Dionaea ha scritto:Non mi piacciono i cambiamenti.
La mia natura abitudinaria si ribella!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le incertezze della vita...Ely66 non è più rossa!
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

Re: Le incertezze della vita...Ely66 non è più rossa!
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- ely66
- Platinum~GolGirl®

eh si certo. infatti mentre pranzavo c'ero.akane ha scritto:Da ely66, ely66 e ely66hamilton ha scritto:E' possibile sapere da chi e' costituito il gruppo?SuperVisor ha scritto:Non si tratta di un utente ma di un gruppo appositamente costituito per svolgere questa funzione all'interno del forum.
prima ho aperto gol e c'era supervisor in collegamento. io chiudo sempre.
pem ha scritto:e non li hai neppure tolti prima di perdere i sueprpoteriely66 ha scritto:e non posso neanche dire che vi banno con quei cosi. ma che m'era saltato in mente, metterli negli smilies![]()
![]()
a me.
orata ha scritto: ELY66
benvenuta, ti ricordo di leggere le regole del forum.
...
![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- topinaf
- Bronze~GolGirl®

tipo negflar?pem ha scritto:sinceramente?akane ha scritto:Da ely66, ely66 e ely66hamilton ha scritto:E' possibile sapere da chi e' costituito il gruppo?SuperVisor ha scritto:Non si tratta di un utente ma di un gruppo appositamente costituito per svolgere questa funzione all'interno del forum.
fosse vero![]()
![]()
![]()
no, sono dei tipi che non intervengono su gol come persone, come facciamo noi e ley. ma solo per modereare.
non li vedremo mai scherzare, commuoversi per la nascita di un pupo tanto cercato o incazzarsi quando una si ostina complicarsi la vita con le proprie mani.
Fla Ale e ღLucaღ (28/04/06) 3320gr ღElisaღ (06/09/08) 3100gr ღEmmaღ (05/10/10) 2630gr ♥

- Ari
- Platinum~GolGirl®

no, ma era un punto di riferimento.pem ha scritto:mica è morta
continua a scrivere, non se ne è andata dal forum.
non è cambiato nulla.
ely è sempre ely...
...o davvero c'è chi controlla il colore del nome prima di leggere un messaggio?![]()
sarebbe come se quest'anno alla riunione pre scolastica non ci fosse più samantha, la coordinatrice delle insegnanti, e il dirigente scolastico ci dicesse di non preoccuparci perché tutti gli aspetti organizzativi sarebbero comunque gestiti dalla segreteria.
a livello pratico funzionerebbe tutto ugualmente, ma verrebbe meno il rapporto umano.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- orata
- Master~GolGirl®

i commenti di ELY66 che piacciano o meno, non voglio essere lecchina e nemmeno assumere una parte, mi permetto solo di ringraziarla per il lavoro che ha fatto e salutarla pubblicamente come amministratrice.

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

si, per mirare meglio gl'improperi :ahah :ahahAri ha scritto:
no, ma era un punto di riferimento.
ma dai che lo so, perlomeno 200 persone stanno festeggiando, ma minimo minimo eh???
e io sono tra queste :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ari, lo era tanto anche per me
piu che un punto di riferimento...
Ely che correggeva i miei topic pieno di errori, che mi tirava le orecchie quando esageravo
che mi faceva ridere nei momenti piu bui...che era sempre li, il mio punto piu fermo e piu affidabile.
ora chi lo fara'? I visitors?
Ely che correggeva i miei topic pieno di errori, che mi tirava le orecchie quando esageravo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Ari
- Platinum~GolGirl®

serpe che non sei altro!ely66 ha scritto:si, per mirare meglio gl'improperi :ahah :ahahAri ha scritto:
no, ma era un punto di riferimento.
ma dai che lo so, perlomeno 200 persone stanno festeggiando, ma minimo minimo eh???
e io sono tra queste :ahah
sappi che mi avrai sulla coscienza, o almeno avrai sulla coscienza il mio fegato, ché per consolarmi dalla delusione mi sto mangiando un'intera confezione da 8 di cioccolatini kinder!
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

ely66, come sei brutta in blu, nun te se po' vedè!

Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- kik
- Bronze~GolGirl®

ma Ely c'è sempre!ema1 ha scritto:Ari, lo era tanto anche per mepiu che un punto di riferimento...
Ely che correggeva i miei topic pieno di errori, che mi tirava le orecchie quando esageravoche mi faceva ridere nei momenti piu bui...che era sempre li, il mio punto piu fermo e piu affidabile.
quanto alle correzioni non ne hai bisogno su...
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- witch
- Bronze~GolGirl®

anche a me sta cosa non piace per niente, mi sa di asettico
troppi cambiamenti alla fine rovinano l'insieme, perchè tutto ciò?
è come una che si rifa il naso, poi le labbra, poi tette cu*o occhi e denti....alla fine non è più lei
troppi cambiamenti alla fine rovinano l'insieme, perchè tutto ciò?
è come una che si rifa il naso, poi le labbra, poi tette cu*o occhi e denti....alla fine non è più lei
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ema1
- Platinum~GolGirl®

kik.. lo so che ely c'e sempre pero io con lei sul forum mi sentivo protetta ( non parlo dei troll) ma parlo di quel altra protezione che una persona ha quando ha la mamma vicino per esempio, non so se mi spiego.kik ha scritto:ma Ely c'è sempre!ema1 ha scritto:Ari, lo era tanto anche per mepiu che un punto di riferimento...
Ely che correggeva i miei topic pieno di errori, che mi tirava le orecchie quando esageravoche mi faceva ridere nei momenti piu bui...che era sempre li, il mio punto piu fermo e piu affidabile.
quanto alle correzioni non ne hai bisogno su...
Lo so, dai, mi passera'. Per quanto riguarda le correzioni, hai visto che da quando non sono mod e non posso modificare, ogni volta che posto un topic ne scrivo altri due dietro perche rileggo i miei errori?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e infatti non mi si vede piùùùùDionaea ha scritto:ely66, come sei brutta in blu, nun te se po' vedè!
ahhhh che soddisfazione, prima appena scrivevo track, rosso in home page. ora non più ghghghg
witch, macchè asettico.
e poi che cambiamenti? è tutto uguale a prima.
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

A me Supervisor mi fa paura..
Me lo immagino come l'occhio infuocato del "Signore degli Anelli"!
E poi non è una persona sola,è una divinità uno e trino..
Me lo immagino come l'occhio infuocato del "Signore degli Anelli"!
E poi non è una persona sola,è una divinità uno e trino..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

E io correvo a guardare chi si era beccato il cazziatoneely66 ha scritto:e infatti non mi si vede piùùùùDionaea ha scritto:ely66, come sei brutta in blu, nun te se po' vedè!
ahhhh che soddisfazione, prima appena scrivevo track, rosso in home page. ora non più ghghghg
.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- witch
- Bronze~GolGirl®

Ely i vari cambiamenti apportati al forum negli anni, volti a migliorarlo....alla fine con questa ennesima novità è quasi stravolto
forse per le new entry no, ma per chi è qua da sei anni le variazioni si vedono
cmq se la cosa ti rende la vita migliore, sono felice per te
forse per le new entry no, ma per chi è qua da sei anni le variazioni si vedono
cmq se la cosa ti rende la vita migliore, sono felice per te
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- ely66
- Platinum~GolGirl®

pensa se magari cambiano forum allora :ahah :ahah
tuuuuuuutto nuovo.
a me piacciono moltissimo le novità

tuuuuuuutto nuovo.
a me piacciono moltissimo le novità
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Pure io!Dionaea ha scritto:E io correvo a guardare chi si era beccato il cazziatoneely66 ha scritto:e infatti non mi si vede piùùùùDionaea ha scritto:ely66, come sei brutta in blu, nun te se po' vedè!
.
Adesso arriverà l'Ufo a zottare chi rompe..
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Potevi cambiare avatar allora..non il colore..ely66 ha scritto:pensa se magari cambiano forum allora :ahah :ahah
tuuuuuuutto nuovo.
a me piacciono moltissimo le novità![]()
Quei frutti da film dell'orrore..
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ely ma gli mp non li ricevi più?
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005