ragazze qualcuna di voi sa fino a che settimana si può volare???? oggi mi sono dimenticata di chiederlo al ginecologo.
io dovrei viaggiare a fine gennaio e sarò a 24 settimane grazieeeeeeeeeee.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
aereo e pancione
- Ila78
- New~GolGirl®

aereo e pancione
Giorgia è nata il 18-05-08 3720 kg per 54cm da coccolare!
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."
"A te che sei semplicemente sei sostanza dei giorni miei a te che sei il mio grande amore ed il mio amore grande..."
- Aoifestella
- Master~GolGirl®

Re: aereo e pancione
Ciao Ila78, dipende dalla compagnia aerea in genere. Indicativamente fino al 7 mese puoi viaggiare su tutte le compagnie, altre dall'8^ in poi richiedono il certificato medico.
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999

Endometriosina dal 1999

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Si puo' viaggiare senza problemi, salvo controindicazione per gravidanza a rischio.
L'unica cosa è che ti devi informare presso la compagnia aerea per sapere da che settimana è necessario il certificato. Alcune compagnie non fanno imbarcare dall'ottavo mese.
L'unica cosa è che ti devi informare presso la compagnia aerea per sapere da che settimana è necessario il certificato. Alcune compagnie non fanno imbarcare dall'ottavo mese.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- yoga
- Master~GolGirl®

A 24 settimane non ci sono problemi comunque ti conviene sempre informarti presso la compagnia aerea. Io ho volato all'ottavo mese e non mi hanno neanche chiesto il certificato 
E 2006
- Notta
- Expert~GolGirl®

Fino al settimo mi sembra, e poi serve il certificato, ma la cosa più saggia mi sa che è chiedere direttamente alla compagnia...

Notta e le sue nane: Greta 19/05/2006 - Giuditta 04/03/2008 e.... ZONZOLO in arrivo...
- leda71
- Silver~GolGirl®

chiedi alla compagnia aerea perchè possono esserci differenze.
io ho volato fino all'8° mese senza bisogno di certificati (ne avevo uno in borsa fatto dalla gine, ma nessuno me l'ha mai chiesto).
io ho volato fino all'8° mese senza bisogno di certificati (ne avevo uno in borsa fatto dalla gine, ma nessuno me l'ha mai chiesto).
There must be some kind of way out of here ...
- kiaretta77
- Master~GolGirl®

anche io ho volato fino all'8° mese e nessuno mi ha mai chiesto niente anche se ero piena di certificati!! 
M+J+I