GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La vostra sporcellata culinaria preferita
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Re: La vostra sporcellata culinaria preferita
Un pane morbido morbido, tipo arabo, una quintalata di maionese e... melanzane alla parmigiana belle unte!!!

Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
-
testina77
- Original~GolGirl®

voi siete pazze!!!! ora mi sbafo da sola la cena invece di aspettare il marito! che fame mi avete fatto venire! comunque: pizza anche, se deve essere sporcellata sia, fredda a colazione; schiacciata calda con crudo o mortadella, che, via, è quasi sana; cibo etnico, tranne forse il giapponese che mi piace ma non mi fa morire; ah, schiacciata (salata) con uovo di cioccolata fondente, peanut butter (crunchy) a cucchiaini, granita al caffè (quella buona, però, che a firenze non è facilissima da trovare, con panna montata!
"che l'oggi restasse oggi senza domani, o che il domani potesse tendere all'infinito" Guccini. Il 24/02/06 è nato il mio amore Niccolò e il 29/12/07 la mia amorina Matilde
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

http://www.flickr.com/photos/josewolff/4140488908/" onclick="window.open(this.href);return false;mariangelac ha scritto:ishetta ha scritto:no no è proprio lei. Non sa di nulla, il sapore lo dà l'aceto di riso, la consistenza è quella del chewing gu,.mariangelac ha scritto:ishetta ha scritto:ecco aggiungo due o tre cosine
1. la cremina all'aglio che ti danno al Mac in Svezia per le patatine. ORGASMATRON
2. KFC. Chi è che l'ha nominato???? Lo voglioooooooooooooooooooooooooooooo. MI manca da morire.
3. Sunomono. Che sarebbe medusa in aceto di riso. Svengoooodimmi che è qualcosa che si chiama medusa ma nn è quell'essere viscido e trasparente da cui ci manteniamo a distanza al mare
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ah ecco in vacanza ho mangiato una granita alla panna spettacolare ... che buooooona!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- mariangelac
- Collaboratore

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo me la pagheraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che schifoooooooooooishetta ha scritto:http://www.flickr.com/photos/josewolff/4140488908/" onclick="window.open(this.href);return false;mariangelac ha scritto:ishetta ha scritto:no no è proprio lei. Non sa di nulla, il sapore lo dà l'aceto di riso, la consistenza è quella del chewing gu,.mariangelac ha scritto:ishetta ha scritto:ecco aggiungo due o tre cosine
1. la cremina all'aglio che ti danno al Mac in Svezia per le patatine. ORGASMATRON
2. KFC. Chi è che l'ha nominato???? Lo voglioooooooooooooooooooooooooooooo. MI manca da morire.
3. Sunomono. Che sarebbe medusa in aceto di riso. Svengoooodimmi che è qualcosa che si chiama medusa ma nn è quell'essere viscido e trasparente da cui ci manteniamo a distanza al mare
![]()
ok de gustibus ma quella "roba" li è tra i tuoi piatti preferiti?
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- stefi78
- Expert~GolGirl®

oddio mi sono venute in mente le brioche calde dell'autogrill..... LE ADORO!!!!! 

Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

sìììì. beh se la deve vedere con il boombastic ma siamo sul podiomariangelac ha scritto:noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo me la pagheraiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che schifoooooooooooishetta ha scritto:http://www.flickr.com/photos/josewolff/4140488908/" onclick="window.open(this.href);return false;mariangelac ha scritto:ishetta ha scritto:no no è proprio lei. Non sa di nulla, il sapore lo dà l'aceto di riso, la consistenza è quella del chewing gu,.mariangelac ha scritto:ishetta ha scritto:ecco aggiungo due o tre cosine
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ok de gustibus ma quella "roba" li è tra i tuoi piatti preferiti?
- tic tac77
- Master~GolGirl®

booooonaaaaaaaaaabicy73 ha scritto: SPUNTINO: granita siciliana con panna e brioche col "tuppo"
aggiungerei brioche con gelato che ti sborda da tutti i lati

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ma il latte condensato non è sporcellata. da quando sono su gol, perlomeno in 150 ragazze hanno fatto outing dicendo che lo mangiano. e io ho scoperto solo stasera che lo vendono anche alla conad... magari me lo compro.
fatta la tartaflette. chi ha detto che era da impazzire? naaaaaa 'na roba normale dai, patate con la panna al sapore di cipolla e pancetta. buona ma non da impazzire su!
sporcellata galattica, m'è venuta in mente oggi che ne parlavo con la figlia di un'amica.
lei parlava di panini alla mortadella grondante maionese e m'è venuto in mente l'ultimo mese di gravidanza..
cetrioli tedeschi in agrodolce con semini, pucciati direttamente nel gelato al cioccolato, gelato artigianale (so' defic.. lo so!).
me l'ero scordata... diciamo che ora mi si ribalta lo stomaco ecco :ahah :ahah :ahah
fatta la tartaflette. chi ha detto che era da impazzire? naaaaaa 'na roba normale dai, patate con la panna al sapore di cipolla e pancetta. buona ma non da impazzire su!
sporcellata galattica, m'è venuta in mente oggi che ne parlavo con la figlia di un'amica.
lei parlava di panini alla mortadella grondante maionese e m'è venuto in mente l'ultimo mese di gravidanza..
cetrioli tedeschi in agrodolce con semini, pucciati direttamente nel gelato al cioccolato, gelato artigianale (so' defic.. lo so!).
me l'ero scordata... diciamo che ora mi si ribalta lo stomaco ecco :ahah :ahah :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- stefi78
- Expert~GolGirl®

Ely, penso che la tua sporcellata meriti il primo premio! cetrioli nel gelato???? 
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!
- ely66
- Platinum~GolGirl®

e se pensi che ero di 8 mesi, era circa mezzanotte e mezza... sai che goduria.
e io avevo aperto il frigo solo per rinfrescarmi!!!! ma i cetrioli erano lì.........
e io avevo aperto il frigo solo per rinfrescarmi!!!! ma i cetrioli erano lì.........
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- mariangelac
- Collaboratore

:ahah
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- grecale
- Expert~GolGirl®

zuppa cinese agropiccante..me ne farei delle scorpacciate e mia sorella si incavola perche' dice che sono riciclate...
ma che buona!!!
ma che buona!!!
- tic tac77
- Master~GolGirl®

...immagino pure l'acidità di stomaco dopoely66 ha scritto:e se pensi che ero di 8 mesi, era circa mezzanotte e mezza... sai che goduria.
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
-
Incerta
- Original~GolGirl®

mmhhh io quando ero incinta avevo la fissa del brodo di carne/pollo che mi mangiavo a tutte le ore

- nocciolina
- Expert~GolGirl®

micettapr ha scritto:oddio mi sono venute in mente le brioche calde dell'autogrill..... LE ADORO!!!!!
oddio se passi da Milano vai da Princi e assaggia quelle al lampone e i pain au chocolat (che sono gli unici mai assaggiati alla pari con quelli di una vera boulangerie parigina...)
e in autogrill non ci entri più!!!!
Mi ci giocherei 10€
(io ce li ho a 100 metri di distanza entrambi, ho testato la differenza anche a pochi minuti di distanza
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

- ely66
- Platinum~GolGirl®

macchè!
o forse dato che l'ho avuta per 8 mesi, non ci ho fatto caso :ahah :ahah :ahah
o forse dato che l'ho avuta per 8 mesi, non ci ho fatto caso :ahah :ahah :ahah
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Ma solo io sono una adoratrice di bevande piu che di cibi?
Chi ha mai provato vino e shweeps? ( mmm come si scrive, scusate oggi non sto in me). Vino rosso... mmmmm buono! Bevi, bevi... e non te ne accorgi nemmeno... fino a quando non vedi doppio.

Chi ha mai provato vino e shweeps? ( mmm come si scrive, scusate oggi non sto in me). Vino rosso... mmmmm buono! Bevi, bevi... e non te ne accorgi nemmeno... fino a quando non vedi doppio.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mamma mia la medusaaaaaaaaaaaaa puahhhhhhhhhhhhhhhh!
E l'animale piu brutto e viscido che ci possa essere...
E l'animale piu brutto e viscido che ci possa essere...
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- crucchina79
- Master~GolGirl®

Ce ne sono troppe
1. salame di cioccolato, se inizio a mangiarlo non finisco più....
2. panino della clinica del panino, si chiama "tandem", con hamburger e uova!
3. Kebab
Questi sono i tre principali!
Ah, la pizza di pizza hut anche
1. salame di cioccolato, se inizio a mangiarlo non finisco più....
2. panino della clinica del panino, si chiama "tandem", con hamburger e uova!
3. Kebab
Questi sono i tre principali!
Ah, la pizza di pizza hut anche
Amate le persone, non le cose. Usate le cose, non le persone. (Spencer W. Kimball)
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014
mamma di T. 29/05/2011 e V. 21/07/2014