GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE 2012 AL RAPPORTO!!!

Bloccato
ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE 2012 AL RAPPORTO!!!

Messaggio da ciula83 » 1 set 2011, 8:58

buongiorno :bacio
eccomi qua.... :sorrisoo
scusate ma io nn sto tanto bene... la nausea mi lascia solo quando dormo profondamente e come riapro gli occhi eccola lì pronta a riassalirmi :x:
sono un po' esausta mi sforzo nel mangiare ma bere proprio nn se ne parla... berrò si e no mezzo litro al giorno quando sto' un po' meglio... infatti nn ho punte forze... stamani vado dal gine per portargli gli esami che hanno un po' di asterischi così gli dirò del bere... nn mi possono fare una flebo???? io nn ce la faccio più ho le labbra secche che mi si rompono... e d'intestino nn riesco ad andarci di conseguenza... riesco ad alzarmi giusto per andare a lavoro le mie 4 ore e tornarmene di corsa a letto... sperando di dormire sennò è inutile... l'unica cosa stupenda che mi è successa ieri sera siamo stati a trovare mia cugina all'ottavo mese e lei ha l'angel... insomma quel coso per sentire il battito e l'ho provato e si sentiva il piccolo/a che si muoveva è stato incredibile :cuore un'emozione bellissima :emozionee lo voglio comprare anche io... è stato il suono più bello e dolce della giornata... e di sottofondo si sentiva anche il battito... ancora un po' lieve... ma fantastico...
per quanto riguarda i vestiti anche io ancora entro negli stessi perfortuna... certo che le magliette attillate adesso evidenziano la pancetta ed anche a me i pantaloni cominciano a dare noia... ma soprattutto sono andata a comprarmi delle mutande senza elastico perchè quelle proprio nn le sopportavo più... però ancora mi è stato tassativamente vietato di prendere niente inerente la gravidanza almeno fino al duotest il 12 settembre... non vedo l'ora...
scusatemi per la latitanza... vi abbraccio forte :bacio :cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 1 set 2011, 9:18

Ciula a me per le nausee hanno aiutato tantissimo i braccialetti antinausea da macchina... li ho tenuti su tutto il giorno per le ultime due settimane e ti assicuro che la nausea si alleviava molto...
:coccola forza forza!!
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 9:46

ciula83 ha scritto:buongiorno :bacio
eccomi qua.... :sorrisoo
scusate ma io nn sto tanto bene... la nausea mi lascia solo quando dormo profondamente e come riapro gli occhi eccola lì pronta a riassalirmi :x:
sono un po' esausta mi sforzo nel mangiare ma bere proprio nn se ne parla... berrò si e no mezzo litro al giorno quando sto' un po' meglio... infatti nn ho punte forze... stamani vado dal gine per portargli gli esami che hanno un po' di asterischi così gli dirò del bere... nn mi possono fare una flebo???? io nn ce la faccio più ho le labbra secche che mi si rompono... e d'intestino nn riesco ad andarci di conseguenza... riesco ad alzarmi giusto per andare a lavoro le mie 4 ore e tornarmene di corsa a letto... sperando di dormire sennò è inutile... l'unica cosa stupenda che mi è successa ieri sera siamo stati a trovare mia cugina all'ottavo mese e lei ha l'angel... insomma quel coso per sentire il battito e l'ho provato e si sentiva il piccolo/a che si muoveva è stato incredibile :cuore un'emozione bellissima :emozionee lo voglio comprare anche io... è stato il suono più bello e dolce della giornata... e di sottofondo si sentiva anche il battito... ancora un po' lieve... ma fantastico...
per quanto riguarda i vestiti anche io ancora entro negli stessi perfortuna... certo che le magliette attillate adesso evidenziano la pancetta ed anche a me i pantaloni cominciano a dare noia... ma soprattutto sono andata a comprarmi delle mutande senza elastico perchè quelle proprio nn le sopportavo più... però ancora mi è stato tassativamente vietato di prendere niente inerente la gravidanza almeno fino al duotest il 12 settembre... non vedo l'ora...
scusatemi per la latitanza... vi abbraccio forte :bacio :cuore
:x:

come ti capisco. Io al mare mi sono disidratata un paio di volte perchè bere mi era impossibile. Ora riesco, ma solo acqua frizzantissima (che normalmente non bevo, io sono per la naturale). Mangiare lasciamo perdere. Anche ieri niente, nè a pranzo nè a cena (e la mattina ho vomitato 5 volte). :x:
Insomma, è un tormento. Sono andata in farmacia a supplicare qualcosa e mi hanno dato delle gocce NAUSIL. Ci credo poco, ma ci provo.

Poi ho anche comprato il laevolac, per aiutarmi ad andare in bagno perchè anche quello è un tormento classico delle mie gravidanze.

:incrocini :incrocini :incrocini tutti per te.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 1 set 2011, 13:16

topillo cara :cuore
sono stata dal gine stamani anche lui mi ha dato il Nausil in gocce ma io solo al pensiero :x: ed anche delle pasticche (che nn mi ricordo il nome) per l'intestino... ohiohi....
se bevo anche io solo e assolutamente acqua gassata e come te nn la bevevo prima...
:x: :x: :x: Ora sono a lavoro e nn vedo l'ora di tornare a casina per mettermi a dormire e nn sentire questa nausea.... :buuu
ti mando mille :incrocini anche a te cara... e speriamo passi presto a tutte e due :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 1 set 2011, 13:17

BettyBerry ha scritto:Ciula a me per le nausee hanno aiutato tantissimo i braccialetti antinausea da macchina... li ho tenuti su tutto il giorno per le ultime due settimane e ti assicuro che la nausea si alleviava molto...
ah... nn me ne ha parlato nessuno :domanda vediamo con le gocce sennò proveremo anche quelli grazie mille :bacio
Immagine

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 1 set 2011, 13:20

ciula83 ha scritto:topillo cara :cuore
sono stata dal gine stamani anche lui mi ha dato il Nausil in gocce ma io solo al pensiero :x: ed anche delle pasticche (che nn mi ricordo il nome) per l'intestino... ohiohi....
se bevo anche io solo e assolutamente acqua gassata e come te nn la bevevo prima...
:x: :x: :x: Ora sono a lavoro e nn vedo l'ora di tornare a casina per mettermi a dormire e nn sentire questa nausea.... :buuu
ti mando mille :incrocini anche a te cara... e speriamo passi presto a tutte e due :bacio
speriamo davvero, perchè io sono quasi al quarto mese, ormai... anzi, non ho cambiato il ticker, ma stando all'eco sono GIA' nel quarto mese.

Le hai assaggiate, le gocce? Fanno schifo, ma se ti tappi il naso ce la puoi fare. Non so dire se funzionano, però, le ho prese una volta sola.

:incrocini :incrocini :incrocini

Con Roberta era uguale, ma almeno finito il lavoro potevo svaccarmi sul divano e non pensare a niente. Adesso non posso.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 set 2011, 18:30

Appena rientrata :-D polpettino sta bene ed è un gigante di 5,37 cm :emozionee
Il nuovo gine mi è piaciuto tantissimo, per le perdite mi ha consigliaato ancora 15 giorni di riposo, vita normale ma senza sforzi! Mi ha anche fatto la TN 0,9 mm, ne farò cmq un'altra la settimana prox per incrociarla con il risultato degli esami del sangue, dopodichè tornerò da lui per valutarne i risultati :ok Ma la cosa che mi ha sconvolta è che posso chiamarlo quando voglio, anche la sett prossima che è in ferie :urka :urka :urka

Mi ha raccontato che ha visto gravide con solo 2 macchioline ematiche a cui si è interrotta la gravidanza, altre invece con perdite abbondanti e un bel ematoma placentare che sono riuscete a portarla a termine .

Adesso leggo cosa avete scritto oggi :hi hi hi hi
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 set 2011, 20:36

ciula83 ha scritto:lei ha l'angel... insomma quel coso per sentire il battito e l'ho provato e si sentiva il piccolo/a che si muoveva è stato incredibile :cuore un'emozione bellissima :emozionee lo voglio comprare anche io... è stato il suono più bello e dolce della giornata... e di sottofondo si sentiva anche il battito... ancora un po' lieve... ma fantastico...
:unghiette io l'ho preso, arriva sett prox! Da quello che dici non ho speso male i miei soldini :sorriso spero di non rimanere delusa, perchè è un vero investimento 72 leuri comprensivi di spedizione :impiccata:

Oggi mi è arrivato il pacco di Zalando un sito per l'acquisto di abiti premaman e sono piacevolmente sorpresa: taglie perfette, vestibilità ideale e buona qualità dei tessuti :hi hi hi hi

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 1 set 2011, 20:39

ciula83 ha scritto:
BettyBerry ha scritto:Ciula a me per le nausee hanno aiutato tantissimo i braccialetti antinausea da macchina... li ho tenuti su tutto il giorno per le ultime due settimane e ti assicuro che la nausea si alleviava molto...
ah... nn me ne ha parlato nessuno :domanda vediamo con le gocce sennò proveremo anche quelli grazie mille :bacio
Ciula83 quoto BettyBerry per i braccialetti!!!! Mi hanno salvato la vita :ok

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 2 set 2011, 11:32

LISA bene x la visita :-D :yeee :yeee :yeee e x il nuovo gine super-disponibile!!!!! :ok
Secondo me l'angel sound e' un'arma a doppio taglio,ok e' picevole sentire il piccolino ma a patto che non diventi un'ossessione! :ok
Qui tutto bene!stamattina mi sono pesata e ho preso solo 1 kg :-D speriamo di continuare cosi! :hi hi hi hi
BUON W.E A TUTTE! :bacio
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 2 set 2011, 13:20

BUONGIORNO :fiore2
ho una gran voglia di nutella, possibilmente vorrei mangiare quella bianca, spalmata su un bel pezzo di panino :slurpatona: adesso tel alla suocera e me la faccio portare :-D Tanto deve passare oggi alle due a farmi compagnia perchè arriva la cameretta!!!!! :hi hi hi hi

:bacio a tutte

Fire
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fire » 2 set 2011, 22:17

Ciao a tutte ragazze!!! Finalmente anche io posso confermare che il test e i miei sentimi sono reali e nel mio pancino c'è una nocciolina di quasi 3 cm :) Acc...sotto sotto speravo che ce ne fossero due XD ma mi accontento hihihi. Tutto bene per fortuna, agitava gambine e manine visto che qualcuno invadeva la sua privacy :risatina:
Vedo che sono l'unica sc**a che non ha chiesto niente per le nausee -.- ho pensato bene di tenermele, è che dopo aver provato un pò di tutto mi sono stancata di spendere soldi per niente. Mi sono data al consumo di più economiche tisane al finocchio...digestive e sgonfianti e aggiungerei dal gusto orribile :) è anche se la nausea mi rimane almeno mi rilassano un pò!
Dimenticavo di dire che dall'eco la piccola (cerco di convincermi che sarà una femmina...chissà che così facendo spunterà la patatina :cuore ) risulta più piccola di una settimana così che divento mezzo aprilina. Ovviamente qui contiamo la data dell'ultima mestruazione giusto?? Così rimango qui con voi visto che ormai mi sono gia affezionata :cuore
Intanto buone vacanze a chi le sta iniziando solo ora e buonanotte :bacio
Marzolina 2012 mamma di Ambra (6/03/2005) e di ? (dpp 24/03/2012)

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 3 set 2011, 9:19

Buongiorno! :cuore
ho visto il Picci nell'ultima ecografia e saltava come un grillo! :emozionee
La nostra ginecologa registra tutto su dvd così abbiamo potuto far vedere anche a casa tutte le evoluzioni e le capriole...

Voi come state?

Lisa com'è la cameretta? sono curiosa!!

Fire :congratulations:
Immagine

LISA76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LISA76 » 3 set 2011, 13:34

Fire bene :-D :congratulations: è assolutamente vietato passare da un gruppo all'altro :ahah scherzo, dai rimani qua con noi :emozionee

Betty l'armadio è a 4 ante quelle laterali sono verdi, quelle centrali gialle, le maniglie sono di colore invertito rispetto alle ante. Il letto ha la testiera verde e il giroletto giallo! Una botta di vita :risatina: provo a mettere il link anche se la combinazione che ho scelto io non c'è
http://www.giessegi.it/camerette-ragazzi-bambini.php
i colori sono della z53 anche se nell'immagine la spalle è noce io invece l'ho scelta faggio, le maniglie quella della W31

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 set 2011, 16:05

Topillo ha scritto:
ciula83 ha scritto:topillo cara :cuore
speriamo davvero, perchè io sono quasi al quarto mese, ormai... anzi, non ho cambiato il ticker, ma stando all'eco sono GIA' nel quarto mese.

Le hai assaggiate, le gocce? Fanno schifo, ma se ti tappi il naso ce la puoi fare. Non so dire se funzionano, però, le ho prese una volta sola.

:incrocini :incrocini :incrocini

Con Roberta era uguale, ma almeno finito il lavoro potevo svaccarmi sul divano e non pensare a niente. Adesso non posso.
finalmente siamo usciti a cena fuori con una coppia di cari ns amici per darli la bella notizia e la serata è finita alle 23 con io in mezzo alla strada a rimettere tutta la cena :x:
no topillo cara nn le ho provate proprio perchè immaginavo che facessero schifo ma scusa si può dare delle gocce schifose ad una che muore dalla nausea??? :perplesso no io nn le provo nemmeno... il gine mi ha dato anche una versione in supposta proverò quella o questi braccialetti... ufffff.... per finire il 3° mese mancano 2 settimane io nn ce la faccio... stasera ho un compleanno di una mia cara amica... so già come andrà a finire :buuu
certo anche te se stai tutto il giorno a lavoro mamma mia :x:
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 set 2011, 16:07

LISA76 ha scritto:Appena rientrata :-D polpettino sta bene ed è un gigante di 5,37 cm :emozionee
Il nuovo gine mi è piaciuto tantissimo, per le perdite mi ha consigliaato ancora 15 giorni di riposo, vita normale ma senza sforzi! Mi ha anche fatto la TN 0,9 mm, ne farò cmq un'altra la settimana prox per incrociarla con il risultato degli esami del sangue, dopodichè tornerò da lui per valutarne i risultati :ok Ma la cosa che mi ha sconvolta è che posso chiamarlo quando voglio, anche la sett prossima che è in ferie :urka :urka :urka

Mi ha raccontato che ha visto gravide con solo 2 macchioline ematiche a cui si è interrotta la gravidanza, altre invece con perdite abbondanti e un bel ematoma placentare che sono riuscete a portarla a termine .

Adesso leggo cosa avete scritto oggi :hi hi hi hi
:congratulations: :congratulations: :yeee :emozionee :cuore
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 set 2011, 16:10

LISA76 ha scritto:
ciula83 ha scritto:lei ha l'angel... insomma quel coso per sentire il battito e l'ho provato e si sentiva il piccolo/a che si muoveva è stato incredibile :cuore un'emozione bellissima :emozionee lo voglio comprare anche io... è stato il suono più bello e dolce della giornata... e di sottofondo si sentiva anche il battito... ancora un po' lieve... ma fantastico...
:unghiette io l'ho preso, arriva sett prox! Da quello che dici non ho speso male i miei soldini :sorriso spero di non rimanere delusa, perchè è un vero investimento 72 leuri comprensivi di spedizione :impiccata:

Oggi mi è arrivato il pacco di Zalando un sito per l'acquisto di abiti premaman e sono piacevolmente sorpresa: taglie perfette, vestibilità ideale e buona qualità dei tessuti :hi hi hi hi
no no per me è un ottimo investimento... certo nn deve diventare un ossessione... anche perchè c'è scritto che può capitare che non si senti niente alcune volte perchè girato o chissaà cosa ed uno magari va in panico... :ok

senti e questo sito come si chiama? basta che digito Zalando su google? ma voi vi siete già presi la roba premaman? io nn saprei nemmeno che taglia prendermi come funziona :domanda oggi nn ho resistito ed ho preso un body 0 mesi bianco di biocotone giusto uno :emozionee che bello...
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 3 set 2011, 16:12

fire bettyberry :cuore :emozionee per i vs. piccolini :bacio
Immagine

Fire
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Fire » 3 set 2011, 19:11

Bellissimi i colori Lisa!! (Il verde è il mio colore preferito :risatina: ). Io sono accampata da 6 anni da mia madre quindi mia figlia si apropriata per il momento della cameretta di mio fratello che ora vive per conto suo :) Povera piccola, mi porta sempre le immagini delle camerette e mi fa vedere quale vorrebbe :cuore
Leggo che fate acquisti on-line...io non mi fido, ho paura di non azzeccare le taglie e magari vedere che una cosa che magari vista in foto sembra carina, addosso poi mi sta da schifo...
Dopo comunque ci dò un'occhiata, faccio sempre in tempo a cambiare idea :ahaha
Ciula non parlarmi di mini-acquisti, ormai sono pure l'ultima per ddp... devo ancora aspettare 20 giorni per raggiungere il terzo mese!!:buuu
Ah, dimenticavo...non so se sia una coincidenza, ma ieri notte non ho preso la mia solita schifosa tisana al finocchio e ho :vomitino la cena... va bè che erano patatine fritte, non proprio un pasto leggero :caduta_sedia:
Marzolina 2012 mamma di Ambra (6/03/2005) e di ? (dpp 24/03/2012)

BettyBerry
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BettyBerry » 3 set 2011, 21:30

LISA76 ha scritto:Fire Betty l'armadio è a 4 ante quelle laterali sono verdi, quelle centrali gialle, le maniglie sono di colore invertito rispetto alle ante. Il letto ha la testiera verde e il giroletto giallo! Una botta di vita :risatina: provo a mettere il link anche se la combinazione che ho scelto io non c'è
http://www.giessegi.it/camerette-ragazzi-bambini.php
i colori sono della z53 anche se nell'immagine la spalle è noce io invece l'ho scelta faggio, le maniglie quella della W31
Lisa che bella cameretta! i colori mettono allegria :clap

qui da due giorni la pancia ha cominciato a crescere...

ciula mi dispiace per le tue nausee, prova anche con le caramelle allo zenzero, le trovi in erboristeria... sono tutti palliativi ma qualcosa fanno...
Io ho anche provato a mangiare lo zenzero cotto nel forno ma :vomitino è stata un'esperienza atroce
Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”