GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pronte o quasi per il mare, genn05 ancor per poco a lavorare!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

Re: Pronte o quasi per il mare, genn05 ancor per poco a lavorare!
pape ottima idea quella della bici elettrica! visto? con una proposta hai risollevato il morale a giuliano!!!!! ora informati e prendetela presto, così sarà + sereno!
gloria si, da dopo le vacanze piangeva ogni sera perchè voleva venire ad addormentarsi nel mio letto! alla fine perdevo la pazienza e spesso tutto si risolveva con una sculacciata!! lei smetteva di fare i capricci e poi dormiva. io però mi sentivo male, farla addormentare così!
speriamo che le cose si risolvano, ormai erano mesi che si addormentava tranquilla nel suo letto..... ma le vacanze han rovinato tutto!
ele si mio marito è super interessato alla tecnologia. già so che prima o poi cambierà anche l'home theatre.... con uno con + casse...... spero tra tanto tempo però!
per il 3d può darsi che non faccia bene ai bambini, però tanto so già che guarderanno la tv sempre in 2d e ogni tanto la guarderanno in 3d! non mi preoccupo!
gloria si, da dopo le vacanze piangeva ogni sera perchè voleva venire ad addormentarsi nel mio letto! alla fine perdevo la pazienza e spesso tutto si risolveva con una sculacciata!! lei smetteva di fare i capricci e poi dormiva. io però mi sentivo male, farla addormentare così!
speriamo che le cose si risolvano, ormai erano mesi che si addormentava tranquilla nel suo letto..... ma le vacanze han rovinato tutto!
ele si mio marito è super interessato alla tecnologia. già so che prima o poi cambierà anche l'home theatre.... con uno con + casse...... spero tra tanto tempo però!
per il 3d può darsi che non faccia bene ai bambini, però tanto so già che guarderanno la tv sempre in 2d e ogni tanto la guarderanno in 3d! non mi preoccupo!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao avevo scritto ma si è cancellato!!!
dicevo
ieri sera sono uscita per un aperitivo con una mia amica, abbiamo chiacchierato fino alle 23,30!
serata molto piacevole
anche se quando dovevo uscire non sono mancati i sensi di colpa, accentuati dalla rebe che non voleva che andassi via....... mi diceva : no mamma!!!!!
alla fine comunque sono andata e appena uscita gia' non ci pensavo piu!
peor è dura andare ...........
voi come state??
ele???????????
dicevo
ieri sera sono uscita per un aperitivo con una mia amica, abbiamo chiacchierato fino alle 23,30!
serata molto piacevole
anche se quando dovevo uscire non sono mancati i sensi di colpa, accentuati dalla rebe che non voleva che andassi via....... mi diceva : no mamma!!!!!
alla fine comunque sono andata e appena uscita gia' non ci pensavo piu!
peor è dura andare ...........
voi come state??
ele???????????
Paola, mamma di Debora 07/01/05 e Rebecca 19/11/09
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Sono qua Pape...
In attesa e buona notte.
Ora sto studiandomi un po' di cose in rete ed ora o lavoro o stiro (ancora un po' che decido ceh fare viene mezzogiorno e non faccio nulla
), riprendo un po' di vita normale perchè se continuo a concentrarmi sugli acciacchi che mi da la pancia non faccio un tubo ed il tempo passa in modo troppo improduttivo!!
Avanti pure!
In attesa e buona notte.
Ora sto studiandomi un po' di cose in rete ed ora o lavoro o stiro (ancora un po' che decido ceh fare viene mezzogiorno e non faccio nulla
Avanti pure!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

tesore buongiorno!
qui tutto bene e con mia somma gioia LORENZO SARA' NELLA STESSA CLASSE D'ASILO DI GLORIA, CON LA STESSA MAESTRA!
sono supermegafelice e sinceramente mi sento anche molto + serena!
devo dire che mi viene un pò d'angoscia mista ansia mista incredulità all'idea che comincia l'asilo, l'inserimento....... come sempre mi spaventa un pò l'idea di cambiargli le abitudini!
vabbè si abituerà
con gloria la messa a letto è sempre difficile, ma procede!
che bello è venerdì! sono molto stanca devo dire! ieri sera poi mi son messa a pulire i pavimenti di casa...... e sono andata a letto distrutta
stasera mi sa che mi toccherà stirare!
la cosa bella è che vado a cena da mia nonna e quindi almeno non si cucina
ah a proposito, oggi penso di andare a saronno prima per andare a comprare un altro grembiulino per la scuola a gloria e un'altro per l'asilo a lorenzo.
mamma mia che emozione questi preparativi!
buona giornata care
qui tutto bene e con mia somma gioia LORENZO SARA' NELLA STESSA CLASSE D'ASILO DI GLORIA, CON LA STESSA MAESTRA!
sono supermegafelice e sinceramente mi sento anche molto + serena!
devo dire che mi viene un pò d'angoscia mista ansia mista incredulità all'idea che comincia l'asilo, l'inserimento....... come sempre mi spaventa un pò l'idea di cambiargli le abitudini!
vabbè si abituerà
con gloria la messa a letto è sempre difficile, ma procede!
che bello è venerdì! sono molto stanca devo dire! ieri sera poi mi son messa a pulire i pavimenti di casa...... e sono andata a letto distrutta
stasera mi sa che mi toccherà stirare!
la cosa bella è che vado a cena da mia nonna e quindi almeno non si cucina
ah a proposito, oggi penso di andare a saronno prima per andare a comprare un altro grembiulino per la scuola a gloria e un'altro per l'asilo a lorenzo.
mamma mia che emozione questi preparativi!
buona giornata care
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ele ti vedo rassegnata ormai!!!!!!!! sinceramente non avrei pensato che tu potessi arrivare oltre il termine, ero convinta che al max avresti partorito l'1!
forza e coraggio, a breve dovrà per forza nascere...... si spera nel modo + naturale possibile e il prima possibile!
ti abbraccio
pape benissimo per la serata con le amiche, è dura in effetti staccarsi da loro, specie se fanno i capricci.... ma è giusto concedersi una serata di svago ogni tanto!!!!!
forza e coraggio, a breve dovrà per forza nascere...... si spera nel modo + naturale possibile e il prima possibile!
ti abbraccio
pape benissimo per la serata con le amiche, è dura in effetti staccarsi da loro, specie se fanno i capricci.... ma è giusto concedersi una serata di svago ogni tanto!!!!!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Bene Giorgia per l'asilo e la maestra di lorenzo!!
Vedrai che bello averli sistemati tutti e due
A me ha chiamato prima la segretaria della scuola. IL 7/9 alle 17.30 c'è la riunione per le elemenatari! Ho avvisato subito l'uomo di segnarsi il tutto perchè a sto punto non so dove sarò io
Meno male, non avevo ancora capito se ci convocavano ed in effetti non si sa niente!!
Vedrai che bello averli sistemati tutti e due
A me ha chiamato prima la segretaria della scuola. IL 7/9 alle 17.30 c'è la riunione per le elemenatari! Ho avvisato subito l'uomo di segnarsi il tutto perchè a sto punto non so dove sarò io
Meno male, non avevo ancora capito se ci convocavano ed in effetti non si sa niente!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ciao!
ele!!!!! posso capire come ti senti!
anche perche ti potrei dire di non pensarci ma non è umanamente poissibile!
poi gia alal fine non se ne puo' piu, poi se per diversi motivi si pensa di partorire prima è davvero dura l'attesa!
io con la rebe ho fatto piu di un mese gia dilatata, ogni votl che la gine mi visitava si chiedeva come facessi a tenerla dentro! eppur lei è nata a termine, e con l'aiuto dell'olio di ricino!
e io avevo contrazioni da mesi!
giorgy bene per la conferma della classe di lory!
immagino ch emozione!
poi per gloria soprattutto l'inizio della scuola è davvero un mondo nuovo!
ele!!!!! posso capire come ti senti!
anche perche ti potrei dire di non pensarci ma non è umanamente poissibile!
poi gia alal fine non se ne puo' piu, poi se per diversi motivi si pensa di partorire prima è davvero dura l'attesa!
io con la rebe ho fatto piu di un mese gia dilatata, ogni votl che la gine mi visitava si chiedeva come facessi a tenerla dentro! eppur lei è nata a termine, e con l'aiuto dell'olio di ricino!
e io avevo contrazioni da mesi!
giorgy bene per la conferma della classe di lory!
immagino ch emozione!
poi per gloria soprattutto l'inizio della scuola è davvero un mondo nuovo!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

EH SI PAPE IMMAGINO CHE LA SCUOLA SARA' TUTTO UN ALTRO MONDO, NON VEDO L'ORA DI COMINCIARE! ANCHE SE OVVIAMENTE LE PAURE SON TANTE, IN PRIMIS IL CARATTERE DI GLORIA E COME PRENDERA' LA SCUOLA, LA MAESTRA E I NUOVI COMPAGNI!
ELE EH SI, FAI BENE AD ORGANIZZARTI AFFINCHE' VADA TUO MARITO...... TI AUGURO IL 7 DI ESSERE GIA' A CASA CON LA MONELLINA TRA LE BRACCIA..... MA NON SI PUO' MAI SAPERE E ANCHE SE FOSSE COSI' IMPOSSIBILE ANDARE ALLA RIUNIONE!
FORZA CHIARAAAAAAAAAAAAAAA
ELE EH SI, FAI BENE AD ORGANIZZARTI AFFINCHE' VADA TUO MARITO...... TI AUGURO IL 7 DI ESSERE GIA' A CASA CON LA MONELLINA TRA LE BRACCIA..... MA NON SI PUO' MAI SAPERE E ANCHE SE FOSSE COSI' IMPOSSIBILE ANDARE ALLA RIUNIONE!
FORZA CHIARAAAAAAAAAAAAAAA
- giorgy
- Gold~GolGirl®

VADO A MANGIARE! 
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Io ho appena finito...ed ho un po' esagerato
Avevo una confezione di crudo macinato che ho cotto insieme alle zucchine grattugiate... ci ho condito la pasta (anzi 3 "fondi" di pacchi di pasta in cui avevo rimasugli
) e GNAM... pranzo per tutti e 3! BONA! 
Avevo una confezione di crudo macinato che ho cotto insieme alle zucchine grattugiate... ci ho condito la pasta (anzi 3 "fondi" di pacchi di pasta in cui avevo rimasugli
- Paperinik
- Expert~GolGirl®

ele che prnazetto gustoso!
io invece asparagi!
giorgy vedria che gloria si inserira' alla grande, magari con i suoi tempi.
io invece asparagi!
giorgy vedria che gloria si inserira' alla grande, magari con i suoi tempi.
- giorgy
- Gold~GolGirl®

io oggi a prenzo certosa con zucchine grigliate e pomodori!
buona la pasta ele!! mi fai venire fame!
buona la pasta ele!! mi fai venire fame!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Ehehe....non ce n'è più
DIciamo che con il crudo macinato frego Fran che non lo vuole se no... con le zucchine grattugiate li frego tutti e due e se le mangiano...
Io non mi formalizzo, a pezzi o grattugiato mangio tutto!
E ci vogliono solo 5 min!
Pape, SOLO asparagi?!
DIciamo che con il crudo macinato frego Fran che non lo vuole se no... con le zucchine grattugiate li frego tutti e due e se le mangiano...
Io non mi formalizzo, a pezzi o grattugiato mangio tutto!
Pape, SOLO asparagi?!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

brava ele che li freghi!!!!
si pape spero proprio che prima o poi si inserisca bene, che prenda la scuola sul serio, che non mi faccia dannare e che sia in classe con la sua vanessa!
si pape spero proprio che prima o poi si inserisca bene, che prenda la scuola sul serio, che non mi faccia dannare e che sia in classe con la sua vanessa!
- DadaEle
- Master~GolGirl®

Giorgia non ci sono ancora le classi??
Da noi è da inizio luglio che le hanno esposte.
Il "timore" che ho per michele è che lui è abituato ad un approccio alle maestre molto coccolone, ad un ambiente molto materno... Lì sarà un altro mondo!!
Da noi è da inizio luglio che le hanno esposte.
Il "timore" che ho per michele è che lui è abituato ad un approccio alle maestre molto coccolone, ad un ambiente molto materno... Lì sarà un altro mondo!!
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao bellezze, siamo tornati ieri,
la vacanza è stata bellissima e rilassante, tempo bellissimo, mare da favola, insomma tutto perfetto, peccato che oggi abbia già mal di testa tra le mille cose da fare.
Vi ho sempre lette dal cell ma scrivere era davvero scocciante con il touch screen.
Elena sei ancora qui, 10000000 in bocca al lupo, Chiara ti sbrighi ad uscire che mammina non ce la fa più!!!!
Giorgia ho letto di Lory, per fortuna è passata;Fede ha avuto un pò di mal d'orecchio ma me l'aspettavo, su 20 minuti che stava in acqua, 19 e mezzo li passava sotto!!
Cmq con l'antinfiammatorio è passato!
Paola ottima la soluzione della bici elettrica, sicuramente un buon aiuto!
Tollina sei tornata a casa??Non ricordo hai detto di dove sei??
Ci sei su fb così ci conosciamo con le foto
TV3D: noi ce l'abbiamo da un paio di mesi , forse 3, è davvero bello e delicato ma canali in 3d per ora non ce ne sono.
Cmq è fortissimo, abbiamo visto qualche film da cd, davvero carino.
Ora quello che avevamo in sal ache cmq è un plasma da 47 pollici dovremmo piazzarlo da qualche parte.Stiamo studiando.....
la vacanza è stata bellissima e rilassante, tempo bellissimo, mare da favola, insomma tutto perfetto, peccato che oggi abbia già mal di testa tra le mille cose da fare.
Vi ho sempre lette dal cell ma scrivere era davvero scocciante con il touch screen.
Elena sei ancora qui, 10000000 in bocca al lupo, Chiara ti sbrighi ad uscire che mammina non ce la fa più!!!!
Giorgia ho letto di Lory, per fortuna è passata;Fede ha avuto un pò di mal d'orecchio ma me l'aspettavo, su 20 minuti che stava in acqua, 19 e mezzo li passava sotto!!
Cmq con l'antinfiammatorio è passato!
Paola ottima la soluzione della bici elettrica, sicuramente un buon aiuto!
Tollina sei tornata a casa??Non ricordo hai detto di dove sei??
Ci sei su fb così ci conosciamo con le foto
TV3D: noi ce l'abbiamo da un paio di mesi , forse 3, è davvero bello e delicato ma canali in 3d per ora non ce ne sono.
Cmq è fortissimo, abbiamo visto qualche film da cd, davvero carino.
Ora quello che avevamo in sal ache cmq è un plasma da 47 pollici dovremmo piazzarlo da qualche parte.Stiamo studiando.....
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- giorgy
- Gold~GolGirl®

carmy dal 6 settembre su sky inizia il canale in 3d! è il canale 150 che già esiste con la pubblicità in 3d e tutto iil programma! esordiscono martedì alle 21 con le winx in 3d!
non sapevoche ce l'avessi anche tu, che marca?? noi samsung!
passato bene le vacanze? ci sei mancata
tollina vero, anch'io ci terrei ad averti tra i contatti di fb se ci sei!!
non sapevoche ce l'avessi anche tu, che marca?? noi samsung!
passato bene le vacanze? ci sei mancata
tollina vero, anch'io ci terrei ad averti tra i contatti di fb se ci sei!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ele no niente classi! mi sa che le faranno (comunicheranno) ilgiorno stesso secondo me!
come va oggi??
come va oggi??
- giorgy
- Gold~GolGirl®

oggi viene mia sorella e via di preparativi per scuola e asilo: preparo lo zainetto di lory e poi si ricoprono i libri, si ettichettano matite e pennarelli, insomma ho un pò di cosine da fare
sono agitatissima.. dopodomani comincia lory e una settimana dopo comincia la grande avventura della scuola
sono agitatissima.. dopodomani comincia lory e una settimana dopo comincia la grande avventura della scuola
- carmpan
- Master~GolGirl®

Ciao e buon sabato.
Qui c'è un caldo tremendo, secondo il meteo durerà ancora fino domani, che palle!!
Stasera usciamo a cena con deglia amici, speriamo che i bimbi facciano i bravi!
Giorgia anche noi abbiamo il samsung, quello con le zampe argentate(io le chiamo così).
Mio marito mi ha informata del 3d, Fede non vede l'ora di vedere le winx in 3d!Figurati se mio marito non aveva la tv3d, è un superfissato con la tecnologia, abbiamo anche la fotocamera in 3d e il nuovomacbook della apple:è esagerato!!!!
Che emozione i preparativi per la scuola!!Noi oggi abbiamo preso l'occorrente per Gianky(spazzolino, dentifricio, sapone e salviettine), ci manca il bicchiere nuovo.
Per Fede provvederò in settimana quando saremo solo io e lei.
Ele tutto ok??Ti vedo online
Qui c'è un caldo tremendo, secondo il meteo durerà ancora fino domani, che palle!!
Stasera usciamo a cena con deglia amici, speriamo che i bimbi facciano i bravi!
Giorgia anche noi abbiamo il samsung, quello con le zampe argentate(io le chiamo così).
Mio marito mi ha informata del 3d, Fede non vede l'ora di vedere le winx in 3d!Figurati se mio marito non aveva la tv3d, è un superfissato con la tecnologia, abbiamo anche la fotocamera in 3d e il nuovomacbook della apple:è esagerato!!!!
Che emozione i preparativi per la scuola!!Noi oggi abbiamo preso l'occorrente per Gianky(spazzolino, dentifricio, sapone e salviettine), ci manca il bicchiere nuovo.
Per Fede provvederò in settimana quando saremo solo io e lei.
Ele tutto ok??Ti vedo online
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012