GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Bloccato
Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: IN VACANZA DICEMBRINI [08], ALLA MATERNA SIAM VICINI!

Messaggio da Alechan » 27 ago 2011, 9:39

CIAOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

Dicembrine mie belle, come state??
Vi ho lette a spizzichi questa estate, non mi collego spesso qui al mare, mi mancate!!! Starò qui fino al 31 (non ne posso più!!) poi finalmente a casa!

Megu mi spiace per il lavoro...ma si dice che chiusa una porta si apre un portone, no? SANT'ANNA che ti aiuta!!!

Mickey sull'episodio che hai raccontato: io trovo sospetto il comportamento della bambina, nel senso che la scoperta del corpo proprio e atrui, incluse le differenze fra maschietti e femminucce, è normale a questa età, e farlo passare come qualcosa di brutto che "non si fa" può essere fuorviante o incoraggiare la trasgressione...meglio intervenire in maniera più soft. Però nelle parole della bambina e anche della mamma ho letto una malizia un po' troppo precoce, i piccoli di quella età non dovrebbero padroneggiare certi temi, concordo con chi dice di limitare le occasioni di incontro.
Rispetto al toccarsi il pisellino, anche Tommaso lo fa sempre quando ce l'ha a portata di mano, stimolandolo ovviamente quello "reagisce" e lui lo osserva tutto curioso e mi fa "mamma il mio pisellino si muove!", io ci rido su e stop, è giusto che scoprano il proprio corpo e le sensazioni piacevoli che si possono provare, non sono certo piaceri di lussuria!

invio e proseguo
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 27 ago 2011, 9:55

Megu sulle pappe hai tutta la mia solidarietà...coraggio!! Ma visto che gradisce tanto il cibo dei grandi, tentare con un autosvezzamento un po' soft?

Anna anche io mi sento stanca e non vedo l'ora che riprenda il mio tran tran (e che inizi la scuola!!) per avere un po' di tempo per me.
Capisco la senzazione che descrivi, anche a me è capitato quando è morto mio padre, non davo più peso alle cose materiali e alle inezie, ed è così tuttora, tuttavia proprio per questo motivo, piuttosto che rinunciarvi mi concedo qualche sfizio in più...quando ho perso papà ho pensato di dover vivere più intensamente, anche per lui.

Qua, ragazze mie, sul fronte pannolino FALLIMENTO SU TUTTA LA LINEA...dopo praticamente un mese e mezzo siamo al punto di partenza, quindi andremo alla materna pannolinati. Non riesco a non essere delusa, per quanto razionalizzi e mi dica che non tutti sono pronti alla stessa età, però tutti i bimbi che conosco ce l'hanno fatta e solo lui no, e soprattutto non fa il benchè minimo progresso. So che mi direte che presto mi stupirà e capirà tutta la faccenda in tre giorni, ma io il fallimento un po' lo sento...
al mare c'è voluto un po' prima che prendesse confidenza coi braccioli e col galleggiamento, ma ora è uno spasso: prende la rincorsa dalla cima della spiaggia e parte a tuffarsi, fa il morto a galla, si stende sulla battigia per farsi travolgere dalle onde e si diverte un sacco.

Per me l'unica nota positiva di questa vacanza è stata la musica: abbiamo messo su una band con degli amici di qui e abbiamo fatto tre concerti, ne sono stata felicissima...per il resto, speravo di poter contare sulla nonna per uscire un po' la sera e vedere gli amici, ma mia madre non è molto in forma e non me la sono sentita, quindi a parte le serate musicali in cui è stato con lei non sono praticamente uscita quasi mai da sola con mio marito, in pratica in un mese ho fatto una cena fuori col marito, una con mio fratello e compagna e una con una coppia di amici...altri amici non ne ho praticamente quasi mai visti. Pazienza, ho idea che qui le vacanze vere le farò quando la prole sarà adolescente!

Vi lascio per ora, che il frugolo si è svegliato, spero di tornare presto a raccontarvi un po' di noi!
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 27 ago 2011, 15:02

Panc mi raccomando riposati!!!

Alechan ben tornata. E' sempre bello leggere i tuoi consigli da psicologa!!! Quando sarà pronto, anche Tommasosarà spannolinato! E sono contentissima per la band!

Finalmente aria fresca, anzi vento.

Ieri abbiamo finito gli ultimi lavoretti a casa. Giusto giusto a posto per il rientro al lavoro, lunedì!!! :buuu
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 27 ago 2011, 23:53

ciaoooooooooooo
noi siamo ancora al mare.
intanto grazie laura per la pubblicità :risatina: ma proprio non era il caso, mi fai arrossire. mi ha fatto molto piacere poter passare del tempo con te a chiacchierare e vedendo che alessio beneficiava della compagnia di annalisa, sono stata ancora più soddisfatta. buon viaggio domani e alla prossima :bacio

ho avuto occasione di conoscere anche chicca 6 e devo dire che ve la raccomando, lei e tutta la famiglia, noi ci siamo divertiti e spero anche loro, i bimbi di sicuro, non volevano più salutarsi, riki ha legato con fabio e leo con alessio, erano teneri i due piccoli che si cercavano a vicenda, sui gonfiabili. alessio si buttava su leo per abbracciarlo. certo 4 maschi insieme erano scatenatissimi e in casa era impossibile tenerli, ma appena li abbiamo portati al parco dei gonfiabili siamo riusciti a rilassarci. :ok

morena mi spiace che le tue vacanze siano saltate, davvero non riesci a ritagliarti ancora 2 giorni? quando inizi a lavorare? un saltino qui in liguria?

ale :clap :clap :clap per i concerti, era ciò che più ti mancava quindi direi che c'è da essere soddisfatti ad aver realizzato il tutto no? sarei proprio curiosa di sentirti.

panc almeno hai la scusa per riposarti :bacio :bacio :bacio
skri :bacio :bacio
se ho dimenticato qualcuna scusatemi.
:bacio :bacio a tutte
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 28 ago 2011, 14:14

Eh sì domani si ricomincia! Devo andare a portare una prova di verifica alla scuola vecchia e incontrare dirigenza in quellanuova. In più da domani devo anche preparare l'ultima verifica per le quarte.

:yeee per gli incontri tra dicembrine!!!

:bacio
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 28 ago 2011, 16:33

Anna è vero, la musica ha salvato queste vacanze che altrimenti sarebbero state piuttosto spente...cantare per me è cibo, medicina e sesso insieme!!! Eh eh eh...ma com'è che non mi hai sentita? Tempo fa avevo messo un video su FB, mi sa che te lo sei perso, te lo linko qua che tanto è su youtube, è un estratto di un concerto di 4 anni fa:
http://www.youtube.com/watch?v=-i63a7SmiUk" onclick="window.open(this.href);return false;

Invece ho scoperto che qualcuno in una di queste serate improvvisate quest'estate ha ripreso un pezzettino col cellulare e l'ha messo su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=6GR075kadtg" onclick="window.open(this.href);return false;

Forse vedendo il cuore che ci metto si capisce meglio quanto mi possa mancare...

Bello l'incontro dicembrino, è piacevole potersi rilassare in compagnia facendo due chiacchiere mentre i bimbi si divertono insieme, anche qui in spiaggia Tommi si è fatto un paio di amichetti suoi coetanei ma oramai sono partiti tutti.

Ieri sera ho smollato il marito a casa con la prole e io sono andata a farmi due passi con qualche vecchio amico (anche se ne sono rimasti pochi alla fine della stagione), nulla di trascendentale, quattro chiacchiere, un gelato...ma per me la vera vacanza è staccare dal ruolo di mamma, non so per voi. Spesso siamo stati fuori a cena con Tommi ma io non riesco a godermela, non che lui faccia chissà che, ma comunque tocca intrattenerlo, inseguirlo in giro per il ristorante, combattere come di consueto per farlo mangiare...insomma alla fine mi stresso quasi tutto il tempo, ho bisogno ogni tanto di trovarmi intorno a un tavolo in compagnia e concedermi un po' di vita sociale senza preoccuparmi dello gnomo...sono egoista dite? Io, forse con un po' di presunzione, penso di essere sana!!

Immagine

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 29 ago 2011, 22:08

Ale: eccome se sei sana!! Anche noi siamo usciti soli due sere che c'era mio padre, lasciando gli gnomi addormentati a casa, e eravamo felici come quando si marina la scuola!! E una mattina che sono uscita da sola a fare colazione di fronte a casa, al bar, mi sentivo in pace come raramente mi è successo fino ad ora!
E ho sentito finalmente come canti: sei fantastica, una gran voce, assolutamente ritagliati del tempo e continua perchè sei proprio brava! :congratulations: :clap :clap

Colloquio di lavoro: purtroppo uno schifo. Per uno stupidissimo cavillo burocratico non possono prendermi in pronto soccorso (ma un allergologo, ad esempio, ci può lavorare... che bel paese del menga!).
Oggi sono un pò sconsolata, ma domani mi inventerò qualcosa di alternativo. :incrocini :incrocini
Forse vado in H un paio di mattine a settimana a gratis, sperando di inserirmi, e intanto imparo una tecnica (l'elettromiografia) che mi può essere utile... e le altre 3 mattine + 1 pomeriggio proseguo con le mie attuali attività, doppler e AISM... boh!
Morena: capisco che non sia piacevole tornare a lavoro, con un lungo inverno davanti, ma non sai io come vorrei ora un lavoro a cui tornare...

Panciots: punto croce sì sì, splendido, se vuoi gli schemi di dei quadretti deliziosi tipo quest di jeremiah junctioni:
http://www.google.it/search?tbm=isch&hl ... 66&bih=643" onclick="window.open(this.href);return false;
ne ho tantissimi: quello con gli orsi, quello coi cani, coi gatti, coi conigli etc etc etc
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 30 ago 2011, 17:50

ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

dopo 3 settimane di ferieee sono tornata al pezzoooooo
mi siete mancate ma vi ho sempre letto dal cell ma rispondervi e' complicato almeno con il mio cell

Provo a ricordarmi di tutte:

Panciotta :coccola mi riccomando riposo riposo riposo fai la brava e tanto tanto punto croce dice rilassi a me snerva ma ormai si sa non sono proprio normale!!!!

Kuan sei proprio mitica...e laura ci ha dato la conferma!!!
che bello il vostro piccolo raduno dicembrino!

Morena mi dispiace aver letto spesso che le tue ferie sono stare caratterizzate da litigi con il maritino e lavori domenstici ma dai sono periodi poi passano :bacio

Stri per le tue ferie marine (anche se non proprio come le avevi sognate ma sempre meglio di restare a roma) e per la splendida gita che hai fatto nelle mie zone forse ho capito dove sei stata e' un posto incantevole e al quanto esclusivo!

Laura :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la ricerca del tuo nuovo lavoro sono certissima che troverai quello che fa per te non sei una a cui piace rimanere agli angoli per molto, quindi vaiiiiii :vaiii: :vaiii: :incrocini
Ho letto i tuoi commenti sulla religione e sull'insegnamento a scuola e scusa ma la domanda mi sorge spontanea ma date le tue perplessita' perche' hai battezzato i piccoli? in teoria se scegli di battezzarli non dovresti poi aver dubbi sul fargli fare l'ora di religione a scuola.

Alechan sono felice che la musica abbia rallegrato la tua estate si vede che per te e' vita ed e' giusto cosi' ogni sogno va coltivato fino in fondo....e poi sei veramente molto brava!

invio e continuo
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 30 ago 2011, 18:05

nigel mi dispiace per la tragedia spero che il tempo riesca a lenire il dolore e che presto possano riprovarci

Mickey ciao tesoro :bacio
mi dispiace non essere riusciti ad incontrarci ma sara' sicuramente per la prossima volta ritorneremo in puglia siamo stati divinamente.

Serena ho letto che anche le tue ferie in sicilia non sono state delle migliori ... ma almeno hai imparato qualcosa.....la coca cola e' miracolosa :risatina: :ahaha :ahaha

e adesso vi racconto un po' di noi:
siamo stati 11 gg in puglia da meraviglia tutti e 4 soli soletti tra mare e visite varie ai posti vicini.... ci siamo coccolati, rilassati e goduti i nostri due bambini ne avevamo veramente tanto bisogno, alice e' un serpentello marino non esce mai dall'acqua con i suoi braccioli e gli occhialini potrebbe arrivare ovunque, massimo sta' diventando veramente un ometto! presto mettero' delle foto su fb cosi' vedete quanto e' buffa lei quando parte per andare a fare il bagno!!!!

Da quando siamo tornati a casa non facciamo altro che fare feste casa mia sembra diventata una sagra!!!!!
L'ultima per chiudere l'estate sara' sabato prossimo festa a sorpresa per i 60 anni di mia madre saremo in 25 noi e i suoi amici...... cucino io con l'aiuto di mia cognata fratello e marito :impiccata: se ci penso e' meglio da sola! (STELLINA TI PENSERO' TUTTO IL GIORNO!!!!!!)
Vabbe' io ai fornelli con cognata aiuto gli uomini fuori ad allestire la veranda ed il giardino, sono emozionata non vedo l'ora di vedere la sua faccia quando vedra' tutti i suoi amici, oggi siamo andati in centro con la fidanzata di mio fratello a comprare il regalo abbiamo preso una borsa di roberto Guidi spero sia contenta, mio padre gli fara' un brillocco e poi la festa!

Vi voglio dire una bella notizia perche' ogni tanto ci vuole a mio fratello al rientro dalle ferie scadeva il contratto di lavoro e non solo glielo hanno rinnovato ma gli hanno aumentato lo stipendio di ben 500 € mensili...... quando mi ha telefonato era al settimo cielo finalmente puo' incomincare a fare qualche progetto e una vita migliore se lo merita non perche' e' mio fratello ma nel lavoro e' veramente bravo!!

albachiara
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da albachiara » 30 ago 2011, 18:07

scusate se ho scritto come i cani ma sono di corsa e se non facevo cosi' non sarei mai riuscita a scrivervi !!!!!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 30 ago 2011, 21:57

Bentornata Alba!!!

Sono andata a scuola e ho scelto una cattedra formata solo da biennio, meno pesante, perchè prima devo ambientarmi, capire le nuove regole, i nuovi programmi..... Avrò liceo musicale e linguistico.

Oggi ho passato una stupenda giornata con Elisa, abbiamo giocato...A parte qualche capriccio, ovviamente....

:bacio a tutte!

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 31 ago 2011, 11:57

ciaoooooooooooooooooooooo :cuore

sono tornataaaaaaaaa :hi hi hi hi ..

in realtà sono rientrata alla base giov tardo pomeriggio, venerdì e sabato sono stati due gg alquanto movimentati e faticosi... ho chiuso cn un mega rinfresco e ri aperto le danze cn un rinfresco :yeee .. fortunatamente niente di eccessivo, così almeno ho potuto dedicarmi anche alle millemila lavatrici e a riprendermi un pò...
vacanze tutto ok.. siamo stati 10 gg al mare a casa mia.. e lì diciamo che nn è che mi sia riposata tanto.. pranzo cena casa da pulire altrimenti facevamo i castelli di sabbia direttamente lì.. xò tutto sommato mi sono riposata abbastanza... Mya al mare è tutta un'altra pasta del fratello, su tutti i fronti..gabry alla sua età già nuotava spedito cn i braccioli, da solo e cn molta tranquillità veniva cn noi all'acqua alta, mya nn si schioda proprio.. ad inizio estate nn voleva proprio entrare, poi ha fatto 'amicizia' ed entrava attaccata a me come una cozza (strano eh?).. in questi 10 gg ha fatto un pò di progressi, nel senso che se ne stava da sola nella sua ciambella mutandata :ahaha e faceva anche finta di nuotare :che_dici .. ma cn i braccioli nn c'è stato verso.. abbiamo provato ad insegnarle il cagnolino ma nada de nada.. kiul pesante!! cn la sabbia invece è un vero spasso.. te la dimentichi proprio, passa le ore a giocare, impiastricciarsi tutta e fa km e km andando a prendere l'acqua cn due secchielli e un innaffiatoio... xò....... mentre gli altri bimbi fanno castelli, fortezze e quant'altro, lei.... fa torte, pasta, paffin(muffin) :ahaha .. giustamente che ce fa cn i castelli??? :ahah ... tanto rompi pelotas xò almeno al mare me la dimentico.. invece gabry ancora adesso nn si fa una buca manco a pagarlo... io nn so dopo quanti anni, sono riuscita a stare abbastanza al sole e raggiungere una tintarella quasi somigliante ai vecchi bei tempi :hi hi hi hi ..

poi i 5 gg in montagna sono stati stupendi.... Mya ovviamente ha fatto subito amicizia cn il cameriere e si sceglieva da sola cosa farsi portare, lui le elencava il mangiare e lei decideva.. e quando lo evdeva passare cn i piatti alzava la manina e diceva 'è mio bruno? (il nome del cameriere).. una sera gli ha portato il prosciutto, 5 belle fette, l'ha finite tutte ed ha avuto anche il coraggio di dirgli 'potti altro??'.. lew risate che si è fatto quel cameriere in 5 gg :hi hi hi hi .. a colazione poi quando vedeva tutta quella roba,s e avesse potuto avrebbe fatto il sacchetto da portarsi via..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 31 ago 2011, 11:59

morena le scuole iniziano il 12 veroooooo??? :spiteful: .. sto mettendo le crocette sul calendario :spiteful:
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 31 ago 2011, 12:01

vado a preparare il mio triste pranzo :buuu .. quando ho riconsegnato le chiavi della stanza alla reception mi sono dimenticata di lasciae anche i 3 kg che ho preso in quei 5 gg di prelibatezze e me li sono riportati a roma :nonegiusto .. ora da qui a quando nn perdo tutti quelli che mi mancano, nn sgarro nemmeno di una briciola.. mi sarei leggermente rotta!!

vado.. buon pranzo a tutte..

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 31 ago 2011, 16:19

Ciao amiche! Tornati ieri sera dalla CAlabria! Siamo stati davvero bene e i posti splendidi! Peccato sia finita così in fretta! :bacio
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 31 ago 2011, 17:41

Un bentornate generale a tutte...

noi siamo rientrati ieri pomeriggio, questa mattina eco ai reni alla piccola e poi ormai eravamo abbastanza stanchi...non penso che rifarò mai campeggio, forse quando cresceranno e sicuramente con roulotte e avantenda, sceglieremo qualcosa di meno complicato da montare e smontare. Certo per i bambini è un bell'ambiente, anche se diventano un pò troppo selvaggi!!

Alec, ma cosa dici??? Io non vedo l'ora di riprendermi qualche ora per me, mi sento di uscir pazza, ne ho proprio bisogno...adesso vado ad ascoltarmi la tua voce!

Stellina, e brava Mya che si fa riconoscere per le sue esigenze cibarie, Mattia invece quando usciamo chiede al cameriere la pizza con le olive senza noccioli...

Sabry, allora riposo riposo e riposo! Vediamo se riesco a fare un salto in questi giorni e tivengo a trovare! Il punto a croce mi rilassava quando aspettavo Mattia, ma Ginevra si è dovuta accontentare di una semplice bavetta!

Alba, dispiace tanto anche a me non averti incontrato, allora ci conto per la prossima visita in Puglia!

Laura, in bocca al lupo per il lavoro...per il PS mi dispiace, ma se ci tieni tanto non puoi fare proprio nulla!!
A proposito ti ricordi che ti avevo chiesto della bici senza pedali, beh una coppia di vicini di roulotte ce l'avevano e siccome il figlio più piccolo di 5 anni ormai non la usa più, hanno pensato di regalargliela a Mattia, ma lui a quanto pare non l'adora dice che è brutta perchè è senza pedali, per fortuna che non l'ho comprata! :fischia
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 31 ago 2011, 23:37

ciaoooo
bentornate a tante di voi, vedo che le vacanze han fatto bene a tutte :bacio :bacio
ale essendo ancora al mare non ho una connessione adatta ad ascoltare la tua voce, ma appena torno a casa vado a cliccare il link :ok .
oggi il marito ha preso il treno ed è tornato a casa, io ho deciso di rimanere ancora un po' perchè è così lungo l'inverno che voglio far fare sabbia e mare il più possibile ai figli. nel paese vicino c'è mia suocera e sta sera è venuta aprendermi in auto vicino alla spiaggia, così non ho fatto i km, in salita, per tornare a casa col passeggino e poi dopo la doccia siamo andati tutti a mangiare fuori. abbiamo mangiato un po' di corsa perchè alessio reggeva poco, ma sapendolo ho scelto un posto tipo self service :ahaha .
a casa alessio non sta seduto per mangiare , è un incubo, in giro invece si contiene di più, magari 30 min seduto ci sta, così questa settimana col marito siamo andati sovente fuori :spiteful:, i prossimi giorni vedrò. da domani li faccio mangiare in spiaggia perchè abitiamo troppo distanti dal mare per fare su e giu entro ora di pranzo, quindi tornerò su dopo la pappa sperando che alessio si addormenti nel passeggino, fatemi gli :incrocini :incrocini

stella , mya è fantastica :ahaha :ahaha
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 31 ago 2011, 23:53

Sono tornata a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
:yeee :yeee :yeee :yeee
Non ne potevo più dopo un mese e mezzo...avevo bisogno di casa mia!!!

Ho tutto sottosopra e da pulire, ma sono felice! Ora sono un po' sfatta dal viaggio, ma domattina faccio spesa, poi attacco aspirapolvere & vaporetto, i robot per i pavimenti sono in carica...e tiro tutto a lucido!

A presto amiche mie, domani vi scrivo con più calma...buonanotte!!

Immagine

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 1 set 2011, 16:28

Stella82 ha scritto:morena le scuole iniziano il 12 veroooooo??? :spiteful: .. sto mettendo le crocette sul calendario :spiteful:
:sorrisoo :ahaha :ahah anch'io!!!!!la scuola di Gabry aprirà il14.Oggi ho telefonato visto che nessuno si è fatto sentire..giovedi prossimo riunione,gli ho chiesto se non telefonavo io chi me lo diceva?risposta:"in qualche modo avrebbe fatto" :urka be iniziamo bene!
Ci siamo tutte????mi sembra proprio di si...dai dai tra meno di un anno di nuovo al mare :fischia
scappo...bacio
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 1 set 2011, 21:21

Ciao ragazze sono davvero contenta di leggere delle vostre vacanze! Stella, dai almeno lì si è staccata da te. Elisa c'è l'ho sempre super cozza appiccicata, tranne sui gonfiabili o fuori, ma lì le devo stare dietro se no prende e va.
Oggi primo giorno alla nuova scuola: mi piace, ma sono un pesce fuor d'acqua. Me ne sono stata sola , mi ci vuole tempo ad ambientarmi. Da domani torno alla scuola vecchia per gli esami del debito.
Brava Anna! Goditi mare e sabbia coi piccoli!
Sì la scuola comincia il 12....
Oggi pomeriggio siamo state in bici al parco giochi del mio paese: un po'sporco e quasi tutti i giochi rotti!
:bacio a tutte

Bloccato

Torna a “Dicembre”