GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'estate si avvicina.. e il LUGLIOLINO '10 ormai cammina!!

Bloccato
scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: L'estate si avvicina.. e il LUGLIOLINO '10 ormai cammina!!

Messaggio da scriciolina » 3 set 2011, 23:40

Ragazze sono molto giu :buuu
Oggi siamo stati in bufera di vari cali rialzi di tensione,veramente giá iniziati ieri sera.risultato sono saltati condizionatore ,caldaia ,microonde e forno oltre aaal'alimentatore di antifurto ,collegamento fastweeb praticamente siamo senza linea,vari trasformatori ed aggeggi per wi-fi :buuu :buuu
Sono davvero sconfortata che danno.
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 set 2011, 7:23

Buongiorno!!!

Alice sfebbrata ... tanto che credo sia colpa dei due premolari che stanno uscendo, secondo me lo sfogo da vaccino non ce l'ha proprio avuto!

Scri accidenti che sfortuna!! :incrocini

Tina pure io me lo mangio mio marito quando è distratto (spesso) e succede qualcosa ad Alice!!! :aargh
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 4 set 2011, 14:41

io non me lo mangio il marito perchè si mangia da solo...quando succede qualche cosa ai piccoli per colpa sua di umilia e soffre talmente tanto che lo devo consolare :x:
Ieri per esempio Sara stava con lui sul letto e ha dato una botta allo spigolo del comodino...risultato un occhio nero...Mio marito ancora ora ha le lacrime agli occhi....
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 4 set 2011, 14:43

scricciolina mi dispiace :coccola
Elenita...sono felice che stiate bene :emozionee

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 5 set 2011, 9:10

Buondì :sorrisoo
Finalmente piove anche qui, devo dire che si sta benissimo con questa temperatura!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 5 set 2011, 14:36

buon pomeriggio mammotte...rieccomi di nuovo!!!!!!!!!!
sempre con i minuti contati perchè da oggi SONO INIZIATI I LAVORI NEL PALAZZO E STANNO MONTANDO LE IMPALCATURE, da questa mattina alle 7 smartellano e strapanano... :x: :x: :buuu :buuu
finalmente settembre è arrivato, il fresco invece no, sospiriamo la pioggia come in Africa :x:

resoconto estate fatto: HO LAVORATO COME UNA NEGRA, ho la casa ridotta come dopo un'esplosione atomica, devo impacchettare e liberare stanze e mobili e altri lavori arretrati, lavoro dopo questo stagionale...NEMMENO L'OMBRA, ( rattoppo con doposcuola e ripetizioni :ok ), la Grazia piano piano si sta lasciando, ma ancora non definitivamente :ok, IN COMPENSO NON LE PIACE LA BICI E SOPRATUTTO IL CASCO, IN 20 GIORNI HA MESSO 4 DENTI,,,non vi dico, proprio mentre aveva fatto il richiamo dell'esavalente :x: e ce ne sono altri 2 in viaggio, a giorni dobbiamo fare il vaccino per la meningite, forse dovro' prenotarmi dal dentista, mentre per le tonsille mi sono prenotata, ma mifaranno sapere loro... :che_dici :che_dici :che_dici , mio zio purtroppo come avevamo temuto ci ha lasciato 1 settimana fà e non è facile per nulla affrontare la cosa...

SE RIESCO LEGGO GLI ARRETRATI, MA DATEMI QUALCHE GIORNO PER RIMETTERMI IN RIGA

INTANTO IN QUESTA PAGINA
TANTI TANTI :coccola :coccola A SCRI
EVVIVA LA PIOGGIA ELE!!!

ripasso sta sera se riesco...TANTI TANTI BACIOTTI A TUTTE!!!!
VADO A METTERE QUALCHE FOTINA...E DEVO VEDERE ANCHE LE VOSTRE!!!! :bacio :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 5 set 2011, 14:50

mammaluna, mi dispiace per tuo zio :cuore

Un :bacio a tutte!

Ieri sera sono andata a controllare quando avevamo l'appuntamento per il vaccino......l'1 settembre :che_dici :impiccata: :tafazzi: la mia memoria comincia a perdere colpi!
Finalmente Betta CAMMINA!!!! :majorette: :majorette: :majorette: per il momento lo fa solo da scalza, con le scarpe ha un po' di difficoltà in più...ma almeno ci siamo, finalmente non distruggerà tutti i pantaloni gattonando :yeee

Ieri sera abbiamo messo Tommy in cameretta. Il letto "home made" di cars è venuto bellissimo. Lui era tranquillo ma Betta ha cominicato ad urlare come una matta e non voleva dormire. Ho dovuto addormentare prima lei, poi portare in camera lui e stare distesa lì finchè non si è addormentato. Poi alle 00.30 si è svegliata lei per il latte, verso l'1 lui e sono rimasta lì finchè non si è riaddormentato e poi alle 3.30 e venuto nel nostro letto. Nottatona per me...ma l'importante è cominicare! :ok
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 5 set 2011, 15:21

Ragazzeeeeee!!!!!!!!!! :bacio
Nonostante sia una vita che non scrivo vi ho letto sempre, solo che da quando il mio portatile mi ha lasciato è più complicato ritagliarmi tempo per raccontarvi, prima lo facevo mentre Mat giocava in sala ora invece se io so nello studio lui vuole stare con me e mi da il tormento perchè si arrampica ovunque, tira giù tutto dalla scrivania e va dove non deve a distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino..... AIUTO!!!!!!!! Anche oggi per l'ennesima volta ha dato una capocciata sul pavimento con risultato di bernoccolo, livido e graffi sabato è anche uscito un pò di sangue dal naso.... ma come si fà? Non sta per più di 3 secondi nello stesso posto, seduto manco a parlarne, corre tutto il giorno e si arrampica sul divano, sul letto, sulle scale, dentro la doccia, il mio piccolo terremoto! Ora siamo nella fase del pappagallo qualunque mossa faccia io o il padre lui la ripete (ora con le dita batte sulla scrivania come se stesse xcrivendo sulla tastiera!). Parlottola in continuo ma dice poco di sensato, per lui si chiama tutto CACCA! Dice mamma e babba (babbo) crecker tata acca (acqua) cucco (ciuccio) e PAPPA! Fa si e no con la testa per risponderti alle domande e sta iniziando a mangiare da solo anche se la fase dal piatto alla forchetta non riesce ancora molto bene. Anche noi iniziamo il nido mercoledì, speriamo bene! :incrocini
La vacanza è anadata benissimo, Mat adora il mare, stare a bagno e sgambettare, è superspregiudicato, se andava bene beveva 2 volte a bagno! Lui voleva camminare da solo in acqua... non vi dico nulla! :risatina:
Vi bacio tutte, ora devo scappare che sta in sala e non lo snto, ho paura che ne stia combinando una delle sue!
A presto!!!!! :bacio
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 5 set 2011, 17:03

Mat si conferma il più "avanti" dei lugliolini :congratulations:
Gabriele non ne vuole sapere di camminare: se, quando è in piedi, gli allungo le braccia dicendogli "vieni da mamma", lui butta le mani a terra, si mette a gattoni, e arriva! :emozionee
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 5 set 2011, 17:06

W Betta che cammina!!!

Marta che bello rileggerti ... anche Alice è sempre in fermento, non sta mai ferma e ho dovuto comperare un sacco di aggeggi per bloccare le ante dei mobili altrimenti tirava fuori di tutto!!!

Io oggi sono contenta, nel pomeriggio sono uscita un po' e ho fatto shopping visto che sabato sera ho la cresima di una mia cugina ... mi sono comperata un vestitino da H&M!!!Finalmente!!
Certo, ho smaltito tutti e 18 i kg presi in gravidanza, ma per tornare in linea ne avrei altri 8 da perdere!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 set 2011, 23:39

MartaM ha scritto:Ragazzeeeeee!!!!!!!!!! :bacio
Nonostante sia una vita che non scrivo vi ho letto sempre, solo che da quando il mio portatile mi ha lasciato è più complicato ritagliarmi tempo per raccontarvi, prima lo facevo mentre Mat giocava in sala ora invece se io so nello studio lui vuole stare con me e mi da il tormento perchè si arrampica ovunque, tira giù tutto dalla scrivania e va dove non deve a distruggere tutto ciò che incontra sul suo cammino..... AIUTO!!!!!!!! Anche oggi per l'ennesima volta ha dato una capocciata sul pavimento con risultato di bernoccolo, livido e graffi sabato è anche uscito un pò di sangue dal naso.... ma come si fà? Non sta per più di 3 secondi nello stesso posto, seduto manco a parlarne, corre tutto il giorno e si arrampica sul divano, sul letto, sulle scale, dentro la doccia, il mio piccolo terremoto!
come ti capisco ... anche edo non sta fermo un attimo, è spesso per terra ... e poi si arrampica, mi volto un attimo ed è sul tavolo, su una sedia ... insomma un pericolo ambulante !!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 5 set 2011, 23:53

ho caricato le (prime) foto delle vacanze ...

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... ce3&type=1" onclick="window.open(this.href);return false;
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 6 set 2011, 0:02

Eccomiiiiiiiiiiii :sorrisoo
Marta benritrovata :-D Mat è avanti lo sappiamo, tra un po' prende la patente :ok

Ele brava per il peso perso, io ancora devo lavorarci su parecchio :x: Un bacio a te e Ali :bacio

Scri coraggio :incrocini :coccola
Fra bene per Betta :ok e tanti :incrocini per Tommaso nella sua cameretta

Stefy tesoro il tuo ometto ha i suoi tempi, e presto rimpiangerai quando non camminava :fischia
Mammalunaaaaaaaaaaa ciao tesora :bacio

Kk per le foto :cuore

Wendy ogni tanto ti fai viva bene :sorrisoo Mims un bacio :bacio

Elena è un furetto capriccioso e un terremoto.. ma la adoro. Gaia sta bene e siamo in procinto di iniziare la seconda elementare. Franci inizierà già la prima media. Il tempo volaaaaaaaaaaaa :x:
Il lavoro è duro e faccio anche tante ore, quindi sono pressochè distrutta.. ma tengo duro. Un bacio a tutte tutte :bacio
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 6 set 2011, 0:04

Tina ciaooooooo tesoro evviva Ponza :sorrisoo

Scusate se dimentico qualcuna...... smack

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 6 set 2011, 7:57

Ragazze buongiorno
Ho ancora gente per casa per riparare i danni di sabato,la linea ora c' è ma fa i capricci quindi mi collego poco.
Mammaluna ,ciao bella ,fra continua con gli sforzi :ok e brava beta che cammina.
Marta finalmente ,anche Umberto inizia a fare i primi passi da solo è molto coraggioso devo dire,ed anche lui come i vostri non sta mai fermo si arrampica,e cerca di afferrare tutto,di salire le scale :fischia :-D insomma anche cucinare è una impresa per me perché devo sempre controllarlo.
Anche lui fa si e no con la testa ed è buffissimo ,da giorni fa una cacca acidità saranno i premolari e poi oggi è il suo onomastico: auguri al mio dolcetto amoroso
Un bacetto torno presto a leggervi
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 6 set 2011, 8:27

Buongiorno!!!

Alice ha 38,5° di febbre...immagino sia il vaccino visto che sono passati 8 giorni :buuu
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 7 set 2011, 8:41

Ciao fanciulle....passo di corsa...
Elenita..dopo otto giorni può essere ancora il vaccino?
Io l'ho fatto ieri a entrambi....l'esavalente...per la meningite non ho ancora deciso...e sono combattutissima :buuu

Qui camminano entrambi e Sara mangia da sola...brava lei :sorrisoo

Mammaluna mi dispiace molto per lo zio :coccola

Martam....ciaoooo :bacetto

E BRAVA BETTA :clap :clap :clap

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 7 set 2011, 10:39

Mim ciao!
Si, il vaccino mprv può dare febbre e macchie cutanee dal 5° al 10° giorno dopo la somministrazione. Alice per il momento (e spero rimanga così) ha solo febbre.
Ieri sera è arrivata a 39,3° ... stamattina per fortuna è bella fresca!!
Ora ci rimane l'ultima dose di pneumococco a fine ottobre e poi fino a 6 anni basta vaccini!!

Mammaluna :coccola ti capisco, mio nonno è morto da quasi due mesi e ancora non riesco a capacitarmene.

Marta ho visto le foto di Matteo pronto per il nido, che tenerezza :emozionee ... io ho chiamato oggi e a quanto pare abbiamo solo 2 bimbi davanti e poi ci chiamano :incrocini :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 set 2011, 14:59

Hola :sorrisoo
Noi niente nido.. almeno per quest'anno. Finchè i nonni ci aiutano ne approfittiamo :fischia

Elenita sicuro che era febbre da vaccino? In genere dicono entro le 48 ore e non febbre alta.. :domanda forse mi sbaglio. Riguardo i vaccini almeno qui in romagna, ci sono di nuovo intorno ai 24 mesi e per i 5 anni. Almeno cosi ha fatto Gaia, ma non ho guardato dietro il librettino dei vaccini dove ci dovrebbero essere scritte le età. :pensieroso

Vado a riposare un po' se riesco.. stasera turno di notte :x:

Scri :coccola un bacio a tutte :bacio

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 7 set 2011, 15:03

Ele quant'è la retta del nido?
Per il prossimo anno ho pensato di mandarla alla materna privata anticipata. Qui gli asili privati lo fanno e paghi la metà della retta di un nido. Poi la mandero' a 3 anni alla materna pubblica.

I figli costano.. e piu' si va avanti e peggio è :impiccata:
Pensate che Franci quest'anno va in prima media e pochi giorni fa solo i libri scolastici bene 300 euro :urka e l'abbonamento dello scuolabus altre 200 :buuu e il tutto nel giro di due giorni. Senza pensare poi alla cancelleria di lui e di Gaia che va in seconda elementare :x: Helpppppppp

Bloccato

Torna a “Luglio”