MIchele non lo fa più (in teoria, poi a volte io lo spedisco a letto cmq e a volte si addormentafrab ha scritto:qui le mie non fanno più il riposino pomeridiano da almeno due anni
 ), Fran riesce a non farlo ma la sera poi è una gnola continua... Molto molto meglio che dorma un po' e la sera sia gestibile!
 ), Fran riesce a non farlo ma la sera poi è una gnola continua... Molto molto meglio che dorma un po' e la sera sia gestibile!

adesso mi tocca andar la con tutta la famiglia perchè la pulce non ha molta autonomia senza tetta......cioè a volte dorme e si ha autonomia ma se parte la sirena sono guai
 adesso mi tocca andar la con tutta la famiglia perchè la pulce non ha molta autonomia senza tetta......cioè a volte dorme e si ha autonomia ma se parte la sirena sono guai   

quasi quasi mi conviene sperare che mi rivengano di schiena
 quasi quasi mi conviene sperare che mi rivengano di schiena  

CHE BEL TORELLINO
 CHE BEL TORELLINO  per la visita e
 per la visita e  questo per le emo che ancora ti stanno incollate al kiul!!!
 questo per le emo che ancora ti stanno incollate al kiul!!! 

vediamo un pò se il socio non è troppo stanco stasera e magari
 vediamo un pò se il socio non è troppo stanco stasera e magari   si sa mai che
 si sa mai che   con il socio qualche contrazione è arrivata.... io sto anche controllando se si vede traccia del tappo ma per il momento nulla o meglio se fossero quelle vere le riconosco di sicuro giusto???
 con il socio qualche contrazione è arrivata.... io sto anche controllando se si vede traccia del tappo ma per il momento nulla o meglio se fossero quelle vere le riconosco di sicuro giusto???