aggiungo una foto, se riesco
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrini 2010 (XXXIV)
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXXIV)
Sandra: per domani ho fatto 3 torte salate, la torta l'ho ordinata in pasticceria perchè non ce la facevo a farla (
), ci saranno i genitori e il fratello di francesco con moglie e figli , mia sorella con il compagno e la figlia, le tate del nido. Spero solo che non piova, volevamo apparecchiare in giardino
.
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- facocerina
- Expert~GolGirl®

laurajjj, faccio già gli auguri a Luca perché domani ho una riunione di lavoro epica e non avrò tempo di passare...perciò AUGURI LUCAAAAA
e ovviamente AUGURI ANGIEEEE
e ovviamente AUGURI ANGIEEEE
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- facocerina
- Expert~GolGirl®

ValeriaGP, oddio mi spiace per tuo suocero...e non oso immaginare come starà il tuo compagno
ci sono passata anche io in una situazione simile con mia mamma...
Ho letto gli arretrati fin qui...devo scappare ma cercherò di ripassare lunedì...ciaooooo
Ho letto gli arretrati fin qui...devo scappare ma cercherò di ripassare lunedì...ciaooooo
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Ne approfitto dato che i bimbi dormono (stranamente) ancora tutti, dato che in questi giorni sono sola soletta:
volevo fare gli auguri di compleanno a:
FEDERICO di Filom
LOU di Uaina
FRANCESCO di Valeria
GIADA di Bibiola
ANGIE di Ireale
LUCA di Laura
BUON COMPLEANNO!!!
SCusate il ritardo ma son stati giorni pazzeschi assolutamente sola con i piccoli (non c'era neanche Luca)!!
Vi bacio e vi penso, a presto (spero
) 
volevo fare gli auguri di compleanno a:
FEDERICO di Filom
LOU di Uaina
FRANCESCO di Valeria
GIADA di Bibiola
ANGIE di Ireale
LUCA di Laura
BUON COMPLEANNO!!!
SCusate il ritardo ma son stati giorni pazzeschi assolutamente sola con i piccoli (non c'era neanche Luca)!!
Vi bacio e vi penso, a presto (spero
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- aivlis79
- Original~GolGirl®

BUON COMPLEANNO A ANGIE E LUCA
SANDRA, ROBY come stanno i vostri cuccioli? Spero bene
VALERIA mi spiace molto x tuo suocero
SANDRA, ROBY come stanno i vostri cuccioli? Spero bene
VALERIA mi spiace molto x tuo suocero
01.10.10 IL PRIMO AMORE

- uaina
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze + Marco
Rieccomi...passo velocissima per un saluto poi tornerò con calma per leggere di voi e dire di più..Innanzitutto AUGURI A LUCA e ANGIE
e a tutti i cuccioli che li hanno compiuti fino ad oggi...che poi elencherò..
E' stata una bella vacanza, ci coleva, ho capito molte cose, mi sono rilassata e ho , come sicuramente saprete conosciuto Laurajjj e famiglia e Sandra e famiglia
tutti speciali nella loro unicità e non lo dico per dire..ma vi racconterò più avanti...
ora devo portare Lou a nanna che rompe

Rieccomi...passo velocissima per un saluto poi tornerò con calma per leggere di voi e dire di più..Innanzitutto AUGURI A LUCA e ANGIE
e a tutti i cuccioli che li hanno compiuti fino ad oggi...che poi elencherò..E' stata una bella vacanza, ci coleva, ho capito molte cose, mi sono rilassata e ho , come sicuramente saprete conosciuto Laurajjj e famiglia e Sandra e famiglia
ora devo portare Lou a nanna che rompe
L.31/08/10;Z.26/9/05 ;A.01/11/95 ;W.08/10/87
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Ciao Uaina e bentornata a casa. Per prima cosa debbo riferirti un messaggio di Rosa (sono 2 giorni che mi chiede di scriverti): il libro era bellissimo e ti ringrazia molto.
Grazie degli auguri, io sono al lavoro
Grazie degli auguri, io sono al lavoro
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
-
ROB68
- Master~GolGirl®

bentornata uaina!!!!
Auguri a Luca e ANgie!!!!
Laura sta bene, è un po' noiosina ma pazienza.
Auguri a Luca e ANgie!!!!
Laura sta bene, è un po' noiosina ma pazienza.
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Auguri Angie e Luca
bentornata uaina
Auguri Angie e Luca
bentornata uaina
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Valeria: come va? Mi dispiace molto che la situazione clinica di tuo suocero sia così peggiorata. Un abbraccio a Francesco
Rob: ottimo che Laura abbia sfebbrato, quando starà meglio recupererà tutte le mangiate perse
Rob: ottimo che Laura abbia sfebbrato, quando starà meglio recupererà tutte le mangiate perse
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
grazie per gli auguri alla mia cucciola
festeggeremo domani sera perchè saranno a casa anche il papà e i nonni
e poi da buoni meridionali tutti i parenti
stanotte mi è arrivato un sms delle mie sorelle, alle 02.04, l'ora in cui nasceva Angie
e stamattina ho trovato uno striscione sul cancello con su scritto "auguri ciccionazza" (nomignolo affettuoso con cui l'anno sempre chiamata le sue zie)
AUGURI LUCAAAAAA!!!!!
Uaina bentornata
Phoebe
come stai?
Rob bene per Laura che si è sfebbrata
grazie per gli auguri alla mia cucciola
festeggeremo domani sera perchè saranno a casa anche il papà e i nonni
stanotte mi è arrivato un sms delle mie sorelle, alle 02.04, l'ora in cui nasceva Angie
AUGURI LUCAAAAAA!!!!!
Uaina bentornata
Phoebe
Rob bene per Laura che si è sfebbrata
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
ROB68
- Master~GolGirl®

sono un po' giù...anche a pranzo niente pappa. si è addormentata alle 12, alle 13.30 si è svegliata, ho provato a farla mangiare ma mi ha urlato, si è riaddormentata e ronfa ancora.... Laura, spero che recuperi come dici tu...aiuto!!!
- pollon1975
- Expert~GolGirl®

- laurajjj
- Expert~GolGirl®

tranquilla, mantieni la calma e non la forzare assolutamente a mangiare, so che non è facile , ma è l'unico modo.Io l'ho imparato da poco e le cose vanno meglio. l'importante è che beva e bagni i pannolini.ROB68 ha scritto:sono un po' giù...anche a pranzo niente pappa. si è addormentata alle 12, alle 13.30 si è svegliata, ho provato a farla mangiare ma mi ha urlato, si è riaddormentata e ronfa ancora.... Laura, spero che recuperi come dici tu...aiuto!!!
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- ireale1608
- Expert~GolGirl®

quoto in tutto la nostra cara Laurajjjlaurajjj ha scritto:tranquilla, mantieni la calma e non la forzare assolutamente a mangiare, so che non è facile , ma è l'unico modo.Io l'ho imparato da poco e le cose vanno meglio. l'importante è che beva e bagni i pannolini.ROB68 ha scritto:sono un po' giù...anche a pranzo niente pappa. si è addormentata alle 12, alle 13.30 si è svegliata, ho provato a farla mangiare ma mi ha urlato, si è riaddormentata e ronfa ancora.... Laura, spero che recuperi come dici tu...aiuto!!!
magari in questi giorni dalle più latte, io facevo così con Angie, e qualcosa mandava giù
Angie 04/09/10 Gaia 10/02/12 Giorgia 23/07/16
Il mio trilogy
Il mio trilogy
-
ROB68
- Master~GolGirl®

ok, grazie, farò così.
-
ROB68
- Master~GolGirl®

allora, le ho preparato la sua cena classica con l'omog e l'ha mangiata....Nei giorni scorsi avevo provato a darle cose più simili alle nostre...e forse non era stata una gran pensata in concomitanza con le vaccinazioni!!!
-
Sandreli
- Master~GolGirl®

Buona sera!
Laura ti vedo on line, com'è andata la festa? Che brava che sei stata ha preparare le torte salate con anticipo, almeno così non si avvicina al forno Luca.
Rob, la penso come Laura riguardo al cibo. Sai, io sono tornata al formato precedente di pasta perché Emiliano dopo qualche pezzo, sputava tutto. Con il formato precedente, ha mangiato volentieri. Insomma, bisogna essere pazienti con il loro tempi.
Irene, che carine le tue sorelle, devono voler un gran bene alla sua nipotina.
uaina, bentornata al post!
Anche per me siete una famiglia speciale.
Phoebe, bentornata!
Pollon, come vanno le cose a casa?
Silvia, grazie per l'interessamento. Sei più serena per il ritorno di Diana al Nido?
Emiliano oggi ha avuto due scariche liquide ma soprattutto è pieno e quando dico pieno, davvero intendo dalla testa ai piedi di macchioline tipo sudamina. Ha sudato molto in questi giorni ma onestamente ci ha fatto pensare a qualche malattia tipo la quinta, scarlattina o altro. Domattina di nuovo sento la pediatra.
Laura ti vedo on line, com'è andata la festa? Che brava che sei stata ha preparare le torte salate con anticipo, almeno così non si avvicina al forno Luca.
Rob, la penso come Laura riguardo al cibo. Sai, io sono tornata al formato precedente di pasta perché Emiliano dopo qualche pezzo, sputava tutto. Con il formato precedente, ha mangiato volentieri. Insomma, bisogna essere pazienti con il loro tempi.
Irene, che carine le tue sorelle, devono voler un gran bene alla sua nipotina.
uaina, bentornata al post!
Phoebe, bentornata!
Pollon, come vanno le cose a casa?
Silvia, grazie per l'interessamento. Sei più serena per il ritorno di Diana al Nido?
Emiliano oggi ha avuto due scariche liquide ma soprattutto è pieno e quando dico pieno, davvero intendo dalla testa ai piedi di macchioline tipo sudamina. Ha sudato molto in questi giorni ma onestamente ci ha fatto pensare a qualche malattia tipo la quinta, scarlattina o altro. Domattina di nuovo sento la pediatra.
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Sandra: la festa molto bene e se pur nuvolo non ha piovuto. non credo che emiliano abbia la sudamina ovunque, è più facile che si tratti di un esantema post-virale (una banale reazione cutanea che si può avere dopo un infezione virale, passa da sola non è preoccupante). La pediatra più che sentirla dovreste vederla.
Rob: sono che contenta che Laura abbia mangiato stasera, lo svezzamento è così, a volte è necessario fare passi indietro.
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI, PER GLI SMS E UN GRAZIE SPECIALE A BABALA CHE STAMATTINA MI HA TELEFONATO.
Rob: sono che contenta che Laura abbia mangiato stasera, lo svezzamento è così, a volte è necessario fare passi indietro.
GRAZIE A TUTTE PER GLI AUGURI, PER GLI SMS E UN GRAZIE SPECIALE A BABALA CHE STAMATTINA MI HA TELEFONATO.
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10