scusate se questo argomento è già trattato in qualche altro post.. non mi sembra di averlo visto.
Da circa 10 mesi sto cercando di afferrare la cicogna, utilizzo il kit per monitorare l'ovulazione e cerco di avere rapporti quando esce la faccina che sorride :) (ma anche di prendere il tutto in modo il piu' possibile 'leggero').
Non ho evidenza di problemi particolari, quando faccio la visita la ginecologa scrive sempre ' nella norma'...
Solo ora mi è venuto il dubbio che il gel intimo che uso da anni per facilitare il 'tutto' ( cambiando varie marche tipo saugella gel intimo o vidermina o alkagin ) possa interferire con la fecondazione uccidendo o rendendo difficile il lavoro agli spermatozoi.
Qualcuno sa se è sconsigliato utilizzare tali gel quando si cerca una gravidanza? O se ci sono marche specifiche da utilizzare? Purtroppo soffro di secchezza,,,
Grazie in anticipo
