GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Bloccato
Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Forza giugnettino ('09) proviamo a togliere il pannolino?

Messaggio da Megan » 31 ago 2011, 10:18

Serena81 ha scritto:ciao ragazze.....oggi sono tornata dal lavoro prima...calo spaventoso di pressione... :incrocini magari è lui/lei??? comincio a tremare...
:fischia

Io ho iniziato ad avere bruciori di stomaco a -8 al test

:fischia
Elena, mamma di Andrea 18 Giugno 2009 e Stefano 5 Settembre 2011
And all the time I just ask myself why you're really here (N.Gallagher)

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 31 ago 2011, 10:23

Golden: io morirei d'ansia... un'operazione a quell'età :freddo vabbè, per ora non ci pensare, manca un mese e mezzo :incrocini .

Brava la Michelina :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Per il parto...mah, fino a qualche giorno fa facevo la sborona perchè con Andrea sono stata fortunata, ho avuto davvero un bel parto, adesso invece mi comincia a salire un po' di nervoso e comincio a ricordare gli aspetti brutti :x: inizio ad essere preoccupata per i primi tempi, soprattutto per come reagirà Andrea, insomma, le preoccupazioni solite, niente di che :sorrisoo

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 31 ago 2011, 16:25

CIAO TESORE!
Oggi niente pisolino :x: x fortuna c'e' qui mia mamma..... :sorrisoo
Golden anche io avrei paura x l'operazione :freddo x' e' ancora piccolino!ma vedrai andra' tutto bene!!!! :incrocini Complimenti x Michela!Lorenzo di giorno e' senza ma la vuole fare x terra e non nel vasino :che_dici :risatina:
MEGAN sei in buona compagnia:io ho davvero paura x il dopo!ho proprio paura di non riuscire a gestirne due,della gelosia di Lorenzo,che cmq sara' ancora piccolo......ma poi penso che si sara' dura ma che dovro' solo lasciarmi guidare dall'istinto!tu fatti aiutare tanto in casa con le faccende e con roba da mangiare pronta,in modo da decarti ai piccolini,poi quando ci avrai preso la mano andra' tutto bene! :sorrisoo :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 31 ago 2011, 21:45

Megan...come va oggi?
grazie per le parole in piccolo...speriamo! :incrocini sarebbe proprio una bella botta di fortuna, al primo mese di tentativo! :fischia

Golden, ogni piccola operazione mette ansia, pure su di noi, figurati su tuo figlio...vedrai che sarà un ometto bravissimo!

buonanotte amiche!
mamma orgogliosa di Fabio, 20 giugno 2009 - Giugnetta'09
bismamma innamorata di Chiara, 7 maggio 2012 - Maggiolina '12

Mammukka ininterrotta e felice!

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 1 set 2011, 21:07

ehi, ma ci sieteeeeeeeee????
Megan, qualche news?????????? :domanda :incrocini :ok

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 1 set 2011, 22:24

:sorrisoo Io ci sono ma tutte le altre????? :pensieroso
Oggi ho finito la fisioterapia :buuu mi ha vista una dottoressa ortopedico, che oltre ad essere di fretta e scortese, mi ha maltrattato le ginocchia chiedendomi "ma che ha paura?" :aargh
Me la sarei mangiata accidenti, se non sai cosa vuol dire il male della lussazione che ne sai?????? Alla fine non abbiamo risolto niente, secondo lei ho i muscoli molli (ma se è da giugno che li rinforzo?) i piedi gravemente piatti (prima volte che me lo dicono in vita mia) e c'è poco da fare. Poi quando ha saputo il nome dell'ortopedico che mi segue è sbiancata e mi ha detto "allora che vuole che le dica io, vada da lui che è in una botte di ferro"
Ma io non l'ho mica chiesto un suo consulto, è la prassi di chi finisce la fisioterapia!
Comunque, ora vado a fare una speciale tac che quantifica in millimetri la posizione delle rotule e poi credo che si vada verso l'intervento....
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 2 set 2011, 11:39

Ciao a tutte!

stamattina sono andata al ps perchè da ieri sera sentivo pochissimo Stefano, per pochissimo intendo che in 12 ore mi ha dato solo un colpetto e pure leggero leggero.
Dal tracciato è risultato che sta benissimo, il problema è che ho davvero poco liquido, l'AFI è 70 (10 gg fa era 115) e questa è la causa degli scarsi movimenti. Dal monitoraggio sono risultate anche contrazioni regolari ogni 5 minuti che arrivavano a 127-130, quindi fortine, ma senza dolore, solo pancia dura, come al solito. Il collo dell'utero è accorciato, morbido, in via di centralizzazione e pervio a un dito: il gine di turno mi ha proposto il ricovero perchè secondo lui c'erano i presupposti per l'inizio del travaglio, ma io ho rifiutato perchè quelle contrazioni ce l'ho da più di un mese e comunque faccio sempre in tempo a tornare visto che sto solo a cinque minuti dall'ospedale.
A dire il vero qualche dolorino mestruale ora ce l'ho, ma credo siano i postumi della visita. Quello che mi preoccupa di più è il liquido, dopo telefono al mio gine - che poverino si sta godendo l'unica settimana di ferie - per sentire il suo parere.

Ora mi aggiorno un po' su di voi!

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 2 set 2011, 11:48

ECCOMI ! :sorrisoo
Scusate ma ieri e' stato il caos.....ci hanno pèortato la legna da ardere x l'inverno .....40qt,una montagna esagerata! :urka :risatina: io ho aiutato un pochino il marito che se l'e' smazzata tutta con mio papa'!e Lorenzo che diceva:aiuto io a mettere a posta la "lenia" :risatina: al pomeriggio qualche faccenda e poi siamo corsi a ritirare il camper in riparazione!finalmente ho fatto una doccia e portato a spasso il nano!sera cena bagnetto e parco giochi! :sorrisoo
GOLDEN ma pensa te che str...a di dottoressa :che_dici :aargh ti ha dato consigli saggi eh?! :che_dici certi medici dovrebbero andare a zappare i campi dalla mattina alla sera,poi vedi che sarebbero ben felici di fare visite e basta!e vedi che la cortesia non sarebbe un optional!
MEGAN manca davvero poco1!!!!stai tranquilla,senti il gine e se lui ti dice che e' meglio il ricovero vai!si insomma anche io avrei fatto come te!ok al poco liquido ma cosa faccio in H se sto bene?dai sei li vicino e sei sempre in tempo ad andarci!!!!sono davvero emozionata x te! :emozionee tanti :incrocini :incrocini :incrocini
SERE hai nius?????! :fischia :incrocini :incrocini :incrocini
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 2 set 2011, 14:06

dopo telefono al mio gine
:incrocini :incrocini :incrocini megan facci sapere, tienici informate! E soprattutto, se hai ancora qualche dubbio non esitare a tornare in ospedale. Io fifona come sono sarei rimasta lì senz'altro...
Ilary però, che giornatina :risatina:
che bello il tuo tiker col fagiolino che ti dice che le nausee finiranno presto :ahaha
Ho prenotato la tac, fortunatamente la faranno in tempi brevi, mercoledì prossimo :hi hi hi hi
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 2 set 2011, 18:21

Io sto perdendo il tappo, ho dei dolorini mestruali, le solite contrazioni e un malessere generale... nonostante questo non credo di essere vicina non chiedetemi perchè forse perchè nonostante fisicamente non ne possa più, emotivamente non sono pronta, questi mesi sono volati e solo adesso mi sto rendendo conto che fra poco ci sarà un altro pezzetto di cuore in giro per casa.

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 2 set 2011, 18:22

Ilary81 ha scritto:e Lorenzo che diceva:aiuto io a mettere a posta la "lenia" :risatina:
Se senti Andrea a casa fa tutto lui, noi ce ne stiamo in panciolle tutto il giorno :risatina:

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 2 set 2011, 18:24

goldencat ha scritto:Io fifona come sono sarei rimasta lì senz'altro...
Mah...fosse stata la prima gravidanza credo che anche io sarei rimasta lì, ma con Andrea... non so, non mi va di rimanere lì un'ora più del necessario :sorrisoo . E poi, come scrivevo prima, non sono mica sicura che ci siamo per davvero, secondo me qualche altro giorno passa, forse pure una settimana :perplesso

Megan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Megan » 2 set 2011, 18:25

Golden: quanto odio i medici poco delicati che ci manovrano come fossimo pezzi di legno :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 2 set 2011, 21:03

Golden, ma che dottoressa... :martello :martello :martello certi medici saranno magari (e dico magari) bravi a diagnosticare e curare ma non hanno imparato il minimo tatto e comunicazione....

Megan, dai, ormai è giunto il momento di lasciar andare Stefano, vedrai che sarà tutto naturale se tu sei tranquilla (ahahahhaha, me lo dico io che sto tremando di paura per l'idea di poter essere incintaaaa! ahahahhaha)

io no news, nel senso che non ho fatto ancora il test, ma ho la pancia molto dura in basso, stamattina leggera nausea e senso di peso lì...non vorrei illudermi, ho voglia ma ho paura e ho un po' gli ormoni in subbuglio...ma io mi sento che è sì! sarò pazza, esagerata ma me lo sento...e raccogliete per favore i miei cocci se non sarà...please!!!
cmq mi sembra strano sentirmi così se poi mi verranno, no? certo che provarci una volta e rimanerci è una fortuna sfacciata!

vi aggiorno, vorrei fare cmq il test domenica...non resistoooooooo!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 2 set 2011, 22:55

Megan ha scritto:
goldencat ha scritto:Io fifona come sono sarei rimasta lì senz'altro...
Mah...fosse stata la prima gravidanza credo che anche io sarei rimasta lì, ma con Andrea... non so, non mi va di rimanere lì un'ora più del necessario :sorrisoo . E poi, come scrivevo prima, non sono mica sicura che ci siamo per davvero, secondo me qualche altro giorno passa, forse pure una settimana :perplesso
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Ti pensooooooooooo
Serena, per quanto ti riesce, cerca di non pensarci, i sintomi che senti possono essere tutto e niente.... ovviamente ti auguro che sia ciò che vuoi, ma se non dovesse essere non è mica una tragedia no? Però il tuo entusiasmo mette davvero allegria! :bacio

VANILLA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da VANILLA » 3 set 2011, 4:27

Che emozione Megannn capisco che per scongiurare tutto pe
Pensi non sia giunto il momento ma tutto inizia a muoversi e poi visto che il
Liquido sta diminuendo meglio prima no,?? Stefano sta arrivando!!! :incrocini
Sereeeeeeeeeeee sono tutta incrociata x Te!!!!!
Golden i piedi gravemente piatti,secondo me hai bekkato una gravemente esaurita :ahaha
Ilary anche lory non vuole saperne di fare pipi nel vasino proprio si rifiuta e finisce tutto a terra:( una carezza al tuo pancino!
Ragazze il6 torniamo a Milano e' finita la pacchia
Già Mamma di Lorenzo 28/06/09 3.330kg x 51cm di amore puro!giugnetta '09
E mamma di Azzurra 10/07/2011 - 4,2kg e 53 cm di morbidezza ;)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gio76 » 3 set 2011, 7:54

Ciao a tutte amicheeee, siamo tornatiiii!!!!

Golden capisco la tua paura per Valentino, ma vedrai che andrà tutto benissimo... :incrocini
E che brava Michelina!!!!
Anche Elena è sempre senza pannolino anche durante il riposino ma di notte continuo a metterglielo anche perchè la mattina il pannolino è gonfio di pipì, visto che lei prima di addormentarsi si fa ancora 300 ml di latte!!!

Megan tesoro, ci sei quasi!!!!!!Vedrai che andrà tutto bene, di Paolo persi il tappo 5 giorni prima che nascesse...Comunque capisco le tue preoccupazioni! anche io ero più preoccupata quando doveva nascere Paolo rispetto a Elena che era il primo parto, forse c'è più consapevolezza...ad ogni modo se hai avuto un buon parto con Andrea vedrai che sarà altrettanto :ok ...Mi raccomando tienici aggiornate!!!

Ilary una carezza al tuo pancino...mi dispiace per i problemi alla tiroide...

Vani
un bacio a d Azzurra!!!

Sere :incrocini :incrocini :incrocini

Ora devo scappare spero di avere un po' di tempo dopo per raccontarvi di me...il giorno dopo essere tornata abbiamo avuto i ladri in casa di pomeriggio mentre eravamo usciti...ci hanno rubato tutti gli ori... :aargh :aargh :aargh

Baci a dopo
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 3 set 2011, 21:18

non dico niente....guardate sotto! :fischia

Serena81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Serena81 » 3 set 2011, 21:41

ah, ragazze, cosa importantissima....zero commenti su fb!!!!!!!!!!!! per favore...davvero!
non lo sa nemmeno mia mamma e il mio responsabile è mio amico su fb!
aspettate che io scriva qc lì per commentare...grazie!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 3 set 2011, 22:21

:-D :-D :-D :-D :-D ma grande SEREEEEEEEEEENAAAAAAAAAAAA :-D :-D :-D :-D :-D :congratulations:

Bloccato

Torna a “Giugno”