Meg: bentornata, spero che ora le nausee ti siano passate!!!
Efes: io ho due amiche maestre, anche loro da più di 10 anni precarie, per cui comprendo il tuo stato d'animo e la paura nel perdere posizioni
Fede ed Erendira: bentornate!! Erendira, sono d'accordo con Fede, meglio scoprire le cose in tempo che troppo tardi!
Lunedì comincio il corso preparto, sono curiosa di vedere come è...ho fatto la visita ginec settimana scorsa, tutto a posto, in quei giorni era podalico, infatti mi tirava dei calci proprio a livello della ehm patata, che fastidio! Invece ora è tornato a battere verso l'alto, spero si sia girato...L'altro giorno ha fatto dei movimenti bellissimi (anche se un po' fastidiosi): di solito lo sentivo battere qualche colpo, invece l'altra sera, sdraiata a letto, lo sentivo proprio che spingeva e si muoveva, ed anche la pancia faceva dei strani bozzoli che si muovevano
Io ho sempre più male alla coscia, anche camminare è abb doloroso, ma finchè resisto senza prendere tachipirina (unica medicina che mi han detto di prendere) è meglio..il brutto è che se sto sdraiata a letto, sul morbido, dai, è sopportabile, ma se mi sdraio sul duro (lettino in piscina o prato) non ce la faccio, devo stare seduta
Ed oggi ci finiscono di pitturare la cameretta (abbiamo fatto una parete arancione!), da domani possiamo montare i mobili!