Io voto per Camilla e Carlottasamsam ha scritto:Ely,![]()
![]()
![]()
Allora, i nomi in ballottaggio sono
MIRTILLA
CARLOTTA
AZZURRA
CAMILLA
ALICE
CLEMENTINA
Che ne dite?
No a Mirtilla e Clementina
come sta il pancione oggi ???

Messaggio da karabà » 2 set 2011, 22:03
Io voto per Camilla e Carlottasamsam ha scritto:Ely,![]()
![]()
![]()
Allora, i nomi in ballottaggio sono
MIRTILLA
CARLOTTA
AZZURRA
CAMILLA
ALICE
CLEMENTINA
Che ne dite?

Messaggio da karabà » 2 set 2011, 22:15
dadina78 ha scritto:buongiorno
grazie per le risposte e per la telefonata![]()
mi ha risposto anche G. mi ha detto che il ciclo arriverà entro 2-3 gg, gli ho anche chiesto se potevo prenotare e al massimo se nn sono ancora pronta fare gli altri monitoraggi da lui, vediamo che mi dice.
sapete ho trovato il volo il 6 ottobre e ritorno il 16 a 15europoi li prendo l'auto a noleggio,sempre prenotando prima si risparmia molto e cosi andrò un pò in giro a trovare le golline milanesi.ALEXX, LALLA E ALTRE MAGIKELLE
![]()
SAPETE SONO COSI EMOZIONATA, ORA SONO ENTRATA NELLA FASE CHE ANDRà TUTTO BENE!

Messaggio da lupikky » 2 set 2011, 23:01

Messaggio da karabà » 2 set 2011, 23:21
lupikky ha scritto:ci sono anche io a Milano ma nessuno mi considera mai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da lupikky » 2 set 2011, 23:35
da ieri mattina niente febbre, sembra la Pimpa, ma è davvero incredibile, non si lagna nemmeno quando sta male....la pediatra ha detto "è irritabile" e io "non particolarmente" e lei: "eh lo immaginavo, raramente ho visto bambini con un carattere tanto bello"karabà ha scritto:lupikky ha scritto:ci sono anche io a Milano ma nessuno mi considera mai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io sì che ti considero !!!![]()
hai messo a letto la cucciola malaticcia, come va ?

Messaggio da dadina78 » 3 set 2011, 9:03
scusa scusakarabà ha scritto:dadina78 ha scritto:buongiorno
grazie per le risposte e per la telefonata![]()
mi ha risposto anche G. mi ha detto che il ciclo arriverà entro 2-3 gg, gli ho anche chiesto se potevo prenotare e al massimo se nn sono ancora pronta fare gli altri monitoraggi da lui, vediamo che mi dice.
sapete ho trovato il volo il 6 ottobre e ritorno il 16 a 15europoi li prendo l'auto a noleggio,sempre prenotando prima si risparmia molto e cosi andrò un pò in giro a trovare le golline milanesi.ALEXX, LALLA E ALTRE MAGIKELLE
![]()
SAPETE SONO COSI EMOZIONATA, ORA SONO ENTRATA NELLA FASE CHE ANDRà TUTTO BENE!
e certo ....io invece non conto nulla vero ???
![]()
solo perchè avrò un piccolino a cui badare non significa che non mi potrò muovere, sai ???

Messaggio da dadina78 » 3 set 2011, 9:06
lupikky ha scritto:ci sono anche io a Milano ma nessuno mi considera mai![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da dadina78 » 3 set 2011, 9:07

Messaggio da lucy75 » 3 set 2011, 9:58

Messaggio da lucy75 » 3 set 2011, 10:00

Messaggio da Romicia » 3 set 2011, 10:18

Messaggio da topina67 » 3 set 2011, 10:34

Messaggio da topina67 » 3 set 2011, 10:45

Messaggio da topina67 » 3 set 2011, 10:48

Messaggio da topina67 » 3 set 2011, 10:51
Karabà non mi hanno detto il perchè non si possa fare, ma solo "il 23 non è possibile" ... capisco la necessità di rispondere a tutti, non pretendevo un poema, ma almeno due righe in più ...karabà ha scritto: speriamo che lunedì ti dicano che il 23 va bene![]()
![]()
... ma che problema avrebbero sollevato loro per non fare proprio il giorno che hai chiesto tu ???

Messaggio da lupikky » 3 set 2011, 13:29
brava, agguerritissima, mi raccomando!topina67 ha scritto:Ri - Buongiorno a tutte![]()
Anche io devo ringraziarvi ragazze... mi sono bastati i vostri messaggi per attenuare un po' l'amarezza di ieri
![]()
![]()
![]()
Ho scritto al centro che io sono disponibile anche per sabato, l'anno scorso mi dissero che facevano i transfer anche di domenica, quindi buon per loro se trovano un buchetto per infilare anche me... anzi per "infilare" i miei polaretti nella loro "casetta"
![]()
... come potrete notare sono di nuovo sul piede di guerra, pronta ed agguerrita più di prima![]()
lunedì converrà che mi diano una buona risposta
prima che diventi aggressiva
![]()
![]()

Messaggio da lupikky » 3 set 2011, 13:35
sai che era capitato anche a me?topina67 ha scritto:Karabà non mi hanno detto il perchè non si possa fare, ma solo "il 23 non è possibile" ... capisco la necessità di rispondere a tutti, non pretendevo un poema, ma almeno due righe in più ...karabà ha scritto: speriamo che lunedì ti dicano che il 23 va bene![]()
![]()
... ma che problema avrebbero sollevato loro per non fare proprio il giorno che hai chiesto tu ???

Messaggio da ely68 » 3 set 2011, 15:48

Messaggio da Alexxandra » 3 set 2011, 21:30

Messaggio da karabà » 3 set 2011, 22:06
magari è il suo modo di festeggiare la sua mamma facendole sentire tanto, ma tanto contatto ... non saprei , davvero .... ma dicono che cambiano abitudini così in fretta che oggi fanno una cosa e domani una diversa ...Alexxandra ha scritto:Rgazze un passaggio velocissimo... Sam non mi lascia tempo per fare nulla... si attacca alla tetta ogni 40 minuti.... e non capisco perchè... praticamente non dorem da ieri sera.. non l'ha mai fatto... bah.. speriamo bene..
Grazie a tutte per gli auguri!!!!
Un bacione
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”