GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

sfuriata inopportuna

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: sfuriata inopportuna

Messaggio da ishetta » 31 ago 2011, 14:49

Gregale però tu mettiti nei panni della tizia. Non trova la bici, arriva tuo figlio reo del primo nascondiglio e le dice di andare a cercare proprio lì... e lì si trova la bici... insomma a me girerebbero a mille.
Non dico che sia stato lui (ma il lupo perde il pelo ma non il vizio) nè che lei si sia comportata educatamente però capisco che si sia incavolata.... i fondamenti c'erano.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 ago 2011, 15:04

ishetta ha scritto:arriva tuo figlio reo del primo nascondiglio e le dice di andare a cercare proprio lì... e lì si trova la bici...
veramente la volta prima non era stato figlio n.1 a nascondere la bici, ma era stato suo fratello.
figlio n. 1 nel primo caso non c'entrava nulla e nel secondo caso è intervenuto solo per aiutare.

vabbè che forse la vicina co' tutti i figli che c'ha grecale si deve essere confusa :prr
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 31 ago 2011, 15:04

grecale ha scritto:
pem ha scritto:scusate, ma se un ragazzino di 11/13 anni facesse sparire la bici a mio figlio mi girerebbero.
non penseri proprio "sono bambini, non fa nulla".
una bici non è cosa da poco.
e visto che si parla di prove:
mio figlio di 13 anni ha fatto bonariamente l'errore di immischiarsi,nel senso che quando la mamma cercava la bici del figlio,lui le ha suggerito di guardare in quel determinato posto(dove effettivamente poi era la bici) e lei ha pensato bene di accusarlo.
sinceramente anche io avrei pensato che non era un caso.
non capisco però perchè tuo marito sia poi andato a parlare con la tizia :domanda
mio figlio ne fa di st@nzate ma questa della bici non ha senso,oltretutto la bici e' di un bimbo di 6 anni e mio figlio non ama fare scherzi ai piu' piccoli,anzi soltiamente e' abbastanza protettivo..

poi mio figlio sostiene di aver suggerito il posto dove si trovava la bici così,a titolo d'aiuto dato che non sapeva nemmeno che la signora la stesse cercando..e quando la signora l'ha vista parcheggiata davanti a quel cancello l'ha subito aggredito!!!

Mio marito e'andato a casa della signora per rimproverarla del fatto che aveva detto vaffan.. a mio figlio..poi mi ha dato torto appellandosi all'episodio precedente di mio figlio undicenne,sostenendo che i figli degli altri ci tengono alle loro cose mentre loro 2 no e quindi di stare alla larga da loro :che_dici

ma non ti sembra che abbia poco senso questa cosa?
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 31 ago 2011, 16:33

Grecale ma i figli num 1 e 2 non sono figli di tuo marito, vero ?
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 ago 2011, 18:25

Cippi71 ha scritto:Grecale ma i figli num 1 e 2 non sono figli di tuo marito, vero ?
Si, pero questo cosa c'entra? Perche ribadirlo?
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

nocciolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nocciolina » 31 ago 2011, 18:59

Ho pensato esttamente la stessa cosa Ema ma pensavo di passare per la solita acida nel rispondere :fischia
07.07.2002 23.07.2009 03.08.2012
LaFaraona - The world is changed because you are made of ivory and gold. Thank you.

Immagine

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 ago 2011, 22:05

ema1 ha scritto:
Cippi71 ha scritto:Grecale ma i figli num 1 e 2 non sono figli di tuo marito, vero ?
forse cippi intendeva dire che il marito di grecale dopo aver discusso con la vicina ha dato torto alla propria moglie proprio perché il figlio incriminato non è suo.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 ago 2011, 22:07

Ari ha scritto:
ema1 ha scritto:
forse cippi intendeva dire che il marito di grecale dopo aver discusso con la vicina ha dato torto alla propria moglie proprio perché il figlio incriminato non è suo.
:urka :urka
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 ago 2011, 22:09

non condividi il concetto o l'ho espresso in maniera poco chiara?

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 ago 2011, 22:12

Non e' che non condivido il concetto, e che non c'e l'ho proprio come concetto, non esiste. Non ci avrei mai pensato di mettere la facenda in questa ottica... mamma mia, e' tremendo.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 ago 2011, 22:15

guarda ema, io ho due fratelli nati dal primo matrimonio di mia madre, che quindi non sono figli di mio padre e so per certo che, per quanto mio padre possa averli a cuore, non li ama allo stesso modo in cui ama me e mio fratello.

forse è per questo mio vissuto che io non lo trovo strano come concetto.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 ago 2011, 22:16

Grazie al cielo, non tutte le famiglie sono cosi, senza offesa Ari.

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 ago 2011, 22:17

no, io non mi offendo di certo. :sorrisoo

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 ago 2011, 22:20

:) mi dispiace, ci ho pensato a quel che ho scritto, mi e' uscito un po cosi, non volevo scriverlo davvero, pero queste cose mi alterano un po...

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 31 ago 2011, 22:23

non ti preoccupare, credo di aver capito.

tu hai era e nel caso in cui decidessi di avere un nuovo compagno speri che possa amarla come se fosse suo padre.

però nel nostro caso è diverso, perché i miei fratelli hanno un padre vivo e vegeto che è sempre stato presente nelle loro vite tanto che loro vivevano con lui, non con la nostra famiglia, quindi mio padre non è mai subentrato né praticamente, né affettivamente (pur volendo loro bene) nel ruolo padre per loro.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 31 ago 2011, 22:29

Ari ha scritto:guarda ema, io ho due fratelli nati dal primo matrimonio di mia madre, che quindi non sono figli di mio padre e so per certo che, per quanto mio padre possa averli a cuore, non li ama allo stesso modo in cui ama me e mio fratello.

questo mi pare normale, visto che loro vivevano non con tuo padre. Ma nel caso di Grecale mi sembra che vivano tutti sotto lo stesso tetto?
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 ago 2011, 22:30

Ari, io non discuto sull'amore, l'amore io non riesco a misurarlo, e non saprei misurare ( con quali mezzi poi?) se mio compagno vorra' piu bene ad un futuro figlio che ad Era. Come si misura questo bene? Solo per il legame del sangue?
( pero non farmi scrivere cose personali che non ci casco prrr dai scherzo :ahaha )

A me da estremamente fastidio, quando persone estranee, mettono la discussione su questo piano. Lo trovo osceno. Per grecale in questo caso, per suo marito, ma sopratutto non per "noi" grandi, ma per i bambini. Pensa se il figlio di grecale leggesse una cosa simile, o incontrasse una persona simile.... pensa che se delle persone adulte le mettessero in testa cose del genere.

Io, nel caso di grecale mi sentirei offesa se qualcuna mi scrivesse una cosa simile. E se mio compagno leggesse una cosa simile, si sentirebbe doppiamente offeso, senza andare ad entrare nella misura o nella grandezza dell'amore.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 31 ago 2011, 22:35

ishetta ha scritto:
Ari ha scritto:guarda ema, io ho due fratelli nati dal primo matrimonio di mia madre, che quindi non sono figli di mio padre e so per certo che, per quanto mio padre possa averli a cuore, non li ama allo stesso modo in cui ama me e mio fratello.

questo mi pare normale, visto che loro vivevano non con tuo padre. Ma nel caso di Grecale mi sembra che vivano tutti sotto lo stesso tetto?
Si, vivono nello stesso tetto. Il marito di grecale ha sette figli, quando scrive nel forum scrive HO SETTE FIGLI, non scrive ho cinque, perche due non sono miei. Io non penso che un uomo che ha sette figli in cerca dell'otto sia un uomo meschino e piccolo.

Grecale ha scritto piu di una volta che e un po una "testa calda" come tutti i musulmani del resto. :prr :prr :prr ( scherzooooo grecale :sorrisoo )

Ari
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Ari » 1 set 2011, 8:36

in effetti è stato un pensiero meschino e me ne scuso.
a parziale giustificazione posso solo dire di essermi basata sulla mia personale esperienza, che è comunque molto diversa da quella di grecale e suo marito.

SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da SweetLikeHoney » 1 set 2011, 12:42

non penso che se la sia presa con Grecale perché si stava accusando uno dei figli che non é suo..conosco abbastanza gli uomini Musulmani..se la sarà presa con Grecale per chiudere in qualche modo la faccenda..tendono ad incolpare le proprie mogli solo per chiudere in qualche modo il discorso..siccome non poteva prendersela con una donna che non é sua moglie anche se in torto per i modi di fare avrà preferito ribaltare sulla propria moglie che é la sua "proprietà" nel loro modo di vivere e di vedere le cose..anch'io quante volte mi prendo la colpa anche quando non é colpa mia :risatina: solo perché "con me può prendersela e con donne altrui no"..dipende molto anche da quanto rispetti le donne quest'uomo..ci sono Musulmani che hanno tantissimo rispetto per le donne e che non alzerebbero mai la voce se non è moglie loro..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”