Allora portati i pargoli all'asilo??emozionate?

Messaggio da ci85 » 5 set 2011, 9:09
Messaggio da ci85 » 5 set 2011, 9:13
Abbiamo sentito diverse persone che si sono trasferite a Zurigo, si la vita è cara, soprattutto sui viveri, ma molti hanno abbandonato l'auto perchè i mezzi collegano praticamente ovunque e sono molto puntuali, l'elettricità costa davvero moooolto poco (figurati che con una nostra bolletta loro ci pagano tutto l'annoishetta ha scritto:Attenzione al calcolo degli stipendi xchè è vero che sono il triplo ma anche la vita costa il triplo... e devi calcolare la tassazione, le scuole ecc.
Noi avevamo fatto due conti (mio marito era stato chiamato per andare a lavorare a Ginevra) ma abbiamo desistito perchè fra scuole, tasse ecc. costava uno sproposito.
Messaggio da carmpan » 5 set 2011, 9:31
Messaggio da carmpan » 5 set 2011, 9:32
Speriamo beneci85 ha scritto:Abbiamo sentito diverse persone che si sono trasferite a Zurigo, si la vita è cara, soprattutto sui viveri, ma molti hanno abbandonato l'auto perchè i mezzi collegano praticamente ovunque e sono molto puntuali, l'elettricità costa davvero moooolto poco (figurati che con una nostra bolletta loro ci pagano tutto l'annoishetta ha scritto:Attenzione al calcolo degli stipendi xchè è vero che sono il triplo ma anche la vita costa il triplo... e devi calcolare la tassazione, le scuole ecc.
Noi avevamo fatto due conti (mio marito era stato chiamato per andare a lavorare a Ginevra) ma abbiamo desistito perchè fra scuole, tasse ecc. costava uno sproposito.),la sicurezza è diecimilavoltemeglio della nostra e tanti altri fattori. Ovvio ci sono anche le cose negative, come in ogni stato, ma l'idea sarebbe quella di vedere innanzitutto se lo prendono,quanto gli darebbero,gli affitti (e qui sono mazzate!!), l'ambiente e tante altre cose. Poi se è una cosa solo di qualche mese come sta facendo qui io resto qui,ma se lo assumono a tempo indeterminato...io non me la sento di stare di nuovo lontana
Messaggio da carmpan » 5 set 2011, 9:34
ishetta ha scritto:Oddio non ci credoMinù ha scritto:Ci, in bocca al lupo per Salvo![]()
lo zainetto non l'ho preparato... ho realizzato di non aver iscritto Pulce a scuola![]()
![]()
![]()
ma magari non c'è bisogno.
![]()
![]()
Messaggio da clo'76 » 5 set 2011, 9:53
Messaggio da clo'76 » 5 set 2011, 9:54
muoioMinù ha scritto:
lo zainetto non l'ho preparato... ho realizzato di non aver iscritto Pulce a scuola![]()
Messaggio da ishetta » 5 set 2011, 10:13
Messaggio da bice » 5 set 2011, 10:18
Messaggio da bice » 5 set 2011, 10:36
Io voto il secondoishetta ha scritto:Dai mancano 2 pagine titoli?
ECCO CHE RIAPRE L'ASILO E ALLA NOVEMBRINA TORNA IL SORRISO![]()
GREMBIULE STIRATO E IL RIPOSO E' ASSICURATO
Messaggio da koala1 » 5 set 2011, 10:37
Messaggio da bice » 5 set 2011, 10:42
koala1 ha scritto:Da noi invece DRAMMA, la Marghe che piangeva perché NON voleva andare a scuola e Leo che piangeva perché voleva stare con me e non andare dalla nonna con Ale.
Messaggio da Minù » 5 set 2011, 10:57
Messaggio da koala1 » 5 set 2011, 10:58
Messaggio da carmpan » 5 set 2011, 11:21
EvvaiMinù ha scritto:![]()
è bastata la preiscrizione (anke perché gli avevo lasciato € 150.00 il 7 febbraio - mi hanno fatto vedere la copia della ricevuta - e non me ne ricordo).
Messaggio da clo'76 » 5 set 2011, 11:35
E con 150€ volevo vedere se facevano i preziosi a non prenderlaMinù ha scritto:![]()
è bastata la preiscrizione (anke perché gli avevo lasciato € 150.00 il 7 febbraio - mi hanno fatto vedere la copia della ricevuta - e non me ne ricordo).
Messaggio da carmpan » 5 set 2011, 11:37
Anche d'inverno??clo'76 ha scritto:Anche qui stamattina tutto è andato per il meglio.....ci ha messo 10 min a prepararsi e 5 minuti per fare colazione......magari fosse sempre così![]()
![]()
Carmy io mamma degenere la faccio uscire alle 6![]()
Messaggio da clo'76 » 5 set 2011, 12:08
Sì anche d'inverno, anche il 27 dicembre e il 2 gennaio....sempre fino al 31 luglio!!! Io adesso che sono part time volevo prenderla alle 2 ma ogni volta mi fa 1000 storie che non vuole tornare a casa che lì si diverte e me la devo riportare a casa con la forza, allora facciamo 2 gg esce alle 14 e 3 gg alle 18.carmpan ha scritto:Anche d'inverno??clo'76 ha scritto:Anche qui stamattina tutto è andato per il meglio.....ci ha messo 10 min a prepararsi e 5 minuti per fare colazione......magari fosse sempre così![]()
![]()
Carmy io mamma degenere la faccio uscire alle 6![]()
Da noi funziona fino alle 17 opzionale, se lavorassi dovrebbe starci x forza,anzi forse avrei il problema di tenerlo fino alle 18.
Messaggio da Minù » 5 set 2011, 14:39
Messaggio da clo'76 » 5 set 2011, 15:15
Sì Minù con Lorenza mi sono trovata benissimo e ahimè a non averci pensato primaMinù ha scritto:pure Diana al nido? è la stessa struttura di Lorenza? Ninì per ora passa, se ne parla in primavera.