(io ho vinto per quella più ciccia
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE
- erele
- Expert~GolGirl®

Re: SOLE,SPIAGGIA E MARE, IL MARZOLINO (11) IN VACANZA VUOLE ANDARE
si Kitty!
)speriamo che col tempo si rimetta in carreggiata!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Igor dorme già...speriamo che duri,invece patrick sta giocando sul tappeto e non ci credo nemmeno io..tutto solo
Forse ci riesco piano,piano a togliergli sto benedetto ciuccio...ieri quando siamo andati dal pediatra con il piccolo gli ho fatto capire che il dottore ha detto ciuccio solo per la nanna...se no rischia di avere i denti brutti..x ora sta mantenendo la promessa
Ho mal di pancia..mi sa che il mio stomaco non sopporta le zucchine
Patrick 03.11.2008 50cm 3350g h.11.29 40+6
Igor 16.03.2011 50cm 3740g h.08.13 40+6
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

erele ha scritto:si Kitty!![]()
(io ho vinto per quella più ciccia)speriamo che col tempo si rimetta in carreggiata!
- Linlin
- Expert~GolGirl®

ciao donne! come state???
vi leggo sempre ma non rieco mai a rispondere! uffi!
qui tutto bene!! Gloria è una favola, tutta sorrisi mangia dorme tutta la notte, non si lamenta mai solo che affamata o stanca e non riesce a dormire. Sta nel passeggino, nella sdraietta, ogni tanto pretende di stare in braccio ma mi pare il minimo! Ai 6 mesi sono partita (una settimana fa) con la prima pappa, gradisce alla grande mentre la frutta del pomeriggio un pò meno ma la mangiucchia
Siamo sugli 8 kg e 3 x tipo 66 cm di lunghezza.. non so come sia a pesi e misure, penso media, anche se a me sembra un bombolone!
Per il ritorno al lavoro (ad ottobre) sono un pò in ansia.. inizierò presumibilmente (certezze mai uff) solo il mattino ma mi chiedo come riuscirò a gestire poppate a colazione, portare le bimbe da nonna e alla scuola materna e poi se tirerà fino alla pappa senza voler la tetta etc...
La bimba piu' grande lunedì prox inizierà la materna e sono tutta agitata! Ho ordinato pure delle etichette stirabili che devo ancora capire come applicare su grembiulino e cambi da lasciare in asilo! beh ce la faremo!
un bacione a tutte
vi leggo sempre ma non rieco mai a rispondere! uffi!
qui tutto bene!! Gloria è una favola, tutta sorrisi mangia dorme tutta la notte, non si lamenta mai solo che affamata o stanca e non riesce a dormire. Sta nel passeggino, nella sdraietta, ogni tanto pretende di stare in braccio ma mi pare il minimo! Ai 6 mesi sono partita (una settimana fa) con la prima pappa, gradisce alla grande mentre la frutta del pomeriggio un pò meno ma la mangiucchia
Siamo sugli 8 kg e 3 x tipo 66 cm di lunghezza.. non so come sia a pesi e misure, penso media, anche se a me sembra un bombolone!
Per il ritorno al lavoro (ad ottobre) sono un pò in ansia.. inizierò presumibilmente (certezze mai uff) solo il mattino ma mi chiedo come riuscirò a gestire poppate a colazione, portare le bimbe da nonna e alla scuola materna e poi se tirerà fino alla pappa senza voler la tetta etc...
La bimba piu' grande lunedì prox inizierà la materna e sono tutta agitata! Ho ordinato pure delle etichette stirabili che devo ancora capire come applicare su grembiulino e cambi da lasciare in asilo! beh ce la faremo!
un bacione a tutte
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Linlin
- Expert~GolGirl®

ah volevo chiedervi una cosa..
qlcuna ha avuto punti nelle parti "intime" per il parto? se si come è stata la vostra ripresa dell'attività col marito?
no xkè qui già che alla visita di controllo il gine mi disse che forse "mi avevano messo un punto in più"
ma ogni volta che siamo in intimità VEDO LE STELLE!
UFFIIIIIIIII
qlcuna ha avuto punti nelle parti "intime" per il parto? se si come è stata la vostra ripresa dell'attività col marito?
no xkè qui già che alla visita di controllo il gine mi disse che forse "mi avevano messo un punto in più"
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
- erele
- Expert~GolGirl®

ciao Linlin!!!che bello risentirti!
che brava la tua Gloria,mi sembra tanto dolce...anche Emma pesa circa 8.4 o 8.5 (boh si muoveva troppo nella bilancia!
ma cambia poco
) ed è molto più grande della sua età,Gloria ha un mese in più e quindi va più che bene!
eh si anche altre marzoline devono rientrare a lavoro e tutte si chiedono come faranno con l'allattamento...vi lascio mille
che vada tutto bene! io per fortuna/purtroppo uso il bibe quindi non ho problemi di questo tipo,glielo può dare chiunque!
Anche Eleonora inizierà la materna e ho un ansia che non vi dico...la mia pulcina è già grande!!!
per la questione..."là sotto"...non so aiutarti...hai letto il racconto del mio parto quindi sai che per me è stata una passeggiata e non ho avuto intoppi "intimi"
ma davvero ti fa così male? cavolo non si può far niente per risolvere?
che brava la tua Gloria,mi sembra tanto dolce...anche Emma pesa circa 8.4 o 8.5 (boh si muoveva troppo nella bilancia!
eh si anche altre marzoline devono rientrare a lavoro e tutte si chiedono come faranno con l'allattamento...vi lascio mille
Anche Eleonora inizierà la materna e ho un ansia che non vi dico...la mia pulcina è già grande!!!
per la questione..."là sotto"...non so aiutarti...hai letto il racconto del mio parto quindi sai che per me è stata una passeggiata e non ho avuto intoppi "intimi"
- erele
- Expert~GolGirl®

antonellaaustria ha scritto:erele ha scritto:si Kitty!![]()
(io ho vinto per quella più ciccia)speriamo che col tempo si rimetta in carreggiata!
![]()
- erele
- Expert~GolGirl®

Anto continua così col ciuccio,non cedere:è ora di toglierlo!!!
e non mangiare più zucchine...
io oggi "giornata nonhovogliadifareassolutamenteniente" so che me ne pentirò...
ma perchè a me la "voglia" (tra virgolette eh!) di fare qualcosa arriva solo dalle 10 di sera quando è ora di andare a dormire?
domani invece giornatona piena:spesa,prenotare la parru,comprare scarpe da ginnastica e tuta,cercare un paio di cose per il battesimo, devo anche cercare le cinture del passeggino del trio che avevo perso..chissà se le troverò mai visto che è vecchio di 3 anni...
e poi dovrei fare un pò di shopping di intimo che non faccio da...boh...anni e anni...sarebbe ora!!!
a domani!
e non mangiare più zucchine...
io oggi "giornata nonhovogliadifareassolutamenteniente" so che me ne pentirò...
ma perchè a me la "voglia" (tra virgolette eh!) di fare qualcosa arriva solo dalle 10 di sera quando è ora di andare a dormire?
domani invece giornatona piena:spesa,prenotare la parru,comprare scarpe da ginnastica e tuta,cercare un paio di cose per il battesimo, devo anche cercare le cinture del passeggino del trio che avevo perso..chissà se le troverò mai visto che è vecchio di 3 anni...
e poi dovrei fare un pò di shopping di intimo che non faccio da...boh...anni e anni...sarebbe ora!!!
a domani!
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

battesimo... il mio incubo, mi vengono degli attacchi d'ansia pazzeschi!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®

dai Vane che ce la fai!!! ti aiutiamo noi se vuoi!
azz io avevo messo la sveglia alle 8 ma mi sono alzata alle 9.30...opsssss
azz io avevo messo la sveglia alle 8 ma mi sono alzata alle 9.30...opsssss
- Vanessa79
- Expert~GolGirl®

Allora oggi giornata ricca di impegni e novità: sono andata a sentire per la palestra, ora bisogna solo decidere se fare i corsi o le macchine. Mi è piaciuta molto soprattutto perchè alla mattina è semi-vuota.
Poi ho trovato il libro di Piermarini sull'autosvezzamento, ho già iniziato a leggerlo, per ora mi sembra molto sensato quello dice.
Stanotte ho sognato che ero di nuovo incinta
Poi ho trovato il libro di Piermarini sull'autosvezzamento, ho già iniziato a leggerlo, per ora mi sembra molto sensato quello dice.
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai
- erele
- Expert~GolGirl®

i sogni son desideeeriiii... chiusi in fondo al cuoooorrrr...
anch'io devo decidere se fare qualche corso o le macchine e non ne ho proprio idea,infatti domani mattina ho la lezione prova di pilates e vedo se fa per me o essendo una solitaria è meglio fare macchine e non cose di gruppo...boh ti saprò dire!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Oggi i miei duo ometti..intrattenibili,al piccolo dava fastidio ogni cosa e piangeva,il grande urlava solo
Ma nel casotto sono riuscita a pulire un pò sta casa e fare una torta allo yogurt,buonissima ma semplice...infatti meglio che non dico come si fa
se no mi prendete in giro! il problema è che io non sono mai stata forte con i dolci e mi accontento di poco
Linlin bentorntata! Brava la piccola Gloria! Noi invece mercoledì sette inziamo con l asilo...e nemmeno io sono pronta,mi mancano ancora un sacco di cose da comprare
Invece per la domanda dopo...da me ora va meglio ma non ancora come una volta
e non so come mai, speriamo che passi una buona volta se no
erele, hai fatto po shopping?
Sai che anche io dovrei comprare dell intimo...e pensavo uno di questi giorni di mettere ordine dentro l armadio,siccome ho tantissima roba ma la maggior parte non la metto mai e mi occupano solo spazio per niente!
Oggi i miei duo ometti..intrattenibili,al piccolo dava fastidio ogni cosa e piangeva,il grande urlava solo
Linlin bentorntata! Brava la piccola Gloria! Noi invece mercoledì sette inziamo con l asilo...e nemmeno io sono pronta,mi mancano ancora un sacco di cose da comprare
Invece per la domanda dopo...da me ora va meglio ma non ancora come una volta
erele, hai fatto po shopping?
Sai che anche io dovrei comprare dell intimo...e pensavo uno di questi giorni di mettere ordine dentro l armadio,siccome ho tantissima roba ma la maggior parte non la metto mai e mi occupano solo spazio per niente!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

erele ha scritto:Stanotte ho sognato che ero di nuovo incinta
i sogni son desideeeriiii... chiusi in fondo al cuoooorrrr...![]()
![]()
![]()
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Secondo voi che dovrei fare...dopo aver pulito tutti i pavimenti stamattina, arriva il marito dal lavoro e mi entra con le sue scarpe orribili (quelle del lavoro),sporchissime
, lo strozzo come minimo! 
- mickey14
- Original~GolGirl®

Buonpomeriggio care marzoline...
eccomi rientrata dopo i miei due mesi di campeggio, in questi giorni vi ho letto, ma con il cell. era praticamente impossibile scrivere.
Oggi finalmente Ginevra ha iniziato con la pappa e la frutta, era inimmaginabile farlo in campeggio è andata discretamente, ha mangiato più frutta che pappa, ma va bene così, all'inizio è normale!
Qui parlate di bis e addirittura tris...io non ci penso minimamente, sto bene così, anche perchè adesso vorrei pensare un pò a cosa dovrò inventarmi qui dal punto di vista lavorativo!
Per adesso vi saluto la mia santa mamma avrà fatto già 4lavatrici, ma almeno vado a piegare i panni e poi ci sarà da sistemarli e poi devo fare un dolce per questa sera, andiamo ad una festa al mare a casa di amici...un abbraccio
eccomi rientrata dopo i miei due mesi di campeggio, in questi giorni vi ho letto, ma con il cell. era praticamente impossibile scrivere.
Oggi finalmente Ginevra ha iniziato con la pappa e la frutta, era inimmaginabile farlo in campeggio è andata discretamente, ha mangiato più frutta che pappa, ma va bene così, all'inizio è normale!
Qui parlate di bis e addirittura tris...io non ci penso minimamente, sto bene così, anche perchè adesso vorrei pensare un pò a cosa dovrò inventarmi qui dal punto di vista lavorativo!
Per adesso vi saluto la mia santa mamma avrà fatto già 4lavatrici, ma almeno vado a piegare i panni e poi ci sarà da sistemarli e poi devo fare un dolce per questa sera, andiamo ad una festa al mare a casa di amici...un abbraccio
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

mickey14, bentornata!
Dai,piano,piano si abiterà anche alle pappe
Che cara tua mamma
Io parlo del tris..si mi piacerebbe piú in là però, vediamo cosa ci riserva il futuro perchè poi dobbiamo essere in due a volerlo
Dai,piano,piano si abiterà anche alle pappe
Che cara tua mamma
Io parlo del tris..si mi piacerebbe piú in là però, vediamo cosa ci riserva il futuro perchè poi dobbiamo essere in due a volerlo
- erele
- Expert~GolGirl®

bentornata Mickey!!!
chissà che belle vacanze hai passato,beata te!
Anto hai strozzato tuo marito? bè inutile che ti dica che il mio è uguale...
lo sai già!
oggi (ovviamente) non sono riuscita a fare tutto quello che volevo ma insomma ho girato come una matta lo stesso!
per fare la spesa mi sono portata dietro solo Ele che si sente tutta fighetta col cestino con le ruote da tirare!
e poi sono andata via da sola,praticamente Emma non l'ho mai tenuta oggi pomeriggio! che strano!!!! il papi gli ha dato la frutta e il latte a merenda e stasera l'ha cambiata....oooohhhh finalmente!
anch'io sto facendo un pensierino per il terzo...però più avanti,vedremo...chissà cosa succederà nel frattempo! oh Anto facciamo insieme anche questo? ormai siamo gemelle! :ahah :ahah :ahah
no ma dico...alle 23 la zia del socio lo chiama al cel (che svegliandosi alle 5 magari poteva essere già a dormire) per dirgli cosa? "vai a chiudermi l'acqua nell'orto visto che sei già dietro sennò io devo fare il giro"
i pazzi!!!! sono pazzi!!!!!
bè vado a "prepararmi" che domani ho la palestra...mi vien già da ridere...non sapevo neanche come vestirmi e ho fatto le prove davanti allo specchio! ma si può?!
Anto hai strozzato tuo marito? bè inutile che ti dica che il mio è uguale...
oggi (ovviamente) non sono riuscita a fare tutto quello che volevo ma insomma ho girato come una matta lo stesso!
anch'io sto facendo un pensierino per il terzo...però più avanti,vedremo...chissà cosa succederà nel frattempo! oh Anto facciamo insieme anche questo? ormai siamo gemelle! :ahah :ahah :ahah
no ma dico...alle 23 la zia del socio lo chiama al cel (che svegliandosi alle 5 magari poteva essere già a dormire) per dirgli cosa? "vai a chiudermi l'acqua nell'orto visto che sei già dietro sennò io devo fare il giro"
bè vado a "prepararmi" che domani ho la palestra...mi vien già da ridere...non sapevo neanche come vestirmi e ho fatto le prove davanti allo specchio! ma si può?!
- cla81
- Active~GolGirl®

bentornate a mickey e linlin
si è svegliatoo ha dormito neanche 1 ora scappo,passo dopo, baci a tutte
si è svegliatoo ha dormito neanche 1 ora scappo,passo dopo, baci a tutte
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm
- antonellaaustria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Bimbo piccolo fa il riposino,bimbo grande è andato dai vicini...due vecchietti gentili che hanno lì i nipoti cosí li fanno giocare un pò insieme. Chissà che risate...tutti parlano tedesco e patrick risponde in croato
Non so come mai,capisce qundo gli parli in tedesco...ma lui risponde sempre in croato..a parte certe parole
,vabbeh tanto tra una settimana dovrá imparare per forza
Igor ormai dorme con noi nel lettone,che devo fare....si sveglia di notte e non prende più sonno se non lo metto accanto
erele, ehehe questi due li abbiamo fatto negli stessi anni..come si dice..non c è due senza tre
...ovviamente se mio marito lo vorrà
Facci sapere poi com è andata la prima lezione in palestra!
cla81,
Bimbo piccolo fa il riposino,bimbo grande è andato dai vicini...due vecchietti gentili che hanno lì i nipoti cosí li fanno giocare un pò insieme. Chissà che risate...tutti parlano tedesco e patrick risponde in croato
Igor ormai dorme con noi nel lettone,che devo fare....si sveglia di notte e non prende più sonno se non lo metto accanto
erele, ehehe questi due li abbiamo fatto negli stessi anni..come si dice..non c è due senza tre
Facci sapere poi com è andata la prima lezione in palestra!
cla81,