho messo giù è partito come un razzo di qua e di là, entrando e uscendo da ogni stanza. Pensa che improvvisamente è stato travolto da un gruppo di raggazzi che correva, lui rimasto in mezzo mentre le maestre gridavano attenzione e lui invece tranquillissimo. Mi piacerebbe che si fermasse un attimo ad osservare o se lo fa, lo fa in modo veloce che non me ne accorgo neanche. Anche te raffreddata?
Mary, leggo che la chiaccherata con la tua capa è andata bene, mi fa piacere. Poi anche che Noemi sta meglio, il naso chiuso la notte è un incubo. A me consigliava la pediatra di fare il lavaggio almeno mezz'ora prima di metterlo a nanna, altrimenti il mucco rimane lì.
Rob, oggi è andata meglio con la pappa? Emiliano ha fatto colazione con il suo solito biscottino (più poppa), niente merenda perché ci siamo svegliati tardi e ha pranzato un piattino di pasta al pomodoro.
Pollon, bella il festeggiamento insieme dei fratelli. Lo capisco benissimo perché finisco gli anni di agosto. :che_dici Deve essere un bel posto, ottima l'animazione così poi stare anche dietro a Samu.
Non ricordo altro e Emiliano si è svegliato. :nonegiusto

MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da MaryLampu » 5 set 2011, 15:02

[quote="Lily74"]Allora, lavoreremo qui fino al 30 settembre, poco fa abbiamo parlato con il responsabile delle risorse e tra domani e dopodomani ci farà sapere definitivamente se sti benedetti contratti li prorogano o diciamo addio anche alle ultime speranze :incrocini :incrocini
non ho trovato ancora nient'altro (nonostante abbia mandato decine e decine di curricula), ma il periodo sembra nero un po' ovunque :buuu

Lily spero veramente che si mettano una mano sul cuore e vi diano la bella notizia...almeno per uno dei due... :incrocini
Anche dalle noste parti è un periodaccio comunque.. :che_dici
Quì da noi c'è una chiesetta che dicono esaudisca desideri se vi si accende una candelina....ovviamente è una credenza popolare ma accenderla per te non mi costa niente...non si sa mai!!! :incrocini

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 5 set 2011, 15:22

scappo a recuperare i bimbi + il cugino :impiccata:

a domani :bacio
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Babbala » 5 set 2011, 15:45

Ciao amiche :sorrisoo

passo di volata perché devo andare in h x la consulenza con l'anestetista, spero non mi facciano aspettare ore :che_dici

in questi giorni sono di un rincogli@nimento unico :x: e mi sono pure beccata il soprannome di Pisolo :che_dici

auguri in ritardo a tutti i settembrini che hanno compiuto un anno :yeee scusate ma la zia panzona ha il cervello che fa acqua, grandine e pure la neve :risatina:

baci e :incrocini sparsi a tutti i malatini
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Bloccato

Torna a “Settembre”