ODDIO LA CAPAGOLDely66 ha scritto:sul fatto che ora posso dire ciò che voglioooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
e non l'ho chiesto. l'ho messo in pratica![]()
![]()
ora davvero non ci son più le mezze stagioni

Messaggio da ele68 » 5 set 2011, 11:48
ODDIO LA CAPAGOLDely66 ha scritto:sul fatto che ora posso dire ciò che voglioooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
e non l'ho chiesto. l'ho messo in pratica![]()
![]()

Messaggio da hamilton » 5 set 2011, 11:53
Stavo scherzando.ely66 ha scritto:ho la vaga sensazione che senza di me, tu sia più a rischio. ma molto eh?hamilton ha scritto:ely66 ha scritto:sul fatto che ora posso dire ciò che voglioooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da pem » 5 set 2011, 11:54
SUPERVISOR,come gruppo (di cui,x me c'è sempre ely sotto "falso nome",ed altri moderatori già presenti)

Messaggio da violetta75 » 5 set 2011, 11:54

Messaggio da annetta84 » 5 set 2011, 11:56
pem ha scritto:SUPERVISOR,come gruppo (di cui,x me c'è sempre ely sotto "falso nome",ed altri moderatori già presenti)
sicuro e lavoriamo nell'ara 51 sotto massima copertura
avete scoperto tutto![]()
ahhh dimenticavo .... ci pagano per farlo

Messaggio da annetta84 » 5 set 2011, 11:57
pem ha scritto:SUPERVISOR,come gruppo (di cui,x me c'è sempre ely sotto "falso nome",ed altri moderatori già presenti)
sicuro e lavoriamo nell'ara 51 sotto massima copertura
avete scoperto tutto![]()
ahhh dimenticavo .... ci pagano per farlo

Messaggio da ely66 » 5 set 2011, 11:59
ishetta ha scritto:1<q

Messaggio da bicy73 » 5 set 2011, 12:00

Messaggio da nanachan » 5 set 2011, 12:01

Messaggio da Paola67 » 5 set 2011, 12:02
non è importante perchè non sono persone che conosciamo come utentihamilton ha scritto:E' possibile sapere da chi e' costituito il gruppo?SuperVisor ha scritto:Non si tratta di un utente ma di un gruppo appositamente costituito per svolgere questa funzione all'interno del forum.

Messaggio da ely66 » 5 set 2011, 12:03
meno di 24 ore e già siamo all'anarchia? moderatoriiiiiiiiiii :ahahbicy73 ha scritto:L'avevo notato anche io e volevo scriverle un messaggio privato....
A questo punto però sarebbe bello indire delle elezioni...con tanto di candidati, simboli, slogan e programmi...![]()

Messaggio da violetta75 » 5 set 2011, 12:03
ishetta ma che è? un messaggio in codice? allora è vero che qualcuno lavora sotto copertura!!!!ishetta ha scritto:1<q

Messaggio da Iolanda » 5 set 2011, 12:06
sarà diventata dislessica per lo shockvioletta75 ha scritto:ishetta ma che è? un messaggio in codice? allora è vero che qualcuno lavora sotto copertura!!!!ishetta ha scritto:1<q![]()
O sei caduta dalla sedia per lo shock???![]()

Messaggio da Pipa » 5 set 2011, 12:08
ely66 ha scritto:meno di 24 ore e già siamo all'anarchia? moderatoriiiiiiiiiii :ahah

Messaggio da pem » 5 set 2011, 12:14
è una nuova, lasciala perderePipa ha scritto:ely66 ha scritto:meno di 24 ore e già siamo all'anarchia? moderatoriiiiiiiiiii :ahahChi sei tu? Non ti conosco.
![]()

Messaggio da ely66 » 5 set 2011, 12:14
Pipa ha scritto:ely66 ha scritto:meno di 24 ore e già siamo all'anarchia? moderatoriiiiiiiiiii :ahahChi sei tu? Non ti conosco.
![]()

Messaggio da Chikka » 5 set 2011, 12:15
Vedremohamilton ha scritto:Ormai dopo 6 anni di gol posso dire di aver imparato (o quasi) l'auto-moderazione...Chikka ha scritto:Seeeeeee...te piacerebbe eh?hamilton ha scritto:ely66 ha scritto:sul fatto che ora posso dire ciò che voglioooooooooooooooooooooooooooooooo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vah che i mod non vanno mica in pensione eh? anzi, senza avere più le spalle coperte da Ely, saranno ancora più 'massicci e inca22ati'![]()

Messaggio da kik » 5 set 2011, 12:18
pem ha scritto:è una nuova, lasciala perderePipa ha scritto:ely66 ha scritto:meno di 24 ore e già siamo all'anarchia? moderatoriiiiiiiiiii :ahahChi sei tu? Non ti conosco.
![]()
![]()
ora si rintanerà in qualche gruppissimo
benvenuta ely
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”