GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La mia amica ha abortito stamattina

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: La mia amica ha abortito stamattina

Messaggio da ROBY75 » 6 dic 2007, 23:18

Maija ha scritto:Io non ho visto nulla, a parte all'inizio, è stata lei a raccontarmi tutto. Mi sembra ovvio.
Ah ecco! mi sembrava strano!

perchè da quanto hai scritto in questo passaggio
Poi una alla volta le hanno mandate in una sala a fare l'intervento, che più che una sala operatoria mi sembrava lo studio di uno scienziato pazzo..fredda e piena di ferri, vecchia, così maltenuta da sembrare sporca..l'hanno messa sulla poltrona tipo ginecologo e hanno cominciato(vi risparmio i particolari)
sembrava tu fossi lì!

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 6 dic 2007, 23:18

Maija non credo che sia ne insensibilità ne altro... penso piuttosto che il tuo racconto abbia aperto vecchie ferite che fanno ancora soffrire molte donne che hanno subito quello che la tua amica ha invece scelto di fare.
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

Maija
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Maija » 6 dic 2007, 23:19

L'anastesia si fa locale con l'ivg se non lo sapete informatevi. E cmq parte del dolore si sente lostesso. E cmq, tanto per dimostrare che è tutto vero, vi dirò anche che l'ospedale è Villa {{i nomi di ospedali o medici sono vietati, specialmente quando si tratta di denigrazione. ely66}}, fateci un salto, una mattina, o chiedete a qualcuno che per caso c'è stato, e poi venitemi a dire se racconto balle.
Mamma mia che gente. Siete davvero orribili.
Non scriverò mai più su questo forum.

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 6 dic 2007, 23:20

e due...
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

leda71
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da leda71 » 6 dic 2007, 23:23

Maija ha scritto:L'anastesia si fa locale con l'ivg se non lo sapete informatevi. E cmq parte del dolore si sente lostesso. E cmq, tanto per dimostrare che è tutto vero, vi dirò anche che l'ospedale è Villa {{i nomi di ospedali o medici sono vietati, specialmente quando si tratta di denigrazione. ely66}}, fateci un salto, una mattina, o chiedete a qualcuno che per caso c'è stato, e poi venitemi a dire se racconto balle.
io ti dico solo che dalle mie parti i raschiamenti sono tutti uguali (e in questo concordo con te... sono insieme ragazze che fanno l'interruzione volontaria e ragazze che hanno avuto aborti interni ... dolori così diversi ma resi uguali dalla sterilizzata operatività ospedaliera...), volontari o no, e in anestesia totale e senza sofferenze fisiche.
sul resto io non metto in discussione nulla di nulla
There must be some kind of way out of here ...

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 6 dic 2007, 23:24

CIPPA vai di crocette sul muro? :hi hi hi hi
*Il mio polletto Edoardo è nato il 6 marzo 2005*
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 6 dic 2007, 23:26

patchukina ha scritto:CIPPA vai di crocette sul muro? :hi hi hi hi
si`, ed ogni sette tiro una bella barra orizzontale e vado a capo :venerdi13:
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 dic 2007, 23:26

vabbè...
con questo direi che posso anche andare a dormire, buonanotte!
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 6 dic 2007, 23:27

ROBY75 ha scritto:ma tu, hai assistito a tutta l'operazione?
sinceramente mi sembra una possiblità assaaaaaaaaaaaai remota... :che_dici
del resto magari con 7 messaggi non ci si rende conto del fatto che qui dentro ci si è passate in parecchie per quella sala opertoria dove purtroppo, e comunque tu ci sia arrivata per interruzione volontaria o abroto spontaneo, entri sola...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 6 dic 2007, 23:29

Ah, ho capito...CIPPAKRUEGER! :-D
:ahah
"Dio, ti prego, dammi la pazienza....perché se mi dai la forza faccio una strage!"

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 dic 2007, 23:29

annette ha scritto:
canirbas ha scritto:
ely66 ha scritto:grazie.
per una che c'è passata senza volere
oppure per una che c'è passata "volente"
oppure ... per chi non lo sapesse.
una meraviglia di descrizione.
trovo che tu sia stata indelicata, sgradevole e altro ma lo tengo per me.
sarai pure stata vicina alla tua amica.
ma non solo l'hai biasimata, l'hai giudicata e con tutto il tuo cinismo anche.

grazie ancora.
concordo in pieno, non mi è però chiara una cosa.... il tutto senza anestesia? dal tuo racconto sembra che fossero in fila indiana ad aspettare il turno, avanti un'altra ops sulla sedia facciamo quello che c'è da fare e fuori.
e mi sembra alquanto strano.
annette ha scritto:ti faccio una domanda..la tua amica ha mai preso in considerazione di far nascere il bambino e lasciarlo in ospedale?ovviamente lei sarebbe stata coperta dall'anonimato e il bimbo sarebbe andato in adozione..
:bacio
in questo momento la tua domanda mi sembra alquanto fuori luogo, ciò che
è fatto è fatto e se il tutto è accaduto, probabilmente erano state vagliate le varie soluzioni prima.
si SABRINA hai ragione..sai quando sono stata ricoverata in ospedale per due mesi c'era il reparto tappezzato di cartelli che dicevano questo,cioè di lasciare i bimbi li e renderli addottabili..non ho pensato che in questo momento la mia domanda era perfettamente inutile..che vuoi farci sarà l'eta..scusa
non ti preoccupare,. era solo per non andare a finire su discorsi che in questo frangente erano inappropriati :sorrisoo

Maija ha scritto:Credo che il vostro sarcasmo ve lo possiate pure risparmiare, cmq non credevo davvero di trovare persone così insensibili e fredde. Oppure qui c'è talmente tanta gente che viene a raccontare storie inventate che ormai siete prevenute..preferisco pensare così piuttosto che siate davvero così crudeli.
Buonanotte.
Sarcasmo di chi forse ci è passata, volente o nolente.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROBY75 » 6 dic 2007, 23:30

Maija ha scritto:L'anastesia si fa locale con l'ivg se non lo sapete informatevi. E cmq parte del dolore si sente lostesso. E cmq, tanto per dimostrare che è tutto vero, vi dirò anche che l'ospedale è Villa {{i nomi di ospedali o medici sono vietati, specialmente quando si tratta di denigrazione. ely66}} fateci un salto, una mattina, o chiedete a qualcuno che per caso c'è stato, e poi venitemi a dire se racconto balle.
io ci sono stata! e ho fatto per circa una
settimana avanti e indietro dal centro grandi ustionati....

credo che definirla la struttura ospedaliera migliore
e più ben tenuta di genova sia dire ancora poco!

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 dic 2007, 23:32

Zù71 ha scritto:
del resto magari con 7 messaggi non ci si rende conto del fatto che qui dentro ci si è passate in parecchie per quella sala opertoria dove purtroppo, e comunque tu ci sia arrivata per interruzione volontaria o abroto spontaneo, entri sola...

solissima, e mica solo in sala operatoria, anche nel corridoio antistante sei solissima con la tua camicina di carta verde ospedale, la cuffietta in testa e le babbucce ai piedi
solissima, mentre ti chiedono quanto pesi, se sei allegrica a qualche farmaco
poi, per fortuna, arriva la valida man dal cielo dell'anestesia totale....

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 6 dic 2007, 23:33

canirbas...pero` ognuno pensi ai sarcasmi suoi...

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 6 dic 2007, 23:39

ci610 ha scritto:
Zù71 ha scritto:

solissima, e mica solo in sala operatoria, anche nel corridoio antistante sei solissima con la tua camicina di carta verde ospedale, la cuffietta in testa e le babbucce ai piedi
e già...
ma che ci vuoi fare ci...come ha scritto lei NOI nons appiamoc he l'anestesia è locale e senti tutto...magari eravamo distratte o ci siamo appennicate un attimo e ce la ricordiamo totale tu che dici???

cippalippa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cippalippa » 6 dic 2007, 23:41

gia` qui a macondo non fanno entrare manco il marito in reparto, non dico in sala operatoria...che mi vien solo da ridere al pensiero....pero` puo` essere eh? magari in questo ospedale in ogni stanza da 6 letti, lasciano altre 6 persone costantemente dentro, sempre per far sentire maggiormente a loro agio tutte le degenti che oltre alle altre 5 estranee degenti devono sopportare pure la presenza dei rispettivi 5 amici/familiari. Puo` essere eh? perche` no...Il tutto per un intervento in dayhospital quindi con i suoi ritmi serrati e i controlli vari, le infermiere che vanno e vengono ma che gradiscono l'ammucchiata di 12 persone in un 'unica stanza.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 6 dic 2007, 23:42

Zù71 ha scritto:
ci610 ha scritto:
Zù71 ha scritto:

e già...
ma che ci vuoi fare ci...come ha scritto lei NOI nons appiamoc he l'anestesia è locale e senti tutto...magari eravamo distratte o ci siamo appennicate un attimo e ce la ricordiamo totale tu che dici???
mmm, può essere!
forse è stata qualla capocciata in fronte presa sotto la lampada del tavolo operatorio a farmi addormentare...

patchukina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da patchukina » 6 dic 2007, 23:43

Anche io ho percorso "il miglio verde" per
4 volte e dire che ero sola è un eufemismo :che_dici
E non credo di aver mai raccontato a nessuna amica,
ancorchè cara e vicina, la mia esperienza con tale
dovizia di particolari....avevo decisamente altri C@@I
per la testa in tutti e 4 quei momenti... :che_dici

Zù71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zù71 » 6 dic 2007, 23:45

ci610 ha scritto:
Zù71 ha scritto:
ci610 ha scritto:
Zù71 ha scritto:

e già...
mmm, può essere!
forse è stata qualla capocciata in fronte presa sotto la lampada del tavolo operatorio a farmi addormentare...
mmm tu dici? o forse sarà stata la randellata in testa che ci hanno fatto come anestesia? beh si sa no che usano metodi un po' da macelleria...

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 6 dic 2007, 23:48

meno male che la tua amica ha una persona come te che sa starle vicino in questa maniera. :x: non aggiungo altro che è meglio.
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”