karamel ha scritto:secondo me non è grave... sta aspettando sulla riva del fiume.....
E' l'acqua cheta quella che corrode ponti
meglio far sbattere il muso... e aspettare!!!
.... tanto prima o poi il

Messaggio da Azel67 » 2 set 2011, 9:48
karamel ha scritto:secondo me non è grave... sta aspettando sulla riva del fiume.....

Messaggio da Dollymamma » 2 set 2011, 9:50
Mi hai battuta sul tempo, stavo per straquotare Karamel anche io.....Azel67 ha scritto:e per quanto riguarda la ELE....
karamel ha scritto:secondo me non è grave... sta aspettando sulla riva del fiume.....![]()
![]()
![]()
E' l'acqua cheta quella che corrode ponti..... brontolare, obbiettare, controbattere in questo caso non sarebbe servito a nulla... solo a farsi il sangue amaro, rovinare 3 gg al mare ecc ecc...
meglio far sbattere il muso... e aspettare!!!
.... tanto prima o poi il"cadavere" passa!!!

Messaggio da Dollymamma » 2 set 2011, 9:53
Ma non è che lo fanno per stare tutte insieme? Magari anche loro non reggono troppo tua sorella e preferiscono che ci siate anche tu e Chiara.....Vuoi mettere la differenza?robibg ha scritto:ok......si vede che sta storia mi ha preso?![]()
io oggi.........devo portare mia mamma da mia sorella.![]()
direte voi...non puo' muovere il kiul tua sorella? ecco, quello che mi chiedo io![]()
mia mamma deve sistemarle le tende del gazebo che hanno ingrandito e mia sorella vuole fare una roba orientaleggiantenon so dirvi di piu'. mio papa' e' in magazzino con la macchina, quindi io sono stata reclutata per andare a prendere mia mamma e mia zia per portarle da mia sorella. perche' ovviamente la principessa non si muove. invece cenerentola e' a disposizione.
e' vero che hiara puo' fare il bagno in piscina. ma a me di dare una mano a mia sorella proprio non frega nulla, lei manco morta aiuterebbe me (non mi calcola proprio, se non quando devo andare io a compare i regali per i vari compleanni, per il resto zero)...il fatto e' che se sono li' mica posso fare la strafi che prende il sole mentre loro lavorano.
eccheduemaroni![]()
![]()

Messaggio da robipokernonna » 2 set 2011, 9:54
Azel67 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Io credo che non serva andare a firmare in comune o in chiesa o davanti alla gente....Già il fatto che TUTTI i GIORNI si sta assieme, si condivide la vita quotidiana,le difficoltà,le arrabbiature, e poi ci si ritrova è la conferma dell'amore che lega al compagno....

Messaggio da Dollymamma » 2 set 2011, 9:56

Messaggio da Pinga » 2 set 2011, 9:57

Messaggio da robipokernonna » 2 set 2011, 9:59
Dollymamma ha scritto:Ma non è che lo fanno per stare tutte insieme? Magari anche loro non reggono troppo tua sorella e preferiscono che ci siate anche tu e Chiara.....Vuoi mettere la differenza?robibg ha scritto:ok......si vede che sta storia mi ha preso?![]()
io oggi.........devo portare mia mamma da mia sorella.![]()
direte voi...non puo' muovere il kiul tua sorella? ecco, quello che mi chiedo io![]()
mia mamma deve sistemarle le tende del gazebo che hanno ingrandito e mia sorella vuole fare una roba orientaleggiantenon so dirvi di piu'. mio papa' e' in magazzino con la macchina, quindi io sono stata reclutata per andare a prendere mia mamma e mia zia per portarle da mia sorella. perche' ovviamente la principessa non si muove. invece cenerentola e' a disposizione.
e' vero che hiara puo' fare il bagno in piscina. ma a me di dare una mano a mia sorella proprio non frega nulla, lei manco morta aiuterebbe me (non mi calcola proprio, se non quando devo andare io a compare i regali per i vari compleanni, per il resto zero)...il fatto e' che se sono li' mica posso fare la strafi che prende il sole mentre loro lavorano.
eccheduemaroni![]()
![]()

Messaggio da Pinga » 2 set 2011, 9:59
robibg ha scritto:Azel67 ha scritto:![]()
![]()
![]()
Io credo che non serva andare a firmare in comune o in chiesa o davanti alla gente....Già il fatto che TUTTI i GIORNI si sta assieme, si condivide la vita quotidiana,le difficoltà,le arrabbiature, e poi ci si ritrova è la conferma dell'amore che lega al compagno....
questo e' il tuo modo di vedere l'amore.
il mio e' quello che ho espresso sopra.
a me l'idea che il robo venga da me, tutto bello organizzato, a dirmi " ti amo, ti amo al punto da aver voglia di imprigionarmi legalmente con te a vita" emozionerebbe molto.
forse sono una persona convenzionale. ma io al matrimonio ci avrei tenuto e molto.
detto questo, o so anche io che ci si sceglie ogni giorno e con i gesti di ogni giorno. ma ci sono anche i gesti come quello di antonio a fare speciale l'amore. per come sono io.
tu sei diversa. ed e' giusto che tu veda la'more a modo tuo.
io credo di essere libera di vederlo a modo mio.
da quindicenne sognatrice? da persona poco concreta? puo' pure essere. ma per me e' cosi'.

Messaggio da robipokernonna » 2 set 2011, 10:00
Pinga ha scritto:robibg ha scritto:Azel67 ha scritto:![]()
![]()
![]()
questo e' il tuo modo di vedere l'amore.
il mio e' quello che ho espresso sopra.
a me l'idea che il robo venga da me, tutto bello organizzato, a dirmi " ti amo, ti amo al punto da aver voglia di imprigionarmi legalmente con te a vita" emozionerebbe molto.
forse sono una persona convenzionale. ma io al matrimonio ci avrei tenuto e molto.
detto questo, o so anche io che ci si sceglie ogni giorno e con i gesti di ogni giorno. ma ci sono anche i gesti come quello di antonio a fare speciale l'amore. per come sono io.
tu sei diversa. ed e' giusto che tu veda la'more a modo tuo.
io credo di essere libera di vederlo a modo mio.
da quindicenne sognatrice? da persona poco concreta? puo' pure essere. ma per me e' cosi'.
che romanticona che sei![]()
e te l'ho detto : TI SPOSO IO !!!!!
a parte le battute quello che hai scritto mi ha commosso

Messaggio da Dana » 2 set 2011, 10:26
Dollymamma ha scritto:Dana: missione camicia compiuta, NUN ABBIAMO DATO RETTA A NESSUNO :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Dana » 2 set 2011, 10:27

Messaggio da Pinga » 2 set 2011, 10:29
Dana ha scritto:Robi ma perchè nn fai tu la proposta di matrimonio al robo?
dico sul serio eh
gli dici questo che hai detto tu a noi![]()
![]()
insomma chi è che va in vacanza con Ele & family? la socera?![]()
noncistocapendounaceppastigiornicotuttistiquesiti

Messaggio da Dana » 2 set 2011, 10:30

Messaggio da evakant » 2 set 2011, 10:30

Messaggio da Dana » 2 set 2011, 10:32

Messaggio da Dana » 2 set 2011, 10:32
evakant ha scritto:Mi è morto il pc con tutto il mio lavoro…
Addio

Messaggio da Dana » 2 set 2011, 10:44

Messaggio da Pinga » 2 set 2011, 10:46

Messaggio da robipokernonna » 2 set 2011, 10:52
Dana ha scritto:Robi ma chi si è sposata oltre a Gabry da quando ci sei tu? mumble mumble![]()

Messaggio da Pinga » 2 set 2011, 10:53
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”