GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Danita nostra oggi è invecchiata, ma sempre una figacciona è restata! (Ago08)

Bloccato
dena
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Danita nostra oggi è invecchiata, ma sempre una figacciona è restata! (Ago08)

Messaggio da dena » 2 set 2011, 16:24

adesso sveglio pure i miei, merenda e poi in teoria li porto fuori in bici tutti e due :sorrisoo

e domani è già sabato :-D
Leonardo 06/08/08 nato alla 39+1 alle 5.52 3504gr 51cm
Davide 30/12/2010 nato alla 38+5 alle 22.25 3630gr 52cm

eire77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Danita nostra oggi è invecchiata, ma sempre una figacciona è restata! (Ago08)

Messaggio da eire77 » 2 set 2011, 16:28

io Massi l'ho allattato fino a 14 mesi ....poi mi hanno detto che dovevo essere operata agli occhi per cui vai di antibiotici e allora ho mollato.

In pubblico :pensieroso .....mmmmmh ho allattato in un giardino ma c'eravamo SOLO io, Massi e Vla .......e al ristorante prima di andare in chiesa per il battesimo ( e la MIA madrina scandalizzata mi ha detto espressamente di andarmi a nascondere....al che io le ho educatamente risposto che non stavo sbattendo le tette in faccia a nessuno e che se qualcuno aveva dei problemi poteva bellamente guardare nel piatto che aveva davanti :bomba....come era giusto che facesse!!!! ) . Per il resto non sono un' esibizionista e non fa impazzire neanche a me tirare fuori la mercanzia......infatti quando è capitato l'ho fatto con discrezione....insomma mai mi sono messa al centro della piazza con un bersaglio dietro la schiena :ahaha

Un bimbo che chiede la tetta a 5 anni mi sembra comunque tantino :urka
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 2 set 2011, 16:32

dena ha scritto:beh allattamento o no le tette di Eli si fa fatica a non vederle :fischia :ahaha :ahaha :ahaha

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
è vero!!!!!!!
l'opposto dell'altra Eli...cioè io :che_dici
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 2 set 2011, 22:29

Jack ha scritto:Ecco se mi mettessi dal nulla a tirare fuori un seno allora ok, ma sinceramente se mentre allatto Sara si vede un millimetro di seno me ne sbatto e visto che la reputo una cosa naturale non cerco nemmeno posti particolarmente isolati...non ho niente di cui vergognarmi o da nascondere, ho sempre pensato che ha da nascondersi chi fa qualcosa di cui vergognarsi! Certo se Sara fosse disturbata dalla gente intorno cercherei più intimità (con Lore allattarlo inpubblico a 12 mesi era impensabile lui non lo avrebbe accettat) , ma per lei non per me o per gli altri...
Gli altri se non vogliono guardare possono girarsi no :fischia ma non vuole essere una mancanza di rispetto la mia verso gli altri, sono un rispetto verso il bisogno di mia figlia che in quel momento ha bisogno di quello! E ripeto visto che non faccio nulla di male non mi nascondo!
Poi ogni mamma come sempre faccia quel che vuole :fischia
la penso esattamente come te!! :cuore
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 set 2011, 14:06

Ciao :fischia

di ritorno dalla spesa :fischia

stamattina io e nanetta bella ci siamo svegliate alle 10 :fischia mentre gli XY alle 8 :prr

Lei sta prendendo proprio un bel ritmo :fischia ..ultima pappa alle 21.15...operazione a letto per entrambi alle 21.30 ..nanna alle 22 per entrambi (finalmente :spiteful: )...stanotte si è svegliato prima Ale della anetta alle 3.30 infatti aveva sete (colpa della pizza wurster e funghi che si è scofanato)...lei si è svegliata ma si è anche riaddormentata con il ciuccio (non aveva gli occhi aperti e quindi :risatina: )...lui è rimasto un ora nel letto finchè MRT non gli ha intimato di dormire e allora è andato nel suo....lei si è svegliata solo alle 5.30 ...portata nel mio tetta in bocca e nanan per tutti fino alle 8 ..tetta again e nanna per me e lei :risatina: :risatina:
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 3 set 2011, 14:08

e io sto ancora spostando mobili nella microcamera....

chissà quanti punti a tetris avrei fatto :ahaha :ahaha

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 5 set 2011, 8:44

ci sono...forse...ma tre post arretrati non li leggerò mai!!!
...non so neppure se riuscirò a raccontarvi quello che ho fatto io nel frattempo... :impiccata:
ed ora sparisco già... :buuu
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 5 set 2011, 8:49

Buongiorno :bacio

passaggio velocissimo solo per fare uno speciale in bocca al lupo agli agostini che oggi iniziano l'asilo :emozionee e alle loro mamme :emozionee

scappo che stamani ho ripetizione e non credo di riuscire a passare di nuovo :bacio

ci sentiamo verso l'ora di pranzo...così mi leggo di Ale, Leo e Roby (e magari della gamberetta bella!) :fischia
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 5 set 2011, 9:47

ho letto di qua e di là...non mi ricordo più nulla, sarà perchè ho alle spalle una sola ora di sonno???
ah, topi, il buga camaleon ce l'ho io!!! mai spesa fu migliore! è rimasto esattamente intatto dopo Martina ed ora lo sta usando Fra... :ok
provo a raccontarvi qualcosina...se nessuno mi interrompe
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 5 set 2011, 9:53

partiamo dalla fine...
ieri sera siamo stati alla prima festa di compleanno del mio nipotino Roberto :cuore
bella festa, bella gente, bello tutto, salvo il fatto che è finita intorno a mezzanotte e siamo arrivati a casa alle 2 :x: anche lui, infatti, ha festeggiato in villa dai miei (con i 30 gradi che c'erano ieri sea, era davvero la location perfetta) e, alla fine dei bagordi, ho dovuto sistemare le valigie di un mese di permanenza da loro: non avrebbe avuto senso farlo prima, essendoci in ballo un trasloco, ma questo ha significato svuotare valigie in piena notte e, una volta finito, dover gestire i risvegli notturni usuali di Fra e persino uno di Martina :urka insomma, c'è stato un momento in cui ci siamo trovati in 4 nel lettone...stavo per impazzire...ciliegina sulla torta, quando tutto sembrava ormai calmo e tranquillo, ho iniziato ad avere un gran mal di pancia ed ho passato circa un'ora seduta sul gabinetto :impiccata:
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 5 set 2011, 10:01

ed ora rapidamente qualcosa sulle ferie...
è stato moooolto faticoso, ma bellissimo: Martina si è divertita tantissimo al mare, sia in spiaggia, dove era tutta presa a far castelli di sabbia ed a ballare con gli animatori del lido, che in barca con i miei, da cui si lanciava a far grandi nuotate :emozionee
Francesco si è goduto mare e barca pure lui, anche se la mia costante presenza l'ha rovinato: è diventato un supermammone e frignone :buuu se ci sono io nei paraggi non ci sono santi, deve stare con me, possibilmente in braccio a me e se non si gioca continuamente con lui attacca a frignare ed a lagnarsi...è un superattivo e vuole costantemente l'attenzione puntata su di lui, insomma, ti distrugge! gli unici momenti tranquilli, a parte quando dorme, sono quelli in cui mangia e quelli in cui fa il bagnetto, per il resto non ti da' tregua...
al solito, l'aver vissuto un mese all'aria aperta ha fatto benissimo alla loro salute: nessun malanno per entrambi. Martina ha riacquistato anche un po' di peso che aveva perso nell'ultimo periodo e Francesco è diventato un torello, biondo e abbronzatissimo! :cuore
Agostina 2008

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 5 set 2011, 10:02

time out!
riunione per me...troverò qualcuna al mio rientro? :domanda
:bacio
Agostina 2008

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 5 set 2011, 10:37

ci sono io ma per poco.

cochina tanta solidarietà per la nottata.
a noi ci toccherà domenica prox: 2° compleanno di Gaia, la figlia della sorella di ignazio. la festa inizierà nel tardo pomeriggio, caldo permettendo, e non finirà prima delle 10...quindi partenza per ct. il problema è che in macchina i bambini dormiranno 2 ore e rischio che arrivati a casa si sveglino belli freschi e pimpanti :impiccata:

tra un po scatta l'oretta di compiti con beatrice. ci siamo impegnate a fare 5-6 pagine al giorno del libro delle vacanze da quando siamo tornate dalla vacanza. ovviamente mi sono impegnata più io che lei, che com'è normale, non ne vuol sapere...ma intanto, ripassare le fa bene. e comunque non è che sono 6 pagine fitte di cose da fare? ci sono tanti disegni e gli esercizi sono presentati come un gioco...ma per lei...sempre compiti sono... :fischia
vabbè, siamo già alle ultime pagine :sorrisoo

poco fa ho chiamato a scuola: francesco inizia il 15 e beatrice il 16 :ok
ma devo richiamare perchè ancora non sono state fatte le classi e non sanno nemmeno se riusciranno in tempo a fare il trasloco nella scuola ristrutturata(quella vicinissima a casa mia) :che_dici
ma che faccio il 15? lo accompagno con beatrice? o lascio beatrice a casa con ignazio? non vorrei che poi vedesse che vado via con lei e trovasse normale venir via pure lui :fischia
non so se ignazio potrà venire pure lui...
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 5 set 2011, 11:09

ciao!!!

Ci sentiamo più tardi, meglio.

Ma per ora tutto ok.

A dopo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 set 2011, 11:25

ciao belle :cuore

tornate e ho già tettato la nana che ha fatto impazzire papa' :ahaha :ahaha :ahaha e per me è sttaa brava dato che non mangiava dalle 7.30 e ieri sera ha aftto 21.30 ...4.30 :fischia :cuore

Detto questo...io sono rimasta sveglia dalle 4.30 alle 7 quando è suonata la sveglia e mi sono appisolata :impiccata: ..vabbè c'era MRT e ce l'abbiamo fatta :ok

Ale che non voleva alzarsi alle 7.15 si è alzato saltando quando gli ho detto che doveva andare all'asilo....sotto il diluvio universale siamo andati e ha inziiato a giocare non cagandomi di striscio...poi siamo andati nella loro classe e la maestra ha dato le medaglie degli scoiattoli con nome a tutti e ha intimato a quelli senza medaglia di uscire...lui non vedeva l'ora di farsi gli affari suoi e quindi :ciaociao

Poi alle 10 ha parlato di merenda e Ale è sclerato perchè deoveva correre giu' :x: ...quindi ci siamo accomiatati ...e lui ha salutato dicendo che NON sarebbe tornato domani :ahah

vedremo come prosegue :incrocini ..ma credo che ne vedremo delle belle anche se c'erano bambini che l'hanno presa completamente diversa da Ale..frigni, attacti alle gambe ect ect MA alcuni erano da nido e quindi poveri sanno di cosa si tratta e gli altri non li conosco...

Domani si portano e si va via (si puo' restare un ora ma io avro' Matilde e meno resto meglio è)--..gli ho detto che Maty vuole vedere la sua aula...e lui ne è fiero...speremo!!!

Il rpoblema di Ale è che non ascolta NESSUNO-.... :x: si fa i benemeriti affari suoi :x: corre salta sembra ipercinetico :x:

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 5 set 2011, 11:36

aryyra ha scritto:ciao belle

Poi alle 10 ha parlato di merenda e Ale è sclerato perchè deoveva correre giu' :x: ...quindi ci siamo accomiatati ...e lui ha salutato dicendo che NON sarebbe tornato domani :ahah

:
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 set 2011, 11:55

:prr :prr :prr

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 5 set 2011, 11:56

adesso ha mangiato e ascolta il "leggi libro" ...ce l'ha da due anni ma è in fissa da ieri..anche perchè ha capito come dunziona e la storia di Nemo ormai ci esce dalle orecchie :urka

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 5 set 2011, 11:56

marty oggi invece ha detto, mamma io lo zainetto me lo prendo lo stesso, ma a scuola non ci vado.......

cominciamo bene......

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 5 set 2011, 11:57

ha raccontato a MRT del suo primo giorno?

Bloccato

Torna a “Agosto”