GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le vacanze son finite e le apriline '10 son... sfinite!

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2011, 22:56

alloooraaaaa..
ho letto un po' indietro,ma scusate qualcuna e qualcosa dimenticherò sicuramente :che_dici
Monster,Roby :coccola per l'okkupazione,l'aiuto è importantissimo certo...ma la convivenza non è mai facile. :incrocini dai che finisce presto.
Mila :vaiii: che bello eurodisney :-D ci sono stata 2 volte e mi sono divertita come una pazza :clap bellissima l'idea dei nastrini!!!
Ciufola :incrocini per l'aumento!
PiccolaP bentornata! che brava sei a ricamare :-D io è già tanto se attacco un bottone :fischia
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2011, 22:57

Tatai :-D EVVIVA MARGHERITA!!!
che bella notizia!! :congratulations: :congratulations:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2011, 23:01

Germy buona continuazione!! :cuore

Pottini bentornati!! povero dadino :coccola quoto i consigli delle altre,e in più (da esperta di diarree infantili quale sono diventata mio malgrado :che_dici ),ti consiglierei "DIOSMECTAL" (antidiarroico)sono bustine da sciogliere con un po' d'acqua,con Manu nel momento critico avevano aiutato parecchio :incrocini :incrocini

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2011, 23:10

Leggevo degli incredibili progressi dei nostri aprilini :emozionee ,è incredibile,rivedo Manu in quasi tutti i vostri racconti,dal lancio del piatto :ahaha :che_dici alle paroline ("grrraaaaattttiiieee") al modo di mangiare con tutto sparso sul pavimento :risatina: :x:
sono davvero incredibili,è un momento magico :cuore
a questo proposito.... :
Sara33 leggevo della Sbiru col vasino :perplesso siccome con Manu in questi giorni ho avuto problemi piuttosto grossi con irritazioni al pisellino(poi vi racconto meglio),la ped. ha consigliato di provare a spannolinarlo,magari qualche ora al giorno almeno,certo è presto,ma lui già avvisa quando deve fare cacca,dici che si può provare?? :incrocini speriamo..sarebbe un sollievo per 'sta maledetta irritazione :aargh

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2011, 23:47

Cianci :cuore MP per te

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 31 ago 2011, 23:48

ok è tardi... domani vi racconto le mie "vacanze" :che_dici
buonanotte :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 set 2011, 8:49

Buongiorno :x:
Ho dormito dalle 4,30 alle 7,30 :impiccata: :impiccata:

Praticamente ieri a mezzanotte passa il solito STR...ONZO col motorino smarmittato che si fa il giro a rompere a tutti. Dario si sveglia spaventatissimo e... non si riaddormenta più :x:
Le ho provate TUTTE ma alla 1,10 scarica. Cambialo, lavalo... riprova a farlo dormire. Alla 1,30 altra scarica :buuu
Alla fine sono riuscita a farlo addormentare addosso a me sul divano intorno alle 3,30. Quando è stato bello cotto l'ho messo nel lettino. ma appunto erano le 4,30.
Stamattina alle 7,30 era sveglio :che_dici e marito come prima cosa appena sveglio mi dice "mi brucia un sacco la gola..." quindi? Siccome hai mal di gola non puoi smazzartelo tu stamattina per almeno 15 minuti? :bomba
Alla fine si alza lui, va in bagno, e mentre è in bagno Dario (che rotolava nel letto come un indemoniato) mi graffia il braccio sopra un'ustione fresca (mi sono ustionata con la pentola) e mi strappa un pezzo di carne :x: :x:
Ovviamente grazie al dolore lancinante mi sono dovuta alzare, medicare ecc...

E Dario dalle 8 alle 8,30 ha fatto altre 2 scariche. Alle 9 chiamo la pediatra e mi sa che compro 'sto Diosmectal, anche se lui non prende un tubo :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 set 2011, 9:05

Simo bentornata! :bacio :cuore
Mi spiace per le tue "vacanze"... che è successo? :coccola
Grazie della dritta per il Diosmectal :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 set 2011, 11:45

Buondì apriline :bacio

POTTI :coccola per te e per dadino. Quoto il consiglio di sentire la pediatra, facci sapere!! :incrocini :incrocini

SIMO ben tornata :cuore
anche chiarastella ha una brutta irritazione che non passa :impiccata: appena le tolgo il pannolino si gratta a sangue. Ieri sera le ho dovuto mettere la pomata antibiotica che mi aveva dato la pediatra. Andava meglio (nei gg in cui sono stata a casa e l'ho cambiata solo io... dite che è un caso :perplesso :che_dici ), adesso è di nuovo peggiorata.
Tanto manca poco :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 set 2011, 11:54

A proposito di aiuto, degli invasori intendo. Lo posso dire, me lo fate dire?!? Solo a voi posso dirlo...
Ma vi pare normale che siano qui per aiutarmi con LA BAMBINA (*) e stamattina mia suocera si sia alzata alle 8 mentre io, in piedi dalle 7, mi portavo dietro di stanza in stanza (bagno e lavanderia compresi) il lettino con dentro chiarastella che reclamava la mia presenza???? Le ho dato da mangiare, steso il bucato, preparata io per il lavoro, sempre portandomela dietro, come faccio quando sono sola insomma :che_dici
E lei subito colazione + sigaretta, sennò non carbura???

Mi sento un'ingrata solo a pensarlo, figuriamoci a scriverlo. Ma davvero, davvero non ce la facevo a tenermelo per me.

(*)degli altri lavori che sono stati fatti me ne frega meno di niente, nel senso che non erano di vitale importanza. Poi, finché è stato presente mio marito, sono venuti fuori dei lavori mooolto ordinati (i lavori non il resto, ma vabbé) ma appena lui si è assentato :x: roba oscena (ieri ho trovato la rete applicata alla ringhiera per evitare che la pupina lanci gli oggetti in cortile o semplicemente si arrampichi e non vi dico che obbrobrio :x: In pratica va tolta e rimessa, o almeno questo chiederò a mio marito). [MILA t'ho copiato l'asterisco :prr ]

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 set 2011, 12:02

Poi........ fatemi sfogare VI PREEEEGOOOOOOOOO!!
Io e :pensieroso concordiamo sempre tutto insieme, fosse anche comprare un nuovo utensile per la cucina. Da sempre. Io gli chiedo cosa ne pensa, anche delle sciocchezze, idem lui.

Mio suocero che è vecchia scuola, fa quello che vuole come vuole. La rete l'ha messa ad minkiam senza chiedere niente a nessuno men che meno a me. Poi quando ho fatto un appunto ieri sera, pareva che fossi la Lady Godiva della situazione, quella che deve per forza 'comandare' dire la propria opinione etc... O almeno così mi sono sentita... A me non verrebbe MAI in mente di mettere mano alle sue cose a casa sua. Ma è cos' difficile da comprendere???

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 1 set 2011, 13:37

Buongiorno

Monst sfogati sfogati sfogatiiiiiiiiiii!!! e poi resisti che domani è venerdì :spiteful:

Simo ci sono bimbi che vengono spannolinati molto presto (se cerchi in rete c'è un sistema che non ricordo come si chiama, per togliere il pannolino anche prima dell'anno), io coi miei ho iniziato per gioco verso l'anno e mezzo (poi con Dani avevo sospeso perchè era nato il fratello, ma alla ripresa aveva imparato subito)
credo che essendo a casa anche con Annalisa inizierò verso quel periodo, magari mettendola sempre dopo pranzo sul vasino rpima della nanna, quando di solito fa la cacca e ovviamente con grandi lodi e sorrisi quando le prime volte per caso una pipì o una pupù finiscono nel posto giusto :risatina:

vedrai che scoprirai un sacco di elogi su "quanto è bella questa cacca e come l'hai fatta bene!", come non te lo saresti mai immaginato :ahah :ahah :ahah
Ma in questo modo loro sono tutti orgogliosi di averti fatta felice con una parte di sè e poi osservano attentamente i loro prodotti :emozionee

e come sempre coi nostri pupi ci vuole una scorta enooooooooooooorme di pazienza :impiccata: , per le pipì che andranno sul pavimento\divano\tappeti chi li ha\letto (con lenzuola appena cambiate ovviamente :che_dici )
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 set 2011, 13:53

SARA :bacetto chiarastella da qualche tempo avvisa appena ha fatto la cacca :-D e 9 su 10 è vero. Il restante 1 è il prurito che sente e che lei chiama 'cacca'. Credo che però sia il caso di aspettare, nel ns caso almeno, fino a primavera. Poi, confermo tuuuuutti i tuoi consigli, SOS tata docet :risatina:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 1 set 2011, 14:01

Monsterina900 ha scritto:SARA :bacetto chiarastella da qualche tempo avvisa appena ha fatto la cacca :-D e 9 su 10 è vero. Il restante 1 è il prurito che sente e che lei chiama 'cacca'. Credo che però sia il caso di aspettare, nel ns caso almeno, fino a primavera. Poi, confermo tuuuuutti i tuoi consigli, SOS tata docet :risatina:
potrei farmi assumere nel programma allora :risatina:
arriva tata Sara!! :ahah
2003 2005 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 1 set 2011, 14:22

Ciao a tutte! :sorrisoo
Ho fatto il mio primo acquisto su Goupon: 3 sedute percorso SPA di coppia: sauna, bagno turco, piscina idromassaggio e grotta di sale a 39 euro!!! :hi hi hi hi Mi sembrava un bel regalo da farci.. per ritrovarci un po' (sperando di riuscire ad andarci :che_dici :incrocini ).. salvo poi, quando l'ho detto a :pensieroso lui mi ha risposto: "non c'era per una persona sola?" :che_dici :martello che conoscendolo va interpretato come: "considerato che abbiamo un sacco di problemi a lasciare i bambini a qualcuno, potevi prenderlo solo per te così da svagarti un po' e fare qualcosa per te stessa ed io potevo tenere i bambini"..
... ma anche "grazie! Che bel pensiero e che bello fare qualcosa io e te da soli" l'avrei apprezzato :che_dici
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 1 set 2011, 14:31

Potti :coccola a Dadino.. tienici aggiornate!!
Monst prova L'olio Vea Spray.. fa miracoli!!! E per tuo suocero.. non ho parole :che_dici ma purtroppo credo faccia parte di quella generazione in cui è scontato che l'uomo decida e se la donna "parla" non può che essere una pazza.. hanno il DNA così.. non c'è verso. Per tua suocera.. :martello la mia è uguale :che_dici (m'ha fatto ridere l'asterisco.. :risatina: )
Simo bentornataaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! :clap
Spannolinamento: Alessio ha imparato a dire cacca e pipì (bibììììììììììììì) e quando lo cambio gli chiedo: "cos'hai fatto?" e lui "cacca" "la cacca si fa col culetto, col pisellino cos'hai fatto?" "cacca!" "ma no, ora non hai fatto la cacca, cosa c'è nel pannolino?" "cacca" "hai fatto la pi........???" "CACCA!" :ahaha insomma siamo ben lontani.. :che_dici
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 set 2011, 14:56

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:SARA :bacetto chiarastella da qualche tempo avvisa appena ha fatto la cacca :-D e 9 su 10 è vero. Il restante 1 è il prurito che sente e che lei chiama 'cacca'. Credo che però sia il caso di aspettare, nel ns caso almeno, fino a primavera. Poi, confermo tuuuuutti i tuoi consigli, SOS tata docet :risatina:
potrei farmi assumere nel programma allora :risatina:
arriva tata Sara!! :ahah
:ahaha :yeee :yeee Sììììììììììììììììììììììììì

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 set 2011, 14:57

Mila75 ha scritto:Ciao a tutte! :sorrisoo
Ho fatto il mio primo acquisto su Goupon: 3 sedute percorso SPA di coppia: sauna, bagno turco, piscina idromassaggio e grotta di sale a 39 euro!!! :hi hi hi hi Mi sembrava un bel regalo da farci.. per ritrovarci un po' (sperando di riuscire ad andarci :che_dici :incrocini ).. salvo poi, quando l'ho detto a :pensieroso lui mi ha risposto: "non c'era per una persona sola?" :che_dici :martello che conoscendolo va interpretato come: "considerato che abbiamo un sacco di problemi a lasciare i bambini a qualcuno, potevi prenderlo solo per te così da svagarti un po' e fare qualcosa per te stessa ed io potevo tenere i bambini"..
... ma anche "grazie! Che bel pensiero e che bello fare qualcosa io e te da soli" l'avrei apprezzato :che_dici
EH... pretendi tu... :prr sono XY non te lo scordare :ahaha

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 set 2011, 15:00

Mila75 ha scritto: Monst prova L'olio Vea Spray.. fa miracoli!!! E per tuo suocero.. non ho parole :che_dici ma purtroppo credo faccia parte di quella generazione in cui è scontato che l'uomo decida e se la donna "parla" non può che essere una pazza.. hanno il DNA così.. non c'è verso. Per tua suocera.. :martello la mia è uguale :che_dici (m'ha fatto ridere l'asterisco.. :risatina: )
:bacetto
Non ti avevo più scritto! l'ho comprato e provato... quando le ho tolto il pannolino era talmente arrossata che sembrava ustionata :urka
L'ho usato un giorno solo, ad ogni cambio, ma visto che non migliorava ho smesso... Adesso non so se fosse allergia a lui, oppure l'irritazione talmente forte da determinare quel rossore :domanda

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 1 set 2011, 16:04

:urka povera stella :coccola mi sento in colpissima per avertelo consigliato :martello Non mi ricordo per Alessio.. so che ci erano voluti un po' di giorni ma sicuramente non era peggiorato usandolo.. scusa :buuu

Bloccato

Torna a “Aprile”