GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da girasole27 » 2 set 2011, 13:37

buongiorno a tutte :sorrisoo

lisa che bello polpettino :emozionee
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!

Messaggio da LISA76 » 2 set 2011, 13:38

Ste complimenti per paciocchino Alessandro :-D
Vado che tra poco arrivano i mobilieri e io sono ancora in mutande :risatina:

Baci :bacio :bacio :bacio
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 set 2011, 13:42

PENSOPOSITIVO :cuore :cuore :cuore
Mi auguro che la mia salute possa migliorare ancora cosi' con meno dolori riusciro' meglio a riprendere in mano la mia vita!!! :incrocini perche' purtoppo il dolore fisico ferma anche le menti piu' motivate!!!!
Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 set 2011, 13:44

LISAAA aspettiamo le foto della cameretta :fischia
SUN :bacetto

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 set 2011, 13:44

Raiaka81 ha scritto:DIDA purtoppo mi sono appoggiata a lui quando ho iniziato a stare male prima ero molto indipendente piena di energia e di impegni e di testa sono ancora cosi' ma il fisico non mi supporta piu'...
Questo oviamente mi fa soffrire e anche una gran rabbia!!!
Purtoppo i miei problemi non riguardano solo il socio ma anche i miei genitori mia sorella i soldi oltre che la salute...
Oviamente non ho perso la speranza che la situazione possa migliorare non fa parte del mio carattere!!!! :incrocini
Ti capisco, soprattutto quando non si sta bene si ha bisogno del supporto del proprio compagno. E se il periodo è negativo in generale, ancora di più.
Tu hai perfettamente ragione a volere il suo appoggio e la sua presenza, ma probabilmente quello che lui ti sta dando è tutto quello che ti può dare x come è fatto. Non sempre ciò che noi abbiamo bisogno di ricevere è uguale a quello che gli altri riescono a darci. Il resto putroppo lo dobbiamo trovare dentro di noi o...altrove (come qui x es. :sorrisoo In noi puoi trovare un supporto che magari lui non riesce a darti adesso)
Non pensare alla depressione, tira fuori le pall.e (e lo so che le hai e pure grosse) e rimettiti in piedi. Magari nel momento in cui lui ti vedrà più forte, riuscirà a starti accanto meglio.
Stefanino, TC 23/07/2008, il nostro immenso Amore AGOSTINA 2008
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 set 2011, 13:50

Raiaka81 ha scritto:PENSOPOSITIVO :cuore :cuore :cuore
Mi auguro che la mia salute possa migliorare ancora cosi' con meno dolori riusciro' meglio a riprendere in mano la mia vita!!! :incrocini perche' purtoppo il dolore fisico ferma anche le menti piu' motivate!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini
Magikella Smagikata

pensopositivo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pensopositivo » 2 set 2011, 13:56

ciao devo andare, vi saluto :ciaociao
Magikella Smagikata

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 set 2011, 14:01

Lisa:wow :-D cameretta in arrivo!!!! Foto!!! Foto!!! Foto!!!

Dadina: :-D allora ci organizziamo per i primi di ottobre!!! :yeee :yeee :yeee

Ste:bello Aly!!! :emozionee Che dire, la mamma lo nutre bene!!! :risatina: :risatina:
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 2 set 2011, 14:04

Raiaka81 ha scritto:Un' altra serata in cui il socio se la dorme ignorandomi...
Sono arrivata a pensare addirittura che abbia un amante...
dai, non fasciamoci la testa Immagine prima di essercela rotta, come nostro solito... Vedrai che è solo stanco, anche mio marito sta passando un periodo lavorativo molto intenso e la sera fa giusto in tempo a mangiare che alle 9 crolla nel letto. D'altronde noi donne dobbiamo capire che a volte possono essere stanchi anche loro...(peccato che siano sempre stanchi nei momenti sbagliati :martello ) E poi quoto Maman, se avesse un amante farebbe sesso con te tutti i santi minuti x dissimulare! Immagine
Stai tranqui, vedrai che tra un po' si ripiglierà!
Ti mando Doraemon Immagine a tirarti un po'su di morale! :coccola
✿Tobias 01.03.12 - 3,410Kg per 50cm di puro amore✿
♥Ania 18.02.14 - 2,330Kg per 44cm,il nostro Dono del Cielo♥
Magikella ❅ Marzolina 2012 ★ Febbrarina 2014 (ma Marzolina inside ;) )

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 set 2011, 14:06

Elenita:bene per la nuova gine :ok Un :bacio ad Alice!!!

Raiaka: :coccola La penso anch'iocome Dida, devi cercare il tuo equilibrio e la tua serenità prima di tutto.

Pensopositivo: :coccola

Grazie a tutte per il vostro sostegno e i vostri incrocini!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 2 set 2011, 14:16

LISA88 ha scritto:Appena rientrata :-D polpettino sta bene ed è un gigante di 5,37 cm :emozionee
Il nuovo gine mi è piaciuto tantissimo
:clap :vaiii: :yeee Che bello Lisa!!! Che fortuna aver trovato un gine così bravo! Io tra visite normali e "weekend omaggio" in ospedale ho fatto 1000 eco ma nessuno mi ha mai detto quant'è lungo o quanto pesa il mio nini! Anzi, quando la gine mi ha calcolato la ddp ha pure cannato...è 11/3 e non 13/3...se la matematica non è un'opinione...
Fortunata te! :ok

manu81
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da manu81 » 2 set 2011, 14:27

dadina78 ha scritto: QUINDI IO HO PERCEPITO 5 MESI DI ANTICIPATA E AVENDO PERSO LA GRAVIDANZA IN STATO INOLTRATO HO AVUTO ANCHE I 5 MESI DI MATERNITà OBBLIGATORIA.
Mi spiace tanto x quello che ti è successo... :coccola
teacher ha scritto:manu dipende dal datore:io lavoro sotto il MIUR che mi tutela anche senza contratto (non sono ancora riuscita ad avere una cattedra, quest'anno è dura...).
Io intendo che quando entri in maternità ti pagano solo quella e non pure la disoccupazione :ok
Sì infatti quando entro in maternità obbligatoria si autosospende la disoccupazione e quando finisco l'obbligatoria si autoriprende la disoccupazione. Le due cose non si sovrappongono (...magari!!! Immagine) Pensa che io manco sapevo che esistessero ste cose! Pensavo di starmene a casa un anno e mezzo senza il becco di un quattrino...ero già depressa...x fortuna ho chiesto info!!!

Raiaka81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Raiaka81 » 2 set 2011, 14:31

MANU :ahah Doraemon mitico :ahah
Grazie Manu!!! :cuore

... E poi si in effetti se avesse l'amante cercherebbe di non farmi sospettare nulla...
Sono fisime che mi prendono ogni tanto...

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 set 2011, 15:12

ma perchè quando arrivo io non c'è mai nessuno :buuu :buuu

raiaka secondo me il socio ora sta vivendo un periodo di preoccupazioni, dai stai tranquilla cara e vedrai sarai fortissima vincerai la tua malattia e se ce ne sarà bisogno il tuo cuore ti darà la forza di affrontare anche la pma :bacio

pensopositivo difronte ai valori che non rientrano nei range noi ci spaventiamo ma a volte basta poco per risolvere il problema per ora stai tranquilla :incrocini :incrocini
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 set 2011, 15:14

Sissi78 ha scritto:Grazie a tutte per il vostro sostegno e i vostri incrocini!!!
:bacio :bacio :bacio :bacio
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:

:thank_you: :thank_you:
Immagine
RACHELE 16/10/2012

vm77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vm77 » 2 set 2011, 15:48

Buon pomeriggio donne!!! Domani mattina ho la visita di controllo post rask dal gine e l' eco per vedere se è tutto apposto...speriamo anche perchè tra poco ci sarà l' ovulazione! Che voi sappiate l' eco sarà transvaginale o un eco esterna??? Tenk iù...
LA MIA VITA, SOFIA (agosto 2007)
Immagine

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 set 2011, 16:05

vm ciao, l'eco è transvaginale :ok :incrocini :incrocini per la visita
Immagine
RACHELE 16/10/2012

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 2 set 2011, 16:26

ragazze, passo in velocità.
oggi sono giù, alle convocazioni ho dovuto/potuto accettare uno spezzone orario in una scuola lontanissima da casa: col bel tempo e zero traffico ho impiegato un'ora e dieci per andarci stamattina...
Per fortuna l'anno scorso previdente ho tenuto tutta la maternità facoltativa, così per l'inverno almeno posso sfruttarla: ve le immaginate le strade dell'oltrepò con ghiaccio, neve e soprattutto, in quella zona, tanta ma tanta ma tanta nebbia? Praticamente in caso di bel tempo già devo partire alle 6 per essere là alle 8, figuratevi...

:buuu

Intanto è già buona che ho preso qualcosa, sono stata molto indecisa, magari mi avrebbero dato qualcosa dopo, ma quest'anno è dura è... specialmente alle superiori...
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 2 set 2011, 16:32

LISA88 ha scritto:Consiglio per mammuzza quando ti annoi da morire durante il turno di notte, perchè tutte le tue amiche magikelle sono già a nanna, vai sul post dei gemelli e clicca su :"uscite esilaranti" c'è da sbellicarsi dalle risate :ahah :ahah :ahah
sono andta a leggere troppo simpatiche :ahah :ahah :ahah
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 2 set 2011, 17:26

vm: :incrocini :incrocini per l'eco di domani!!!

Guciola:quest'anno è proprio dura, anche da noi la situazione non è rosea, sul sostegno poi :x:

Cinzia: :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”