Assolutamente si cara, visto che sono di Novara, immersa nella nebbia e nel ghiaccio! Certo che il lavoro è sempre più un'incognita,il nostro paese ormai ha ben poco da offrireguciola ha scritto: ve le immaginate le strade dell'oltrepò con ghiaccio, neve e soprattutto, in quella zona, tanta ma tanta ma tanta nebbia? Praticamente in caso di bel tempo già devo partire alle 6 per essere là alle 8, figuratevi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!
Brava Raiaka devi concentrarti sulla tua salute, so che sei spavenatapensopositivo ha scritto:Raiaka81 ha scritto:PENSOPOSITIVO![]()
![]()
![]()
Mi auguro che la mia salute possa migliorare ancora cosi' con meno dolori riusciro' meglio a riprendere in mano la mia vita!!!perche' purtoppo il dolore fisico ferma anche le menti piu' motivate!!!!
![]()
![]()
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Anche a me l'hanno fatta transvaginalecinziapolo ha scritto:vm ciao, l'eco è transvaginale![]()
![]()
per la visita
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

L'altro giorno ho avuto una crisi di pianto per colpa di mia suocera! 
Lo sapevo che avrebbe continuato a farmi stare male...sono 15 anni che lo fa!
Mi capita a casa senza avvisare sempre alle 13 o alle 20 (orari da schifo!), quando mi fa visita si piazza lì 3-4 ore, che per mandarli via ci vuole l rimozione forzata! E telefona 3-4 volte al giorno lasciando squillare il telefono 10 minuti. io non rispondo più! Dispensa consigli non richiesti e stupidi e vuole decidere della mia vita e di quella di mia figlia.
Sabato è venuta a vedere la bimba. Mentre la cambiavo, mi ha spinta via dal fasciatoio e ha messo lei il pannolino a Giada..cosa che non è capace di fare perché ai suoi tempi c'erano i ciripà! L'ha messo così largo che, dopo 2 ore, mia figlia aveva la c@cca anche sulla schiena!
Poi, guardando la patatina di Giada, ha spalancato gli occhi e si è messa a urlare dicendo: "Oddio, ma è anormale? ma cos'è quel rigonfiamento lì!". E io: "Signora cara, è il clitoride. Se guarda bene ce l'ha anche lei sa!
Tutti i bambini hanno i genitali particolarmente pronunciati, per via della carica ormonale trasmessa dal latte materno. Poi, si normalizzano".
Ieri mi ha telefonato e ha fatto l'uccello del malaugurio, dicendomi che se continuo a non dormire mi andrà via il latte!
Eh si, è noto che tutte le mamme che di notte non dormono perdono il latte. Ma come, non lo sapevate?

Dulcis in fundo, dato che sono tornata subito al mio peso di prima e non ho pancia mi ha detto: "Insomma, devi smetterla di pensare alla linea! Mangia e non fare l'anoressica!"
Tutta invidia!
Vi giuro su tutto quello che di più caro ho che, non solo mi piace cucinare, ma anche mangiare come un maiale e non ho mai fatto una dieta in vita mia!
La odio! 
Poi, sono 7 mesi che mi ripete che mia mamma deve aiutarmi di più! E cioè? che cavolo deve fare sta santa donna, che già tutte le mattine viene a chiedermi se ho bisogno d'aiuto e mi porta la spesa? Secondo mia suocera dovrebbe prendersi la bambina e portarsela via finché io dormo!
Ma è fuori di testa? E chi le dà la tetta? E poi, io sono indipendente e di mia figlia voglio occuparmi io!
Mia mamma è sempre stata un grande supporto per me e mi ha sempre dato grande affetto, non permetto di trattarla come se non facesse nulla per me.
Scusate lo sfogo!
Per la cronaca, fa lo stesso con la mia povera cognata...che per sua fortuna abita a Milano e quindi almeno è sufficiente che stacchi il telefono! Beata lei!
Lo sapevo che avrebbe continuato a farmi stare male...sono 15 anni che lo fa!
Mi capita a casa senza avvisare sempre alle 13 o alle 20 (orari da schifo!), quando mi fa visita si piazza lì 3-4 ore, che per mandarli via ci vuole l rimozione forzata! E telefona 3-4 volte al giorno lasciando squillare il telefono 10 minuti. io non rispondo più! Dispensa consigli non richiesti e stupidi e vuole decidere della mia vita e di quella di mia figlia.
Sabato è venuta a vedere la bimba. Mentre la cambiavo, mi ha spinta via dal fasciatoio e ha messo lei il pannolino a Giada..cosa che non è capace di fare perché ai suoi tempi c'erano i ciripà! L'ha messo così largo che, dopo 2 ore, mia figlia aveva la c@cca anche sulla schiena!
Poi, guardando la patatina di Giada, ha spalancato gli occhi e si è messa a urlare dicendo: "Oddio, ma è anormale? ma cos'è quel rigonfiamento lì!". E io: "Signora cara, è il clitoride. Se guarda bene ce l'ha anche lei sa!
Ieri mi ha telefonato e ha fatto l'uccello del malaugurio, dicendomi che se continuo a non dormire mi andrà via il latte!
Dulcis in fundo, dato che sono tornata subito al mio peso di prima e non ho pancia mi ha detto: "Insomma, devi smetterla di pensare alla linea! Mangia e non fare l'anoressica!"
Tutta invidia!
Poi, sono 7 mesi che mi ripete che mia mamma deve aiutarmi di più! E cioè? che cavolo deve fare sta santa donna, che già tutte le mattine viene a chiedermi se ho bisogno d'aiuto e mi porta la spesa? Secondo mia suocera dovrebbe prendersi la bambina e portarsela via finché io dormo!
Mia mamma è sempre stata un grande supporto per me e mi ha sempre dato grande affetto, non permetto di trattarla come se non facesse nulla per me.
Scusate lo sfogo!
Per la cronaca, fa lo stesso con la mia povera cognata...che per sua fortuna abita a Milano e quindi almeno è sufficiente che stacchi il telefono! Beata lei!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Visita pediatrica di ieri benissimo!
La gnoma, dal calo ponderale ad oggi, cioè in 12-13 giorni, ha preso ben 425 g!
Il latte materno è buono! 
E' forte come un torello e crescerà in fretta!

Posso iniziare a portarla a fare passeggiate all'aperto, ma evitare i luoghi affollati (centri commerciali, mercati, fiere) e no tassativo al contatto con altri bambini ( fino a che non avrà un po' più di peso), perchè sono incubatrici di ogni tipo di virus!
E' forte come un torello e crescerà in fretta!
Posso iniziare a portarla a fare passeggiate all'aperto, ma evitare i luoghi affollati (centri commerciali, mercati, fiere) e no tassativo al contatto con altri bambini ( fino a che non avrà un po' più di peso), perchè sono incubatrici di ogni tipo di virus!
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Non avevo dubbi, bella patatonaPizzy ha scritto:E' forte come un torello e crescerà in fretta!![]()
Ca@@arola Pizzy tua sucera non deve permettersi, mi dispiace tantissimo immagino come ti senti
Scusa pizzy sono veramente infastidita mi rendo conto di non riuscire a trovare le parole giuste, ti prego, per la tua serenità e per quella di quell'esserino meraviglioso a cui sento di volere bene, trova una soluzione a costo di sbatterla fuori dalle vostre vite
E poi ti dice che fai l'anoressica, ma altro che invidia, questa ti vorrebbe vedere grassa e sfatta! Si vede dalle foto che la tua è costituzione e io ti credo quando dici che mangi, dai hai passato quasi tutta la gravidanza a parlare di cibo, ti preparavi di quei piatti succulenti
Basta mi fermo qua altrimenti esagero!
Anzi no aggiungo una cosa.... io non mi sono permessa di cambiare il pannolino a mio nipote, finchè non è stata mia cognata a chiedermelo!!! E siamo come sorelle
Ti abbraccio
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Ragazze ma viviana? Oggi aveva la morfologica
Tesora appena puoi facci sapere
Tesora appena puoi facci sapere
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Lisa... ti vedo cresciuta 
(di ben 12 anni)
(di ben 12 anni)
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Pizzy mia suocera è come la tua ... per il tuo benessere fisico e mentale ti consiglio di dire a tuo marito che parli con la madre, altrimenti inizia a staccare il telefono e a non aprirle la porta!!!
Forza e coraggio
Forza e coraggio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ma che palle 'ste suocere
ma io dico... consigli o meno, invadenza e suggerimenti... ognuna deve comunque fare le proprie esperienze secondo me. A maggior ragione se poi non è in grado, che si trattenga!
ma io dico... consigli o meno, invadenza e suggerimenti... ognuna deve comunque fare le proprie esperienze secondo me. A maggior ragione se poi non è in grado, che si trattenga!
- LISA76
- Expert~GolGirl®

siiiii cresciuta ioLilluna ha scritto:Lisa... ti vedo cresciuta
(di ben 12 anni)
ragazze la cameretta è bellissima ma la devo pulire e sistemare prima di fare le foto, domani le carico
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Lisa, me l'accenneresti con una breve descrizione?
Sono curiosa... e le foto non posso vederle ancora...
Sono curiosa... e le foto non posso vederle ancora...
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Ah... e comunque il 76 ti sta benissimo

- LISA76
- Expert~GolGirl®

Allora lilluna è un armadio a 4 ante, la prima verde, poi gialla, gialla e l'ultima verde. Le maniglie sono deliziose e i colori sono invertiti rispetto all'anta corrispondente, quindi anta gialla maniglia verde e viceversa. Il letto è enorme rispetto a come lo immaginavo, abbastanza basso con il giroletto giallo, la testiera incurvata verde con il profilo giallo. Basta non c'è più niente, costava troppo e abbiamo deciso di comprarla a pezzi, per ora il necessario poi vedremo. Le tendine sono dell'ikea forse riesco a fartele vedere aspetta aspetta, ecco il tessuto
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90167934 e il copriletto
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20163289
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/90167934 e il copriletto
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20163289
- girasole27
- Master~GolGirl®

sissina
dadina
che bello ci siete
viviana nn si e sentita??
raika
dadina
viviana nn si e sentita??
raika
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno magikelle!!!
Stamattina ho Alice con la febbre ... peccato che quel maledetto termometro digitale segni solo 37°!!
E' il terzo termometro che compero
Stamattina ho Alice con la febbre ... peccato che quel maledetto termometro digitale segni solo 37°!!
E' il terzo termometro che compero
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- dadina78
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO
ELENITA
A ALICE
PIZZY SEGUI I CONSIGLI DI ELENITA, LEI NE SA QUALCOSA DI SUOCERA ROMPI!
A TUTTE CARE MIE
ELENITA
PIZZY SEGUI I CONSIGLI DI ELENITA, LEI NE SA QUALCOSA DI SUOCERA ROMPI!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Buongiorno Magekelle!!!!
Primo Clomid andato!!!
Sono euforica
Sun: grazie
mi pensi sempre, sei un tesoro!!!
Tu come stai?
Elenita: dai un bacetto ad Alice da parte mia
e spero che questa febbriciattola le passi presto!!!
Lisa 76 ma è una new entry?
Come ci si sente ad invecchiare così di colpo????
Pizzy: sono proprio contenta che Giadina stia crescendo così bene!!!!
E per la suocera, ribadisco ciò che hanno già scritto le altre... lasciala fuori di casa!!!!
Primo Clomid andato!!!
Sun: grazie
Elenita: dai un bacetto ad Alice da parte mia
Lisa 76 ma è una new entry?
Come ci si sente ad invecchiare così di colpo????
Pizzy: sono proprio contenta che Giadina stia crescendo così bene!!!!
E per la suocera, ribadisco ciò che hanno già scritto le altre... lasciala fuori di casa!!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Oggi è il compleanno di Alexxandra!!!
Auguri di cuore!!!!
Anche se sono certa che gli auguri migliori te li farà il tuo ometto!!!

Auguri di cuore!!!!
Anche se sono certa che gli auguri migliori te li farà il tuo ometto!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Sissi78,
LISA76, ma che bellina dev'essere... e le tende... ed il copriletto... STUPENDERRIMI!!
Elenita,
ad Alice. Io non sopporto i termometri digitali
non vanno mai bene con me... tanto che in un mercatino dell'usato ho trovaro uno stock di termometri a mercurio ad 1€ e ne presi 4 o 5
il problema con i bimbi, è farli stare fermi mi sa, però.. no?
Alexxandra
Ho appena ricevuto un sms dalla mia migliore amica e testimone di nozze: è incinta da un mese
Ahahahah c'è un po' d'invidia perchè speravo di darle la notizia prima io
Sissi78,
LISA76, ma che bellina dev'essere... e le tende... ed il copriletto... STUPENDERRIMI!!
Elenita,
Alexxandra
Ho appena ricevuto un sms dalla mia migliore amica e testimone di nozze: è incinta da un mese
Ahahahah c'è un po' d'invidia perchè speravo di darle la notizia prima io