GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Bloccato
jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNATI!

Messaggio da jordan » 4 set 2011, 16:06

Efes mi dispiace :coccola

Oggi ho finito di preparare le cose di Beatrice x la scuola e adesso mi posso dedicare alla mia valigia :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 set 2011, 21:24

Efes mi dispiace un sacco. Che nervi questa riforma, è un disastro su tutti i fronti :bomba Ti auguro di trovare presto qualcosa :incrocini :bacio

Lady bentornata :-D

Jordan ma fai con caaaaaaaaaaaalma, ancora hai ben 40 giorni da aspettare... infondo se Penelope decide di farti la sorpresa puoi sempre lasciare che sia tuo marito a organizzare tutto, sono certa che ti porterebbe ogni cosa necessaria :fischia

Sono stanca morta, Marco e Valeria oggi sono stati davvero impossibili. Meno male che da domani inizia anche l'asilo e da martedì si riprende con gli orari normali. Almeno mi disintossico un poco :risatina: Peccato che per Laura devo aspettare fino al 19 :impiccata:

Ho incontrato un la madre di compagno di Laura che mi ha detto che cambieranno l'insegnante di inglese, di matematica e di scienze :urka Fantastico, ricominciamo con i cambiamenti, cosa che a Laura fa un beeeeeeeeeeeene :che_dici E non poteva andare liscia... tanto valeva cambiarla di scuola, allora! Resta unicamente la maestra d'italiano. Evviva la Gelmini :vomitino :martello

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 5 set 2011, 7:59

Buongiorno :bacio

Ultima settimana prima dell'inizio della scuola :hi hi hi hi

Stefy sì sì mi porterebbe di sicuro tutto quello che mi serve senza problemi :risatina: Sta scuola sta veramente andando allo sfascio ... beh come se il resto andasse bene :che_dici

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I TERRIBLE TWO SONO ARRIVATI, I MARZOLINI(09) SEMBRAN DANNAT

Messaggio da Pluga » 5 set 2011, 18:45

Buonasera donne.
efes passavo proprio per vedere se avevi news. Mi dispiace mannaggia... Certo leggere di una entrata in ruolo due ani prima della pensione non consola.... :coccola
Domani parto per Stoccarda torno giovedi sera. Speriamo sopravvivano tutti.... :perplesso

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 7 set 2011, 8:11

Buongiorno :sorrisoo

Pluga sopravviveranno, è del come troverai la casa che ti dovresti preoccupare :fischia

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 7 set 2011, 9:24

Buongiorno :bacio

Pluga mi sa che ha ragione Stefy :risatina:

Lunedì ho fatto l'eco di accrescimento, Penelope si è girata di testa pronta x il tuffo :ok Le misure sono sempre sotto la media ma stavolta almeno rientrano tutte nella tabella, cmq il peso stimato è 2 kili e 80 grammi e la lunghezza quasi 45.

Beh... dove siete tutte? Ieri visto che Gol non funzionava ne ho approfittato x andare su FB e già che c'ero ho messo delle foto, che tra un po' cmq toglierò, ho visto che lì ci siete di più.

Vado a docciarmi e inizia la giornata!

elettra
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elettra » 7 set 2011, 15:40

Ciao ragazze finalmente un trovo un po' di tempo per scrivervi... :sorrisoo
Efes ho letto e mi spiace tanto immagino la delusione, spero che si risolva il prima possibile! :incrocini
Pluga...il problema secondo me non è come troverai casa ma SE la troverai ancora in piedi... :sorrisoo
Jordan che bello, manca così poco!!! :cuore ... ma visto che è un'altra femminuccia ti toccherà pure il quarto per avere il maschietto, giusto?! :prr
Stefy che brutto per Laura ritrovarsi con tutte maestre nuove..spero almeno che siano brave e capaci! :incrocini

Qui procede tutto bene.. Riccardo il 12 comincerà l'ultimo anno di asilo...il ritardo del linguaggio sta diminuendo grazie a 2 interventi chirurgici che abbiamo fatto a giugno a un otorino straordinario e alle sedute settimanali con la logopedista...peccato che continui ad essere un terremoto e in più ora abbia sempre la risposta pronta...
:aargh ..certe volte mi fa uscire di senno...
Ginevra oggi ha cominciato l'inserimento al nido, in realtà già era iscritta lo scorso anno ma non ha quasi mai frequentato..stava sempre male e alla fine abbiamo scoperto che ha una quasi totale ostruzione delle fosse nasali per colpa delle adenoidi ( respira quasi esclusivamente con la bocca ), la opereranno a marzo appena compiuti 3 anni perchè prima c'è un rischio molto alto che ricrescano...spero solo che quest'anno vada un pochino meglio...l'anno scorso ero a casa ma finalmente dopo 3 anni dalla fine del concorso, il comune di Roma mi ha assunto e comincerò lunedi prossimo!!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi ..dire che sono felice è riduttivo...
..ieri sera mio marito,mentre eravamo tutti a tavola, si è guardato intorno e mi ha detto : facciamo un altro bimbo?...io che stavo bevendo mi sono strozzata...l'ho sempre detto io e lui nicchiava...ora invece...certo prima devo assestarmi col lavoro, il contratto è a tempo indeterminato ma cmq ci sono 6 mesi di prova, però...non riesco a smettere di pensarci... :emozionee
Un :bacio a tutte voi
Antonella mamma di R. (21/09/06) G. (13/03/09) e H. (11/10/00)
Marzolina'09 - Aspirante trismamma - Mammukka entusiastaImmagine

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 8 set 2011, 12:59

Ciao :cuore

Il mio umore è sempre ni, dopo quello che è capitato sul lavoro.
In più oggi ho il magone perchè Alessandro riprende a dormire al nido dopo sei mesi.
Non nascondo che lo vorrei a casa al pomeriggio, ma dall,altra parte in previsione dell'arrivo di Annasofia la risorsa nido, fino le ore 16.00 non la disdegno...

Grazie a tutte per le vostre parole, spero che la situazione si risolva.
Intanto mi sono iscritta ad un corso di perfezionamento alla modica cifra di 600 euro :urka
Spero che serva a migliorare la mia posizione in graduatoria...

ANTO che bella notizia, son felice per voi.

Un abbraccio a tutte
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 8 set 2011, 18:18

Anto finalmente una bella notizia x quanto riguarda il lavoro :ok E x il resto ... :incrocini

Manu :coccola ti auguro che il corso dia i suoi frutti :incrocini Vedrai che Ale starà benissimo al nido e tu tra un po' non avrai quasi tempo di pensarci :fischia

Sti mesi sono veramente volati :-D Oggi ho fatto l'ultima visita dalla gine ed è tutto chiuso, devo solo aspettare...

Intanto aspetto con ansia che arrivi lunedì :hi hi hi hi Anche se Ginevra sentirà senz'altro la mancanza di Beatrice, è attaccatissima a lei, si vede che è cresciuta con lei, x' invece Beatrice che x 4 anni e mezzo è cresciuta da figlia unica non la cerca proprio! Va beh che è anche più grande e ha ormai le sue amiche con cui giocare.

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 8 set 2011, 19:53

:bacio :bacio :bacio
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI
- NATURELLA - MARZOLINA 09

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 9 set 2011, 0:41

Un saluto veloce!!!
Ultimamente mi ci vorrebbero giornate di 48 ore!!!
Buonanotte a tutte!! :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 9 set 2011, 6:36

Ciao donne!!!! Tutto bene?? Qui è un periodo un po così.....mille dubbi su comea mi comporto con giulia e sulle scelte fatte....va beh dai passerà anche questa!
Efes :coccola
Lady auguri per i 2 anni e mezzo :sorrisoo
swami ciao!!! Come va la panza??? E tutte le altre panzotte procedono bene???
friky ma perchè non hai piu voglia di chiacchierare con noi????? :domanda :buuu il forum senza di te nn è piu lo stesso.....torna!!!!!
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 10 set 2011, 20:43

laretta, mi sa che fede e' in altre faccende affaccendata..... :coccola

mio marito e' di notte, i bimbi sono sistemati davanti alla tv! ed io serata gooollll!! :yeee

Laretta81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Laretta81 » 11 set 2011, 11:49

letizia75 ha scritto:laretta, mi sa che fede e' in altre faccende affaccendata..... :coccola
e
...si si lo so....é che si sente la sua mancanza....la sua e quelle di tt le altre latitanti.... :che_dici
Giulia nata il 27/03/2009 ore 20.03 3,220kg e 51cm

letizia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da letizia75 » 11 set 2011, 21:03

PASSSATO BENE IL WEEK END??? CON STO CALDO IO :impiccata: :impiccata: BASTA VOGLIO :freddo

swami80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da swami80 » 11 set 2011, 22:25

Buonasera a tutte!!!
Il marito è ripartito :buuu , Lorenzo non ne vuole sapere di dormire :martello e io sono alle prese con delle contrazioni abbastanza fastidiose! :x:
Poi questo caldo mi ha proprio rotto :impiccata: :impiccata: .....basta!!!
Fine delle lamentele! :fischia
Vado a cercare di stendere il pupo!
Buonanotte e sogni d'oro a tutte! :bacio
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 12 set 2011, 10:32

E'INIZIATA LA SCUOLAAAAAAAAAA!!!

Torno eh... :bacio
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 12 set 2011, 13:38

Friky75 ha scritto:E'INIZIATA LA SCUOLAAAAAAAAAA!!!

Torno eh... :bacio
:yeee :yeee :yeee Anche qui! E se non sbaglio tu ne sistemi tre quest'anno x' anche Tommaso inizia la materna giusto?

Stamattina quando Bea è entrata a scuola Ginevra era tristissima ed è venuta in braccio a piangere :bacetto Cmq poi le è passata.

Swami :incrocini

Leti a me piacerebbe invece che il bel tempo continuasse almeno fino a fine ottobre minimo!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 12 set 2011, 15:18

:nonegiusto perchè qui dobbiamo aspettare il 19 per l'inizio delle elementari??? :permaloso:

Un :bacio a tutte!

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 12 set 2011, 15:43

Primo giorno di scuola materna per Lorenzo. Che emozione! :emozionee
Mercoledì e giovedi della scorsa settimana erano invitati all'asilo i bimbi del primo anno -accompagnati dai genitori- per giocare insieme un paio d'ore. Lorenzo era contento di andare all'asilo, sapeva che avrebbe trovato tanti altri bambini, si è messo lo zainetto alle spalle ...e viaaa!
A scuola hanno giocato liberamente in giardino e Lorenzo si è mostrato indipendente e sereno ...ma cmq noi eravamo lì con lui!

Stamani primo vero giorno di scuola materna!
L'ho accompagnato in classe alle 8.30, appena entrati in aula mi ha mollata lì da una parte e si è messo a giocare. La maestra e la suora mi hanno guardato con stupore e mi hanno invitata ad andarmene. Io sono abituata a dirglielo quando vado via, l'ho fatto ...e lui ha fatto uno strillo, ma si è rimesso a giocare... Gli piaceva rimanere lì a giocare ...solo preferiva che rimanesi lì con lui!
Me ne sono andata... non ho combinato nulla in tutta la mattinata, mi domandavo se avesse pianto, se era tranquillo, come sarebbe stato per lui trovarsi da "solo" con gli altri bimbi e le maestre. Ho fatto cose inutili e ho cercato di ammazzare il tempo ....aspettavo! Aspettavo di andarlo a prendere per sapere come era andata!
Sono arrivata alla scuola alle 11.30, erano tutti fuori a giocare in giardino, Lorenzo sulla bicicletta!
La maestra mi ha detto che quando stamani non mi ha vista più si è messo a piangere, è stato preso in braccio, coccolato, consolato, distratto e gli è stato dato il ciuccio. Poi è sempre stato sereno e tranquillo, ha giocato e dopo un po' è tornato dalla maestra a restituirle il ciuccio. E' stato accompagnato in bagno a fare la pipì due volte senza farsela addosso, e la maestra ha detto che "E' stato bravissimo!!" :bacetto
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Bloccato

Torna a “Marzo”