Katherine
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)
- stè
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES inizia il lunghissimo countdown (8)
Due settembre
Katherine
gli autori hanno candidamente ammesso di non sapere che farsene di lei
spero che non la facciano fuori tipo Alaric l'anno scorso 
Katherine
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io lo so cosa farmene di lei
E tra 2 venerdì si ricomincia

E tra 2 venerdì si ricomincia
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ululato alla mamamatchi..
Ho appena scoperto che c'è una serie sui Borgia,di cui Sky ha trasmesso in Italia quest'estate le prime due puntate.In internet si trova la prima serie sottotitolata.L'attore principale è Jeremy Irons.
Che dite?Qualcuna l'ha vista?
Stasera provo a vedere un episodio..
Ho appena scoperto che c'è una serie sui Borgia,di cui Sky ha trasmesso in Italia quest'estate le prime due puntate.In internet si trova la prima serie sottotitolata.L'attore principale è Jeremy Irons.
Che dite?Qualcuna l'ha vista?
Stasera provo a vedere un episodio..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Ciao Stefy!Ho visto la prima puntata ieri sera.
Mi sembra proprio ben fatto,difatti la recensione lo descriveva come attinente alla realtà storica.Un episodio dura parecchio,intorno all'ora e mezza,almeno il primo gli altri non so.Irons è molto bravo nella parte.Cesare Borgia,il figlio,non mi sembra un attore conosciuto ma se la cava bene,e anche l'attrice che fa Lucrezia non l'ho mai vista ma non sembra male.E' molto intrigo,avvelenamenti,violenze,ci sono anche scene di sesso ma mi sembra si concentrino sulla trama storica più che su quello come nei Tudor's.
Voglio vedere se già in questo sceneggiato la povera Lucrezia Borgia è rivalutata,come pare stiano facendo ultimamente gli storici.
Unica pecca,i nomi e cognomi italiani sono ovviamente mantenuti e non vi dico come li pronunciano in inglese..
Mi sembra proprio ben fatto,difatti la recensione lo descriveva come attinente alla realtà storica.Un episodio dura parecchio,intorno all'ora e mezza,almeno il primo gli altri non so.Irons è molto bravo nella parte.Cesare Borgia,il figlio,non mi sembra un attore conosciuto ma se la cava bene,e anche l'attrice che fa Lucrezia non l'ho mai vista ma non sembra male.E' molto intrigo,avvelenamenti,violenze,ci sono anche scene di sesso ma mi sembra si concentrino sulla trama storica più che su quello come nei Tudor's.
Voglio vedere se già in questo sceneggiato la povera Lucrezia Borgia è rivalutata,come pare stiano facendo ultimamente gli storici.
Unica pecca,i nomi e cognomi italiani sono ovviamente mantenuti e non vi dico come li pronunciano in inglese..
-
pisolina
- Basic~GolGirl®

ciao!!!!!
Non so se vi ricordate di me, sono sparita a giugno...scusate! Mi spiace so che non ci si comporta cosi, ma sono rientrata dalla maternità e mi ci è voluto un attimo per riprendere i ritmi e oragnizzare la nuova vita (soprattutto mentalmente....
)
ma se mi rivolete sono tornata e sono pronta a chiacchierare con voi e a seguire la nuova stagione.
Non so se vi ricordate di me, sono sparita a giugno...scusate! Mi spiace so che non ci si comporta cosi, ma sono rientrata dalla maternità e mi ci è voluto un attimo per riprendere i ritmi e oragnizzare la nuova vita (soprattutto mentalmente....
ma se mi rivolete sono tornata e sono pronta a chiacchierare con voi e a seguire la nuova stagione.
Cristian 01.05.10
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Pisolina ma bentornata!!! E
per il pupo.
Che razza di domande fai, certo che puoi chiacchierare qui con noi, non c'è l'obbligo di frequenza
E tra 2 settimane si riparte alla grande
Mama devo cercare qualche spezzone di questa serie, almeno per curiosità
Qual è il titolo? 
Che razza di domande fai, certo che puoi chiacchierare qui con noi, non c'è l'obbligo di frequenza
E tra 2 settimane si riparte alla grande
Mama devo cercare qualche spezzone di questa serie, almeno per curiosità
-
pisolina
- Basic~GolGirl®

grazie Stefy!!!
per prepararmi al meglio per la nuova serie volevo rivedere un po' la seconda stagione, ma non trovo più nessun link di megavideo che funzioni...ho provato con "nolimit" ma ci mette una vita a caricare per vedere 40 min di episodio servono due ore... Voi ne sapete qualcosa?
per prepararmi al meglio per la nuova serie volevo rivedere un po' la seconda stagione, ma non trovo più nessun link di megavideo che funzioni...ho provato con "nolimit" ma ci mette una vita a caricare per vedere 40 min di episodio servono due ore... Voi ne sapete qualcosa?
Cristian 01.05.10
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Stefy ti mando un mp con il link!
Ciao Pisolina!
Ciao Pisolina!
- stè
- Platinum~GolGirl®

E buongiorno!
bentornata pisolina
vediamo se ti posso aiutare con i link
mama, Stefy storia
passo
:ahah
ieri mattina, di passaggio in una zona "caratteristica" della città
ho avvistato una foto, un primo piano di Ian giovincello (che avevo già visto in giro per il web) era l'insegna di un parrucchiere per uomo
bentornata pisolina
mama, Stefy storia
ieri mattina, di passaggio in una zona "caratteristica" della città
- stè
- Platinum~GolGirl®

Vediamo di rimetterci al lavoro
SINOSSI 3x02 The hybrid
IL NUOVO ORDINE – Klaus mette in azione il piano che gli consentirà di avere ancora più potere, ma anche con la non volontaria partecipazione del licantropo Ray Sutton le cose non vanno esattamente come ha pianificato.
Damon ed Alaric, pur riluttanti, vanno avanti con il piano di Elena per trovare Stefan, cosa che porta Damon a dover affrontare un nemico inaspettato.
Jeremy si rivolge a Matt per essere aiutato mentre cerca di capire cosa vogliono da lui i fantasmi del suo passato.
Senza sapere che Caroline necessita del suo aiuto, Tyler ha un confronto molto emotivo con sua madre.
qual è sto benedetto piano di Klaus? Per non parlare di quello di Elena...
E quel volpone di Jeremy che si rivolge a fare a Matt? Che bella coppia
SINOSSI 3x02 The hybrid
IL NUOVO ORDINE – Klaus mette in azione il piano che gli consentirà di avere ancora più potere, ma anche con la non volontaria partecipazione del licantropo Ray Sutton le cose non vanno esattamente come ha pianificato.
Damon ed Alaric, pur riluttanti, vanno avanti con il piano di Elena per trovare Stefan, cosa che porta Damon a dover affrontare un nemico inaspettato.
Jeremy si rivolge a Matt per essere aiutato mentre cerca di capire cosa vogliono da lui i fantasmi del suo passato.
Senza sapere che Caroline necessita del suo aiuto, Tyler ha un confronto molto emotivo con sua madre.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ancora non sappiamo niente della 3x01 e già ci arrovelliamo sulla 3x02! Ma siamo tutte pazze? :ahah
Comunque concordo con Stè, Jeremy che chiede aiuto a Matt... mi sa che non è resuscitato poi tanto bene
Sono contenta che il piano di Klaus non vada a finire bene
Comunque concordo con Stè, Jeremy che chiede aiuto a Matt... mi sa che non è resuscitato poi tanto bene
Sono contenta che il piano di Klaus non vada a finire bene
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Sto ancora ridendo per Jeremy che chiede aiuto a Matt.. :ahah
Due sveglioni proprio.. :ahah
Stefy poi quando e se vedi una puntata dei Borgia mi dici che ne pensi?Ci tengo ad avere la tua opinione!
Stè,come niente storia?
Damon sta facendo delle schede di Storia e ogni cinque minuti spunta da camera sua per chiedermi cose del tipo:
-Cosa hanno inventato gli Ittiti?
E io che ne soooooooooo..
Due sveglioni proprio.. :ahah
Stefy poi quando e se vedi una puntata dei Borgia mi dici che ne pensi?Ci tengo ad avere la tua opinione!
Stè,come niente storia?
Damon sta facendo delle schede di Storia e ogni cinque minuti spunta da camera sua per chiedermi cose del tipo:
- stè
- Platinum~GolGirl®

mamamatchi ha scritto:Stè,come niente storia?![]()
- jox73
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze
Vedo che tutte siamo concordi nel pensare se fra tutti jeremy proprio da matt doveva andare a chiedere aiuto
forse è per dare qualcosa da fare al povero matt altrimenti nemmeno ci accorgiamo che è nello staff :ahah
Vedo che tutte siamo concordi nel pensare se fra tutti jeremy proprio da matt doveva andare a chiedere aiuto
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Non te lo dico, te lo cerchi su googlestè ha scritto:mamamatchi ha scritto:Stè,come niente storia?![]()
E io che ne soooooooooo..tremoooooooooo
Ma come si fa a non amare la storia, specie quella antica?
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

mamamatchi ha scritto: Stefy poi quando e se vedi una puntata dei Borgia mi dici che ne pensi?Ci tengo ad avere la tua opinione!
Certo, te lo recensisco non appena riesco a guardarlo
- stè
- Platinum~GolGirl®

ma chi io????Stefy74 ha scritto:Non te lo dico, te lo cerchi su googlestè ha scritto:mamamatchi ha scritto:Stè,come niente storia?![]()
E io che ne soooooooooo..tremoooooooooo
![]()
Ma come si fa a non amare la storia, specie quella antica?Se vuoi rinfrescarti la memoria ho un bellissimo link a un elenco di scoperte ordinate per cronologia che mostano la magnificenza del genio dell'uomo che si sviluppa nel tempo. Basta chiedere
Ma non ci penso nemmeno
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

La prima cosa che ho fatto ..
Ho scritto su Google,pari pari -Cosa hanno inventato gli Ittiti?-
Volevo scrivere -Cosa diavolo di accidenti a loro hanno inventato,che oramai sono tutti bell'e che morti e io devo finire di pulire questo dannato pavimento?Perchè ho fatto due figli e sono qui a fare la sguattera e a cercare cose sugli Ittiti???-
Ma di sicuro google mi rispondeva -forse stavi cercando..-
Stefy dammi il link con l'elenco delle scoperte genialoidi dell'uomo vah..potresti salvarmi.. :ahah
Ho scritto su Google,pari pari -Cosa hanno inventato gli Ittiti?-
Volevo scrivere -Cosa diavolo di accidenti a loro hanno inventato,che oramai sono tutti bell'e che morti e io devo finire di pulire questo dannato pavimento?Perchè ho fatto due figli e sono qui a fare la sguattera e a cercare cose sugli Ittiti???-
Ma di sicuro google mi rispondeva -forse stavi cercando..-
Stefy dammi il link con l'elenco delle scoperte genialoidi dell'uomo vah..potresti salvarmi.. :ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®