GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

far incontrare moglie e amante

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: far incontrare moglie e amante

Messaggio da lupikky » 4 set 2011, 18:53

SweetLikeHoney ha scritto:
lupikky ha scritto: Ish non hai accesso alle pp vero?
no comment anche a questa cosa..non é che devono essere "sponsorizzate" le pp..la mia domanda era: perché certi esseri fanno incontrare i propri amanti alle persone con cui sono sposate o con le quali hanno un qualsiasi tipo di relazione..e questa cosa accade spesso e la vedo spesso..la domanda non era per sapere se lui é una brava persona..
né per indicare le mie pp..

le ho chiesto se non ha accesso alle pagine personali perchè ha detto che pensava tu fossi un troll......non certo per sponsorizzarle ( :domanda ).
Mi auguro tu ti renda conto che se ti diciamo queste cose lo facciamo per te e, soprattutto, per tua figlia!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

boxerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da boxerina » 4 set 2011, 19:20

Penso che in generale, se ci sono "uomini" che fanno scenette teatrali del genere, ci sono donne che stanno al loro gioco: persone che hanno l'autostima sotto alle scarpe e preferiscono stare con personaggi simili, piuttosto che star bene da sole.
A me fanno pena tutte le donne coinvolte in simili vicende: in questo caso, sia tu, che la barista, perché, evidentemente, non vi rendete conto che avete davanti un tipo bieco che vi sta usando a piacimento.

L'episodio della bimba in braccio con lui che tocca le chi@ppe all'altra non si può sentire... hai fatto benissimo a non lasciare tua figlia sola con lui, ma, dal mio punto di vista, fai malissimo a farglielo frequentare e a renderla testimone di incontri amanti/fidanzati. Gli adulti hanno diritto di fare ciò che vogliono, ma i bambini hanno il diritto di essere tenuti a distanza da certi "eventi".
boxi, Federico-15.2.2005 & Erik-23.3.2009

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 set 2011, 23:28

ragazze,quella sera lui aveva in braccio la bambina..ero vicina a loro..mi sono distratta e si è sentito il rumore della pacca..non ho fatto in tempo a vedere..penso che sia stato lui..c'era anche il cugino di lei che scherza ed era dietro di lei...ma penso che sia stato lui approfittandosi del mio momento di distrazione..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 set 2011, 23:32

boxerina ha scritto:persone che hanno l'autostima sotto alle scarpe e preferiscono stare con personaggi simili, piuttosto che star bene da sole.
é vero..forse perché non ho autostima attiro come una calamita questi elementi..problema é che da quello che mi ha detto la sua ex ce ne saranno altre ancora..é "abituato" così...da quello che mi raccontano..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 4 set 2011, 23:41

SweetLikeHoney ha scritto:
boxerina ha scritto:persone che hanno l'autostima sotto alle scarpe e preferiscono stare con personaggi simili, piuttosto che star bene da sole.
é vero..forse perché non ho autostima attiro come una calamita questi elementi..problema é che da quello che mi ha detto la sua ex ce ne saranno altre ancora..é "abituato" così...da quello che mi raccontano..
ma posso chiederti allora perche tu ci esci?
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 4 set 2011, 23:44

mi hanno detto tante cose di lui,Piore..sin dall'inizio..non sapevo che una persona potesse arrivare a tanto..questa volta sono stata io a pensare che gli altri gonfiassero qualcosa parlando di lui..sono andata avanti a conoscerlo e ora é capitato questo contorno del bar

Incerta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Incerta » 4 set 2011, 23:49

SweetLikeHoney ha scritto:mi hanno detto tante cose di lui,Piore..sin dall'inizio..non sapevo che una persona potesse arrivare a tanto..questa volta sono stata io a pensare che gli altri gonfiassero qualcosa parlando di lui..sono andata avanti a conoscerlo e ora é capitato questo contorno del bar
però adesso lo sai... dai su prendi coraggio e fai la cosa giusta per te e la tua piccola :bacio

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 5 set 2011, 0:06

si possono sentire tante cose e non crederci perché sembrano anche inverosimili...in questo caso non hanno gonfiato niente su di lui.......
prova a convincermi:"Amore..daiii..non fare la testina..questa é una ragazzina di 20 anni..una putt..ella..una tr.."

mi é parso di sentire che di me dice:"no,ma lei é una tr...ha una bambina..e viene con me......"

non credo di gonfiare niente nemmeno io..questo è quanto..

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 5 set 2011, 0:57

SweetLikeHoney ha scritto:si possono sentire tante cose e non crederci perché sembrano anche inverosimili...in questo caso non hanno gonfiato niente su di lui.......
prova a convincermi:"Amore..daiii..non fare la testina..questa é una ragazzina di 20 anni..una putt..ella..una tr.."

mi é parso di sentire che di me dice:"no,ma lei é una tr...ha una bambina..e viene con me......"

Abbi pazienza, eh, ma se sentissi un uomo riferirsi a me in questo modo:
1. Mi verrebbe addosso uno schifo incredibile
2. Trocherei ogni genere di rapporto seduta stante
3. Rifletterei un bel po' su come/quando/perché mi sono cacciata in questa situazione
4. (anzi, primo, va!) porterei lontano anni luce mia figlia da storie/personaggi/situazioni francamente squallide

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 5 set 2011, 1:01

e poi tu dici che la proteggi tenendola lontana: onestamente se il tuo compagno ti appella in certi modi...tanto un bell'ambiente non respira sta bambina, o no?
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 5 set 2011, 8:51

in tutto questo io vorrei capire se sweet con 'sto tizio si frequenta ancora oppure no.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 set 2011, 9:26

SweetLikeHoney ha scritto:si possono sentire tante cose e non crederci perché sembrano anche inverosimili...in questo caso non hanno gonfiato niente su di lui.......

Ma questo qui appena arrivato in Italia sono queste le parole che ha imparato, a chiamare le ragazze tr**** e p******! Ma che squallore.

Ari, anche io mi chiedo se sweet lo frequenta ancora, ma conoscendo sweet non credo che avremmo una risposta a questa domanda.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 5 set 2011, 9:28

Personalmente mi fiderei poco di un uomo che ha questo rispetto per le donne..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 5 set 2011, 9:47

SweetLikeHoney ha scritto: ..e non lo tengo a stretto contatto con mia figlia..l'ha vista poche volte e c'ero sempre io insieme a loro...
tu hai sottolineato alcune volte questa cosa ma sinceramente, se posso permettermi, credo che ciò di cui mi preoccuperei io non è tanto l'essere presente o meno le volte in cui il mio compagno e mia figlia si vedono, anzi. Mi augurerei l'esatto contrario: di poter anche non essere presente!!
Perché se io avessi una figlia e fossi single, certamente avrei a cuore di rifarmi una vita accanto a una persona che io ritenga possa essere un BUON PADRE e un buon esempio per mia figlia in primis, oltre che un buon compagno per me.

Benissimo. Non si può nemmeno avere la presunzione di cambiare le persone eh?
Se lui è abituato così va bene: l'importante è che lui sia felice con le sue numerose tr**e consenzienti.
Tu invece come sei abituata?
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 5 set 2011, 10:22

zoe_b ha scritto: Abbi pazienza, eh, ma se sentissi un uomo riferirsi a me in questo modo:
1. Mi verrebbe addosso uno schifo incredibile
2. Trocherei ogni genere di rapporto seduta stante
3. Rifletterei un bel po' su come/quando/perché mi sono cacciata in questa situazione
4. (anzi, primo, va!) porterei lontano anni luce mia figlia da storie/personaggi/situazioni francamente squallide
mi sono ritrovata a vivere questo "contorno" e queste descritte da zoe sono le sensazioni che provo.. :ok non dipende da me..ma ovviamente ho sentito..

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 5 set 2011, 10:23

SweetLikeHoney, lo frequenti ancora o l'hai mandato a remare?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 5 set 2011, 10:25

ema1 ha scritto:
Ma questo qui appena arrivato in Italia sono queste le parole che ha imparato, a chiamare le ragazze tr**** e p******! Ma che squallore.

Ari, anche io mi chiedo se sweet lo frequenta ancora, ma conoscendo sweet non credo che avremmo una risposta a questa domanda.
ma,ragazze,come faccio a frequentare ancora uno che parla in questo modo dietro alle spalle..non solo mie..ma di tutte le donne,ragazze che frequenta per un qualsiasi tipo di relazione..che sono delle poco di buono?!.."conoscendo sweet": conoscendo sweet,da qualche parte,sotto alle suole delle scarpe ha comunque una dignità personale......

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 5 set 2011, 10:26

ho ho scritto "conoscendo sweet stara' ancora insieme a lui" ho scritto "conoscendo sweet non avremmo una risposta".

Quindi la tua risposta e' che non lo frequenti piu? Grazie al cielo.

Hai una dignita' personale? Allora non fartela piu calpestare cosi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Dionaea » 5 set 2011, 10:27

Meno male!
E il prossimo...sceglilo meglio! :sorrisoo
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 5 set 2011, 13:45

brava sweet, e se lo incroci scappa a gambe levate perchè questo qui non merita nemmeno di essere chiamato uomo! :ok
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”