Prima però mi stendo un pochino sul divano .... ho i piedi che sembrano due palloncini da quanto sono gonfi!!!
Per i titoli ne aveva scritti due Silvietta qualche giorno fa .... a proposito .... ma Silvietta? Dov'è? ...

Megan non so ... io forse, conoscendomi, mi sarei fatta ricoverare .... ma è anche vero che abito a mezz'ora dall'ospedale mentre tu sei vicinissima!!!! Comunque tanti

Un bacio a tutte a ancora
 a Pepa per la visita!
 a Pepa per la visita!

Tu entrerai in sala parto?
 Tu entrerai in sala parto? 

e io che invece scalpito( nonostante il male che mi fanno i piedi) perché devo fare ancora un milione di cose e il tempo stringe..
  e io che invece scalpito( nonostante il male che mi fanno i piedi) perché devo fare ancora un milione di cose e il tempo stringe.. 

:: a Pelli x il suo Andrea! Bel bambinone!
 :: a Pelli x il suo Andrea! Bel bambinone!  
  benvenuto Marco! Piedi gonfi e temperatura bollente presente!! Io che d inverno poco manca che vada a letto con i guanti
  benvenuto Marco! Piedi gonfi e temperatura bollente presente!! Io che d inverno poco manca che vada a letto con i guanti   ...
 ...  

, circonferenza cefalica 311 mm., biparietale 88 mm., arrivati alla circonferenza addominale, che fa 307 mm. mi dice che è contentissima perchè i problemi glicemici causano una macrosomia a livello addominale che invece è perfetto per l'età gestazionale e mi ripete che sono stata bravissima!
 , circonferenza cefalica 311 mm., biparietale 88 mm., arrivati alla circonferenza addominale, che fa 307 mm. mi dice che è contentissima perchè i problemi glicemici causano una macrosomia a livello addominale che invece è perfetto per l'età gestazionale e mi ripete che sono stata bravissima!