GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Bloccato
Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da Alexxandra » 4 set 2011, 14:29

IrEmMatti ha scritto:E qui subentra l'ignoranza... Che canzone è? :pensieroso
arriverà dei modà
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CHE INIZINO LE DANZE, SI ALZINO I CORI: VI PRESENTIAMO I NOSTRI TESORI! (AGO'11)

Messaggio da IrEmMatti » 4 set 2011, 14:40

Alexxandra ha scritto:
IrEmMatti ha scritto:E qui subentra l'ignoranza... Che canzone è? :pensieroso
arriverà dei modà
Thank's!
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 4 set 2011, 14:42

Ed ecco a voi il mio nuovo nick...  IrEmMatti :yeee
ℓαυяα & мι¢нєℓє (14.X.95)...ι иѕ. ¢υ¢¢ισℓι...ιяєиє иαтα ¢σи т¢ ιℓ 01.12.94 кg. 3,610 ¢м 51 , мαттια иαтσ ¢σи т¢ ιℓ 30.05.00 кg. 4,200 ¢м 52.5 & єммα иαтα ¢σи т¢ ιℓ 10.08.11 кg. 3.010 ¢м 49

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 4 set 2011, 14:44

chiedo scusa se mi intruffolo così ma vi ho seguite tutte e volevo farvi tantissimi auguri per i vostri bimbi :sorrisoo e volevo fare ancheio i complimenti ad alex per la sua firma.. è come una boccata di aria fresca :cuore
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 set 2011, 14:49

si, alexx, calza proprio a pennello!!!

Mongettina, grazie mille e :incrocini per il tuo sogno....magari ci si troverà in qualche gruppo di mamme in attesa!!! :incrocini

grande iremmatti!!! abbiamo avuto la stessa idea!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 set 2011, 14:52

iremmatti, la canzone che i modà hanno cantato a san remo con EMMA!!!!.....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 4 set 2011, 15:15

Uffaaaaaaaaaa non ce l'ho fatta a salutare il post delle mamme in attesa!!!!!!! Stamattina siamo andati in girella per comprare qualcosa da vestire per me...non ho piu jeans che mi entrino :buuu La mia taglia 40 non la rivedrò mai piu!!!!!!!!!!!!!!!! Stamattina nei camerini mi veniva da piangere, non mi entrava quasi neanche la 44......POi vengo a leggere queste 2 pagine che avete scritto, ora vado a stendere nella pausa che Bianca è con il padre...a dopo

E cmq anche a me viene da piangere, anzi mi son messa a piangere per il topic chiuso di là...La nostra avventura è finita, ne inizia un'altra e va bene così, ma avrò sempre nostalgia di questi mesi perche sono stati veramente intensi e bellissimi...il parto lo stesso...l'ospedale...lei... piccola e indifesa che me la portavano la notte in stanza ed eravamo solo io e lei...Bellissima, profumatissima...L'adoro, la amo la mia piccola ragazze....

E continuiamo qui, con voi ragazze, che ormai siete parte della famiglia! :cuore a dopooo

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 4 set 2011, 15:54

Alexx grazie.....ancora non mi sento "sicura" però sento che ogni giorno va un pochino meglio...e non vedo l'ora di sentirmi più tranquilla e portare a spasso da sola Samuele :cuore
bellissima la tua firma! veramente dolce! :cuore

Iremmatti.... :ok

....chi aveva scritto della crema della chicco??!??!?!?! come va?!?!??!
(mi sono svegliata ora da un leggero pisolino....sono un po' invornita)

oggi ho fatto una cosa di cui sono proprio orgogliosa: sono riuscita ad addormentare Samu cullandolo fra le mie braccia e resistendo al suo richiamo di volere la tetta! Non so quante altre volte accadrà, ma sono fiera di aver resistito al suo pianto :vaiii: :risatina:

Da ieri il pupetto ha qualche bugnetto nel viso...povero il mio cucciolo, è tutto rosso nelle guance....ho letto che è acne neonatale e che passa da sola....poverino mi dispiace così tanto..

Oggi qua è un caldo allucinante! Io speravo in un bel temporale estivo, che portasse un po' di fresco...invece ha fatto due gocce, e ora è peggio di prima....

Per l'allattamento....non lo so quanto si consuma .... però ho una fame allucinante!mi alzo anche la notte per mangiare!dolci su dolci, non vi dico quanto che mi vergogno! ....quanti chili vi sono rimasti in più da dopo il parto??? a me 4...mi impegnerò a mangiare meglio quando sarà finita la stagione dei gelati :fischia Al momento mi è rimasta la pancia floscia floscia....e il sedere largo largo....dovrò andare a comprarmi qualcosa pure io, almeno due pantaloni sicuro sicuro, tanto penso ci vorrà tempo per smaltire questi ultimi chili.
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 4 set 2011, 15:58

Sono io con la crema della chicco... Passato tutto adesso !!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

trudina
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da trudina » 4 set 2011, 16:05

In diretta da Arezzo: finalmente piove!!!!!!!
Daniele e Giulia, due stelle cadenti rubate al cielo e strette ai cuori di mamma e papà!

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 4 set 2011, 17:03

BENVENUTI NEL NUOVO GRUPPO ALLORA!!!! :yeee

Aleon, anche io la penso come te, sapessi quanto mi mancano i primissimi istanti con lei, l'ospedale, il parto, le due ore dolcissime dopo con la piccola e mio marito, l'incontro con i fratellini... troppo belloooooooo :cuore

PESO: io al momento sono tornata a pregravidanza, però ho ancora un po' di pancetta e mi chiedo: QUANDO se ne andrà? Quanto tempo ci vuole? E COME farla andare via???? Attendo consigli, perchè ho rimosso questa cosa dalle precedenti.. chissà come mai :fischia

ACNE: Giogia, anche qui, pari pari, le nostre bimbe hanno solo due giorni di differenza... speriamo passi presto, comunque sì, buttano fuori tutto e poi passa, però spiace un sacchissimo anche a me, non so nemmeno se posso accelerare la cosa magari mettendole qualcosa, ma COSA?

Scappo, oggi facciamo la festa per la nascita della piccola, con tanto di torta fatta fare ad hoc e champagne! :ok Devo aspirapolverare, ho già steso il bucato di Chiaretta (ma quanto rigurgita, uffa?????!) e devo finire di sistemare il salotto...
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

reg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da reg » 4 set 2011, 17:04

Chissà mammadichristian.... :emozionee
Reg con Gabriele Matteo (6/8/00), Serena Celeste (6/8/03), Aurora Benedetta (23/8/07) e Chiara Luce (20/8/11)

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 set 2011, 17:05

A me di chili ne sono rimasti 12 e in montagna sono aumentati a 14.... :che_dici
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 set 2011, 17:06

IrEmMatti ha scritto:Ed ecco a voi il mio nuovo nick...  IrEmMatti :yeee

E' perfetta!!!!! :ok

Alexxandra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Alexxandra » 4 set 2011, 17:06

mongettina ha scritto:chiedo scusa se mi intruffolo così ma vi ho seguite tutte e volevo farvi tantissimi auguri per i vostri bimbi :sorrisoo e volevo fare ancheio i complimenti ad alex per la sua firma.. è come una boccata di aria fresca :cuore
:cuore

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 set 2011, 18:16

ciaoooo!!!! anche qua temporalone...di 5 minuti!! ho dovuto chiudere tutto, quindi la cappa è ancora peggiore!!.....ero fuori con le bimbe da 10 minuti ed abbiamo appena fatto in tempo a rientrare!!!

oggi diana è stata sveglia molto, quando piange la metto mnel dondolino e zac, si addormenta subito...na pacchia!!!....e le poppate sono un momneto meraviglioso, tranquillo, sereno.,.... :emozionee

Brava Giorgi, piano piano prenderai sempre più sicurezza e riuscirai a fare cose impensabili fino a poco tempo fa!!!

Reg che bello la festa per la nascita della bimba!!! qua non usa, se ne parlerà per il battesimo!!!
Immagine

Aleon
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aleon » 4 set 2011, 20:30

sera ragazzuole...
piccolo momento di miele....
guardo la mia bimba e la adoro...ogni giorno cambia, è bellissima e dolcissima, buffissima, ci fa sempre morire dal ridere per tutte le posizioni , faccette e versetti che fa!
La amo, non saprei piu come fare senza di lei :cuore
torno a bollire le bietole dell'orto!

Giorgia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Giorgia76 » 4 set 2011, 20:39

reg ha scritto:ACNE: non so nemmeno se posso accelerare la cosa magari mettendole qualcosa, ma COSA?
io ho letto che non bisogna darci nulla, che passa da sola......ci vuole un po' però....

Il pupo vuole mangiare...vi saluto che strilla incacchiato nero!

:bacio :bacio a domani amiche!!!
Mamma di Samuele nato il 19/08/2011

LaMarzia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da LaMarzia » 4 set 2011, 22:43

Ciao mamme! Non ho fatto in tempo a salutare il vecchio topic ma mi sono venuti gli occhi lucidi. Questi nove mesi sembrava che non passassero più e poi....volati! E l'avventura continua! :cuore Intanto AUGURI A MAMMADICHRISTIAN già fatti su FB che è più facile da aggiornare da iPad o telefono.... li uso volanti, tipo quando allatto, ma ad usare il portatile ci riesco una volta ogni tanto!

Oggi siamo stati in un agriturismo molto bello dalle parti di Velletri per festeggiare il compleanno del socio che ha fatto 40 anni. Eravamo io, lui, i bimbi e la mia famiglia....i suoi non hanno partecipato perchè hanno preferito prendere parte al matrimonio della figlia di un'amica di famiglia che al compleanno del figlio.... :che_dici NO COMMENT! Comunque è andato tutto benissimo (forse anche perchè non c'erano loro? :spiteful: ) e abbiamo finalmente diverse foto di gruppo di famiglia con il piccoletto! Il socio di fronte al regalo dei figli (un libro fotografico molto bello che si chiama "CARO PAPA' " ) e alla dedica "scritta" da Alice (coloratissima e tutta scarabocchiata) ha pianto come un vitello..... troppo tenero! :cuore Alice si è scatenata, tra animali e campagna, e stasera era distrutta, sporca e felice. Anche Stefano ancora dorme dalle 19, lo dovrei cambiare ma è un sasso, aspetto che si svegli sperando che non abbia il culetto rosso!

Anche lui ha tutto il mento e le guanciotte piene di brufoletti, penso che passeranno da soli come ad Alice....anche se qualcuno mi ha detto che forse il mio latte è troppo grasso, o mangio qualcosa di sbagliato.... ma che p***e tutti 'sti consigli non voluti! Domani lo vado a pesare al consultorio, vediamo quanti etti ha preso il mio vitellino: questo dovrebbe mettere tutti a tacere, scorsa settimana aveva preso 300 grammi!!!

Baci, vado a ninna!
Forget the Dog:BEWARE OF THE KIDS!
Alice 11/05/09 h.11.50 - Stefano 14/08/11 h.14.41 - Francesco 20/02/16 h.01.26
Immagine

IrEmMatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da IrEmMatti » 5 set 2011, 2:39

Eccomi qua.. Emmina ha appena finito di mangiare, ma nn mi sembra propensa a dormire... :che_dici
Domattina anche noi andiamo al consultorio così vediamo quanto è cresciuta! Prima ero un po' preoccupata perché mi sentivo il seno vuoto! Speriamo che sia una mia impressione! Vado che mugola!

Bloccato

Torna a “Agosto”