GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!
cucu!
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Latitona all'appello !!!
Aggiornamento panza: è una femmina e si chiamerà Martina. Lunedì abbiamo la morfo (
). Ho passato 2 mesi devastanti tra nausea, vomito e pressione sotto i piedi. Adesso sto meglio.
Kollosa noi ci incrociamo ... NON PUO' PIOVERE IL 4 SETTEMBRE!!!!

Aggiornamento panza: è una femmina e si chiamerà Martina. Lunedì abbiamo la morfo (

Kollosa noi ci incrociamo ... NON PUO' PIOVERE IL 4 SETTEMBRE!!!!

PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- gz
- Collaboratore
PACIO EVVAI
PER LA MORFO

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
paciocchina,

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
LOLLI

- Micky78
- Expert~GolGirl®
Ciao pcossine,
Superlatitona a rapporto!!!
Allora vacanze così così, prima discussioni con mia suocera per la mia dieta, infatti ora ho la super colite e sono finita pure al ps per dolori...
Poi Alice ha avuto la febbre alta forse virus gastrointestinale e non passava... Ci siamo tanto spaventati... Se non fosse passata saremmo dovuti andare al ps!!! Poi con l'antibiotico per fortuna è andato tutto bene!
Finito questo a Max è venuto un ascesso al dente del giudizio... Insomma... Alla fine c'era rimasta una settimana ma ci siamo rifatti!!!
Ora siamo a Milano, c'è mia cugina a trovarci e sabato pArtiamo per la Toscana dove io e Alice rimarremo una settimana!!!
Aspettiamo un maschio!!!!!
Il piccoletto sta bene, ha dato una bella occhiata con l'ecografo e al momento cresce bene! Ha fatto una premorfo e mi sembrava sereno!
Il 21 faccio la vera morfo e poi la visita la faccio dopo un paio di settimane, adesso allungo un Po' e ci vado ogni 5 settimane!!!
Auguri alla Lolli e tanti XXX!
Baci a tutte!!!!
Superlatitona a rapporto!!!
Allora vacanze così così, prima discussioni con mia suocera per la mia dieta, infatti ora ho la super colite e sono finita pure al ps per dolori...
Poi Alice ha avuto la febbre alta forse virus gastrointestinale e non passava... Ci siamo tanto spaventati... Se non fosse passata saremmo dovuti andare al ps!!! Poi con l'antibiotico per fortuna è andato tutto bene!
Finito questo a Max è venuto un ascesso al dente del giudizio... Insomma... Alla fine c'era rimasta una settimana ma ci siamo rifatti!!!
Ora siamo a Milano, c'è mia cugina a trovarci e sabato pArtiamo per la Toscana dove io e Alice rimarremo una settimana!!!
Aspettiamo un maschio!!!!!
Il piccoletto sta bene, ha dato una bella occhiata con l'ecografo e al momento cresce bene! Ha fatto una premorfo e mi sembrava sereno!
Il 21 faccio la vera morfo e poi la visita la faccio dopo un paio di settimane, adesso allungo un Po' e ci vado ogni 5 settimane!!!
Auguri alla Lolli e tanti XXX!
Baci a tutte!!!!
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve
- gz
- Collaboratore
PROVO ANCHE CON VOI
MI SERVIREBBERO PUNTI FERRERO CHE STA PER SCADERE LA RACCOLTA
ME NE MANCANO 14 MA I TATI NON VOGLIONO PIU LE MERENDINE
QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? SCAMBIO O PAGO IN QUALCHE MODO
MI SERVIREBBERO PUNTI FERRERO CHE STA PER SCADERE LA RACCOLTA
ME NE MANCANO 14 MA I TATI NON VOGLIONO PIU LE MERENDINE

QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? SCAMBIO O PAGO IN QUALCHE MODO

- gz
- Collaboratore
EVVIVA ANCHE LA MICHY CHE ASPETTA UN MASCHIETTO
FATE TUTTE LA COPPIA EVVAI
FATE TUTTE LA COPPIA EVVAI

- nanachan
- Platinum~GolGirl®
gz, a saperlo prima ti mettevo i punti da parte... io quelli non li faccio e quindi butto le scatole intere intere
ufffffffff
Micky78, congratulazioni per il pisellone in arrivo

ufffffffff
Micky78, congratulazioni per il pisellone in arrivo

- kiky72
- Expert~GolGirl®
LOLLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
SPERIAMO DAI CHE SIA UNA SPLENDIDA GIORNATA!!!!! ALTRIMENTI SARA' BELLA UGUALMENTE, ANCHE SE NON IL MASSIMO
MIKYYYYYYYY CHE BELLO UN MASCHIETTO!!!!!! L'IMPORTANTE E' CHE TUTTO SIA OK.....
Il mese scorso ho visto un test possitivo ma è finito tutto nel giro di una settimana conf orti dolori, spero che alla prossima vada meglio!!
Pacio che bel nome hai deciso per la femminuccia....hehehehe sono di parte lo so
Gizzy io purtroppo non mangio ferrero....
ciao a tutiiiiiiiiiiiiiiiiiii

MIKYYYYYYYY CHE BELLO UN MASCHIETTO!!!!!! L'IMPORTANTE E' CHE TUTTO SIA OK.....
Il mese scorso ho visto un test possitivo ma è finito tutto nel giro di una settimana conf orti dolori, spero che alla prossima vada meglio!!
Pacio che bel nome hai deciso per la femminuccia....hehehehe sono di parte lo so

Gizzy io purtroppo non mangio ferrero....

ciao a tutiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Martina 16.02.2009
- nanachan
- Platinum~GolGirl®
kiky 

- Hillary
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze. Passo anche, superlatitona vacanziera.
Micky, Paciu,
per la morfo
Kiky
Noi vacanze a luglio un po' malaticce, alex con broncospasmo ma seconda la settimana tutto bene. Ora cammina bene, si alza anche in piedi da solo senza aggrapparsi ai mobili. E' super indaffarato a girare per casa, meno male che ha spazio per trottare. Non dice neanche una parola, solo mamamama se e' molto stanco o sofferente. Pero' capisce bene tante cose (togli il ciuccio, prendi il libro del gatto e dallo alla mamma che te lo legge, seduto, dov'e' la macchinina?). Da lunedi' e' tornato al nido e io al lavoro, fa un microlamento piagnucoloso quando lo lascio ma poi e' tranquillo, mangia tutto, dorme un paio d'ore il pomeriggio con gli altri bimbi. La notte dorme tranquillo dalle 21 alle 6.30-7 del mattino. Insomma e' bravo ma vivace e impegnativo come tutti i bimbi.
Vi abbraccio forte tuttissime
Micky, Paciu,

Kiky

Noi vacanze a luglio un po' malaticce, alex con broncospasmo ma seconda la settimana tutto bene. Ora cammina bene, si alza anche in piedi da solo senza aggrapparsi ai mobili. E' super indaffarato a girare per casa, meno male che ha spazio per trottare. Non dice neanche una parola, solo mamamama se e' molto stanco o sofferente. Pero' capisce bene tante cose (togli il ciuccio, prendi il libro del gatto e dallo alla mamma che te lo legge, seduto, dov'e' la macchinina?). Da lunedi' e' tornato al nido e io al lavoro, fa un microlamento piagnucoloso quando lo lascio ma poi e' tranquillo, mangia tutto, dorme un paio d'ore il pomeriggio con gli altri bimbi. La notte dorme tranquillo dalle 21 alle 6.30-7 del mattino. Insomma e' bravo ma vivace e impegnativo come tutti i bimbi.
Vi abbraccio forte tuttissime
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Ambrosia
- Collaboratore
Uelà pcossine belle...
alla micuzzola che aspetta un pizellone!
alla paciu che aspetta Martina!
alla kollosa che orami sarà già sposa!
Qui solita routine, e inoltre sto ribaltando casa per le pulizie super-straordinarie (ripostiglio, armadi, contenitore del letto, giocattoli, repulisti feroci e via dicendo) e per manutenzioni varie (lavandino, aeratore, caldaia, ecc.). Sono distruttaaaa!
In più non riesco a convincere Vittoria a fare la cacca nel water, per la pipì ci siamo (non si bagna nemmeno la notte), ma per la cacca nooooooo...
Il fatto è che a breve dovrebbe iniziare la scuola (essendo nata il 2 gennaio, l'ho iscritta alla stessa comunale di Davide in qualità di anticipataria, e l'hanno presa sicuro). Ricordo che anche con Davide ho avuto lo stesso problema, ma non so davvero che pesci prendere. Lui si è convinto con il tempo, ma con lei tempo non ne ho più!
Speriamo che la situazione si sblocchi nei prossimi giorni, altrimenti andrò a parlare con la preside e chiederò se è possibile posticipare l'ingresso in classe. Mi faccio gli
da sola...
Un bacio a tutte e buonanotte!

Qui solita routine, e inoltre sto ribaltando casa per le pulizie super-straordinarie (ripostiglio, armadi, contenitore del letto, giocattoli, repulisti feroci e via dicendo) e per manutenzioni varie (lavandino, aeratore, caldaia, ecc.). Sono distruttaaaa!

In più non riesco a convincere Vittoria a fare la cacca nel water, per la pipì ci siamo (non si bagna nemmeno la notte), ma per la cacca nooooooo...

Il fatto è che a breve dovrebbe iniziare la scuola (essendo nata il 2 gennaio, l'ho iscritta alla stessa comunale di Davide in qualità di anticipataria, e l'hanno presa sicuro). Ricordo che anche con Davide ho avuto lo stesso problema, ma non so davvero che pesci prendere. Lui si è convinto con il tempo, ma con lei tempo non ne ho più!

Speriamo che la situazione si sblocchi nei prossimi giorni, altrimenti andrò a parlare con la preside e chiederò se è possibile posticipare l'ingresso in classe. Mi faccio gli

Un bacio a tutte e buonanotte!

CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.
Miao.
- Hillary
- Master~GolGirl®
Lolli
Ambrosia magari si convince all'ultimo minuto... speriamo

Ambrosia magari si convince all'ultimo minuto... speriamo

- Hillary
- Master~GolGirl®
Dimenticavo di dirvi che ho dovuto smettere di allattare quasi un mese fa. Ad dire la verita' era un po' che ci pensavo, perche' alex al mattino non sembrava molto interessato alla tetta e avevo cominciato a dargli anche il latte vaccino. La sera invece mi cercava quando aveva sonno. Poi ho avuto un forte peggioramento della sindrome del tunnel carpale, di cui soffro da anni, e dall'elettromiografia e' risultato che e' molto grave, insomma da operare. Ma il neurologo mi ha detto che molto probabilmente la colpa e' del gonfiore dei tessuti causato dall'allattamento quindi pensa che smettendo la situazione rientri da sola nel giro di qualche mese. In effetti ora va meglio, ho sempre un po' male a fare le cose, ma almeno la notte dormo. Prima invece mi svegliavo con le braccia addormentate e fortissimi dolori, ormai non dormivo quasi piu'. 

- gz
- Collaboratore
LOLLI CONGRATULAZIONI
ASPETTIAMO RACCONTONE E TANTE TANTE TANTE FOTOOOO
ASPETTIAMO RACCONTONE E TANTE TANTE TANTE FOTOOOO
- gz
- Collaboratore
HILLY PER ALLATTAMENTO HAI GIA FATTO TANTO
IMPORTANTE SONO I PRIMI MESI POI CON LO SVEZZAMENTO DIVENTA GIA MENO IMPORTANTE
TE SEI STATA BRAVISSIMA
IMPORTANTE SONO I PRIMI MESI POI CON LO SVEZZAMENTO DIVENTA GIA MENO IMPORTANTE
TE SEI STATA BRAVISSIMA

- gz
- Collaboratore
AMBROSIA CON LA SCUOLA TI AIUTANO LORO
IO AVEVO MARLENE SOPRATUTTO CHE NON ERA PRONTA MA MI HANNO AIUTATO A SCUOLA LE MAESTRE
TRANQUILLA
NON POSTICIPARE NIENTE E CHIEDI UNA MANO VEDRAI CHE ANDRA' PER IL MEGLIO

IO AVEVO MARLENE SOPRATUTTO CHE NON ERA PRONTA MA MI HANNO AIUTATO A SCUOLA LE MAESTRE
TRANQUILLA
NON POSTICIPARE NIENTE E CHIEDI UNA MANO VEDRAI CHE ANDRA' PER IL MEGLIO

- gz
- Collaboratore
KIKY ALTRO TEST POSITIVO?
DAI CHE PRESTO SARA' QUELLO GIUSTO

DAI CHE PRESTO SARA' QUELLO GIUSTO

- Hillary
- Master~GolGirl®
Gizzy