mi pare sui 1000 euro. E comunque è da piazzarotte milanesiTopillo ha scritto:USATO!!!!!Dani78 ha scritto:che cosa???????
chissà nuovo quanto costa!!!!

Messaggio da dena » 2 set 2011, 14:40
mi pare sui 1000 euro. E comunque è da piazzarotte milanesiTopillo ha scritto:USATO!!!!!Dani78 ha scritto:che cosa???????
Messaggio da Topillo » 2 set 2011, 14:41
ma io oggi ero in vena spendereccia. E poi mi era arrivata la promozione dei 20 euro, così ne ho approfittato.Dani78 ha scritto:io per il cambio stagione, e quindi per lo shopping pulcioso ho tempo fino ad ottobre....qui fa ancora tanto caldo
Messaggio da Jack » 2 set 2011, 14:42
Per noi la "sala giochi" è la salaTopillo ha scritto:anche io non voglio giochi sparsi per casa.Dani78 ha scritto:a me per fortuna resta tutto in camera loro.
non voglio giochi sparsi per casa, anzi con l'avvento della scuola, indi assenza pulcios in casa, devo provvedere allo smaltimento dei giochi che ho nelle 3 ceste contenitori di giochi che sono sotto la scrivania.
Messaggio da Topillo » 2 set 2011, 14:42
le ho preso maglie a maniche lunghe (in cotone), leggings/pantaloni tipo tuta (tutti con elastico in vita, per facilitare l'autonomia), qualche felpa.Jack ha scritto:Silvia che hai preso a Roby?
Io per Lore credo di essere a posto, al max mi manca solo qualche maglia di cotone, e fino ai saldi di gennaio dovremmo essere ok![]()
Per Sara invece ai saldi estivi ho fatto il guardaroba per il prox anno![]()
e per l'autunno inverno ho un po' di cose prese ai saldi invernali lo scorso anno, più le cose di Lore, più qualcosa arrivato dalla zia lontana e siamo perfetti così
Messaggio da Topillo » 2 set 2011, 14:43
Messaggio da Jack » 2 set 2011, 14:44
di che parlate mi sono persa?dena ha scritto:mi pare sui 1000 euro. E comunque è da piazzarotte milanesiTopillo ha scritto:USATO!!!!!Dani78 ha scritto:che cosa???????
Messaggio da aryyra » 2 set 2011, 14:45
Messaggio da Topillo » 2 set 2011, 14:45
un po' ti capisco (be', Lore però potresti....), perchè quando io avevo la cameretta dall'altra parte del mondo avevo dei giochi anche in sala, perchè se no non potevo fare niente.Jack ha scritto:Per noi la "sala giochi" è la salaTopillo ha scritto:anche io non voglio giochi sparsi per casa.Dani78 ha scritto:a me per fortuna resta tutto in camera loro.
non voglio giochi sparsi per casa, anzi con l'avvento della scuola, indi assenza pulcios in casa, devo provvedere allo smaltimento dei giochi che ho nelle 3 ceste contenitori di giochi che sono sotto la scrivania.l'angolo divano/tele è l'angolo dei giochi...la cameretta è al primo piano e non posso fare su e giù per le scale o lasciarli su a giocare....poi le cose cambieranno per ora è così!
Messaggio da dandi » 2 set 2011, 14:46
da beatrice hanno il tutù anche per le lezioni. non è quello con il toulle, ma ha il gonnellinoDani78 ha scritto:
Ila ha scelto danza....solo perchè è convinta di indossare il tutù da ballerina, sono convinta che alla IIa lezione senza tutù si stancherà
Messaggio da Topillo » 2 set 2011, 14:47
BUGABOO CAMALEONJack ha scritto:di che parlate mi sono persa?dena ha scritto:mi pare sui 1000 euro. E comunque è da piazzarotte milanesiTopillo ha scritto:USATO!!!!!Dani78 ha scritto:che cosa???????
Messaggio da Jack » 2 set 2011, 14:47
Messaggio da aryyra » 2 set 2011, 14:47
Messaggio da Topillo » 2 set 2011, 14:49
dandi ha scritto:ciao a tutte
se aspetto di leggere tutto non partecipo più...
da beatrice hanno il tutù anche per le lezioni. non è quello con il toulle, ma ha il gonnellinoDani78 ha scritto:
Ila ha scelto danza....solo perchè è convinta di indossare il tutù da ballerina, sono convinta che alla IIa lezione senza tutù si stancherà![]()
e poi ad ogni lezione devono essere sistemate e tutte uguali: tutù (con lupetto soto e scaldacuore in inverno) capelli raccolti, calze rosa e scarpette. la maestra in questo è molto rigida
Messaggio da Jack » 2 set 2011, 14:49
bello! Se non mi sbaglio si trova sugli 800...Topillo ha scritto:BUGABOO CAMALEONJack ha scritto:di che parlate mi sono persa?dena ha scritto:mi pare sui 1000 euro. E comunque è da piazzarotte milanesiTopillo ha scritto:USATO!!!!!Dani78 ha scritto:che cosa???????
Messaggio da Topillo » 2 set 2011, 14:49
io i pigiami ancora non li ho comprati, ma per quelli aspetto davvero ottobre e li prenderò al super.aryyra ha scritto:ecco forse ho pochi pigiami per Alema per il mometo bon cosi'...ho anche appena pagato le rate dell'asilo (settembre e giugno insieme)
Messaggio da Jack » 2 set 2011, 14:50
bel mio maschietto che gioca a calcio con pantaloni e scarpe da calcio, felpa e viadandi ha scritto:ciao a tutte
se aspetto di leggere tutto non partecipo più...
Ila ha scelto danza....solo perchè è convinta di indossare il tutù da ballerina, sono convinta che alla IIa lezione senza tutù si stancherà![]()
e poi ad ogni lezione devono essere sistemate e tutte uguali: tutù (con lupetto soto e scaldacuore in inverno) capelli raccolti, calze rosa e scarpette. la maestra in questo è molto rigida
Messaggio da dandi » 2 set 2011, 14:51
io invece l'ovetto peg lo trovavo comodissimo e meglio diegli altri ovetti di varie marche che hanno le mie conoscenti. anche più largo di spalle che in estate trovo più piacevole perchè mi sembra che i bambini soffrano meno il caldoTopillo ha scritto:mi farò probabilmente regalare la navetta omologata per l'auto, perchè l'ovetto PEG è troppo inclinato e scomodo i primi mesi, ma per il resto mi tengo i miei orribili telai.
Messaggio da dena » 2 set 2011, 14:51
Messaggio da Jack » 2 set 2011, 14:51
Messaggio da dandi » 2 set 2011, 14:52
io so lavorare, anche a ferri. me l'ha insegnato la mia nonnina materna, tanto brava da fare copriletti per tutte le nipoti ( a me addirittura 2chuky ha scritto:qualcuna di voi lavora all'uncinetto?