Infatti .... c'è una legge ben precisa, la 151 del 2001 mi pare, che lo vieta espressamente ... informati Manu!Silvietta7885 ha scritto:anzi, mi sovviene...manu ma i datori di lavoro potevano recidere il contratto solo perchè sei incinta e hai dei problemi?![]()
ma non dovrebbe essere tutelata la maternità...?
informati con i sindacati!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!
- SteLulla
- Expert~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!
Mamma di Alessandro (14/09/2011) e Matilde (01/07/2013)
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
Magikella - Settembrina 2011 - Seven - Giugnettina 2013
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

Re: SUPERMAGIKELLE DEL SUO MEGLIO CIASCUNA FACCIA ... QUI INIZIA LA GRAN CACCIA!
buon pomeriggio bellezze...
leggo delle paure di sissi...
sissi
è normalissimo provare questi sentimenti contrastanti..
lo sai io sono fresca fresca della prima pma..e del prio fallimento..
all'inizio se ricordi non riuscivo ad accettare la pma....lo vedevo come un fallimento..poi parlando con le meravigliose ragazze della sezione della pma ho capito che invece dovevo solo dire grazie se esiste questa tecnica!!!
vedrai..appena ti ci troverai dentro fino al collo cambierà tutto...
io una cosa che ho detto al socio...e che continuo a pensarla anche adesso nonostante il fallimento è che rifarei tutto!!!
è un esperienza assurda!!!nel senso buono...perchè ti vivi tutto amplificato al 1000 x 1000 perchè tu sei consapevole di TUTTO!! sai che il giorno del pick up ti levano una parte di te..e che presto sarà unita con una parte di tuo marito..sai che quella è vita...
non parliamo poi del giorno del transfer...quello è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita!!!!quando la dott.ssa ha preso la siringa..le ho chiesto: dott.ssa c'è mio figlio li dentro?
perchè sissi se ci pensi è così..un embrione fecondato è già vivo..poi se riesce ad attaccarsi o meno è un altro discorso...però è davvero un esperienza totalizzante!
l'unico consiglio che mi sento di darti è di non prenderla come l'ho presa io..vivi la cosa con distacco..non ti affezionare all' "idea" di quel che potrebbe essere....io poi ci sono rimasta troppo troppo male quando ho saputo che non ce l'aveva fatta...lo sai...
tranquilla devi solo metabolizzare il tutto!io sono qui per qualsiasi cosa
leggo delle paure di sissi...
sissi
lo sai io sono fresca fresca della prima pma..e del prio fallimento..
all'inizio se ricordi non riuscivo ad accettare la pma....lo vedevo come un fallimento..poi parlando con le meravigliose ragazze della sezione della pma ho capito che invece dovevo solo dire grazie se esiste questa tecnica!!!
vedrai..appena ti ci troverai dentro fino al collo cambierà tutto...
io una cosa che ho detto al socio...e che continuo a pensarla anche adesso nonostante il fallimento è che rifarei tutto!!!
è un esperienza assurda!!!nel senso buono...perchè ti vivi tutto amplificato al 1000 x 1000 perchè tu sei consapevole di TUTTO!! sai che il giorno del pick up ti levano una parte di te..e che presto sarà unita con una parte di tuo marito..sai che quella è vita...
non parliamo poi del giorno del transfer...quello è stato uno dei giorni più emozionanti della mia vita!!!!quando la dott.ssa ha preso la siringa..le ho chiesto: dott.ssa c'è mio figlio li dentro?
perchè sissi se ci pensi è così..un embrione fecondato è già vivo..poi se riesce ad attaccarsi o meno è un altro discorso...però è davvero un esperienza totalizzante!
l'unico consiglio che mi sento di darti è di non prenderla come l'ho presa io..vivi la cosa con distacco..non ti affezionare all' "idea" di quel che potrebbe essere....io poi ci sono rimasta troppo troppo male quando ho saputo che non ce l'aveva fatta...lo sai...
tranquilla devi solo metabolizzare il tutto!io sono qui per qualsiasi cosa
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Grazie Luna!!!

Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm
-
Pizzy
- Master~GolGirl®

Scusa se sono rompi balle...Elenita ha scritto: tanto più per Giada che è nata prematura ...
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Vado a prepararmi che tra mezz'ora esco a correre con il socio!!!!
A dopo bellezze

A dopo bellezze
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
- vm77
- New~GolGirl®

Finalmente mia figlia è uscita un po' con la nonna così riesco a scrivere un pochettino... Intanto mi presento: sono valentina e ho quasi 34 anni, mi sono iscritta da poco anche se è da un bel pezzo che vi seguo. Ho una bambina di 4 anni e sono reduce da 2 aborti,in febbraio e in luglio. Con il secondo ho dovuto affrontare un raskiamento. Sabato prox sono riuscita a fissare l' eco e la visita dal gine per il controllo post rask. Io e il socio vorremmo iniziare subito la caccia, ma ho una paura folle... Nn ho fatto esami sulla poliabortività (me lo aveva detto il gine) e nn sto facendo cure, prendo solo l' acido folico. Voi fate cure? e avete fatto degli esami specifici? Nn so a volte sono fiduciosa che tutto andrà bene e a volte ho paura che possa succedere ancora..nn so se ce la farei. Mi aiutate...?
baci a tutte
LA MIA VITA, SOFIA (agosto 2007)

- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

pizzy del io
come staiiiiiiiii????
ho letto dell assalto di parenti e amici che non riesci più a contenere
certo che la vicina con la bimba....
e tu se non lo capiscono che ancora non la possono vedere fai la voce grossa .è TUA FIGLIA E STAI PENSANDO PER IL SUO BENE!!!!!
ciao vm benvenuta
ho letto dell assalto di parenti e amici che non riesci più a contenere
e tu se non lo capiscono che ancora non la possono vedere fai la voce grossa .è TUA FIGLIA E STAI PENSANDO PER IL SUO BENE!!!!!
ciao vm benvenuta
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

era Mio eh...sta m non mi funziona bene 
- Raiaka81
- Expert~GolGirl®

Sono in agenzia col socio e passo in velocita' a darvi tanti bacini...

Che cosa ce' di piu' celeste... Di un cielo che... ha vinto mille tempeste...
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

No hai ragione!Pizzy ha scritto:Scusa se sono rompi balle...Elenita ha scritto: tanto più per Giada che è nata prematura ...ma mi piace puntualizzare che Giada è considerata neonato a termine, non prematura!
Hanno aspettato il compimento della 37esima settimana per farla venire al mondo proprio perché è la settimana in cui i bimbi vengono considerati a termine e non vengono messi in TIN.
Altrimenti sarebbe stato un trauma dovermi staccare da lei!
Per fortuna sono stata seguita a dovere!
![]()
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Ciao vm77 benvenuta
Purtroppo la ginecologia pensa che fino a tre aborti sia tutto fisiologico
a me questa cosa mi fa troppo arrabbiare!!! Io insisterei per fare le analisi della poliabortività, fosse stato per me li avrei fatti dopo l'aborto di febbraio, ma mi hanno riso in faccia
A parte il dover vivere il trauma di una gravidanza andata male, ma c'è anche l'operazione, che purtroppo può causare conseguenze!!! Se vuoi avere delle risposte specifiche sugli esami e sulle cure mediche ti consiglio il gruppo delle ragazze poliabortive, sono disponibilissime
Ancora benvenuta nel gruppo delle magiche cacciatrici
Purtroppo la ginecologia pensa che fino a tre aborti sia tutto fisiologico
Ancora benvenuta nel gruppo delle magiche cacciatrici
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- LISA76
- Expert~GolGirl®

Raiaka81 ha scritto:Sono in agenzia col socio e passo in velocita' a darvi tanti bacini...
![]()
![]()
![]()
![]()
★ ★ ★ 3/3/2012 Sara guanciottina adorata! 2,930 kg per 50 cm ★ ★ ★
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

vm benvenuta
io ancora non ho esperienza... sono appena entrata in caccia, dopo la sospensione della pillola a luglio. Vedremo come va
Raiaka
Oh cavolo... sono 2 giorni che sono bloccata con la schiena senza un motivo!
Ieri mi sono alzata con dei dolori in zona lombare che in giornata sono peggiorati... e perdurano anche oggi. Proprio in centro. Che brutto, mamma mia... quando starnutisco o tossisco poi mi fa un male cane!
Stasera... PIZZA!!!
Il mercoledì qui c'è il pizzaiolo che fa tutte le pizze a 4,50€ e te le porta a casa gratis
Dovrebbero portarmela verso le 20... che fame!!
io ancora non ho esperienza... sono appena entrata in caccia, dopo la sospensione della pillola a luglio. Vedremo come va
Raiaka
Oh cavolo... sono 2 giorni che sono bloccata con la schiena senza un motivo!
Ieri mi sono alzata con dei dolori in zona lombare che in giornata sono peggiorati... e perdurano anche oggi. Proprio in centro. Che brutto, mamma mia... quando starnutisco o tossisco poi mi fa un male cane!
Stasera... PIZZA!!!
Il mercoledì qui c'è il pizzaiolo che fa tutte le pizze a 4,50€ e te le porta a casa gratis
Dovrebbero portarmela verso le 20... che fame!!
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
Ciuccione Mostrillo Pigrillo il caghino (18/06/14, 41+4, 3830gr, 51cm)
Smilzo Palmatino LaCozza il caghetto (07/10/16, 39+4, 3760gr, 52cm)
- zoe77
- New~GolGirl®

vm77, anch'io ho 2 aborti alle spalle
ma a differenza tua ho fatto gli esami per la poliabortivitità da cui non è risultato nulla
il mio consiglio è di insistere con la ginecologa se farli ti fa stare tranquilla, ma con la consapevolezza che potresti non trovare risposte come nel mio caso
il mio consiglio è di insistere con la ginecologa se farli ti fa stare tranquilla, ma con la consapevolezza che potresti non trovare risposte come nel mio caso
3 stelle in cielo
- Sissi78
- Master~GolGirl®

Eccomi di ritorno... non ho più il fisico!!!!
Ho corso venti minuti e sono a pezzi!!!
La doccia e la cena hanno fatto poco, spero che basti una bella dormita!!!
Ho corso venti minuti e sono a pezzi!!!
La doccia e la cena hanno fatto poco, spero che basti una bella dormita!!!
- girasole27
- Master~GolGirl®

viviana79 ha scritto:sissi, cinzia, dadina e luna...![]()
ma che bella quaterna che si prospetta![]()
![]()
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
- Lilluna
- Platinum~GolGirl®

Sissi, dove vai a correre di bello?
Tanto di cappello, comunque... io manco 2 minuti di corsa riesco a fare
Tanto di cappello, comunque... io manco 2 minuti di corsa riesco a fare
Thursday's Child Petonio Pigronio il cagone (31/05/12, 40+6, 3780gr, 51cm)
- girasole27
- Master~GolGirl®

Ragazze nn arrendetevi !! anche io ho perso due gravidanze ( aborti biochimici ) dopo una sett della mancanza mi arrivava il ciclozoe77 ha scritto:vm77, anch'io ho 2 aborti alle spallema a differenza tua ho fatto gli esami per la poliabortivitità da cui non è risultato nulla
![]()
i gine fanno fare controlli dopo il 3 aborto è vero! .. io dopo la prima andata male feci tutti gli esami di testa mia nn me ne frego nulla di quello che dicevano! conclusione.. non avevo nulla di nulla ! infatti poi e arrivato il mio Manuel, mi sono messa in cura con una bravissima gine che mi ha seguito passo passo.. anche questo è molto importante
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
- guciola
- Bronze~GolGirl®

Ciao!
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12
- Elenita
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno!
Stamattina Alice ci ha tirati giù dal letto alle 6.30
Stamattina Alice ci ha tirati giù dal letto alle 6.30
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012
Lorenzo 18 agosto 2012