GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
QUANTI GREMBIULI?
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Re: QUANTI GREMBIULI?
Qui sono tutti neri, maschi e femmine.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Cippi71
- Master~GolGirl®
EMAAAAAAAAAAAAema1 ha scritto: Quest'anno ne prendo tre e 5 colletti bianchi. Sono troppi? I colletti li disegnava sempre con la penna o con i colori.

ma perchè non mi mandi un pò di colletti bianchi, visto che la da voi si trovano ???
io (anche se ormai ho comprato un altro grembiule) sono ancora alla ricerca dei colletti bianchi, una tipa di una merceria mi aveva promesso che me li avrebbe portati, sono andata già 3 volte, e ogni volta mi dice che si è dimenticata, o ha avuto problemi, e che me li porterà

Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- Michy
- New~GolGirl®
Da noi sono bianchi per maschi e femmine... ne abbiamo presi tre... adesso devo far ricamare il nome ..
spero che 3 siano sufficienti ma mi sa che bianchi si sporcano subito e sono da cambiare spesso!
spero che 3 siano sufficienti ma mi sa che bianchi si sporcano subito e sono da cambiare spesso!
Il 2 Gennaio 2006 è nato il mio miracolo Matilde, ore 8.09, peso 2.470kg
- clizia
- Silver~GolGirl®
Uhh mi avete fatto ricordare che devo cercare il colletto bianco di ricambio in merceria. uno almeno mi tocca prenderlo, 'ccidenti a me che non ci ho fatto caso. 

Streghettasaetta