I Dani mi portano in chiesa, la Robi ha promesso di leggere, Dana canta, Dano fa il paparazzo. Sono strafelice di condividere tutto ciò con loro e con voi.
Grazie Karamel per avermici fatto pensare.

Messaggio da Dollymamma » 2 set 2011, 17:40

Messaggio da Dollymamma » 2 set 2011, 18:00

Messaggio da Azel67 » 2 set 2011, 18:07
io ci sarò colDollymamma ha scritto:Ragazze, ma ve l'ho detto che domani le due Berghem sixties saranno con noi?.....![]()
I Dani mi portano in chiesa, la Robi ha promesso di leggere, Dana canta, Dano fa il paparazzo. Sono strafelice di condividere tutto ciò con loro e con voi.

Messaggio da ELEZANGA » 2 set 2011, 18:49
Dollymamma ha scritto:Ragazze, ma ve l'ho detto che domani le due Berghem sixties saranno con noi?.....![]()

Messaggio da ELEZANGA » 2 set 2011, 18:51
io siPinga ha scritto:neanche io l'ho avutarobibg ha scritto:e no. non lo chiederei mai io al robo.
soprattutto non ora.
e tra parentesi. io non ho mai avuto una proposta di matrimonio seria.
mi piacerebbe davvero averne una.
una in cui lui mi dicesse semplicemente "ti amo, amore. mi vuoi sposare?"
ecco. cosi'![]()
ma non ora

Messaggio da Dana » 2 set 2011, 19:12
ma de cheeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!! Vuoi far scappare tutti dalla chiesa???????Dollymamma ha scritto:Ragazze, ma ve l'ho detto che domani le due Berghem sixties saranno con noi?.....![]()
I Dani mi portano in chiesa, la Robi ha promesso di leggere,Dana canta, Dano fa il paparazzo. Sono strafelice di condividere tutto ciò con loro e con voi.
bene sono contenta!!!!!!!! Siete riusciti a mettere le foto allora!!!Dollymamma ha scritto:Il papi tipografo sta finendo di stampare le copertine dei libretti, che belle! Ha fatto davvero un ottimo lavoro.

Messaggio da Dana » 2 set 2011, 19:14

Messaggio da Dana » 2 set 2011, 19:19

Messaggio da Dana » 2 set 2011, 19:25
ELEZANGA ha scritto:io siPinga ha scritto:neanche io l'ho avutarobibg ha scritto:e no. non lo chiederei mai io al robo.
soprattutto non ora.
ecco. cosi'![]()
ma non ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da ely66 » 2 set 2011, 22:50

Messaggio da Dollymamma » 2 set 2011, 23:25
Eccomi.....questa proprio non potevo perdermerla.....ely66 ha scritto:non c'è più nessuna e posso farlo![]()
AUGURI DI BUONISSIMO MATRIMONIO ALLA DOLLYCOPPIA![]()
non ci sono ottime previsioni del tempo, ma voi farete splendere la giornata![]()
e con questa sdolcinatezza, sparisco prima di picchiarmi da sola.

Messaggio da Dollymamma » 2 set 2011, 23:27
ELEZANGA ha scritto:io siPinga ha scritto:neanche io l'ho avutarobibg ha scritto:e no. non lo chiederei mai io al robo.
soprattutto non ora.
ecco. cosi'![]()
ma non ora![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da Dollymamma » 2 set 2011, 23:29
Eh si che ci sarai, eccomeAzel67 ha scritto:io ci sarò colDollymamma ha scritto:Ragazze, ma ve l'ho detto che domani le due Berghem sixties saranno con noi?.....![]()
Grazie Karamel per avermici fatto pensare.!!!
![]()

Messaggio da Dollymamma » 2 set 2011, 23:31

Messaggio da evakant » 2 set 2011, 23:34

Messaggio da robipokernonna » 3 set 2011, 1:11

Messaggio da evakant » 3 set 2011, 1:47

Messaggio da ELEZANGA » 3 set 2011, 7:33
:ahah :ahah :ahahDana ha scritto:ELEZANGA ha scritto: io si![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
TU PISCHELLA!!!!!

Messaggio da ELEZANGA » 3 set 2011, 7:35
grande gabryyyyyy!!!!anche se nn fisicamente sarò cn te tutto il tempo!!!!Dollymamma ha scritto:ELEZANGA ha scritto: io si![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
pure io twice....

Messaggio da ELEZANGA » 3 set 2011, 7:36
mamma ti quoti l'avatar di Dana...STAY CALM!!!!susu respiri profondi!!!robibg ha scritto:gabry....ma porcapaletta......non riesco ad andare a letto. tutta colpa tua......![]()
![]()
![]()
![]()
domani saro' un ciesso.......
coi fuseaux...(io i jeans li odio ) e le ballerine in tinta con le occhiaie.![]()
cosi' saro' tesa e ansiogena.....e mi son pure scordata i fazzolettini di carta.
aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”