In fondo piacevi a tutte
A me si

Messaggio da akane » 5 set 2011, 13:26

Messaggio da ely66 » 5 set 2011, 13:26

Messaggio da R2D2 » 5 set 2011, 13:27
io c'ho seriamente pensato più volte in questi mesi. Sono molti i forum che chiudono, anche da un giorno all'altro. Questo è ormai decennale.ely66 ha scritto:pensa se magari cambiano forum allora :ahah :ahah
tuuuuuuutto nuovo.
a me piacciono moltissimo le novità![]()

Messaggio da ely66 » 5 set 2011, 13:30
akane ha scritto:Ely lo sai com'e... Chi disprezza compra...
In fondo piacevi a tutte![]()
A me si

Messaggio da akane » 5 set 2011, 13:32
Manifestazioni in piazza e girotondi vari al suono di "tremate tremate le golline son tornate"R2D2 ha scritto:io c'ho seriamente pensato più volte in questi mesi. Sono molti i forum che chiudono, anche da un giorno all'altro. Questo è ormai decennale.ely66 ha scritto:pensa se magari cambiano forum allora :ahah :ahah
tuuuuuuutto nuovo.
a me piacciono moltissimo le novità![]()
![]()
Penso che inizierebbe una crociata di golline però.

Messaggio da topinaf » 5 set 2011, 13:35
uff! il pollo/limone/zucchina era più bello peròely66 ha scritto:uhuu vero!! mi ero scordata la mia meraviglia! devo pensare cosa mettere.

Messaggio da ishetta » 5 set 2011, 13:39

Messaggio da lupikky » 5 set 2011, 13:40

Messaggio da ely66 » 5 set 2011, 13:40

Messaggio da ishetta » 5 set 2011, 13:41
no mio figlioely66 ha scritto:ishetta ha scritto:1<q
azzz... che è? roba da fb?
tanto lo so che stanno saltando tappi di magnum eh? :ahah

Messaggio da Ari » 5 set 2011, 13:42
ma sei pure riuscita a modificare il titolo del topic in questo intervento!ishetta ha scritto:no mio figlioely66 ha scritto:ishetta ha scritto:1<q

Messaggio da ely66 » 5 set 2011, 13:47
ishetta ha scritto:no mio figlioely66 ha scritto:ishetta ha scritto:1<q

Messaggio da kik » 5 set 2011, 13:59
Lo so.ema1 ha scritto:kik.. lo so che ely c'e sempre pero io con lei sul forum mi sentivo protetta ( non parlo dei troll) ma parlo di quel altra protezione che una persona ha quando ha la mamma vicino per esempio, non so se mi spiego.kik ha scritto:ma Ely c'è sempre!ema1 ha scritto:Ari, lo era tanto anche per mepiu che un punto di riferimento...
Ely che correggeva i miei topic pieno di errori, che mi tirava le orecchie quando esageravoche mi faceva ridere nei momenti piu bui...che era sempre li, il mio punto piu fermo e piu affidabile.
ora chi lo fara'? I visitors?
quanto alle correzioni non ne hai bisogno su...

Messaggio da Topillo » 5 set 2011, 14:00

Messaggio da kik » 5 set 2011, 14:05

Messaggio da topinaf » 5 set 2011, 14:06
:ahah :ahah :ahahkik ha scritto:l'unica nota positiva è che finalmente ti sei decisa a togliere dall'avatar quel pollo sodomizzato dalla zucchina

Messaggio da bicy73 » 5 set 2011, 14:06

Messaggio da Pipa » 5 set 2011, 14:15
Beh, se pagate bene....bicy73 ha scritto: Avessi saputo ne salvavo una copia...Sai che preziosissima reliquia sarebbe stata oggi????

Messaggio da Chikka » 5 set 2011, 14:16
E io che ce l'ho nel video del matrimonio?bicy73 ha scritto:Solo poche, oltre a me possono vantare il grande onore (kiul!!) di aver visto alcune sue foto in quei 30 nanosecondi in cui sono state nel suo foto-album di GOL...![]()
...
Quindi sono fra le poche che riesce ad associare al nome...il volto!!!![]()
![]()
Avessi saputo ne salvavo una copia...Sai che preziosissima reliquia sarebbe stata oggi????

Messaggio da bicy73 » 5 set 2011, 14:18
Chikka ha scritto:E io che ce l'ho nel video del matrimonio?bicy73 ha scritto:Solo poche, oltre a me possono vantare il grande onore (kiul!!) di aver visto alcune sue foto in quei 30 nanosecondi in cui sono state nel suo foto-album di GOL...![]()
...
Quindi sono fra le poche che riesce ad associare al nome...il volto!!!![]()
![]()
Avessi saputo ne salvavo una copia...Sai che preziosissima reliquia sarebbe stata oggi????![]()
![]()
....ahhhhhhh che bei ricordi!!!
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”