GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Bloccato
banana80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Gattonando Gattonando i Marzolini 07 Arrivano Al Capodanno

Messaggio da banana80 » 6 dic 2007, 18:25

Ciao asiram, ben tornata tra noi marzoline e un :bacio a niccolò.

Ragazze me ne vado come sempre a casina, tranne che per questa sera non ho fatto la spesa ed il frigo ha questa faccia :buuu , mi immagino già il mio compagno :pistole
che ne dite, propongo di andare a cena fuori :hi hi hi hi

Vedremo come butta. salutoni e a domani

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 dic 2007, 23:17

Ciao marzoline,
scusatemi per l'assenza ma stamattina dall'ufficio ho letto un po' cosa scrivevate, poi sono dovuta andare in centro (mi è spiaciuto davvero tanto non avere salutato Napolitano, ma quando me lo sono trovato a 20cm da me avrei dovuto stringergli la mano con la bocca piena e le mani unte......), poi di corsa al nido a prendere Eva... e lì è scattata una maxidose di iella.
No, per carità la pupa sta bene :incrocini
MA CI HANNO RUBATO IL PASSEGGINO :buuu :bomba :pistole :buuu
dentro nel cancello del nido c'è una tettoia dove si possono parcheggiare i passeggini, di solito ce ne sono almeno una ventina. Oggi ne sono spariti 2 parcheggiati lateralmente, tra cui il nostro. Ho parlato con l'addetta alla porta, con le maestre, e se fosse qualche babysitter o nonno stordito ne mancherebbe uno e non 2... e a fine pomeriggio nessuno l'aveva riportato o avvertito dello scambio... quindi pare plausibile che qualcuno abbia scavalcato il cancello (di fianco c'è un parchetto) per rubarne un paio...
Ma non potevano rubarlo a qualcuno ricco????????
Ho chiamato il negozio e a ricomprarlo costa € 198 (il Pliko P3 PegPerego). Domani andremo a vedere e a farci un'idea... per ora le opzioni sono 2:
1) prendere un passeggino diverso e leggero, che costi meno
2) ricomprare lo stesso passeggino in modo che sia compatibile con navetta e ovetto in caso di fratellino :incrocini

Tra l'altro si è trattato di ladri dementi, hanno preso il nostro passeggino che è nero a maxipois bianchi e si riconosce a distanza!!! non ne ho mai visto in giro uno uguale da marzo ad oggi!

Vabbè, l'importante è che Eva stia bene di salute e che ai ladri venga un attacco gigante di cacarella infernale.
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 6 dic 2007, 23:22

Ho letto tutte le vostre news!

PAOLAPD porta la tua pupina dal pediatra a fareun controllino per scrupolo :ok se ha iniziato a gattonare magari sta bruciando un sacco di calorie nei movimenti.

FEFI ho letto di Dubai e del tuo colloquio... :incrocini perchè vada come più desideri.

oggi ho mandato sms a PAOLA75... dice che presto ci raggiungerà, yuppyyyy!!!!!!

bacioni a tutti, da noi domani è festa... Sant'Ambroeus!!!!!!!!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 7 dic 2007, 8:45

Buongiorno a tutte...

Ilaria oggi 9 MESI :festa :yeee :festa

Heidi cavoli che sf**a... proprio il tuo dovevano prendere! :bomba mi associo nell'augurargli una cacarella che duri diversi giorni :hi hi hi hi
secondo me faresti bene a ricomprare il modello che avevi, così ti rimane completo... soprattutto se in futuro prevedi di fare il fratellino :ok

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 7 dic 2007, 9:37

Heidi :coccola tu sei troppo buona, io auguro delle mega emorroidi a grappolo per chi ha rubato i passeggini, assurdo! Per la scelta di cosa comprare secondo me per ora potresti prendere anche un passeggino leggero che sicuramente è più maneggevole e rimandare l'acquisto in un secondo momento quando arriverà il fratellino o la sorellina. Magari a quel punto i prezzi saranno un pò scesi oppure potrai trovare un telaio compatibile. Io ho l'inglesina trip che è leggero ma reclinabile e mi trovo bene, credo che si trovi anche a 60/70 euro su internet oramai. No guarda continuo a pensarci e mi viene in mente solo la parola B@ST@RDI.

Ragazze ho scorso velocemene le tantissime pagine che avete scritto e già mi sono dimenticata per cui le mie risposte scusate saranno un pò carenti :sorrisoo

Fefi non ho idea di che cosa significhi riniziare ancora a meno di un anno, specie quando il tuo colloquio è andato bene :yeee ma concordo con chi ti dice di preoccupartene solo quando sarà il momento. :bacio

Svezzamento: lo schema della mia pediatra è molto semplice brodo vegetale con tutte le verdure che ho in casa, compresa la cipolla, con creme o pastina e aggiunta di carne/pesce a pranzo e di formaggi magri/uovo/ prosciutto cotto, questi ultimi 1 volta la settimana, la sera e io mi attengo a questo. Giorgia cresce bene e non ha alcun problema di digestione. Personalmente ritengo importante fidarsi del proprio pediatra dato che è lui e non internet il nostro punto di riferimento, per quanto utilissimo è per me il nostro scambio di idee.

:festa Buon complemese Ilaria :festa

Yla :incrocini :incrocini :incrocini per Sara, vedrai che non è nulla, sarà solo la sua costituzione

Banana io faccio quel che posso ma capita e non di rado che noi si ordini un take away oppure si vada a mangiare la pizza, è anche piacevole non avere piatti da sistemare
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Robyrob
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Robyrob » 7 dic 2007, 9:53

Paolapd io quando Giorgia non mangiava ancora la pastina alternavo semplicemente il tipo di creme: multicereali, semolino, mais e tapioca, crema di riso. Per la crescita non credo che possa essere il latte, so che alcune volte può capitare, l'importante è che non perda peso. In ogni caso un colpo di telefono alla pediatra certo non disturba.

Barger i nonni sono così, mica si accorgono di come sono cambiati! I miei sono quasi irriconoscibili.

Nostre news: Giorgia sta abbastanza bene ma continuano le notti movimentate. Io sono piuttosto stachina e contavo di riprendermi nel we ma mi sono appena ricordata che andremo in montagna per cui nulla da fare. Ieri sono andata a concordare le modalità del mio rientro in ufficio e ho chiesto l'orario ridotto, il mio capo non è affatto contento ma, a parte le difficoltà organizzative, non posso pensare di non vedere la pupa neanche un pochino. Così sarò a casa verso le 17.30/18 e le posso dare la cena e giocare un pò con lei.
Giorgia ora si muove e va dove vuole ma con la retro! Gattona all'indietro e fa manovra mettendosi seduta e girandosi così è uno spettacolo da vedere, chissà quando imparerà a mettere la prima.

Heidi mi sono immaginata la scena di te tutta bella unta di focaccia che stringi la mano al Presidente della Repubblica :prrrr . Ieri ero anch'io in centro a Milano, averlo saputo magari ci scappava un caffè!

Ora devo scappare, baci grandi a tutte.
Giorgia 8/2/2007 e Alessia 30/6/2011

Cipo71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Cipo71 » 7 dic 2007, 10:02

:yeee AUGURI ILARIAAAAAAAAAA!!!!! :yeee

Heidi non ho parole :aargh

Ciao Roby :bacio

Buongiorno a tutte :ciaociao
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 7 dic 2007, 10:06

Buongiorno a tutte e buon S. Ambrogio a chi è di Milano! :yeee
Oggi è anche il compleanno dle mio cucciolo, 4 anni!Mamma come vola il tempo!Ieri sera gli ho raccontato un pò com'è nato e così si è rimesso a ridirlo tutto la babbo quando è tornato dal lavoro.Lui è convinto che tutti i bimbi escano dalla pancia di mamma con un bel taglio.Beh conosce solo questa versione..quella + complicata me la sono risparmiata :ahaha
Buon complemese a Ilaria! :festa
Asiram bentornata, un bacione Niccolò, anche lui malazzato :bacio
Heidi del tuo passeggino credo ce ne siano pochi esemplari al mondo, c'è qualche particolare che te lo può far riconoscere se ne vedi uno in giro?A parte che è difficile da dimostrare..che sfig@!A trovarceli c'è da stroncargli le manine a sti infami!
Roby, siamo sulla stessa barca a notti movimentate, ho due occhiaie enormi.
Ieri si parlava di nipoti, io ho scarsissime possibilità di diventare zia.Mio fratello (39 anni) si è separato l'anno scorso dalla moglie e non credo abbia voglia di formare una famiglia.Mia cognata ha 38 anni e nessuna voglia di diventare mamma, lei e il marito adorano i nipoti ma hanno sempre detto di voler vivere senza l'impegno di un figlio.Quindi non vedrò MAI un nipotino! :buuu
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 dic 2007, 10:30

Auguri ad ILARIA x il suo complemese :festa :festa :yeee :yeee

Auguri a NATHAN x il suo compleanno :festa :festa :yeee :yeee

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 dic 2007, 10:38

io nipoti ne ho 3,da parte di mio marito,tutte femmine,2 di 17 anni e una di 10,ma una lasciamo perdere,17 anni buttati,disinteressata al massimo di sua cuginetta e non la posso soffrire,le altre 2 invece (Che sono sorelle)adorano Chiara e io adoro loro!da parte di mio fratello (36 anni) mi sa che ho poche speranze,non ha nessuna intenzione di sposarsi o convivere! :aargh

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 dic 2007, 10:40

Heidi,mi dispiace x il tuo passeggino,ma nessuno si è accorto di nulla?

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 7 dic 2007, 10:49

Grazie a tutte per gli auguri a Ilaria... e per festeggiare meglio il suo complemese, anche stamattina ha dormito solo per 20 minuti!!! :aargh

AUGURI ANCHE a NATHAN per i suoi 4 anni :festa :yeee vogliamo la torta...

Io ho due nipotine... Gaia di 3 anni, figlia della sorella del mio compagno... e Noemi di quasi 3 settimane di mia sorella!!! :yeee
Haruko non perdere la pazienza... mia sorella ha 40 anni e ormai pensavamo che non ne avrebbe mai avuti... visto anche la vita che conduce!!! Poi ho un fratello che ha 30 anni che al momento fa il single... Spero comunque che di nipotini ne arriveranno ancora... mia cognata ha solo 29 anni... e naturalmente si spera anche in qualche maschietto!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 dic 2007, 10:50

buongiorno bimbe .. e tantissimi auguri ad ILARIA e NATHAN
il furtio del passeggino :urka ma siamo matti? rubare a un bambino :pistole
per il nuovo acquisto anche io ti consiglio un tipo + leggero e poi per fratellino-sorellina lo riprendi, tanto lo ritrovi e magari a prezzo inferiore .. tra l'altro qs marche fanno sempre cose compatibili, ad es. io ho preso il carrello della inglesina OTUTTO con la carrozzina inglesina dell'anno precedente, che ci monta lo stesso e ho risparmiato (e tra l'altro è l'arancio ed è preticamente uguale eccetto che per l'inversione dl colore blu-arancio :che_dici : per intenderci la nuova € 420, la mia € 250 :ok )
per il mio avatar la c\osa arancione non pende in avanti :ahaha è l'asta del carrillo nedgli animali :ahah
dentini ieri sera ho dato ad ale la tachipirina., avrei voluto chiedere a voi ma non ho la connessione a casa! mi ha fatto pena povera creatura si lamenta per viua dei dentini e non dorme serenamente .. stanotte ha fatto una tirata fino a stamattina, come ai vecchi tempi! stamattina si è svegliata ridendo! sono davvero felice :sorrisoo oggi la porto dal pediatra e vediamo se superiamo la prova bilancia .. prima o poi me la mettono a dieta povero polpettone mio :cuore .....
terry e elisa da quanto ci ho capito io elisa è rimasta così male perchè anche las ua storia deve essere stata messa in dubbio a suo tempo (ma non so se è così), lo credo perchè qualcuno ha ricordato, in qs occasione, che non le avevano creduto .. per quel che riguarda terry, ancora c'è chi non le crede o è solo un errore?
paola75 speriamo torni presto e si siano sistemate le sue vicende lavorative :incrocini
mamma e fragola dal 19/02/07 insieme .. per sempre
**marzolina 2007 **c.a.s.a.

rosmirk

Messaggio da rosmirk » 7 dic 2007, 10:50

Haruko... intendevo dire non perdere la speranza... e ho scritto pazienza...
si vede che stamattina Ilaria mi sta tirando matta :buuu

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 dic 2007, 11:43

ciao bimbe io come sempre ogni tanto mi riccordo di passare :hi hi hi hi
Sono sempre incasinatissima e quando ho tempo ci si mette la linea internet a fare bizze, :pistole neanche abitassi in Africa :bomba

Filippo ha iniziato l'inserimento al nido ed è tanto felice, non ha pianto mai quindi sono serena pure io. A gennaio si ritorna al lavoro :incrocini

Regi mannaggia dopo i ladri di biciclette pure quelli di passeggini :pistole ma che cavolo ha in testa la gente?
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 dic 2007, 11:45

ho aggiunto un po' di foto all'album di fragola e i miei nipotinio al mio! se vi va di sbirciare cliccate il solito MONDO :bacio , hili.

asiram
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da asiram » 7 dic 2007, 11:49

buongiorno! auguri per i complemese e compleanni e per il sant'ambrogio milanese!
heidi, anche io comprerei un passeggino più leggero... ma che rabbia questa storia del furto...vedrai che a questi simpaticoni - oltre a venirgli la cacarella - appena useranno il tuo passeggino gli si romperà magicamente!!!
nipoti...a casa mia ho aperto io le danze, ho un fratello di 30 anni che non ci pensa manco da lontano a moltiplicarsi, e un altro di 20 anni.. idem.. tutti gli altri parenti sono lontani - siamo originari di salerno - quindi mi accontento dei figli delle amiche!!!

hilios
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da hilios » 7 dic 2007, 11:55

di salerno salerno o provincia? che bello! io anche :yeee sono nata a nocera inf e poi ho vissuto a sapri fino a 18 anni! a me salerno piace tanto!

Haruko
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Haruko » 7 dic 2007, 11:55

Ragazze, Elisa mi ha scritto in privato per spiegare un pò la sua "fuga".Mi spiace se la sia presa, cmq ci tiene a noi e dice che se si hanno dei dubbi sul fatto della casa bruciata mi manderà le foto.Le ho detto che non è necessario, non credo nessuno qua metat in dubbio questa cosa, giusto?Abbiamo tirato fuori il discorso solo per abbinare persona-nick-fatto.le ho detto che noi siam qua e che quando vuol tornare venga pure!
Elisa se ci leggi, vien qua!!!!!!!!!! :ok
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)

crissy1972

Messaggio da crissy1972 » 7 dic 2007, 11:58

Giusto Haruko!!! :ok
Elisa ti aspettiamo !!!

Bloccato

Torna a “Marzo”