GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER! (17° POST)
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER! (17° POST)
Mila, Luvemi però sapete bene che basta una sola volta per sfornare il terzo 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Mila75
- Master~GolGirl®

luvemi ha scritto: mila, io dico sempre che vorrei riprendere la pillola, ma poi mi dico che per assumere tanti ormomi dovrei anche riuscire a sfruttarli bene!
Io più che altro ho paura di tutti gli effetti collaterali del durante (ingrassare.. ora che sono finalmente riuscita a dimagrire) e del dopo (perdita di capelli - sono già quasi calva
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

giremy ha scritto:Mila, Luvemi però sapete bene che basta una sola volta per sfornare il terzo
- Mila75
- Master~GolGirl®

... mi immagino la faccia di Golden quando torna e trova 4 pagine.. 
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Mila ho pensato la stessa cosa anche io 
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- giremy
- Bronze~GolGirl®

Vado a portare Anastasia dal pediatra. Nei prossimi giorni non credo che riuscirò a passare 
- luvemi
- Original~GolGirl®

giremy, se mi ricordi questo (visto che per entrambi i figli è bastato che ci guardassimo) è la volta che chiudo baracca e burattini e va a pallino il rilassamento!Mila75 ha scritto:giremy ha scritto:Mila, Luvemi però sapete bene che basta una sola volta per sfornare il terzo![]()
e
(per quanto mi piacerebbe..
)
mila, piacerebbe anche a me, ma non ce la farei mentalmente, non ora e forse mai più...
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- luvemi
- Original~GolGirl®

ragazze, vado a recuperare i marmocchi.
stamattina è iniziato il nido di valerio, ma all'inizio fanno un'ora al giorno
(mila, ma alessio te l'hanno preso? non mi ricordo più...)
buona continuazione!
stamattina è iniziato il nido di valerio, ma all'inizio fanno un'ora al giorno
(mila, ma alessio te l'hanno preso? non mi ricordo più...)
buona continuazione!
M 07,V 09
- Mila75
- Master~GolGirl®

Luvi no.. eravamo 46 in gratuatoria a giugno
ora siamo 13
Boh.. la vedo durissima.. ma continuo a sperare, almeno nel part-time
Giremy
tienici informate!!!
Giremy
- goldencat
- Expert~GolGirl®

giremy ha scritto:Oggi che siamo chiacchierine manca Golden
Sono tornata adesso e mi sono trovata tre pagine di arretrati
Comunque mi fa piacere leggervi, anche in differita
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Mila75 ha scritto:... mi immagino la faccia di Golden quando torna e trova 4 pagine..
giremy ha scritto:Mila ho pensato la stessa cosa anche io
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
- didi85
- Original~GolGirl®

Per il raduno come vi ho scritto su facebook 29/30 ottobre o 5/6 novembre potrebbe andar bene.
Sono tutta in fermento all'idea del raduno...
GOLDENCAT
sto facendo di tutto per convincere il marito a portarmi in liguria ma soprattutto per venirti a trovare non tanto per i postiMila75 ha scritto: graziela Liguria in effetti è fantastica: si passa dal mare ai monti in un attimo
![]()
Per quanto riguarda massaggi nemmeno io mi farei toccare da mani estranee ma l'idromassaggio come MILA ci vivrei dentro
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- luvemi
- Original~GolGirl®

buongiorno ragazze
oggi sto un po' così, valerio all'asilo è caduto ed ha sbattuto la bocca. non è nulla di che, ma ha di nuovo la gengiva pista e gonfia, io non riesco a guardarlo...
non capisco perchè non si pari con le mani, anche se forse è un fatto di statistica: si muove e si butta talmente tanto che spesso cade e capita che non si pari.
non so che fare, non si riesce a non farlo correre sempre (e sbattere di proposito contro i muri, contro le persone). quando sarà più grande lo indirizzerò verso qualche sport, è l'unica cosa, ma fino a quando è piccolo mi sa che me lo devo tenere così...
io ve lo dico, così quando ci vedremo al raduno sarete preparate.
a proposito di raduno, voi che frequentate fb che notizie avete sulla partecipazione? di là passa anche qualcuna che non viene qui?
oggi sto un po' così, valerio all'asilo è caduto ed ha sbattuto la bocca. non è nulla di che, ma ha di nuovo la gengiva pista e gonfia, io non riesco a guardarlo...
non so che fare, non si riesce a non farlo correre sempre (e sbattere di proposito contro i muri, contro le persone). quando sarà più grande lo indirizzerò verso qualche sport, è l'unica cosa, ma fino a quando è piccolo mi sa che me lo devo tenere così...
io ve lo dico, così quando ci vedremo al raduno sarete preparate.
a proposito di raduno, voi che frequentate fb che notizie avete sulla partecipazione? di là passa anche qualcuna che non viene qui?
M 07,V 09
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!
L'altro sera avevo la febbre, oggi mi sono svegliata con il torcicollo e male alla testa, non riesco quasi a girarmi.. belle vacanze :(
Giremy come sta Anastasia?
Anch'io odio i massaggi ma anche fatti da mio marito eh, mi mettono il nervoso
Invece l'idromassaggio l'adoro, anch'io ci starei delle ore..
L'altro sera avevo la febbre, oggi mi sono svegliata con il torcicollo e male alla testa, non riesco quasi a girarmi.. belle vacanze :(
Giremy come sta Anastasia?
Anch'io odio i massaggi ma anche fatti da mio marito eh, mi mettono il nervoso
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- luvemi
- Original~GolGirl®

mannaggia!pikkolastella ha scritto:Buongiorno a tutte!!
uguale ugualepikkolastella ha scritto:Anch'io odio i massaggi ma anche fatti da mio marito eh, mi mettono il nervoso
M 07,V 09
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®

Golden ti capisco, è un'operazione semplice ma quando si tratta di un figlio mette ansia comunque.. vedrai che andrà tutto bene
Luvemi piccino, adesso sta meglio? Deve prendere l'antibiotico? C'è la figlia di una mia amica che ha sbattuto l'altro giorno la bocca cadendo dalle scale ed è gonfia gonfia, oltrettuo le si muovono un po' gli incisivi..
Luvemi piccino, adesso sta meglio? Deve prendere l'antibiotico? C'è la figlia di una mia amica che ha sbattuto l'altro giorno la bocca cadendo dalle scale ed è gonfia gonfia, oltrettuo le si muovono un po' gli incisivi..
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- goldencat
- Expert~GolGirl®

ma nooooooooooooooo luv, povero Valerio
Comunque anche Michela è un piccolo terremoto, (sarà l'anno di nascita) e finchè era più piccola si faceva male spesso. Non so se ti ricordi che si era rotta il frenulo labiale cadendo col ciuccio in bocca.... Ora sembra averci preso un pò le misure, ma è sempre di corsa lo stesso... io quando la vedo partire dentro di me penso "che Dio me la mandi buona..."
Allora, per le adesioni su FB (secondo i calcoli di Mila
)
Penny, Giremy, Aletta, Didi, Pikkolastella, Golden, Lights, Anfitea, Luvemi, Mila, Rob e Sara. E forse Farfalla.
Mi sembra che sia indifferente a tutti che sia l'ultimo di ottobre o il primo we di novembre...
Comunque anche Michela è un piccolo terremoto, (sarà l'anno di nascita) e finchè era più piccola si faceva male spesso. Non so se ti ricordi che si era rotta il frenulo labiale cadendo col ciuccio in bocca.... Ora sembra averci preso un pò le misure, ma è sempre di corsa lo stesso... io quando la vedo partire dentro di me penso "che Dio me la mandi buona..."
Allora, per le adesioni su FB (secondo i calcoli di Mila
Penny, Giremy, Aletta, Didi, Pikkolastella, Golden, Lights, Anfitea, Luvemi, Mila, Rob e Sara. E forse Farfalla.
Mi sembra che sia indifferente a tutti che sia l'ultimo di ottobre o il primo we di novembre...
- luvemi
- Original~GolGirl®

fantastico! alcune è tantissimo che non le leggo, di là c'è un mondo!goldencat ha scritto: Allora, per le adesioni su FB (secondo i calcoli di Mila)
sono contenta che verrà anche la mia "vicina di casa" aletta, sarà la volta buona che ci incontreremo
M 07,V 09
- luvemi
- Original~GolGirl®

pikkolastella, valerio a giugno si è distrutto gli incisivi superiori proprio in una caduta... io sono ancora scioccata. in bocca ora ha solo qualche frammento di incisivi.
golden, anche io guardandolo penso sempre che gli deve andare proprio bene... io non so se è l'anno di nascita, se è perchè sono secondi o se è semplicemente carattere, so che lui è un terremoto. vedremo che combinano con michela
(ma anche
)
però in suo favore dico che è un tenerone incredibile.
golden, anche io guardandolo penso sempre che gli deve andare proprio bene... io non so se è l'anno di nascita, se è perchè sono secondi o se è semplicemente carattere, so che lui è un terremoto. vedremo che combinano con michela
però in suo favore dico che è un tenerone incredibile.
M 07,V 09
- farfalla
- Master~GolGirl®

LUVEMI mi spiace per Vittorio
non so se ti consola, anche Y era così: sempre in movimento e ogni tanto qualche botta, ovviamente senza pararsi con le mani.
crescendo è migliorato, ma non abbastanza: a giugno è caduto di testa da un muretto, a luglio gran craniata di slancio sulla testiera del letto...
per il raduno io sempre in forse fino all'ultimo.
non so se ti consola, anche Y era così: sempre in movimento e ogni tanto qualche botta, ovviamente senza pararsi con le mani.
crescendo è migliorato, ma non abbastanza: a giugno è caduto di testa da un muretto, a luglio gran craniata di slancio sulla testiera del letto...
per il raduno io sempre in forse fino all'ultimo.
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011