GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI
-
- New~GolGirl®
Re: CARROZZINE E PASSEGGINI PER GEMELLI
Si Sofia, io e mio marito abbiamo una vita simbiotica: avendo la fortuna di lavorare entrambi come liberi professionisti da casa, ci gestiamo tempi e impegni come ci pare. In 3 anni di convivenza non ci siamo mai separati e nel corso della giornata non capita mai di fare qualcosa singolarmente.
Però secondo me un passeggino doppio, affiancato, leggero, completo di navicelle, da tenere sempre a portata di mano, vale comunque la pena averlo. Cercavo un suggerimento per un modello economico con queste caratteristiche, visto che già gli stokke costano un sacco.
Però secondo me un passeggino doppio, affiancato, leggero, completo di navicelle, da tenere sempre a portata di mano, vale comunque la pena averlo. Cercavo un suggerimento per un modello economico con queste caratteristiche, visto che già gli stokke costano un sacco.

- gz
- Collaboratore
IO OPTEREI PER PEG PEREGO
HA NAVETTA OMOLOGATA AUTO E TUTTI I TELAI PEG SONO COMPATIBILI PER LE SUE NAVETTE
PENSACI BENE PERO' A SOLO DUE SINGOLI
ANCHE PERCHE' ANCHE SE ANDATE IN GIRO IN DUE SEMPRE E' COMODO AVERE UNO IL PASSEGGINO E UNO ALTRE COSE (ES CARRELLO SPESA) O ANCHE SOLO RIPOSARSI PER RIDARSI IL CAMBIO
POI QUANDO CAMMINERANNO UNO IL PASSEGGINO E L'ALTRO I BIMBI
PENSACI VISTO CHE HAI TEMPO
IO OPTO SEMPRE PER UN GEMELLARE E UN SINGOLO E' LA COSA MIGLIORE
HA NAVETTA OMOLOGATA AUTO E TUTTI I TELAI PEG SONO COMPATIBILI PER LE SUE NAVETTE
PENSACI BENE PERO' A SOLO DUE SINGOLI
ANCHE PERCHE' ANCHE SE ANDATE IN GIRO IN DUE SEMPRE E' COMODO AVERE UNO IL PASSEGGINO E UNO ALTRE COSE (ES CARRELLO SPESA) O ANCHE SOLO RIPOSARSI PER RIDARSI IL CAMBIO
POI QUANDO CAMMINERANNO UNO IL PASSEGGINO E L'ALTRO I BIMBI
PENSACI VISTO CHE HAI TEMPO
IO OPTO SEMPRE PER UN GEMELLARE E UN SINGOLO E' LA COSA MIGLIORE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- mariangelac
- Collaboratore
Miiiiiiiiiiii scusa ehh ma che lavoro fate??? Posso nutrire per voi una sana invidiaa?maxty ha scritto:Si Sofia, io e mio marito abbiamo una vita simbiotica: avendo la fortuna di lavorare entrambi come liberi professionisti da casa, ci gestiamo tempi e impegni come ci pare. In 3 anni di convivenza non ci siamo mai separati e nel corso della giornata non capita mai di fare qualcosa singolarmente.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- New~GolGirl®
Max è un giornalista e io sono un consulente marketing. E si, siamo mooolto fortunati 

-
- New~GolGirl®
Grazie gz per il suggerimento e per i consigli. In ogni caso vedo che un singolo lo compreresti lo stesso, forse potrei prendere il primo stokke ed eventualmente valutare se comprare anche il secondo...
ora vado a vedermi i peg perego
ora vado a vedermi i peg perego

- mariangelac
- Collaboratore
maxty ha scritto:Max è un giornalista e io sono un consulente marketing. E si, siamo mooolto fortunati

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
-
- New~GolGirl®
Visto il peg perego aria, l'unico gemellare affiancato di peg perego ma.. niente navicelle!!
Avete qualche altra marca da suggerirmi?
Avete qualche altra marca da suggerirmi?

- gz
- Collaboratore
aria va benissimo dopo è il piu leggero e stretto che passa ovunque di tutti i gemellari in commercio
per inizio o prendi il trenino o pochi hanno la navetta omologata come vorresti te
perchè anche jane è trenino e navette non omologate, idem inglesina oltretutto pesissimo ...
per inizio o prendi il trenino o pochi hanno la navetta omologata come vorresti te
perchè anche jane è trenino e navette non omologate, idem inglesina oltretutto pesissimo ...
- tissy83
- New~GolGirl®
Buongiorno a tutte! io e mio marito non ci stiamo più capendo!!!!!abbiamo il fumo che esce dal cervello!!!! ci stiamo orientando sui trio ma le idee ovviamente non sono confuse...DI PIU'!!!!!
eravamo orientati sul Twin Pulsar della CAM...ma vedo che tutte scrivete di quello della PEG PEREGO...che noi avevamo scartato perchè ci sembrava più ingombrante .....
ora ho altri dubbi...AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

eravamo orientati sul Twin Pulsar della CAM...ma vedo che tutte scrivete di quello della PEG PEREGO...che noi avevamo scartato perchè ci sembrava più ingombrante .....

- mariangelac
- Collaboratore
Ciao, io con quello del peg a trenino mi sono trovata malissimo, troppo ingombrante e pesante, l'ho usato 4-5 volte al massimo e poi regalato, quello che dici tu nn lo conosco, ma personalmente pe rla mia esperienza ti direi di prendere un passeggino affiancato e nn in linea, lascia stare tutte le cavolate che ti dicono, che nn passi dalle porte, e bla bla bla.... ci passi dappertutto e come manegevolezza affiancato nn ha eguali 

- sofia78
- Original~GolGirl®
mariangelac ha scritto:Ciao, io con quello del peg a trenino mi sono trovata malissimo, troppo ingombrante e pesante, l'ho usato 4-5 volte al massimo e poi regalato, quello che dici tu nn lo conosco, ma personalmente pe rla mia esperienza ti direi di prendere un passeggino affiancato e nn in linea, lascia stare tutte le cavolate che ti dicono, che nn passi dalle porte, e bla bla bla.... ci passi dappertutto e come manegevolezza affiancato nn ha eguali
io ne ho provati tre

bebeconfort, il peggiore
inglesina affiancato: buono finchè i piccoli sono leggeri, poi le ruote si bloccano ovunque ed è un delirio
tfk: il migliore, sembra grosso ma è supermaneggevole e i bimbi ci stanno benissimo dalla nascita e anche adesso che sono grandini
tre è il numero perfetto
- mariangelac
- Collaboratore
sofia78, forse dell'inglesina era un difetto, hai provato a mandare una mail? sono certa che ti avrebbero sostituito la ruota, come azienda sono affidabili, pensa che mi hanno fatto su misura un pezzo di cappottina che a mio parere era insufficiente per riparare dal sole, e tutto gratis, solo per un reclamo via mail 

- lupikky
- Master~GolGirl®
io ho sia il peg in linea che il maclaren affiancato.....mi trovo molto bene con entrambi ma entrambi hanno notevoli difetti:
PEG:
- una volta smessi gli ovetti diventa quasi impossibile portarlo in macchna (motivo x cui ho preso il mac)
- scordati di fare le scale se non sei hulk
MAC:
- non passi dappertutto (x andare a Messa devo farmi aprire la porta entrale, alla cassa del super nemmeno a parlarne)
- avendo le ruote piccole non va sui terreni sconnessi e in più NON riesci a manovrarlo con 1 mano sola!
buona scelta
PEG:
- una volta smessi gli ovetti diventa quasi impossibile portarlo in macchna (motivo x cui ho preso il mac)
- scordati di fare le scale se non sei hulk
MAC:
- non passi dappertutto (x andare a Messa devo farmi aprire la porta entrale, alla cassa del super nemmeno a parlarne)
- avendo le ruote piccole non va sui terreni sconnessi e in più NON riesci a manovrarlo con 1 mano sola!
buona scelta
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- gz
- Collaboratore
SONO SINCERA PER ME CI VOGLIONO DUE PASSEGGINI
PEG IN LINEA PER INIZIO ERA FANTASTICO
DUE OVETTI
DUE NAVETTE
DUE SEDUTE COMODE E LARGHE
PERO SCOMODO E PESANTE DA PORTARE IN GIRO IN AUTO MA MANEGGEVOLISSIMO
PEG TWIN AFFIANCATO PERFETTO DALL ANNO IN POI QUANDO STANNO SEDUTI BENE, MANEGGIEVOLE E LEGGERO E PASSA OVUNQUE ANCHE ALLE CASSE DELLA COOP
PEG IN LINEA PER INIZIO ERA FANTASTICO
DUE OVETTI
DUE NAVETTE
DUE SEDUTE COMODE E LARGHE
PERO SCOMODO E PESANTE DA PORTARE IN GIRO IN AUTO MA MANEGGEVOLISSIMO
PEG TWIN AFFIANCATO PERFETTO DALL ANNO IN POI QUANDO STANNO SEDUTI BENE, MANEGGIEVOLE E LEGGERO E PASSA OVUNQUE ANCHE ALLE CASSE DELLA COOP
- antola
- Original~GolGirl®
Io ho acquistato il VECTOR DUO della bebecar...spettacolo...ruote grandi,maneggevole non pesante e comodo per le pulci......
Il Twin Pulsar della CAM a me sinceramente non piace...ce l'ha una conoscente MA CON LE NAVICELLE ATTACCATE IL BIMBO CHE STA DIETRO NON LO VEDI NEANCHE A PIANGERE....
Il Twin Pulsar della CAM a me sinceramente non piace...ce l'ha una conoscente MA CON LE NAVICELLE ATTACCATE IL BIMBO CHE STA DIETRO NON LO VEDI NEANCHE A PIANGERE....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
ho bisogno di aiuto!!!!
ho due passeggini il tfk e l'inglesina affiancato.
andremo (spero!) a parigi per natale in aereo. ovviamente devo portare il passeggino, altrimenti rischio che loro si stanchino troppo e poi mi tocca prenderli in braccio. di portare due singoli non ci penso neanche perchè altrimenti saremmo in due con le mani bloccate mentre loro camminano.
il tfk sarebbe comodissimo perchè ci stanno bene, ma è impensabile per l'uso di metro, taxi etc...
l'inglesina è comodo per peso e chiusura, ma loro ci stanno stretti e non si manovra (ora in due pesano circa 30kg!)...
cosa faccio? ne compro uno su ebay e approfitto per vendere l'inglesina che tanto non uso mai?
quale? babyjogger? mclaren?
ho due passeggini il tfk e l'inglesina affiancato.
andremo (spero!) a parigi per natale in aereo. ovviamente devo portare il passeggino, altrimenti rischio che loro si stanchino troppo e poi mi tocca prenderli in braccio. di portare due singoli non ci penso neanche perchè altrimenti saremmo in due con le mani bloccate mentre loro camminano.
il tfk sarebbe comodissimo perchè ci stanno bene, ma è impensabile per l'uso di metro, taxi etc...
l'inglesina è comodo per peso e chiusura, ma loro ci stanno stretti e non si manovra (ora in due pesano circa 30kg!)...
cosa faccio? ne compro uno su ebay e approfitto per vendere l'inglesina che tanto non uso mai?
quale? babyjogger? mclaren?
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- mariangelac
- Collaboratore
Io nn comprerei un passeggino nuovo correndo il rischio che imbarcandolo in aereo me lo distruggano. Ma dove devi andare? se vai a eurodisney mi sembra di ricordare che c'è il noleggio passeggini lì sul posto. Se nn trovi utile questa soluzione io mi limiterei al passeggino che già possiedi e che ritieni piu maneggevole per te, i bimbi per un pò anche se stretti si possono adattare. 

- mariangelac
- Collaboratore
Hai detto che sono sui 15 chili l'uno, e se comprassi uno di quei zaini portabimbi, tipo quelli da montagna, qualcosa di questo tipo http://www.decathlon.it/forclaz-300-bab ... 70629.html" onclick="window.open(this.href);return false;
magari un passeggino singolo e uno di questi?
magari un passeggino singolo e uno di questi?
- 11esseti
- Expert~GolGirl®
Andremo a Parigi centro, non eurodisney. La mia idea era di trovarne uno usato su ebay o qualcosa del genere. Mi hanno parlato molto bene del babyjogger che eventualmente potrei comprare dando via tfk e inglesina.
Sono in una fase particolare del passeggino... Mi serve molto meno, ora vorrei che fosse molto pratico e leggero, comodo per loro, cose che mi sembra non riescano a coesistere in un unico passeggino!
Lo zaino da montagna ce l'abbiamo, ma non credo sarebbero disposti ad essere portati e soprattutto Francesco è troppo pesante.
L'idea più semplice è quella di portare l'inglesina che però ha il difettaccio delle ruote che non girano e spingerlo è faticosissimo....certo che per 5 giorni potrei anche farmelo bastare....devo fare la prova se vestiti con i piumini etc riescono ad entrare!
Sono in una fase particolare del passeggino... Mi serve molto meno, ora vorrei che fosse molto pratico e leggero, comodo per loro, cose che mi sembra non riescano a coesistere in un unico passeggino!
Lo zaino da montagna ce l'abbiamo, ma non credo sarebbero disposti ad essere portati e soprattutto Francesco è troppo pesante.
L'idea più semplice è quella di portare l'inglesina che però ha il difettaccio delle ruote che non girano e spingerlo è faticosissimo....certo che per 5 giorni potrei anche farmelo bastare....devo fare la prova se vestiti con i piumini etc riescono ad entrare!
Dopo 4 anni, 3 iui, 3 fivet in Italia, una geu gemellare e una biochimica la caccia ai cavoli a Bruxelles ha dato i suoi frutti: il 31 maggio 2009, a 36w2d, sono nati Francesco e Vittoria.
- mariangelac
- Collaboratore
Hai mai contattato l'inglesina? a me hanno risposto in pochi giorni. Io esporrei il problema delle ruote e chiederei delle ruote sostitutive, perche è chiaro che sono difettate, anche a costo di pagarle, ma quanto potranno mai costare? ti aggiusteresti un passeggino e risolveresti parecchio. Oppure nn so se si riesce a smontarle, secondo me c'è qualcosa incastrato dentro, te lo dico perche quel difetto a me l'ha fatto l'inglesina singolo dopo che l'ho portato sulla spiaggia, deve essere entrata dentro roba.
Se eri qui vicino ti davo il mio doppio, ma di spedire proprio nn ce la faccio sorry...
Se eri qui vicino ti davo il mio doppio, ma di spedire proprio nn ce la faccio sorry...