GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!

Messaggio da Pizzy » 4 set 2011, 9:15

marieclaire ha scritto:Due fotine messe :sorrisoo
Amore bello! :emozionee Ma che guanciotte e quanti capelli! :-D
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 set 2011, 9:17

miriana, infatti ieri pomeriggio ha iniziato a piovere ed il clima è molto più fresco oggi ... approfitto per stirare un po' di camicie. :ok

Oggi vado a ritirare il lettino e montiamo la culla !!!!!!!!
Inizia ad essere tutto così concreto ... :-D :buuu
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 4 set 2011, 9:18

Ragazze, ho deciso di farmi la tessera punti...si, i "punti" del parto! :ahah Ieri, mi stavo facendo il bidet e me ne sono ritrovata uno in mano. Ho pensato che fosse il punto interno che si era tolto! :hi hi hi hi Invece, tasto col dito e quello è ancora lì all'ingresso della caverna! :ahaha Ma allora quanti caspita di punti ho? :domanda
Così ho cercato di tastare bene... :fischia
Oltre ai 3 esterni, tolti dal socio, quello interno che ho perso...ne sento altri due interni! Per un totale di 6 punti tra interni ed esterni! Ho vinto qualche cosa con la tessera fedeltà?! :congratulations: :ahah :ahah
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 4 set 2011, 9:19

Ciao Pizzy, buona domenica! :sorrisoo
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 4 set 2011, 9:23

Buongiorno :sorrisoo
No news?
Ormai non ho neppure più l'insonnia dei mesi scorsi e me la sono dormita!
Udite udite... PIOVE :vaiii:
Ieri il risotto alla zucca era buonissimo e anche la torta di mele... anzi adesso scendo a fare colazione mmmmm buona!!
MIRIANA io a Valeria faccio fare un pó di compiti tutti i giorni anche il sabato e domenica
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 4 set 2011, 9:26

Pizzy a me con Valeria non hanno voluto dire quanti punti avevo ma anch'io ne ho contati almeno 7. Come vanno le nottate? E il nostro Dr House che dice? Sarà cmpletamente innamorato della sua principessina :emozionee
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 4 set 2011, 9:28

Solo 5 giorni!! :-D capito Lorenzo!! Non uno di più please.... :festa
Mi è anche venuto in mente che il 25 è il compleanno della mia Alessietta! Devo pensare anche ad organizzare una festina :tafazzi:

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 4 set 2011, 9:45

Buongiorno a tutte!
In realtà e' un po' che giro x casa.. Ieri l ho cantata vinta e stanotte ho fatto la sentinella..."sono le 2 notte e tutto va bene" e cosi via :che_dici

Qui gia nn si respira.. Voglio il fresco :nonegiusto
aren anche io devo stirare.. Ma proprio nn ci riesco!

Karaba': si un po' di relax se lo merita ma si e' messo sui libri seriamente dopo ferragosto.. Nei 2 mesi precedenti aveva fatto solo 10 pagine..
Frab anche a me partono gli strilli più che altro perché si distrae di continuo ! X la lettura mi consolo.. I suoi libri se li e' letti a tempo perso ( almeno quello) :risatina:

Clara ho visto le foto !! Bellissimo!! :cuore

Vado a mettere in ordine la cameretta.. Più che altro perché e' la stanza più piccola! :ahaha

Buona domenica! :bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 4 set 2011, 10:23

miriana ha scritto:
A me mi sta salendo un'apatia pazzesca...non mi va di fare nulla e di cose da fare ce ne sarebbero... Brava PUCCI e MATTIA ma come fai a fargli fare i compiti? io con Mariachiara non sto ottenendo buoni risultati...ieri era sabato, oggi è domenica e domani???
:quoto_1: ma mi devo mettere all'opera...mo mancano 12 giorni soltanto e oltre ai compiti devo finire di mettere in ordine casa anche se sono convinta al 200% che dopo 3 giorni di assenza al mio ritorno sarà punto a capo :ahah anche se poi magari nn ci sarà nessuno per la maggior parte del giorno considerato la scuola e il marito che alle 16 va a lavorare..e poi magari mia suocera nn permetterà di fare caos (spero :fischia )
Compiti?Io l avevo avvisato..sapendo che aveva 3 libri per le vacanze glieli ho presi a metà giugno.. cosi se la poteva prendere comoda nel farli...invece se l'è presa comoda in tutt'altro senso..mio marito ci ha provato ma dopo un po' perde la pazienza..così gli ho detto che se nn faceva da solo qnd sarei andata in ferie gli avrei imposto 2 o anche 3 ore al giorno..bimbo avvisato mezzo salvato ha fatto orecchie da mercante e ora lavora :sorrisoo
Naturalmente mi fa arrabbiare ma finchè nn fa tutte le pagine che gli segno nn lo faccio alzare..lacrime o arrabbiature comprese...in questo senso sono un po' hitleriana :ahaha

torno a fare la sauna in cameretta...

Pizzy mi spiace per le colichette...mannaggia ancora sento i pianti di Mattia quando ci penso..io risolvevo tenendolo in braccio a panciasotto.. la mano tra le gambine e la testina sull incavo del gomito e massaggiandogli il pancino..

:bacio
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 4 set 2011, 11:13

Buongiorno a tutte!
Qui oggi è un pochino più fresco .... speriamo che duri!!!! :incrocini
Karabà è vero, le nostre dpp sono vicine!!! Io spero davvero di partorire un po' prima però .... mi sembrano un'eternità altri 23 giorni! :x:
Pizzy ... mi dispiace per le colichette di Giada .. poverina! Mi ricordo che il bimbo di mia cugina le ha avute e anche lui piangeva come un disperato :buuu

Ieri sono andata a fare gli ultimi acquisti per la valigia ... le salviettine disinfettanti della LysoForm e una bacinella ... poi volevo prendere anche delle ciabattine da camera nuove perché le mie sono vecchiotte, ma non ne ho trovate un paio decenti .... continuerò la ricerca domani!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 set 2011, 11:38

Buona domenica fanciulline (ripiene e non)!

Qui tutto tace, come volevasi dimostrare :fischia per fortuna ho seguito il mio istinto rifiutando il ricovero, altrimenti a quest'ora mi ero già fatta tre giorni di ospedale per niente :ok . Ho sempre la sensazione che per questa settimana non si muoverà niente, a meno che la visita di domani con il mio gine non darà una mano. Io e il socio ci stiamo mettendo d'impegno, dopo più di un mese di stop forzato mi sento una ninfomane :ahaha . Comunque non mi lamento, sto solo a 37+5, se solo non facesse così caldo! fino a ieri mattina era freschetto, poi sono arrivate le nuvole ed è ricominciata l'afa :caldo: :caldo: :caldo:

VY: accidenti! Cinque ore! Con Andrea, nei giorni precedenti, mi erano capitate delle false partenze, ma per al massimo due ore, cinque devono essere davvero pesanti da sopportare! Speriamo comunque che siano state di buon auspicio :incrocini

Pucci: miiiiiiiiiiiiiiiiiii, che schiavista :frusta: ! Ma no, invece fai bene secondo me, la scuola è importante :ok E poi magari la prossima estate se la sbrigherà un po' prima!

Stellula: le striscette per capire se sono perdite di liquido le vendono anche in farmacia. Comunque nelle ultime settimane le perdite si fanno più liquide, è normale. Per la frase "liquido nei limiti della norma", vuol dire che ancora va bene ed è comunque fisiologico averne meno a quest'epoca della gravidanza. ma non ti hanno scritto quant'è l'AFI?

Frab, DadaEle: resisteteeeeeee! Ormai ci siete!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 4 set 2011, 11:47

Marieclaire: Elia è davvero una meraviglia!
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

cucciolo76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cucciolo76 » 4 set 2011, 11:56

Buona domenica a tutte ragazze!!

E ...fra le le contratte...ci sono anch'io....Ieri sera verso le 20.00 dolori di reni e dolori tipo ciclo...alla grande....ma tutte irregolari andavano da ogni 10 min a 40 ...non si capiva niente....so solo che il dolore di reni era fisso...e avevo sempre lo stimolo a fare la pipì....perdite gelatinose ma chiarissime....!
Stamattina di nuovo....per un oretta poi più niente....boh!! cmq vedremo sicuramente niente di allarmante....ma almeno credo che ci stiamo preparando!!
Di Cristian mai successo....mai avuto falso travaglio....tutte queste contrazioni...mai...! spero significhi che non dovrò aspettare molto!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]

SteLulla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SteLulla » 4 set 2011, 12:45

Megan ha scritto:Stellula: le striscette per capire se sono perdite di liquido le vendono anche in farmacia. Comunque nelle ultime settimane le perdite si fanno più liquide, è normale. Per la frase "liquido nei limiti della norma", vuol dire che ancora va bene ed è comunque fisiologico averne meno a quest'epoca della gravidanza. ma non ti hanno scritto quant'è l'AFI?
Ciao Megan! So che le vendono anche in farmacia ma l'ostetrica del corso ci ha detto di non fidarci di quelle e di fare un salto al PS piuttosto che usarle ... :domanda
No in realtà l'AFI non me l'ha mai indicato .... è un valore che indica quanto liquido c'è immagino ... :pensieroso
Comunque mercoledì mattina devo tornare dalla gine per farle vedere tutti gli ultimi esami e le chiederò spiegazioni in più, tanto per essere un po' più tranquilla! :ok

Questione prurito ... sta scomparendo da quando ho iniziato ad usare l'olio Johnson al posto della Rilastil! :ok Ora h anche l'olio di mandorle .... cercherò di alternarli!

Ora scappo ragazze .... oggi a pranzo dai suoceri!!! :ok
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 set 2011, 12:49

Buongiorno :sorrisoo
Notizie di Dada? :domanda
Io sono sempre qua, con un sacco di dolori..uff, temo solo che vadano avanti troppo :buuu non ce la faccio proprio piu'! Il 6 ho la riunione alle elementari con l'incontro con le maestre..quindi a questo punto spero nasca tra il 6 notte e il 10 :hi hi hi hi Chiedo troppo? :risatina:
Per chi diceva come ho fatto a stare tranquilla 5 ore con le contrazioni...beh, ormai penso di aver capito quando arrivano quelle "giuste" e soprattutto so che devono aumentare d'intensita' oltre che di frequenza..non volevo andare in H per passare li parecchie ore di contrazioni..e mio marito era andato a dormire da mezz'ora...continuavo a ripetermi " ok ancora mezz'ora poi doccia poi lo sveglio"...poi pero' vedevo che il dolore era sempre quello e rimandavo..fino alle 7.15 quando non si sono piu' ripresentate :aargh Stanotte poi si e' fatto cambiare il turno per precauzione :ok ma non e' servito :che_dici
MARIECLAIRE che meraviglia ha fatto! :cuore
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

PucciBirba04
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da PucciBirba04 » 4 set 2011, 13:13

Sto muggendo come un toro inferocito! :aargh
Io a sgobbare ma x lo meno la cameretta e' a posto e il marito al pc.. Poi mi guarda e mi fa " devo fare qualcosa?"
Maaaa secondo te?? Nn e' che te lo devo dire io basta che ti guardi intorno!
Il giardino e' come l ha lasciato, sul tavolo della sala nn va nemmeno uno spillo e il carrello del pc sono 10 gg che aspetta di essere portato via x nn parlare di 2 bustoni di panni in camera da salire in soffitta..

Vabbe prima che sbotto del tutto vado a finire...

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 4 set 2011, 13:50

PUCCI mi sa che li fanno con lo stampino 'sti mariti :che_dici

ah, altra news..da ieri mi sono uscite 2 simpaticissime emo... :buuu fanno parecchio male..non voglio nemmeno immaginare le spinte con le emorroidi fuori :buuu Con Nicoletta mi ricordo che dopo l'espulsione chiesi al ginecologo se mi erano uscite ,lui mi disse "vediamo un po'...." e a tradimento me le ha ricacciate dentro :aargh un male cane!
Pranzo fatto,ora aspetto di digerire un po', stendo poi mi fiondo a dormire..io che ho sempre odiato la pennichella..ultimamente sento proprio il bisogno di farla :che_dici sono alla frutta!!!
a piu' tardi :bacio
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 set 2011, 14:00

Ciao a tutte!
Ancora nulla per DADA e FRAB???????
Anche tu VY vedo che sei in dirittura d'arrivo....dai manca poco!!!!
ve lo auguro di cuore a tutte e 3!!!!!
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 4 set 2011, 14:08

VY anche a me sono uscite le emo.... :x:
mannaggia che dolore!
Sono stanchissima della gravidanza edelle conseguenze che porta!!! :che_dici
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 4 set 2011, 14:30

PUCCI, per il l'omo... ommmmmmmmm ommmmmmmmmmm non ce la possono fare! :martello
LADY stamattina ho fatto la passeggiata sulla ciclabile (doveva essere brutto poi si è aperto, adesso piove di nuovo) con marito, bimbe e due cani a seguito... sembravamo la famiglia Brambilla :stuzzica Pensavo che appena ricominciano le scuole/asilo ci dobbiamo assolutamente incontrare una mattina, l'inverno sarà lungo almeno ci passiamo via a fare 4 chiacchere :ok
Per le emo, metti subito la crema prima che peggiorino :ok
VY buona pennica :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Settembre”