GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®
Re: LE XXL SONO MOLTO ORGOGLIOSE:SONO SEMPRE PIU' NUMEROSE!!
ma sere... guarda, io sono abbastanza furiosa con lei per questa cosa, perchè lei pensa solo al lato economico e pensa che moriremo di fame... che poi, lei vede i nipotini una volta alla settimana al massimo per 2 ore... non mi aiuta, nè fisicamente nè economicamente e non gli abbiamo mai chiesto nulla... perciò non vedo di cosa si debba lamentare... cmq, io me ne frego, noi siamo felici così!
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- serenitymummy
- Original~GolGirl®
Reg io
Sissi...
per l'allattamento a richiesta visto che la cosa da come dici funziona alla grande e la piccola sta bene e dorme beata allora non cambiare nulla....
anche per il marsupio... con 4 figli credo che sia l'ideale averlo sempre a portata di mano... inoltre con il marsupio credo tu sia molto più agevolata per gli spostamenti o le fermate al parco etc...
Non chiedere troppo a te stessa comunque, immagino che tu voglia fare tutto ma calcola che la piccola
è appena nata quindi devi darti il tempo di ingranare... a mano a mano le cose verranno e capirai come meglio organizzarti...
Luci
hai ricominciato il lavoro allora?? Com'è andato il rientro???
SIssi con questa settimana si ricomincia ma ancor più con la prossima... mercoledì comincia la Scuola d'Infanzia Cri (
) e Niki la terza elementare lunedì prossimo...
INoltre anche io.. o meglio, NIki sta valutando se ricominciare con il terzo anno di karate... oppure un altro sport.... questa sera ci sarebbe la prima lezione della stagione....
E dalla prossima settimana ricominciamo con i giri a trottola..
ah, sul più bello che ho visto la location per il matrimonio che mi intrigava (una villa carina con il ristorante ... ) ... è occupata!!!
Sto valutando seriamente l'idea di fare il ricevimento col catering a casa... in giardino....
Un
a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A presto!!!
p.s. anche qui oggi piove (sembra ottobre)... e, lo so che sembro pazza, la cosa non mi spiace affatto!

Non chiedere troppo a te stessa comunque, immagino che tu voglia fare tutto ma calcola che la piccola

Luci

SIssi con questa settimana si ricomincia ma ancor più con la prossima... mercoledì comincia la Scuola d'Infanzia Cri (

E dalla prossima settimana ricominciamo con i giri a trottola..

ah, sul più bello che ho visto la location per il matrimonio che mi intrigava (una villa carina con il ristorante ... ) ... è occupata!!!

Sto valutando seriamente l'idea di fare il ricevimento col catering a casa... in giardino....

Un

A presto!!!
p.s. anche qui oggi piove (sembra ottobre)... e, lo so che sembro pazza, la cosa non mi spiace affatto!

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- serenitymummy
- Original~GolGirl®
non mi aiuta, nè fisicamente nè economicamente e non gli abbiamo mai chiesto nulla... perciò non vedo di cosa si debba lamentare... cmq, io me ne frego, noi siamo felici così!

lei pensa solo al lato economico e pensa che moriremo di fame...

Hai il diritto (ed il dovere

Sere e i tre principi: Niki 2003, Cri 2008, Ale 2010.... ...se c'é amore, c'é ancora spazio...

- lory75
- Expert~GolGirl®
seremammatris ha scritto:io non credo che da due a tre si rischi di morire di fame... in una famiglia numerosa bisogna risparmiare, non guardare al superfluo e cercare di accontentarsi ... però io posso dire che davvero non manca nulla in casa mia... e poi pensa soprattutto con quali sani principi e presupposti crescono i nostri figli se la base è questa: "niente superfluo e godere delle cose che si possono avere (e dividere)
![]()

reg io ti suggerisco la fascia (nn so se con il marsupio si può fare), perchè io allattavo anche nella fascia, ci sono andata anche con lui di 20 gg in gita con le bimbe (gita di mattinata) e lui ha dormito tutto il tempo!!!! ed alla recita di natale lui mangiava beato mentre io mi godevo delle mie cucciolotte alle prese con le loro recite

Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- lory75
- Expert~GolGirl®
sissi ieri abbiamo prenotato in un altro posto, è che lì facevano il musical della bella e la bestia con lei sul palco, era proprio una cosa speciale
però come mi confermi tu, mi sono mossa un mese prima, nn è che era tardi, però mia madre (non suocera) mi ha risposto "eh certo, tu ci pensi all'ultimo minuto", ora dico io, ma che è un matrimonio???
si vede che nn era destino!
Simona molto probabilmente incomincia lunedì, perchè la sua scuola anche l'anno scorso ha iniziato prima (ormai c'è libertà di gestione), oggi mio marito è andato ad informarsi e gli hanno detto di telefonare giovedì
in questo devo dire sono le solite cose di Palermo.
invece meno male che ha chiesto pure di giorgia, che stiamo trasferendo all'asilo presso la stessa struttura, perchè l'avevano inserita nella succursale (ora dico io, la graduatoria appesa diceva centrale da n. a n., vado mi informo e confermano, e poi al momento di formare le classi era alla succursale, io un cattivo pensiero l'ho fatto
)
quindi mercoledì, giorno di segreteria, andiamo di nuovo ad informarci (e tenere la situazione sotto controllo)

però come mi confermi tu, mi sono mossa un mese prima, nn è che era tardi, però mia madre (non suocera) mi ha risposto "eh certo, tu ci pensi all'ultimo minuto", ora dico io, ma che è un matrimonio???
si vede che nn era destino!
Simona molto probabilmente incomincia lunedì, perchè la sua scuola anche l'anno scorso ha iniziato prima (ormai c'è libertà di gestione), oggi mio marito è andato ad informarsi e gli hanno detto di telefonare giovedì

in questo devo dire sono le solite cose di Palermo.
invece meno male che ha chiesto pure di giorgia, che stiamo trasferendo all'asilo presso la stessa struttura, perchè l'avevano inserita nella succursale (ora dico io, la graduatoria appesa diceva centrale da n. a n., vado mi informo e confermano, e poi al momento di formare le classi era alla succursale, io un cattivo pensiero l'ho fatto

quindi mercoledì, giorno di segreteria, andiamo di nuovo ad informarci (e tenere la situazione sotto controllo)
Mamma di Simona (23.09.05), Giorgia (12.07.07) e Riccardo (02.11.10)
- sissi77
- Master~GolGirl®
Lory ecco brava vai e controlla la situazione,ma scusa come si fa a dire una cosa e poi farne un'altra?che gente!!
Dai allora poi ci aggiorniamo sul primo giorno di scuola delle cucciole e avremo tempo di parlare di scuola,sarà utile vedere cosa faranno le pupe durante l'anno trovo molto stimolante e utile confrontarmi con la altre mamme!
Dai mi spiace che il posto a cui avevate pensato per la festa non era più disponibile,sarebbe stato davvero carino,comunque sono sicura che la principessa si divertirà lo stesso anche in un altro posto!
Io ho stampato gli inviti per i compagni di classe di Teo e così lunedì li porta a scuola e li distribuisce,anche se ho già avvertito tutte le mamme via mail;adesso devo pensare a che cosa far da mangiare!
Kro
quello che ti ha detto Sere,da due a tre non cambia poi molto,nemmeno qui si muore di fame,certo non c'è molto superfluo,ma viviamo benissimo,i pargoli hanno da mangiare tutti i giorni,vanno a scuola vestiti bene e sono sereni e felici;certo Simone ricicla la maggior parte della roba di Matte ma solo perchè è ancora semi nuova,il lettino è quello di Fede,il seggiolone quello di Fede e Matteo,ma non mi pare che per questo Simone abbia delle crisi di identità anzi
insomma lascia perdere la suocera,goditi la gravidanza e vedrai che andrà tutto benissimo...questo è un momento di gioia,un bambino è sempre un Dono meraviglioso!
Luci dai anche se una son poche ore a settimana è sempre meglio di niente in tempi come questi no?buon reinizio lavoro allora
Dai allora poi ci aggiorniamo sul primo giorno di scuola delle cucciole e avremo tempo di parlare di scuola,sarà utile vedere cosa faranno le pupe durante l'anno trovo molto stimolante e utile confrontarmi con la altre mamme!
Dai mi spiace che il posto a cui avevate pensato per la festa non era più disponibile,sarebbe stato davvero carino,comunque sono sicura che la principessa si divertirà lo stesso anche in un altro posto!
Io ho stampato gli inviti per i compagni di classe di Teo e così lunedì li porta a scuola e li distribuisce,anche se ho già avvertito tutte le mamme via mail;adesso devo pensare a che cosa far da mangiare!
Kro

Luci dai anche se una son poche ore a settimana è sempre meglio di niente in tempi come questi no?buon reinizio lavoro allora

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
- Lady
- Master~GolGirl®
STRA QUOTO!!!!!seremammatris ha scritto:Passo al volo....ma questo lo devo prorpio dire...
Krogiolina ma che suocera della cippa!!! Scusami se mi permetto.. non vorrei mancare di rispetto... ma insomma ma che razza di commenti sono?????
Ma come si fa a "prenderla male" ???'''![]()
a tuo marito che le ha tappato la bocca
![]()
Addirittura ha pensato che anche tuo marito fosse "sconvolto" come se tu fossi rimasta incinta a "sua insaputa"ma che poi....ma come diavolo si fa??????????????
NON BADARLA e godi di questo momento meraviglioso ... ea tua suocera!!!
a presto!!!
godetevi questo meraviglioso momento e lasciatela perdere!

Per la pelle del pisellino.... non so' aiutarti.........io ai miei non l'ho mai toccato (sempre la pediatra) e lo lavo normalmente....
spero che vada meglio al piccolino che aveva il pus!

I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011
- Lady
- Master~GolGirl®
krogiolina ha scritto:ma sere... guarda, io sono abbastanza furiosa con lei per questa cosa, perchè lei pensa solo al lato economico e pensa che moriremo di fame... che poi, lei vede i nipotini una volta alla settimana al massimo per 2 ore... non mi aiuta, nè fisicamente nè economicamente e non gli abbiamo mai chiesto nulla... perciò non vedo di cosa si debba lamentare... cmq, io me ne frego, noi siamo felici così!

- Lady
- Master~GolGirl®
concordo!sissi77 ha scritto:
Kroquello che ti ha detto Sere,da due a tre non cambia poi molto,nemmeno qui si muore di fame,certo non c'è molto superfluo,ma viviamo benissimo,i pargoli hanno da mangiare tutti i giorni,vanno a scuola vestiti bene e sono sereni e felici;certo Simone ricicla la maggior parte della roba di Matte ma solo perchè è ancora semi nuova,il lettino è quello di Fede,il seggiolone quello di Fede e Matteo,ma non mi pare che per questo Simone abbia delle crisi di identità anzi
insomma lascia perdere la suocera,goditi la gravidanza e vedrai che andrà tutto benissimo...questo è un momento di gioia,un bambino è sempre un Dono meraviglioso!
e se posso aggiungere una cosa, anche se avessi uno stipendio di 6.000€ al mese, mai mi sognerei di non passare al nuovo nato cio' che potrebbe andargli bene e che apparteneva ai fratellini precedenti....lettino, vestiti, seggiolone o altro!
Perche' dover acquistare roba nuova al piccolino solo perche' si ha soldi o perche' si vuole dargli cose nuove????
conosco mamme benestanti che accettano cose usate da amiche....e in questo mi trovo d'accordo!
Quando c'e' il mangiare, e il necessario e qualcosa di piu', possedere piu' soldi e dare al figlio ogni contento, a parer mio crea solo disagio e infelicita' nel piccolo!
Crescono meglio i bambini che provengono da famiglie numerose....che non i figli unici a cui viene , nella maggior parte dei casi, dato tutto, materialmente!

- Lady
- Master~GolGirl®
un saluto a tutte! 

-
- Original~GolGirl®
Buonasera o meglio buonanotte!
Purtroppo sto avendo problemi di insonnia ultimamente.
Reg
Io non ho più voglia di interessarmi a niente, la scuola comicerà il 14 e domani Teresa l'asilo ma non mi sento per niente coinvolta, faccio le cose che devo fare perchè le devo fare.
Una cosa faccio: fissare la fronte di Michele e inquietarmi ogni volta che vedo questo bozzetto storto.
Ho una foto esposta in cucina ,scattata a fine maggio, di lui con la testa china che guarda una palla che ha in mano : lì la fronte è liscia come come quella di un qualsiasi bimbo adesso quando è chino si vede sta cosa...
Andrea dice che mi sono fissata, i miei anche, tutti dicono di farlo vedere ma solo per tranquillizzarmi, per dirmi che si appianerà col tempo e basta.
Sarà così e me lo ripeto anche io ogni minuto, ma la mia agitazione non accenna a lasciarmi in pace!
E sono diventata anche più dura verso gli altri figli, perdo la pazienza più spesso e dopo mi pento da morire!
Aspetterò sta visita, lui è vispo, sveglio, ma ho paura di quelle ombre che compaiono sulla sua fronte!!!!E non credevo di provare questo sentimento così irrazionale e persistente!!
Qui fa ancora molto caldo quindi mare! E solo in acqua, nuotando mi sento più leggera e rassicurata..starei ore immersa tra le onde!!!
Luci sai a volte penso che se lavorassi anch'io part-time staccherei un pò...
Buonanotte a tutte care!!!!
Spero di dormire un pò!
Purtroppo sto avendo problemi di insonnia ultimamente.
Reg

Io non ho più voglia di interessarmi a niente, la scuola comicerà il 14 e domani Teresa l'asilo ma non mi sento per niente coinvolta, faccio le cose che devo fare perchè le devo fare.
Una cosa faccio: fissare la fronte di Michele e inquietarmi ogni volta che vedo questo bozzetto storto.
Ho una foto esposta in cucina ,scattata a fine maggio, di lui con la testa china che guarda una palla che ha in mano : lì la fronte è liscia come come quella di un qualsiasi bimbo adesso quando è chino si vede sta cosa...
Andrea dice che mi sono fissata, i miei anche, tutti dicono di farlo vedere ma solo per tranquillizzarmi, per dirmi che si appianerà col tempo e basta.
Sarà così e me lo ripeto anche io ogni minuto, ma la mia agitazione non accenna a lasciarmi in pace!
E sono diventata anche più dura verso gli altri figli, perdo la pazienza più spesso e dopo mi pento da morire!
Aspetterò sta visita, lui è vispo, sveglio, ma ho paura di quelle ombre che compaiono sulla sua fronte!!!!E non credevo di provare questo sentimento così irrazionale e persistente!!
Qui fa ancora molto caldo quindi mare! E solo in acqua, nuotando mi sento più leggera e rassicurata..starei ore immersa tra le onde!!!
Luci sai a volte penso che se lavorassi anch'io part-time staccherei un pò...
Buonanotte a tutte care!!!!
Spero di dormire un pò!

Antonella
con Maria Grazia 21-01-02 - Nicola 15-11-04 - Margherita 24-01-06
- Teresa 3-05-07 - Michele 12-10-10
- sissi77
- Master~GolGirl®
Luci
HAPPY BIRTHDAY
Yuki mi spiace tantissimo per la situazione che stai vivendo,immagino il tuo stato d'animo,l'angoscia che ti attanaglia e ti stringe il cuore
ma devi cercare di satre tranquilla,siamo al 6 settembre al 20 mancano ancora un po' di giorni e rischi di arrivarci mentalmente e fisicamente a pezzi,oltretutto come tu stessa ametti il fatto di essere nervosa grava anche sul rapporto con gli altri bimbi ed è un male!
Dai Yuki,cerca di reagire,Michele è un bimbo sano,allegro che sta crescendo bene e questo dovrebbe un po' rincuorarti no?non ti fissare cerca di non pensare al bozzetto,vedrai che non è nulla di rilevante!
I tuoi figli hanno bisogno di una mamma tranquilla,serena che fa le cose non come un automa,ma perchè le fa piacere farle....adesso che ricomincia la scuoola buttati sui preparativi e non pensare ad altro,è giusto che i grandi abbiamo la mamma tutta per loro il giorno del rientro o dell'inizio,forza tesoro!
Noi mamme abbiamo risorse che nemmeno immaginiamo,dobbiamo solo trovarle e tirarle fuori,forza tirale fuori torna ad essere la Yuki solita e vedrai che facendo così i giorni passeranno in un lampo e tu sarai più tranquilla,tanto stare come stai ti fa arrivare prima al 20?rischi solo di farti del male,forza amica mia!
Io sono con te e anche le altre amiche golline quindi cerca di tranquillizzarti e vedrai che la visita andrà bene

Yuki mi spiace tantissimo per la situazione che stai vivendo,immagino il tuo stato d'animo,l'angoscia che ti attanaglia e ti stringe il cuore

Dai Yuki,cerca di reagire,Michele è un bimbo sano,allegro che sta crescendo bene e questo dovrebbe un po' rincuorarti no?non ti fissare cerca di non pensare al bozzetto,vedrai che non è nulla di rilevante!
I tuoi figli hanno bisogno di una mamma tranquilla,serena che fa le cose non come un automa,ma perchè le fa piacere farle....adesso che ricomincia la scuoola buttati sui preparativi e non pensare ad altro,è giusto che i grandi abbiamo la mamma tutta per loro il giorno del rientro o dell'inizio,forza tesoro!
Noi mamme abbiamo risorse che nemmeno immaginiamo,dobbiamo solo trovarle e tirarle fuori,forza tirale fuori torna ad essere la Yuki solita e vedrai che facendo così i giorni passeranno in un lampo e tu sarai più tranquilla,tanto stare come stai ti fa arrivare prima al 20?rischi solo di farti del male,forza amica mia!
Io sono con te e anche le altre amiche golline quindi cerca di tranquillizzarti e vedrai che la visita andrà bene

Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6
-
- Original~GolGirl®
Sissi
lo so che non è niente, che verrò solo rassicurata alla visita, ma non so perchè proprio non riesco ad essere tranquilla, direi che serpeggia un inspiegabile terrore dentro di me e non riesco minimamete a soffocarlo!
Tra un pò esco a portare Teresa all'asilo, non ne ho voglia ma lo faccio lo stesso, lei è tutta preparata!
Buona giornata a tutte!!!

Tra un pò esco a portare Teresa all'asilo, non ne ho voglia ma lo faccio lo stesso, lei è tutta preparata!
Buona giornata a tutte!!!

Antonella
- sissi77
- Master~GolGirl®
Yuki sei nei miei pensieri,anche se so che è difficile e che sei terrorizzata,che hai paura che ti dicano chissà che cosa cerca,sforzati di tranquillizzarti un pochino,se il 20 ti dicono che non c'è da preoccuparsi avrai passato giorni a star male per nulla quindi conviene cercare di star su
e quando hai bisogno noi siamo qui!
Buon mercoledì bellezze
io stamattina mi son pulita per benino tutta casa col vaporetto,che faticaccia!Stasera viene una amichetta di Fede a dormire qui e il socio si defila perchè va a giocare a tennis...vabbè tanto la bimba che viene è davvero molto brava e ubbidiente quindi non avrò problemi!

Buon mercoledì bellezze

io stamattina mi son pulita per benino tutta casa col vaporetto,che faticaccia!Stasera viene una amichetta di Fede a dormire qui e il socio si defila perchè va a giocare a tennis...vabbè tanto la bimba che viene è davvero molto brava e ubbidiente quindi non avrò problemi!
- Luci75
- Expert~GolGirl®
Buondì carissime!
Sissi , grazie per gli auguri ,sei un tesoro!
Alla fine ieri non sono riuscita a passare qui perchè ho ricevuto molte telefonate e un paio di visite per il mio compleanno, in più avevo una riunione con le maestre di Matteo! Anche se è il secondo che va a scuola e la scuola sia la mia "seconda " casa (ma insegno in un altro paese!) ,mi sento molto emozionata ,sento che cresce e il tempo passa , se non avessi Angelo che mi tiene impegnata (è buono ma molto vivace : dorme bene e tanto ma quando è sveglio è sempre in movimento...adesso non è più pago di gattonare...cerca di tirarsi su ad ogni appiglio,ma non ha ancora tanta forza...è pericolosissimo!
) sarei molto più malinconica!
sere farò solo 3 mezze giornate ma è comunque impegnativo ...ero abituata a fare le cose con più calma in questi ultimi mesi...anche se comunque era ed è sempre un tour de force con 3 figli!
yuki in un certo senso un impegno fuori casa aiuta a "distrarsi" , è anche piacevole stare con altre persone adulte e confrontarsi su diversi temi...ma quando torno a casa sento però di avere molto meno energie c'è poco da fare, spero solo si tratti di prendere il ritmo!
Però mi dispiace tanto sentirti così giù , anche se capisco benissimo che quando ci sono queste preoccupazioni che riguardano i figli nessuna mamma potrebbe non preoccuparsi!
per questo motivo devi assolutamente far visitare Michele dal medico che lo ha operato al più presto per avere spiegazioni e rassicurazioni!
Vi penso tutte e mando un grosso
a tutte!

Sissi , grazie per gli auguri ,sei un tesoro!
Alla fine ieri non sono riuscita a passare qui perchè ho ricevuto molte telefonate e un paio di visite per il mio compleanno, in più avevo una riunione con le maestre di Matteo! Anche se è il secondo che va a scuola e la scuola sia la mia "seconda " casa (ma insegno in un altro paese!) ,mi sento molto emozionata ,sento che cresce e il tempo passa , se non avessi Angelo che mi tiene impegnata (è buono ma molto vivace : dorme bene e tanto ma quando è sveglio è sempre in movimento...adesso non è più pago di gattonare...cerca di tirarsi su ad ogni appiglio,ma non ha ancora tanta forza...è pericolosissimo!

sere farò solo 3 mezze giornate ma è comunque impegnativo ...ero abituata a fare le cose con più calma in questi ultimi mesi...anche se comunque era ed è sempre un tour de force con 3 figli!

yuki in un certo senso un impegno fuori casa aiuta a "distrarsi" , è anche piacevole stare con altre persone adulte e confrontarsi su diversi temi...ma quando torno a casa sento però di avere molto meno energie c'è poco da fare, spero solo si tratti di prendere il ritmo!
Però mi dispiace tanto sentirti così giù , anche se capisco benissimo che quando ci sono queste preoccupazioni che riguardano i figli nessuna mamma potrebbe non preoccuparsi!

per questo motivo devi assolutamente far visitare Michele dal medico che lo ha operato al più presto per avere spiegazioni e rassicurazioni!
Vi penso tutte e mando un grosso

I miei tre moschettieri : Daniele (TC 17-11-03),Matteo (TC 20-06-05) e Angelo (TC 28-12-10)...manca D'Artagnan...?!?
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo (Gandhi)
- Lady
- Master~GolGirl®
Ciao a tutte!
LUCI brava che hai ripreso a lavorare! non e' semplice dopo mesi e mesi trascorsi lontano dai pensieri lavorativi.......
Ricordo il trauma dopo le altre 2 maternita', il rientro e' sempre un'incognita nell'ambiente lavorativo!
Questa volta riprendero' molto prima.......e spero di poter lavorare ancora da casa....
AUGURI
anche se in ritardo!
YUKI ti mando un forte abbraccio.....e ogni tua parola, preoccupazione e' comprensibile e ti siamo vicine! con il pensiero, ma ci siamo!
KRO procede tutto bene?
LUCI brava che hai ripreso a lavorare! non e' semplice dopo mesi e mesi trascorsi lontano dai pensieri lavorativi.......

Ricordo il trauma dopo le altre 2 maternita', il rientro e' sempre un'incognita nell'ambiente lavorativo!
Questa volta riprendero' molto prima.......e spero di poter lavorare ancora da casa....

AUGURI

YUKI ti mando un forte abbraccio.....e ogni tua parola, preoccupazione e' comprensibile e ti siamo vicine! con il pensiero, ma ci siamo!

KRO procede tutto bene?
- Lady
- Master~GolGirl®
SISSI non e' che avresti voglia di passare il vaporetto anche da me???????
io ho la 100 gradi e e' piu' di un anno che dico di doverla passare dappertutto: ma la voglia mi manca!
faro' passare qualche altro mese.......
A me manca davvero poco: - 15 GIORNI con oggi!
da un lato vorrei che uscisse subitissimo, perche' sono stanca e con la pancia non riesco a fare quasi piuu' nulla, ma dall'altro so' che poi ci sara' da fare alla grande specie le prime settimane!

io ho la 100 gradi e e' piu' di un anno che dico di doverla passare dappertutto: ma la voglia mi manca!

A me manca davvero poco: - 15 GIORNI con oggi!
da un lato vorrei che uscisse subitissimo, perche' sono stanca e con la pancia non riesco a fare quasi piuu' nulla, ma dall'altro so' che poi ci sara' da fare alla grande specie le prime settimane!

- krogiolina
- Master~GolGirl®
luci, auguri in ritardo
lady, si grazie, sto bene, a parte tanta acidità di stomaco e reflusso, e ho sonno! sempre a tutte le ore... però sono contenta e va tutto benissimo, siamo felici!
a tutte un grossissimo

lady, si grazie, sto bene, a parte tanta acidità di stomaco e reflusso, e ho sonno! sempre a tutte le ore... però sono contenta e va tutto benissimo, siamo felici!
a tutte un grossissimo

♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- sissi77
- Master~GolGirl®
Lady manca davvero poco.....tranquilla anche io gli ultimi giorni non avevo voglia di far nulla,è normale!
Kro son contenta di sapere che procede tutto bene
Luci sai anche a me piacerebbe molto lavorare part-time la mattina,riuscirei a staccare dalla solita routine,ma niente e poi quello che ho fatto all'università non aiuta;Storia....e poi in questo periodo....quindi capisco Yuki!
Yuki
la mia dose di coccole giornaliere
Kro son contenta di sapere che procede tutto bene

Luci sai anche a me piacerebbe molto lavorare part-time la mattina,riuscirei a staccare dalla solita routine,ma niente e poi quello che ho fatto all'università non aiuta;Storia....e poi in questo periodo....quindi capisco Yuki!
Yuki

- Lady
- Master~GolGirl®
Ottimo!krogiolina ha scritto:

Ciao SISSI!

un saluto a tutte!