spero meglio!
  spero meglio!   
 Devi cercare di stare tranquilla cara , altrimenti non percepisci i suoi movimenti che sicuramente ci sono e sono tanti !

miriana, ciao !

Messaggio da karabà » 1 set 2011, 8:43
 spero meglio!
  spero meglio!   

Messaggio da karabà » 1 set 2011, 8:49
Silvietta7885 ha scritto:sera!
"settembrine il nostro mese è arrivato..il nostro viaggio è quasi terminato"

Messaggio da karabà » 1 set 2011, 9:00
per fortuna io mi sveglio un paio di volte a notte, ma mi riaddormento subitissimo ...Muffin74 ha scritto:Sveglia pipì.... ora sto così

Messaggio da lau71 » 1 set 2011, 9:01

...poi ieri sera il piccolo si è fatto sentire
 ...poi ieri sera il piccolo si è fatto sentire  e mi sono tranquillizzata...però questa storia dei movimenti è sempre il mio cruccio...
 e mi sono tranquillizzata...però questa storia dei movimenti è sempre il mio cruccio... ?
 ? ...bel nome
 ...bel nome  

Messaggio da lau71 » 1 set 2011, 9:04
 ....anche se tutto è successo in fretta e inaspettatamente quello che conta è che la tua piccina e tu stiate bene
 ....anche se tutto è successo in fretta e inaspettatamente quello che conta è che la tua piccina e tu stiate bene 

Messaggio da lau71 » 1 set 2011, 9:05
 ?
 ?
Messaggio da karabà » 1 set 2011, 9:06

per tutte le visite di oggi e per chi deciderà di fermarsi un po' di più in ospedale
  per tutte le visite di oggi e per chi deciderà di fermarsi un po' di più in ospedale   

Messaggio da DadaEle » 1 set 2011, 9:11

Messaggio da DadaEle » 1 set 2011, 9:12
karabà ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:sera!
bellissimo ...anche se mi spiace proprio che il viaggio stia per finire ....

Messaggio da lau71 » 1 set 2011, 9:19
 ..io ne ho ancora 29 ma saranno in realtà una ventina..lunedì il gine mi fissa il TC
 ..io ne ho ancora 29 ma saranno in realtà una ventina..lunedì il gine mi fissa il TC
Messaggio da karabà » 1 set 2011, 9:19
verissimo !DadaEle ha scritto:karabà ha scritto:Silvietta7885 ha scritto:sera!
bellissimo ...anche se mi spiace proprio che il viaggio stia per finire ....

Il bello è quello che comincia

Messaggio da lau71 » 1 set 2011, 9:20

Messaggio da SteLulla » 1 set 2011, 11:02
Indovina? .... ieri sono partita e poco dopo mi è arrivata la chiamata della segetaria del dentista che mi chiedeva se potevamo rimandare l'appuntamento al mese prossimo perché l'ortodonsista che mi segue aveva avuto un imprevisto e se ne era dovuta andare ... per fortuna ero ancora vicino casa, comunque sono stata proprio contenta .... si vede che la mia ZERO VOGLIA di andarci l'hanno percepita anche loro!!!!DadaEle ha scritto:Stelulla...ma non devi andare dal dentista

Mi sa che prenderesti un ceffone piuttosto!

il giorno dopo la mia dpp .... chiaramente ci andrò se non avrò ancora partorito e tutto tace, altrimenti andrà a finire a fine ottobre .... tanto era solo una visita di controllo!
 il giorno dopo la mia dpp .... chiaramente ci andrò se non avrò ancora partorito e tutto tace, altrimenti andrà a finire a fine ottobre .... tanto era solo una visita di controllo! 

Messaggio da Lady » 1 set 2011, 11:09
 o almeno te lo auguro...visto che hai appena smesso di lavorare, immagino avrai un sacco di cose da fare e a cui dedicarti prima della nascita!
  o almeno te lo auguro...visto che hai appena smesso di lavorare, immagino avrai un sacco di cose da fare e a cui dedicarti prima della nascita!  
  ...io faro' il Tc  e mio marito giorni prima dell'ultima visita dal gine, aveva gia' programmato che dovesse nascere il 30 settembre!
 ...io faro' il Tc  e mio marito giorni prima dell'ultima visita dal gine, aveva gia' programmato che dovesse nascere il 30 settembre!  lui era convinto di poter decidere al posto del gine!!!
 lui era convinto di poter decidere al posto del gine!!!  

Messaggio da SteLulla » 1 set 2011, 11:18
Ciao Marco e benvenuto tra noi settembrine!!!!OCRAM ha scritto:
Noi siamo a 37+4! E' una femminuccia e si chiamerà Lucia...

Messaggio da Lady » 1 set 2011, 11:20

quasi quasi oggi lo prendo e stasera.......super scorpacciata davanti alla TV!
 quasi quasi oggi lo prendo e stasera.......super scorpacciata davanti alla TV! 

Messaggio da cucciolo76 » 1 set 2011, 11:22

Messaggio da Lady » 1 set 2011, 11:31
 per oggi!
  per oggi!
Messaggio da PucciBirba04 » 1 set 2011, 11:38
 )e cartella fatti! ORa devo tornare sabato per altro controllo pressione e monitor e nell'occasione chiederò se siamo fermi al 16 settembre o se vuole anticipare..
 )e cartella fatti! ORa devo tornare sabato per altro controllo pressione e monitor e nell'occasione chiederò se siamo fermi al 16 settembre o se vuole anticipare..   

nn so se vi ricordate del fatto che gli fecero fare un corso per poi lasciarlo a piedi....
  nn so se vi ricordate del fatto che gli fecero fare un corso per poi lasciarlo a piedi....  

per oggi... passo dopo vado a allungare le gambe che sono enormi...
 per oggi... passo dopo vado a allungare le gambe che sono enormi... 

Messaggio da Lady » 1 set 2011, 11:55
Il tutto per la piccola e' pronto da una settimana, grazie a mio marito e ai miei 2 ometti!!!!cucciolo76 ha scritto:Anche io non ce la faccio più con questo pancione....!!
Oggi ultime analisi fatte......le vado a ritirare la prox settimana quando farò il primo tracciato...!!
Anch'io vorrei anticipasse ma mi rendo conto che devo ancora definire delle cose....!! Non ci crederete ma devo ancora tirar fuori il carrozzino....l'ovetto...la sdraietta....la bilancia.....oggi pomeriggio lo devo fare assolutamente....ora non ho voglia di fare nieeeeenteeeee!!

)e dai bambini!
 )e dai bambini!  
  (se va avanti così arrivo alla sera prima del tC  che dovro' ancora preparare il letto!!!!
  (se va avanti così arrivo alla sera prima del tC  che dovro' ancora preparare il letto!!!!  )
 ) )  quando ho visto il puzzle che ne era uscito dall'ovetto e dalla carrozzina, mi sono venuti i sudorini......mio marito ci ha messo circa 1 oretta per assemblare il tutto!!!
)  quando ho visto il puzzle che ne era uscito dall'ovetto e dalla carrozzina, mi sono venuti i sudorini......mio marito ci ha messo circa 1 oretta per assemblare il tutto!!!