GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

30° POST SETTEMBRINE '06

Bloccato
cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: 30° POST SETTEMBRINE '06

Messaggio da cipi » 6 dic 2007, 16:43

ok ginger :ok

Lacri ma che sarebbe Sankt Nikolaus?? è il giorno di san nicola??? e perchè avevano paura??? oddio io conosco solo il natale e la pasqua :fischia :ahaha
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 6 dic 2007, 16:43

lacri ha scritto:ciao ragazze... tra ieri e oggi é arrivato Sankt Nikolaus qui... le bambine avevano paura, ma alla fine tutto ok!! e hanno ricevuto un bel pó di regalini.... e tra l´altro siccome Andre ha nelle sue tradizioni la Santa Lucia (essendo lui di Bergamo!), abbiamo fatto arrivare anche lei col Sankt Nikolaus!!! :ahaha :ahaha :ahaha che ridere....
che e' san nikolaus?
:domanda
Immagine

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 6 dic 2007, 17:16

Ciao a tutte.. ho appena prelevato magù al nido..tutto bene, felice come un angioletto...il problema è farlo uscire di là...vivrebbe all'asilo lui.. :buuu

Oggi è San Nicola protettore dei bimbi... :sorrisoo

MA VOI COSA REGALATE AI PUPI PER NATALE??? sapete l'ultima.? mio suocero ha comprato a magù la minimoto...ma si può??? :urka a 15 mesi la minimoto!! perchè siccome sia lui che mio fratello hanno la moto e magù diventa matto ad accelerare, si diverte un sacco e ogni cosa rotonda lui la afferra e fa brum brum...allora ha pensato bene di fargli sto regalo nonostante io non volessi.... :aargh sti nonni... :fischia
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 6 dic 2007, 17:19

ciao altea, :bacio
anche noi volevamo prendere la macchinina elettrica a michelle solo che non ci arriva ai pedalini quindi passera a quest'altro anno..... :ok
noi gli abbiamo preso la cassa con il carrello e tutta la frutta, poi un libro che suona e un piano multimediale, piu' un completino e un paio di scarpe. il completino e il paio di scarpe li regaliamo noi a michelle, il resto sono regali dei nonni :hi hi hi hi
Immagine

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 6 dic 2007, 17:41

furba e astuta come una faina...brava Ginger... :ahaha no ma ti dico la mini moto è quella vera!! a benzina..hai presente quelle che ci vanno gli adulti? perchè quelle da bimbi vanno con il pedale,, non hanno la manopola che gira e sgasa intendo??? :prrrr :prrrr e mio figlio (come tradizione di famiglia di motociclisti) smanetta e diventerà come Valentino Rossi (speriamo... :ahaha )

altea077
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da altea077 » 6 dic 2007, 17:42

Kuan ci sei?? :sorrisoo

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 6 dic 2007, 17:42

altea077 ha scritto:furba e astuta come una faina...brava Ginger... :ahaha no ma ti dico la mini moto è quella vera!! a benzina..hai presente quelle che ci vanno gli adulti? perchè quelle da bimbi vanno con il pedale,, non hanno la manopola che gira e sgasa intendo??? :prrrr :prrrr e mio figlio (come tradizione di famiglia di motociclisti) smanetta e diventerà come Valentino Rossi (speriamo... :ahaha )
:urka :urka :urka non ho parole
Immagine

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 6 dic 2007, 19:12

ragazze passo a salutarvi vado aa cena dai miei :bacio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 6 dic 2007, 22:19

cipi ha scritto:ok ginger :ok

Lacri ma che sarebbe Sankt Nikolaus?? è il giorno di san nicola??? e perchè avevano paura??? oddio io conosco solo il natale e la pasqua :fischia :ahaha
ma daiiiiii...... é Babbo Natale!!!!!

"Il personaggio di Babbo Natale, che viene chiamato, a seconda delle tradizioni, con molti altri nomi (ad esempio: Santa Claus, Joulupukki, San Nicola, Kris Kringle, Died Maroz, Djed Božicnjak, ecc.) è una figura mitica presente nel folklore di molte culture che distribuisce i doni ai bambini, di solito, la sera della vigilia di Natale.

Anche in Italia Babbo Natale è una figura storicamente molto amata e si identifica, ormai, con San Nicola, anche se le due figure hanno origini storiche diverse.

Tutte le versioni del Babbo Natale moderno derivano dallo stesso personaggio storico, il vescovo San Nicola di Mira della città di Myra (antica città dell'odierna Turchia), di cui si racconta che fosse solito fare regali ai poveri. La leggenda di San Nicola è alla base della grande festa olandese di Sinterklaas (il compleanno del Santo) che, a sua volta, ha dato origine al mito ed al nome di Santa Claus nelle sue diverse varianti.

Nei Paesi Bassi e in Lussemburgo, Sinterklaas (Kleeschen in Lussemburgese) arriva due settimane prima del 5 dicembre, data in cui distribuisce i doni. (Il suo compleanno risulta essere il 6 di dicembre).
"
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 6 dic 2007, 22:22

visto, ne parla anche Altea!!!
altea077 ha scritto:Oggi è San Nicola protettore dei bimbi... :sorrisoo

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 6 dic 2007, 22:34

ciao :bacio
che bello Sant Niklaus in Alto Adige come in Austria è moltosentito... che belle queste feste! da noi a Verona si sente tantissimo Santa Lucia, forse più che Babbo Natale, quindi noi la notte tra il 12 e il 13 dicembre prepareremo dei regalini per le bimbe e i dolci; per Valeria sono incerta tra i trucchi :urka (li ADORA!!!) o la fattoria con gli animali.... invece per Alessietta amorino mio, pensavo questo se lo trovo http://www.toysrus.com/product/index.js ... Id=2324126
oppure lo xilofono a forma di mucca (comunque una cosa sarà per Santa Lucia, e l'altra per Natale)... poi Santa Lucia per tradizione porta tanti dolcetti, quindi si starà all'ingrasso!!!!
comunque con mio marito abbiamo pensato ad un solo regalo per evento, non vogliamo riempirle di regali :ok
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 7 dic 2007, 0:30

BUONASERAAAAAAAAAAAAAA...

MI SEMBRA DI AVER SENTITO DI PANCIONE NUOVE??? :fischia
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 7 dic 2007, 8:27

ciao Scimmi.....:-D
come va?
che bello risentirti!!!!! :bacio

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 7 dic 2007, 8:54

ciao patate....
da oggi, come al solito sotto Natale, comincerá un andirivieni di gente a casa nostra.... motivo?!? .... ma i mercatini di Natale!!!!! e poi col fatto che a Milano oggi é Sant Ambrogio ci sará una miriade di Milanesi qui.... in genere il ponte dell´Immacolata é inagibile per gli abitanti di Innsbruck... ti giri e senti parlare italiano in ogni dove e soprattutto non riesci a muoverti senza rischiare di baciare o palpare quello che ti sta accanto ..... insomma : delirio.... andare con le bimbe poi non se ne palra neanche.....
comunque come vi dicevo cominceranno ad arrivare degli amici stasera e quindi devo rassettare la casa.... é un lordo macello, e devo pure mettere il lettino da campeggio per Sofia nella mia stanza, percé cosí lascio la stanza ospiti e quella delle mie pastrocchie ai nostri ospiti appunto, ma prima ci sono due milioni di altre cose da fare, senza contare che ho due stendini di roba da ritirare, perché mica li posso lasciare in giro per casa, peró sono ancora umidi....
strapacccooooooo
intendiamoci, sono contentissima che vengano e vorrei pulire di modo che i primi 5 minuti che saranno qui, la casa abbia una parvenza di decenza, ma poi... amen.....
poi domenica se ne vanno e arriva una mia amica col socio che si ferma fino al 15, perché lei vive in Germania e il suo e il mio socio martedí partono per Madrid per lavoro... cacchio... non vedo l´ora di cominciare a lavorare anch´io .....
al ritorno poi partiamo noi per l´Italia e staremo un pó dai suoceri e un pó dai miei e il 23 si riparte coi miei che vengono a stare qui qualche giorno a cavallo di Natale e quando se ne vanno loro arriva il fratello del socio con la mia "adoratissima" cognatina che per fortuna ha una figlia stupendissima, e probabilmente se ne staranno qui fino al 1 Gennaio.....
io il 2 comincio a lavorare :yeee :yeee :yeee non l´ho mai desiderato tanto come quest´anno

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 7 dic 2007, 10:23

sono di corsa: scimmi :bacio :bacio :bacio come va? che bello che ci sei resti oggi???
lacri deve essere bello il tuo albergo :ahah :ahah
vado bimbe ci si sente nel pomeriggio
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

ginger1976
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ginger1976 » 7 dic 2007, 10:27

BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOO :bacio
SCIMMIOTTINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA CIAO TESORO COME VA? :bacio
CIPPPPPPPPPPPPP IN DU IETTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :bacio
Immagine

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 dic 2007, 10:47

Eccomi anche me!!!!!! BUONGIORNO BELLEZZE!!!!! Un giorno senza di voi e mi manca l'aria! :-D

SCIMMIETTINA bella ma che si fa così? Si appare dal nulla e si sparisce? :nono2: APPARISCI PER FAVORE!!!!!!

ALTEA mamma mia che storia col passeggino :urka Io ormai al sangue dalla bocca sono abituata, poco tempo fa mi è successo in un bar al paesello di mamma, Dado era nel triciclo, io stavo bevendo il caffè e lui è caduto dritto dritto su un fianco per acchiappare un giornale, l'ho tirato su e aveva la bocca tuuuuuuta rossa! Al bagno di corsa però solo taglietto sul labbro e non era la prima volta! Ma il frenulo poi che fa si riaggiusta? :domanda

LACRI oddio! Quanta gente :urka

FRAB come stai? :cuore Io sto cercando di trattenermi coi regali a Dado, per ora ho preso solo lo xilomucca però mamma mia, gli prenderei sto mondo e quell'altro, poi penso che ha già sto mondo e quell'altro di giochi e chissà cosa altro gli faranno... il marito di mia mamma si è scatenato e gli ha già preso una motoretta di quelle a batteria :urka tra poco usciamo di casa noi....
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 dic 2007, 10:48

KUAN GINGER :bacio :bacio
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 dic 2007, 11:02

Allora, ieri ho deciso di tenere Dado a casa (e anche me) dopo che avevamo fatto sveglia dalle 3.45 alle 6.15, eravamo stravolti tutti e tre, il socio porello che sta facendo la notte era appena venuto a dormire e dopo 5 minuti Dado si è svegliato piangendo, lo ha portato nel lettone ed è stato un'oretta a rigirarsi continuamente con gli occhi spalancati e chiacchierando, poi sono cominciate le urla e le contorsioni e secondo me aveva anche un po' di febbre, aveva le manine bollenti :urka Saranno i molari? Boh, non lo so, fatto sta che dopo una passata di Dentinale e una dose di Tachipirina si è calmato un po' e poi si è riaddormentato. Ci siamo risvegliati alle 9.45 e stava benissimo, come non fosse successo nulla, così col socio ci siamo preparati al volo e siamo andati a fare il meningococco e lo pneumococco, tutto ok, a parte le due punturine sulle cosce che lo hanno fatto disperare e un pochino rognosetto ieri nel pomeriggio, nessuna conseguenza :ok

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 7 dic 2007, 11:04

Ragà ma i vostri a che ora si addormentano la sera? Dado da un po' di tempo anche se muore dal sonno non si addormenta prima delle 22-22.30 :urka Prima si addormentava entro le 21.30, a volte anche entro le 21... ora è un dramma, tra l'altro è abituato ad addormentarsi nel lettone ma ora finchè non ha deciso ogni volta che provo scende dal letto e se ne va... nel lettino non si riesce più a farcelo addormentare....

Bloccato

Torna a “Settembre”