GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!
- MARITA
- Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO...IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!
Che VY sia in sala parto?

Margherita mamma di Melissa 22/12/2008 e Camilla 24/9/2011
-
miriana
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte. Prelievi fatti.. tracciato fatto...mi rivedono sabato prossimo perchè anche qui...CALMA PIATTA
BENVENUTA ANNA
e un bacio alla mia gemellina di pancia che ha già sfornato...
suocera di PIZZY e brava Giada che cresce
YV dai che ci siamo...
PUCCI per il lavoro del maritino.. A noi i cesarei solo di mattina a voi no???
Chi manca all'appello DADA, SILVIETTA...
besos
BENVENUTA ANNA
YV dai che ci siamo...
PUCCI per il lavoro del maritino.. A noi i cesarei solo di mattina a voi no???
Chi manca all'appello DADA, SILVIETTA...
besos
Mariachiara, 20.01.05 2820 x 48 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
Claudia, 20.09.11 2750 x 50 cm
- VY
- Master~GolGirl®

Mi viene da piangere..5 ore di contrazioni ogni 5 min e poi stop.anche con Arianna avevo avuto il falso travaglio.una settimana prima :-( ora sn qui con panza e schiena a pezzi.e tre ore di sonno sulle spalle.Jacopo era agitatissimo,povero!spero solo che nn ricapiti stanotte,mio marito ha turno notte piu mattina.sono esausta:'(
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- hope75
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Vy mannaggia! Facevo il tifo per te. Essendo alle tue stesse settimane, era incoraggiante anche per me!
mamma di Gabriele (07/12/2004) e di Emma (19/09/2011)
- AREN
- Basic~GolGirl®

VY ha scritto:Mi viene da piangere..5 ore di contrazioni ogni 5 min e poi stop.anche con Arianna avevo avuto il falso travaglio.una settimana prima :-( ora sn qui con panza e schiena a pezzi.e tre ore di sonno sulle spalle.Jacopo era agitatissimo,povero!spero solo che nn ricapiti stanotte,mio marito ha turno notte piu mattina.sono esausta:'(
VY se fossi in te io non starei a casa da sola stanotte. e poi che ne dici di fare su e giù per le scale......magari aumentano le contrazioni. io col secondo ( ero a 41 + 4) tutto il giorno ho fatto su e giù per le scale, passeggiata chilometrica e la sera alle 18 sono iniziate le contrazioni per poi partorire all'1:15 am.
BENTORNATA SARA E
ragazze qui in Sicilia fa ancora caldo e io mi sento
ho detto a mio figlio che questo pomeriggio facciamo la danza della pioggia.....magari funziona
PIZZYtua suocera è tremenda....io staccherei il telefono e non le aprirei.e se dovessi dirmi che fine ho fatto risponderei come ti ha detto pucci che ho bisogno di riposare.
ah stanotte ho sognato che la gine mi diceva che avevo 13 cm di dilatazione e che stavo per partorire.
[/url]-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Yesssss!karabà ha scritto: Tuo marito riesce ad esserti d'aiuto prendendo posizione in questi casi ?![]()
L'altra sera ha telefonato a suo padre dicendo di tenere a bada la mamma, perché spacca i marones dieci volte al giorno al telefono svegliando me e la bimba.
Ieri sera, dopo l'ennesima telefonata in cui la str...a mi diceva che "mia mamma deve aiutarmi di più, che dovrebbe star lì tutto il giorno, venire a prendersi la bimba, ecc."
NON CI HO PIU' VISTO!
Le ho detto che sono stufa da 7 mesi a sta parte di sentirle dire che "mia mamma deve aiutarmi di più". Che voglio che capisca che mia mamma è meravigliosa, viene tutte le mattine a darmi un'occhiata (solo se non c'è mio marito, perché lei rispetta molto la nostra privacy!
Sbattuto giù il telefono!
Dopo un po' mi è arrivato un sms di scuse, dove diceva che non intendeva offendere mia mamma, che sa che è meravigliosa, ma che SI PREOCCUPA PER ME E VORREBBE AIUTARMI LEI!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- frab
- Bronze~GolGirl®

VY povera posso capire come ti senti. Le bimbe stanotte non possono andare a dormire dai nonni? Almeno se dovessi andare all'ospedale saresti più libera
PIZZY ben gli sta alla suocera invadente, echecazzzz
Io ho gli occhi che mi bruciano dalla stanchezza e un inizio di mal di testa, per forza sono mesi ormai che dormo poco o niente il fisico sta cedendo. Non che mi illuda di dormire di più con un neonato ma almeno riprendo possesso del mio corpo
Qui stasera e dmani danno pioggia, speriamo! Al momento c'è un grancaldo con un afa assurda non si muove una foglia
PIZZY ben gli sta alla suocera invadente, echecazzzz
Io ho gli occhi che mi bruciano dalla stanchezza e un inizio di mal di testa, per forza sono mesi ormai che dormo poco o niente il fisico sta cedendo. Non che mi illuda di dormire di più con un neonato ma almeno riprendo possesso del mio corpo
Qui stasera e dmani danno pioggia, speriamo! Al momento c'è un grancaldo con un afa assurda non si muove una foglia
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®

SETTEMBRINE IL NOSTRO MESE E' ARRIVATO... IL VIAGGIO E' QUASI TERMINATO!!!
Ciao ragazze!!!
Come va?
a VY per il falso allarme!
Per me sono 36 settimane!!!
Come va?
Per me sono 36 settimane!!!
♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- Ambra87
- Expert~GolGirl®

Buongiorno tesore!!!!
Sono qui con la pupa in collasso post-poppa.. davvero sembra di avere il Latte+ nelle tette!!!
Pizzy come sono felice per la visita!!!
Mi ero ripromessa di mandarti un sms per farvi l'in bocca al lupo ma mi sono scordata...
La pupa assorbe tutta me, credo tu possa capire cosa intendo.. Quindi siete andati a fare una bella passeggiatina? dove? Per tua suocera non ho parole! Decisamente non è opportuna... Tifo per tuo marito, è davvero un uomo favoloso, sono sicura che siete e sarete una famiglia stupenda...
Aradia anche Elettra è nata piccola e prima, alla nascita era 2.770 kg e alla dimissione 2.520, eppure appena usciti dall'H siamo andati a fare la spesa al centro commerciale!
Dopo 10 giorni di ospedale è VITALE per me andare fuori!!! L'abbiamo già portata alla festa dell'Unità, più volte a fare la spesa, stasera dai miei cognati, domani ad una festa di paese qua vicino... Tutta vita insomma!!! Quello che ci ripeteva sempre l'ostetrica è "Portateli fuori più spesso, che uscire è la cosa migliore per rinforzarli!". La luce del sole è un vero toccasana... Chiaramente se non ci sono problemi specifici eh! Ma nel tuo caso non mi pare ci siano, quindi prendi i cagnolini e andate a fare un bel giro dell'isolato! farà bene a te e alla bimba!!!
VY mi spiace davvero per la tua nottata di falso travaglio! Deve essere una sensazione veramente poco piacevole soffrire così per poi non arrivare a nulla!
Ieri siamo state davvero bene in giro con la mia amica, è salutare vedere un'altra mamma alle prese con le mie stesse problematiche... Anzi, in realtà lei c'è già passata, quindi mi può dare una mano!!!
Adesso usciamo, facciamo una giratina per prendere il Narinel (sta bimba ha delle caccole impressionanti!!!
) e le uova che per stasera preparerò il tiramisù...
Vi stringo forte pancione e mammine!!!
Sono qui con la pupa in collasso post-poppa.. davvero sembra di avere il Latte+ nelle tette!!!
Pizzy come sono felice per la visita!!!
Aradia anche Elettra è nata piccola e prima, alla nascita era 2.770 kg e alla dimissione 2.520, eppure appena usciti dall'H siamo andati a fare la spesa al centro commerciale!
VY mi spiace davvero per la tua nottata di falso travaglio! Deve essere una sensazione veramente poco piacevole soffrire così per poi non arrivare a nulla!
Ieri siamo state davvero bene in giro con la mia amica, è salutare vedere un'altra mamma alle prese con le mie stesse problematiche... Anzi, in realtà lei c'è già passata, quindi mi può dare una mano!!!
Adesso usciamo, facciamo una giratina per prendere il Narinel (sta bimba ha delle caccole impressionanti!!!
Vi stringo forte pancione e mammine!!!
In te noi Elettra, 17/08/2011, 2,770 kg a 37+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
Milo, 30/06/2014, 3,420 kg a 40+5
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Ciao Ambra!
Stamattina siamo andati a fare una bella passeggiata sulla ciclabile che ho vicino casa: io, la piccola, il papà e la nostra cagnona!
C'era un caldo bestiale già alle 10!
Stamattina Giada pesava 2.600g!
Evviva, se continua così, tra un mesetto scarso posso cominciare pure io a farle fare vita sociale!
Ho la palpebra che mi cala un po', speriamo di riuscire a riposare almeno 1 ora oggi pome!

Stamattina siamo andati a fare una bella passeggiata sulla ciclabile che ho vicino casa: io, la piccola, il papà e la nostra cagnona!
Stamattina Giada pesava 2.600g!
Ho la palpebra che mi cala un po', speriamo di riuscire a riposare almeno 1 ora oggi pome!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Evviva il nuovo postttttttt
spero di essere piu presente
la prox settimana il marito torna al lavoro.....aiuto....sarò a casa sola con matteo e signorina!!!!!
Lisa è tanto brava.....ho quasi paura a dirlo......mangia, ciuccia, sta un pò nella culla, fa taaaaanta cacca
di notte ciuccia alle 24 e poi si sveglia verso le 3 e poi tira al mattino......ma nn voglio parlare troppo presto altrimenti mi tiro la sf**a da sola
di evitare le colichette........con matteo sono durate solo un mese ma mi è sembrato un'eternità 
spero di essere piu presente
la prox settimana il marito torna al lavoro.....aiuto....sarò a casa sola con matteo e signorina!!!!!
Lisa è tanto brava.....ho quasi paura a dirlo......mangia, ciuccia, sta un pò nella culla, fa taaaaanta cacca
di notte ciuccia alle 24 e poi si sveglia verso le 3 e poi tira al mattino......ma nn voglio parlare troppo presto altrimenti mi tiro la sf**a da sola
Matteo 14/03/08 3,3Kg e 51cm, Lisa 26/08/11 3,3Kg e 51cm
"perché chi viene alla luce, illumina" N. Fabi
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Saralion ha scritto:Ciao ragazze!!!!
Dopo un prolungato silenzio finalmente vi scrivo... da casetta e con Anna nella culla![]()
![]()
![]()
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Evviva il nuovo post!!!
Del vecchio ben poco mi ricordo .... ho letto ieri sera ma avevo la palpebra calante
Sara bentornata e tante
per la piccolina!!!!
Pepa visita ok!!! Bene!!!!
VY ...mannaggia!!! Mi spiace sia stato un falso allarme! Io di sicuro sarei corsa in ospedale .... ma si vede che voi bis/tris mamme siete più esperte!
Tanti
!!! P.S. anche io non starei sola stanotte ....
Pizzy ... come ti h scritto di là dalle Magikelle, hai fatto benone a rispondere in quel modo a tua suocera!
E meno male che il tuo socio ti supporta in questo ... è una gran cosa!!!!
Un bacio a Giada che cresce bene!!!!
Scendo a preparare qualcosa per pranzo .... farfalle con speck e zucchine!!!! Mi vanno proprio oggi!!!
Un bacio, a dopo!!!
Evviva il nuovo post!!!
Del vecchio ben poco mi ricordo .... ho letto ieri sera ma avevo la palpebra calante
Sara bentornata e tante
Pepa visita ok!!! Bene!!!!
VY ...mannaggia!!! Mi spiace sia stato un falso allarme! Io di sicuro sarei corsa in ospedale .... ma si vede che voi bis/tris mamme siete più esperte!
Pizzy ... come ti h scritto di là dalle Magikelle, hai fatto benone a rispondere in quel modo a tua suocera!
Un bacio a Giada che cresce bene!!!!
Scendo a preparare qualcosa per pranzo .... farfalle con speck e zucchine!!!! Mi vanno proprio oggi!!!
Un bacio, a dopo!!!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
-
PucciBirba04
- Expert~GolGirl®

Ciao care!
Monitor ok e pressione 110/60! Ora devo tornare martedì .. Nn ho potuto parlare con la gine perché c'e' stato un po' di caos.. A un certo punto sono passate di corsa 2 infermiere con una piccina in braccio rossa rossa con qs che le colava dalla boccuccia.. Io ero nella stanza comunicante.. Poi e' arrivata la mia gine che le ha assestato un paio di pacche e ha ripreso a piangere... Povera piccola speriamo bene
Vy che nottata ! Ma in caso si ripresentassero meglio che nn stai sola.. Visto che tuo marito ha il doppio turno fai restare tua suocera se la casa che ha preso e' distante...
Pizzy tuo marito ha fatto benissimo a rimettere in riga i suoi e tu a rispondere cosi ! Eh " quando ce vo' ce vo'!"
Miriana sai che nn so a che ora fanno i TC? Mattia erano le 15,12 quando l hanno sculacciato
M cala la palpebra..mezz ora di siesta poi compiti!
A davvero ... Dada e Silvietta?
Monitor ok e pressione 110/60! Ora devo tornare martedì .. Nn ho potuto parlare con la gine perché c'e' stato un po' di caos.. A un certo punto sono passate di corsa 2 infermiere con una piccina in braccio rossa rossa con qs che le colava dalla boccuccia.. Io ero nella stanza comunicante.. Poi e' arrivata la mia gine che le ha assestato un paio di pacche e ha ripreso a piangere... Povera piccola speriamo bene
Vy che nottata ! Ma in caso si ripresentassero meglio che nn stai sola.. Visto che tuo marito ha il doppio turno fai restare tua suocera se la casa che ha preso e' distante...
Pizzy tuo marito ha fatto benissimo a rimettere in riga i suoi e tu a rispondere cosi ! Eh " quando ce vo' ce vo'!"
Miriana sai che nn so a che ora fanno i TC? Mattia erano le 15,12 quando l hanno sculacciato
M cala la palpebra..mezz ora di siesta poi compiti!
A davvero ... Dada e Silvietta?
Mattia 19.10.04*3.670gr e 50cm**Thomas 16.09.11*3,750 gr e 51cm** Chiara 08.10.2013*3,180 gr e 48 cm**
- pepa80
- Original~GolGirl®

SARALION CHE BRAVA CHE SEI STATA...E BENVENUTO ALLA PICCOLA ANNA ho già aggiornato il listone...ho fatto i calcoli giusti che è nata a 35 settimane?
PIZZY certo che tua suocera non ha proprio cuore!!! per fortuna Giada sta alla grande
MEGAN
VY mamma mia...sembravi così vicina e invece...cmq secondo me è un buon segno no?
per te
io questa mattina avevo l'incontro con i papà al corso pre-parto...abbiamo parlato un pò, visto un video informativo sul travaglio
molto commovente!!! Poi siamo andati a vedere le sale parto
NON VEDO L'ORA...tutte a metterci d'accordo per non partorire lo stesso giorno visto che abbiamo puntato tutte la sala con la vasca
poi visto che ero lì ho ritirato analisi e tamponi...e RULLO DI TAMBURI
HO VINTO UN CICLO DI OVULI PER TAMPONE POSITIVO!!!
sono passata subito dal gine che era di turno in reparto e stasera inizio il ciclo...certo però che rabbia!!!
PIZZY certo che tua suocera non ha proprio cuore!!! per fortuna Giada sta alla grande
MEGAN
VY mamma mia...sembravi così vicina e invece...cmq secondo me è un buon segno no?
io questa mattina avevo l'incontro con i papà al corso pre-parto...abbiamo parlato un pò, visto un video informativo sul travaglio
poi visto che ero lì ho ritirato analisi e tamponi...e RULLO DI TAMBURI
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
KEVIN nato l'8 agosto alle ore 13:52 peso 3,240 kg... 50cm
ESISTO SOLO PER VOI
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze...
sono un po' preoccupata ... stamattina ho notato due perdite di liquido sulle mutandine ... io le ho avute durante tutta la gravidanza ma queste mi sono sembrate diverse, soprattutto a livello di consistenza ... sono meno mucose direi...
Ho l'incubo di aver rotto il sacco, magari nella parte alta .... io mi sa che faccio un salto al PS per farmi dare una controllatina ... che dite?
Allo stesso tempo non vorrei fare la figura dell'esagerata e della paranoica, ma il dubbio mi corrode .... non vorrei che il piccolo avesse dei problemi a causa mia, non me lo perdonerei!
sono un po' preoccupata ... stamattina ho notato due perdite di liquido sulle mutandine ... io le ho avute durante tutta la gravidanza ma queste mi sono sembrate diverse, soprattutto a livello di consistenza ... sono meno mucose direi...
Ho l'incubo di aver rotto il sacco, magari nella parte alta .... io mi sa che faccio un salto al PS per farmi dare una controllatina ... che dite?
Allo stesso tempo non vorrei fare la figura dell'esagerata e della paranoica, ma il dubbio mi corrode .... non vorrei che il piccolo avesse dei problemi a causa mia, non me lo perdonerei!
- pepa80
- Original~GolGirl®

STELULLA...ne abbiamo parlato stamani al corso, se non sono macchie scure puoi stare tranquilla, e poi anche se non sono abbondanti...però se vuoi stare tranquilla fai un salto!!! 
SAMUEL nato il 29 settembre alle ore 19:50 peso 3,310 kg... 49cm
ESISTO SOLO PER VOI
ESISTO SOLO PER VOI
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

No non sono scure, ma trasparenti ... ma a noi al corso hanno detto che il liquido deve essee trasparente altrimenti vuol dire che c'è qualcosa che non va ... 
- Fiorellino78
- Expert~GolGirl®

Stelulla, io nella precedente gravidanza ho avuto una rottura del sacco in alto, ma nn ho perso solo 2 gocce......il flusso c'era e nn c'era in base ai miei movimenti, ma perdevo abbastanza liquido da riempire un assorbente.
anche stavolta ho perso il tappo e anche un pò di liquido prima che mi facessero il TC
io direi di stare tranquilla se sono solo gocce, però se ti fa sentire meglio vai al PS
anche stavolta ho perso il tappo e anche un pò di liquido prima che mi facessero il TC
io direi di stare tranquilla se sono solo gocce, però se ti fa sentire meglio vai al PS
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!!
vy che peccato che si sia fermato tutto!!!!!
io ho ritirato dei lavabili taglia small da una mia amica che me li ha venduti, li avevo di anna ma tg unica, così ora li posso mettere anche appena nata.
SteLulla, vai al ps, che fanno una prova con le striscette reagenti e vedono subito
vy che peccato che si sia fermato tutto!!!!!
io ho ritirato dei lavabili taglia small da una mia amica che me li ha venduti, li avevo di anna ma tg unica, così ora li posso mettere anche appena nata.
SteLulla, vai al ps, che fanno una prova con le striscette reagenti e vedono subito
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ