GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES abbracciate, in questa strana estate.

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le SIXTIES abbracciate, in questa strana estate.

Messaggio da Katia68 » 5 set 2011, 10:14

Dana ha scritto:MISUUUUU
bentornata al lavoro!!!!

pensa a me a fine mese che rientro dopo due anni e mezzoooooooo
altro che trauma da rientro da ferie!!!! :x: :x: :impiccata: :tafazzi: :impiccata:

che me posso inventà per nun rientrà? :perplesso
:coccola :coccola :coccola non mi viene in mente niente....però....hai visto qual è il vantaggio di fare solo due settimane di ferie???? che poi il rientro non ti pesa affatto!!!!!

Si certo...perchè dopo sei ancora più cencio di quando sei andata in ferie.......... :che_dici :che_dici
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 5 set 2011, 10:15

Azel67 ha scritto:
Dana ha scritto:
karamel ha scritto: quali foto hai visto?
io solo le due pubblicate da Dana, ma non ho visto quelle della cerimonia.....
cmq quoto lo "stragnocchissima", Gabry :cuore

Non le abbiamo. gabry ha solo quelle fatte uscendo da casa e poi quelle di gruppo sull'altare fatte dal dano. Durante la cerimonia le ha fatte un amico del dollo quindi aspettiamo pazientemente. :ok
Ma....intanto non si potrebbero postare quelle... no???? mica si possono lasciare le amiche scimmiettose :emozionee in attesa......
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Buongiorno, particelluzza mia! :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 set 2011, 10:17

:sorrisoo 'GIORNO

:urka BERGHEM....................................... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

..............2 ore già gonfia :x: macabra ma................. :ahah :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 set 2011, 10:19

Mannaggia Danuzza che botta rientrare dopo 2 anni e mezzo..... :impiccata:

e col matrimonio della Gabry la ROBYBG nonchè PIERA nonchè TEGOLA si trasforma in SALMA!!!
:ahaha (non Hayek..... non iniziare a gioire!!! :ahah )

BUON RIENTRO MISUUUUUU!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 set 2011, 10:23

Katia68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:
Dana ha scritto:
karamel ha scritto: quali foto hai visto?
io solo le due pubblicate da Dana, ma non ho visto quelle della cerimonia.....
cmq quoto lo "stragnocchissima", Gabry :cuore

Non le abbiamo. gabry ha solo quelle fatte uscendo da casa e poi quelle di gruppo sull'altare fatte dal dano. Durante la cerimonia le ha fatte un amico del dollo quindi aspettiamo pazientemente. :ok
Ma....intanto non si potrebbero postare quelle... no???? mica si possono lasciare le amiche scimmiettose :emozionee in attesa......
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Buongiorno, particelluzza mia! :cuore
Giorno Terroncellina... :cuore :cuore il "guancios""??? todo bien????
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 set 2011, 10:24

DANA
MA NUN RIENTRA' !!!!
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 5 set 2011, 10:34

Azel67 ha scritto:
Il guancios aspetta con ansia la golzia che gli deve insegnare a nuotare come un pesciolino...che se aspetta mamma e papà... :ahaha :ahaha :ahaha

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 set 2011, 10:35

Pinga ha scritto:DANA
MA NUN RIENTRA' !!!!
:quoto_1: :quoto_1:
Resta lassùùùùùùùùùùù.... nun rientràààààààà!!! :ahaha

(PINGA... facciamo bene a diglielo... x me lei neanche l'ha valutata questa possibilità.. :ahah :ahah :ahah)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 set 2011, 10:36

Katia68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:
Il guancios aspetta con ansia la golzia che gli deve insegnare a nuotare come un pesciolino...che se aspetta mamma e papà... :ahaha :ahaha :ahaha
NON DISPERARE... prima o poi sta "animala" di golzia arriva... con tanto di costume x portarlo in piscina se è inverno!!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 set 2011, 10:39

ELE.... ma se scrivi è perchè sei rientrata ( :spiteful: perspicace eh???) quindi sei sopravvissuta al we con la suocerazza???? (io la mandavo in negozio a comprarselo il telo mare!! :fischia da sola.... così magari sbagliava strada e andava in qualche altro albergo!! :ahah :ahah )

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 5 set 2011, 10:40

Azel67 ha scritto:
Katia68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:
NON DISPERARE... prima o poi sta "animala" di golzia arriva... con tanto di costume x portarlo in piscina se è inverno!!!
:clap :clap :clap e su, allora!! Che prima o poi noi veniamo sul posto e portiamo il piccolo a conoscere i tuoi animali...così non avrà tutte le paure assurde che ha la sua mamma! :spiteful:

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 set 2011, 10:41

e dopo sta dose di viperaggine.... me ne torno nel mio guscio!!!!

buona giornata a tutteeeeeeeeee....

DESERT... sto iniziando a capirci qlcs col giochino.... poi ti darò delucidazioni (se serve)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 set 2011, 10:43

Azel67 ha scritto:ELE.... ma se scrivi è perchè sei rientrata ( :spiteful: perspicace eh???) quindi sei sopravvissuta al we con la suocerazza???? (io la mandavo in negozio a comprarselo il telo mare!! :fischia da sola.... così magari sbagliava strada e andava in qualche altro albergo!! :ahah :ahah )
Ma sai che invece mi fa tenerezza poerella............. come ho sempre detto, in lei non c'è un grammo di cattiveria, anzi.............solo che vive davvero su un altro pianeta :buuu ma lontano ehhhhh.... altra galassia :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 set 2011, 10:57

ele68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:ELE.... ma se scrivi è perchè sei rientrata ( :spiteful: perspicace eh???) quindi sei sopravvissuta al we con la suocerazza???? (io la mandavo in negozio a comprarselo il telo mare!! :fischia da sola.... così magari sbagliava strada e andava in qualche altro albergo!! :ahah :ahah )
Ma sai che invece mi fa tenerezza poerella............. come ho sempre detto, in lei non c'è un grammo di cattiveria, anzi.............solo che vive davvero su un altro pianeta :buuu ma lontano ehhhhh.... altra galassia :che_dici
:risatina: :risatina:

(seriamente... ci credo che faccia "tenerezza", la rabbia di viene quando uno CI FA... ma se CI E' proprio, cosa puoi farci :che_dici ... sarebbe come sparare sulla croce rossa!!)

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 5 set 2011, 10:58

IO avrei mandato il Macs a comprare il telo mare alla mammina :ok
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 5 set 2011, 10:59

Sto ascoltando Freddie, mentre aspetto di iniziare un lavoro...mamma che voce! E soprattutto che uomo! Certo che è strano....il suo viso non mi piaceva assolutamente ma il suo corpo e le sue movenze sul palco....mah...sarà l'età....ghghghgh

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 5 set 2011, 10:59

ele, pinga bentrovate! :bacio

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 5 set 2011, 11:00

Katia68 ha scritto:Sto ascoltando Freddie, mentre aspetto di iniziare un lavoro...mamma che voce! E soprattutto che uomo! Certo che è strano....il suo viso non mi piaceva assolutamente ma il suo corpo e le sue movenze sul palco....mah...sarà l'età....ghghghgh
e lo so, lo so che era ...gaissimo... :ahaha

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 5 set 2011, 11:13

Azel67 ha scritto:Mannaggia Danuzza che botta rientrare dopo 2 anni e mezzo..... :impiccata:

e col matrimonio della Gabry la ROBYBG nonchè PIERA nonchè TEGOLA si trasforma in SALMA!!!
:ahaha (non Hayek..... non iniziare a gioire!!! :ahah )

BUON RIENTRO MISUUUUUU!!!

sotto quel camicione di hayek ce ne stavano due. :risatina: :risatina: :risatina:
:che_dici
:impiccata:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 5 set 2011, 11:16

ele68 ha scritto::sorrisoo 'GIORNO

:urka BERGHEM....................................... :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

..............2 ore già gonfia :x: macabra ma................. :ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
:ahah :ahah :ahah
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”